Di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!
di AsfodeloSpirito17662

15/01/13, ore 20:39

Arthur è un idiota. Certo, queto è un dato di fatto, ma è sempre bene ribadirlo.
Certo, il suo ragionamento non fa una piega: baciare tutte le ragazze del campus, sperano di beccare prima o poi quella giusta. Un genio. U.U
Togliendo il fatto che Merlin deve averlo prorpio tramortito con quel bacio, per una simile reazione, il nostro caro biondino sta dando spettacolo come solo lui sa fare.
Per fortuna che ci pensa Morgana ad avere idee geniali: appiopparlo a Merlin. Eccerto.. immagino il divertimento che sarà per lui vedere il ragazzo che ma sbaciucchiarsi con tutte le ragazze dell'università U.U
Mordred è.. non so nemmeno come descriverlo.. è misterioso, ma allo stesso tempo sembra preoccuparsi di Morgana (anche se lo nasconde benissimo),  sarebbero una coppia perfetta quei due, sempre che lei decida di smetterla di avere istinti omicidi verso chiunque xD
E adesso vediamo come i nostri due eroi riusciranno a collaborare xD
La storia s fa sempre più interessante!
Al prossimo capitolo!

15/01/13, ore 20:39

Merlin mi ha stupito, mi aspettavo una reazione più 'forte' allo spettacolo di Arthur che cerca di baciarsi tutta la popolazione femminile della scuola. Ma il suo godere per gli schiaffi che il biondo si è preso mi è parso giusto e equo U.U
Certo, rimango fermamente convinta che Morgana sia il personaggio che più risalta in questa storia. La ragazza non è scema.. nonostante il negare di Mordred è ovvio che il ragazzo la stia seguendo (e mi pare anche abbastanza cotto per trovarla tenera dopo che lei continua a minacciarlo manco troppo velatamente xD) e lei non mi sembra del tutto disinteressata, anche se non lo ammetterà mai.
Arhur Merlin intanto hanno avuto un confronto.. sembra proprio che Merlin sia un baciatore con i fiocchi per aver ridotto l'altro in quello stato: vuole proprio trovare quella 'ragazza' e sì, quando fa discorsi simili lo trovo anche io adorabile.
Certo non ha capito un tubo come suo solito, ma non possiamo aver tutto xD
E alla fine.. lo invita ad uscire con gli amici? Mhhhh.. ho idea che conoscendolo Merlin inizi a stargli simpatico xD
Sono curiosa di sapere cosa combineranno e mi incuriosisce anche la storia di Lance .
Complimenti di nuovo!
Ah, chiedevi per l'IC o l'OOC: per me sono totalmente IC tutti quanti! ;)

15/01/13, ore 20:28

Eccomi al secondo capitolo!
Mhh... ma non è che Morgana e Mordred me li fai finire insieme eh???? Eh??????

Ieri sera ho pensato che mi avrebbe strozzato. Ma oggi è un altro giorno. Oggi è il giorno in cui io, Lancelot, coglierò fiori per la mia donna!

xDDDD questo E' LUI. Ci hai preso troppo XD Rendersi invisibile come Merlino quando si mette di profilo XD
Ed è stato una chiusura di capitolo a dir poco eccezionale!!! Ti giuro che sono morta!!!
Hai una scrittura molto originale sai??? Scovi i dettagli giusti e tracci bene le personalità, infatti i personaggi sono tutti IC, Morgana in particolare XD
Questa storia me la sto bevendo nonostante la cefalea, dovrei cenare adesso ma mi scoccio e lo stomaco borbottante non vuole andare al terzo capitolo... uff.
Nel frattempo la metto fra le preferite, le ricordate e le seguite, perché queste categorie se le merita tutte <3
E poi la canzone del primo capitolo mi ha fatto azzeccare tanto che non se ne va più dalla testa e l'ho scaricata pure XD

15/01/13, ore 20:26

Ciao :)
Credo che questa sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo su questo fandom, quindi benvenuta (o benvenuto? U.U) ^^
Devo dire che questa storia si preannuncia interessante.
I personaggi, per essere una AU sono decisamente IC. Non so se adorare di più Merlin con i suoi mille film mentali, Morgana che è una dura, sempre e comunque o Mordred per il suo essere così.. Mordred xD
Arthur non lo conto nemmeno.. lui è l'asino della situazione (come sempre).
Ho apprezzato particolarmente lo stile, fluido e scorrevole, della storia, oltre al capitolo bello corposo e ai vari cambi di scena.
Parlando della trama: Merlin è cotto a puntino, Arthur è il solito asino, che chiede "chi sei?" solo dopo averlo baciato xD
Adoro Morgana, davvero. Il suo essere sempre e comunque acida, il suo non piegarsi mai, nemmeno i certi casi e il suo odiare dimostrarsi debole. E' la Morgana che abbamo conosciuto nel telefilm, questa.. ma Mordred ho idea che le darà filo da torcere *__*
Ti faccio i comlimenti per questo primo capitolo e corro al secondo ^^

