Dietro lo specchio
di Trillo Sbadiglio

01/05/13, ore 18:07

Ciao! :)
Scusa il ritardo nel recensire, ma in questo periodo non ho avuto molto tempo, I'm sorry... :(
Grazie di avermi fatta santa nelle note d'autore, me non penso sia necessario, anzi sarebbe più giusto beatificare voi due per le belle e divertenti cose che scrivete... :D *Leccaculo mode-on, no sto scherzando xD*
Scorpius e Alexandra si stanno avvicinando sempre di più, spero che fra poco succeda qualcosa *Canticchia la marcia nuziale*
No,forse il matrimonio no, ma qualcosina si, vero? *occhi sbrilluccicosi*
Allora James ha beccato, che dolce con Clara,che poverina deve stare all'oscuro della vita vera del suoammmmmore. :D
Che recensione brutta, davvero. Cercherò di rifarmi nella prossima, quando finalmente i nostri eroi saranno ad Hogwarts.
Un abbraccio alla Weasley,
teme <3

25/03/13, ore 21:32

Ciao Sbadiglio! :) Grazie per il ringraziamento in fondo al capitolo! (Grazie per il ringraziamento? Che frase da analfabeta!) Bel capitolo anche questo, come sempre del resto, soprattutto scritto benissimo. :D Allora, allora chissà cosa hanno in mente quei mangiamorte...Approposito devono essere vecchi davvero se erano gia adulti quando c era Voldemort! Oppure erano giovani allora? *Dubbio* Stavo dicendo, spero che li catturino presto, almeno prima che loro possano fare del male ad Alex o a sua sorella! Strano vedere collaborare Potter e Malfoy, ma ormai dovrebbero aver dimenticato i vecchi litigi...Anche se sotto sotto (ma neanche tanto, è palese) non si sopportano del tutto! Mi sta simpatico Scorpius con quel suo modo di fare molto da Serpeverde, e devo dire che a tratti non mi sta molto simpatica Alexandra. (Ho rifatto un'altra frase da semi-analfabeta...Mi darannno il Nobel per la Letteratura :)) Come sempre tanti complimenti! Un abbaccio grosso quanto il Brasile, (?) teme :D

08/03/13, ore 15:52

Rieccomi!! Se pensavi di liberarti di me così facilmente ti sbagliavi! Non ti ho abbandonata, sono stata molto impegnata in questo periodo.
Vitious preside? non me lo sarei mai immaginata.. una maganò questa sì che è una sorpresa, tutto avrei pensato tranne questo. Riesci sempre a stupirmi.
E a questo punto la storia comincia a farsi intrigante, misteri, maledizioni.. sì, mi piace.
Questa ff mi sta coinvolgendo sempre piú, è come una droga.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
_Elly :)

25/02/13, ore 15:47

Sono la prima a recensire questo capitolo...Come sono contenta!! (scusa per questi discorsi ma il mio cervello è partito per l'Australia diversi anni fa e non è più tornato :D)
Finalmente hai svelato qualche mistero sulla vita di Alexandra e sulla sua famiglia...Che poi la vecchietta era la McGrannit! *ora viene e mi uccide per averla chiamata vecchietta*
Io però non ce la vedo in pensione e soprattutto non mi immagino nessun altro ad insegnare Trasfigurazione al suo posto. Vabè.
Quindi Alex è una Maganò e sua sorella invece sì, comunque per quel discorso sulla guerra spero che tu non ce la mettere se proprio ci deve essere non far morire troppa gente.Perfavoreeee! *Fa la faccia a cane bastonato co gli occhi che luccicano sbrilluccicosi di lacrime*
Baci,teme :D

19/02/13, ore 09:56

Ancora una volta un capitolo bellissimo che lasciail fiato sospeso all ultimo....Non vedo l ora che tu aggiorni per scoprire chi è la vecchietta...
Ancora complimenti per il tuo stile di scrittura e per la piega che sta prendendo la storia!
Baci,teme_Malfoy

19/02/13, ore 09:42

ciao!
Complimenti per la storia che è molto bella e scritta con uno stile fluido e scrrevole ,anche l idea è originale con le due cameriere...
Ho alcune domande in testa: cosa nasconde il passato di Alex? e la famiglia di Clara?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo che ora vado a leggere
Ciao,teme_Malfoy

14/02/13, ore 17:26

Aah voglio sapere come continua!!! >.<
Alexandra una strega.. woow, non me lo aspettavo. :)
Attendo il prossimo capitolo.. :D

24/01/13, ore 23:43

Sai mi rispecchio molto nel personaggio di Alexandra, nella sua solitudine, proprio come me.. penso che mi piacerá. Cavolo anche io voglio una casa cosí con dei nascondigli segreti!! Mi sa che dovrai continuare a sopportarmi ancora per un po' perchè non ho intenzione di abbandonare te e questa bellissima storia. Aspetto il seguito :)

15/01/13, ore 23:00

Bhe ho la vaga impressione che Scorpius, Al e tutti gli altri vadano al locale in cui suona James che è proprio quello in cui lavorano Clara e Alexandra.. Sbaglio forse?
Wow sono stupita, non mi aspettavo uno Scorpius innamorato perso di Dom.. :)
Che altro aggiungere.. aspetto di continuare  a leggere questa magnifica ff.. Alla prossima!!! :D

Non c'è che dire! Anche il secondo capitolo è meraviglioso. Il personaggio di Clara mi incuriosidsce molto. Non vedo l'ora di poter continuare la storia, aspetto quindi il prossimo capitolo. :)