15/01/13, ore 20:01

Allora, io non potevo non recensire questa storia, perché sto tipo ridendo sotto i baffi e in posizioni assurde da tipo venti minuti per non far capire a mia madre cosa cassio sto leggendo XD Specie con questo sottofondo! X°D
E' la tua prima volta nel fandom di Merlin???? Direi che dovrei darti il benvenuto con una sorta di rito di iniziazione di confraternita, sissi... *inizia a scegliere il vestito più stupido che ha* XD
Io non sono tanto capace di scrivere in modo così "moderno" sai? Per questo se becco una che lo fa bene, che mi fa ridere e che mi fa interessare alla storia sono contenta!!

Se Dio esiste mi odia. Oppure è gay e vuole Pendragon tutto per sé. Egoista.

Questa è una perla...

Un elettroencefalogramma piatto. Si tramutò esattamente in questo, il cervello di Merlin, quando sollevando lo sguardo si ritrovò a fissare da vicino la faccia da schiaffi di Arthur Pendragon. Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. L'abbiamo perso. Arthur era lì, con le braccia attorno alle sue spalle e lo guardava con una faccia un po' babbea, ma era colpa dell'alcool ed era figo comunque. Lo guardava e forse stava aspettando di sapere qualcosa.

Reazione perfetta di fronte ad Artù u.u

E poi Merlino che reso brillo bestemmi allegramente in preda alla giubilio quando Artù lo bacia??? (o meglio, si lascia baciare???) LOL

Arthur Pendragon baciato da un ragazzo. Che disonore! Disonore su di lui, sul suo cane e la sua mucca!

Mushu insegna XDDDDDDDDDDDDDDd

Amo circondarmi di persone che sanno condividere la mia gioia in questo modo. Voglio poter fare anche io gridolini così. Ma sono un uomo e questo non accadrà né ora, né mai. Però se lo penso nessuno lo saprà mai. Quindi lo penserò. Lo penserò molto intensamente. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Adesso basta.

Buahahahhahhahhahh noooo dai che nessuno ti sente Merlin xd

15/01/13, ore 19:09

Complimenti per questa tua storia 'tutto sprint', trama accattivante e scrittura originale. . attendo il seguito ^_^

15/01/13, ore 16:21

Ed eccomi qui come promesso!
Allora... iniziamo
Merlin in bozzolino...ma looool. *W*
"stai male, Mer?" ma che domande del piffero!
Il cadavere nel ponte!?
Ma che minchi è successo?
Sta a vedere che Arthur ha capito che era lui ed è andato in giro a spiattellare tutto...o no! no! Quell'asino avrà detto a tutti che si è innamorato di una ragazza vestita con un  vestito verde... e ora merlin si è buttato da un ponte perché quell'asino babbeo non ha capito un tubo! NOOOO!
A no...fiuuu...è viva la nostra massa pallida senza gloria e volontà.
Aspe...Arthur...e Gwen?
O caccaaaaa!
Hahhaa ok la parte della lingua...hahhaah in aramaico... io me la vedo che dice "juhhdsjhdsjisidsjieius" e merlin "eh?"
Loool.
Stupido Lance?
No ok, ragazza, ho una mezza idea di prenderti a papine per la tensione che mi stai mettendo, ma sono anche della mezza idea di abbracciarti perché fino ad ora è stupendo il capitolo.
Mmmm...sono straziata da queste due idee...andiamo avanti e poi decido.
Oddio...allarme...ai...si mette male...
Oddio no!
Povero merlin...che si fa le fisime...povero cucciolooooooo! PERCHè GLI FAI QUESTOOOO!
"Non gli sarai mica andata a dire che sono stato io!"
*prepara la mazza e si avvicina in stile ezio a Gwen*
"no!"
*si ritira facendo finta di nulla...modalità persona normale mode on!*
"Arthur ha tentato di baciarmi"
*modalità persona normale off. Modalità infarto cardiaco fulminante mode on!*
O NOOOOOOOOOOO!
Ok ora vado a leggere di Morgy
*modalità casper mode on*
Dammi la forza...a chi lo dici!
O mio dio!
I pensieri di Morgy...hahha due piccioni con una fava...scempio umano (ok questa si addice a un mio compagno lol)
hahhahaha sempre più divertente!
(ma non crede che mi sono scordata del colpo basso di prima)
hahahah "vuole morire? basta chiederlo. mi alzo e l'ammazzo" Questa è la morgana che mi ricordo hahahah!
"ma anche no!" mi ricorda troppo i mei compagni questa
Eh già...Morgy è proprio una donna con le...palle.
Ed ora a Lance.
Hahahhaha oddio...so che il pensiero di cogliere dei fiori doveva essere dolce ma...hahhahaah Oggi è il giorno in cui io, Lancelot, coglierò fiori per la mia donna! E non dico altro lol. Hahah Gwen che picchia...ma loool. Aspetta, ma allora...se era lui il tizio in palestra...quando Arthur....
 bah...comunque. Invisibile come merlin di profilo! ma povero cucciolo
 loooool. Diabetica scena...hahahah (ok con questa potrei anche perdonarti per il  colpo basso).
Bene, bene, bene.
Ed eccoci ad Arthur...
Mmm...vediamo un po'!
Allora visto che ci siamo ti perdono perché gli hai dato un cazzotto.
Oh...ma allora...allora...
Arthur ti perdono!
Però lasciati dire che, sebbene tu sia molto romantico, a voler cercare la "ragazza" della sera prima, non mi pare proprio il caso di infilare la lingua in bocca a tutte eh!
Poi non lamentarti se ti picchiano.
frigida?
Ok...non so..va bon dopo me lo cerco...
Ma senti un po' allora sti albion e gli altri sono squadre! (come sono idiota)
Uno stratega...secondo me farebbe più bella figura a passare in carovana per tutto il college urlando "La ragazza che mi ha slinguato ieri sera, quella vestita di verde, venga qui per favore!"
hahaha ha le sue cose?! Ma loool.
Cioè...mister stratega secondo te che c'è?
Ogni femmina che sia in grado di respirare...sto crepando...
Bhe, Morgy, pensa se andasse in giro a baciare ogni maschio...almeno con le ragazze al massimo si becca un ceffone.
Oddio...ma che hanno nel cervello questi poveri fratelli?
Ma santo!
Poor Merlin ç_ç
Povero cucciolino...poverooooo!
Ok dieci punti perché ha impiccato Arthur su Paint.
*modalità sadica mode on*
Hey cuccuiolo...lo vorresti vedere davvero morto?
No pechè se hai bisogno...
*prepara di nuovo la modalità Ezio*
Ok... cucciolo...solo per te..
*modalità ragazza implorante*
Signore ascoltalo, ti prego!
Ok i pensieri filosofici di Merlin...awww *W*
Chissà perché ma mi sono sempre immaginata Merlin haker O.o
Hhaha io direi perché l'ha fatta, piuttosto.
Se fossi nella sua situazione altro che Paint...
Hahaha poor Lance!
Ok corro a legger il prossimo!
baci

15/01/13, ore 09:14

Ma quanto è caruccio Lance *-* Sono curiosa di sapere chi era il tip(acci)o con cui stava parlando al telefono u.u
Comunque... C'è poco da fare, mi sto innamorando sempre più di questo Merlin nerd che hai avuto la genialità di creare, e devo dire che associato ad un Arthur farfallone ma ancora tutto da scoprire (un Arthur più da prima/seconda stagione, insomma) è azzeccatissimo.
E, soprattutto, sto piangendo dal ridere. :'D

Al prossimo aggiornamento, ciao!

08/01/13, ore 21:42

Ok. Posso amarti? No perché questa fanfiction è stupenda. Sto lacrimando, giuro. "Invisibile come Merlin quando si mette di profilo": se questa non è genialità, non saprei come altrimenti definirla.

Riguardo il tuo dubbio se i personaggi fossero troppo OOC, la mia risposta è assolutamente no. Soprattutto Merlin. Me lo spupazzerei io! Quanto è tenero quando si sfoga su paint lol :'D

E niente, aspetto con ansissima (?) ulteriori aggiornamenti, nel frattempo la storia va dritta dritta tra le seguite, le preferite. E le ricordate.

Ok, basta, la smetto.

A prestissimo *-*

Ps: non so se la recensione ti è arrivata due volte, in tal caso perdonami, problemi con la rete. ._.

Pps: ovviamente la recensione andava nel secondo capitolo, oh god che pasticcio -.-

(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:07 pm)

08/01/13, ore 20:26

Ed eccomi qui pronta a recensire la tua incredibile storia! Credo che sia una delle migliori che abbia mai letto perché è divertente, direi anche non scontata e con quella dose giusta di romanticismo che non guasta mai! *W* Si si, mi piace! Il fatto che comunque i tuoi capitoli siano corposi e lunghi è un'altro punto a tuo favore perché io personalmente non riesco a leggere fanfiction o storie troppo corte, quindi mi hai catturata anche per questo xD Adoro i capitoli lunghi! Ed adoro anche come hai caratterizzato i personaggi! Lance, un mito.. Davvero, non mi è mai stato tanto simpatico come in questa storia! Gwen è adorabile qui, ma solo perché non è appiccicata ad Arthur ed adora Lance.. (Di solito la odio troppo per farmela piacere). Morgana, beh è Morgana e la sua personalità è fantastica e diabolica, quindi wow! Merlin è sempre Merlin ed io lo adoro così com'è e mi piace come l'hai descritto in questa storia.. Ed Arthur, cosa non è quell'uomo? La perfezione! *W* Lo so.. E' un asino borioso e tutto il resto, ma se non lo fosse non sarebbe Arthur ed io non lo amerei così tanto <3 Okay, perdona questo fangirleggiamento fuori luogo, ma era solo per spiegarti quanto abbia adorato ogni punto della storia e quanto abbia apprezzato anche la new entry Mordred! Ah, ups xD Non ne avevo ancora parlato! Hai fatto benissimo ad aggiungerlo in questa storia! *W* Lo vedo molto bene con Morgana xD Inoltre l'idea di baciare tutte le ragazze della scuola è epica! Ahahhaahh xD Io penso che se un Arthur del genere si fosse trovato nella mia scuola ed avesse tentato di baciarmi, beh.. l'avrei ridotto a brandelli.. Lo amo, ma un pugno ci sta benissimo in questi casi ù__ù Beh, per il resto temo che tu mi abbia sopportata abbastanza.. Aggiorna presto perché non credo di resistere se mi farai aspettare tanto e ti ringrazio per aver deciso di postare questa storia perché dopo l'ultimo episodio di Merlin che mi ha letteralmente rovinato la Vigilia di Natale (e non scherzo perché ho passato tutto il tempo a piangere con mia nonna accanto che tentava di consolarmi e che piangeva con me) ci volevano un po' di sane risate, anche perché al momento trovo solo un sacco di storie tristi che mi rammentano quanto la BBC sia stata crudele! Quindi a presto ed aggiona presto!! Con affetto, Evelyn.

p.s. Ma Gwaine? Ci sarà? Lo spero tanto perché è uno dei personaggi che amo di più e lo trovo un ottimo guastafeste per i piani di Arthur ù__ù

07/01/13, ore 20:32

Ciao!Trovo la tua serie davvero divertente,soprattutto per il piano di Arthur:invece di baciare ogni ragazza della scuola,ammesso che lei voglia,dovrebbe fare l'elenco di quelle che erano alla festa.Sarà imperdibile quando scoprirà la realtà!Adoro Gwen della prima serie e trovo davvero romantico Lance,anche se molto stupido.Ci sarà anche Galvano?
Aggiorna presto!;D
Vex

07/01/13, ore 20:17

Per sbaglio sono andata indietro, perdendo il testo della recensione che stavo per inviarti. La cosa divertente è che mi è capitata la stessa identica cosa con il primo capitolo. O sono sfigata io, o il destino non vuole che recensisca. Bene, allora.
Non mi è affatto dispiaciuto leggere il capitolo e l'ho trovato bello quanto il primo. Devo assolutamente dirti (e per prima cosa, anche) che mi hai fatto morire con Lancelot.  No, davvero. Sono curiosa di sapere quale triste destino gli hai riservato. Per non parlare di Merlin e del disegnino su paint che non hai mancato di inserire. Ti ho già detto di amare alla follia la Mordana, Mordrana, Morgred o come diavolo preferisci chiamarla. Mi è piaciuto il loro dialogo, come il resto. Artù che bacia tutte le ragazze per trovare quella della festa mi ricorda tanto un certo principe con la scarpetta di cenerentola. Inutile aggiungere che preferisco decisamente lo stile di Artù.
"Regola numero uno del buon stratega: assoggetta la preda."
E poi il fatidico arrivo di Morgana. Adoro anche la coppia Morgana/Arthur ç__ç Diciamo però che ha avuto risvolti tragici nella serie. Molto tragici. Il "Sei gelosa?" (nonostante sia da "fratelli") mi ha ricordato molto una scena tra Morgana e Art, nelle prime puntate.
Hai chiesto un consiglio sull'inserire o no l'avvertimento OOC. Non so, ma se fossi in te lo metterei.
ps. non nominare photoshop, che per colpa della scuola non ho più tempo di usarlo >>

31/12/12, ore 16:42

Ti do un gigantesco benvenuto nel fandom di Merlin mettendo istantaneamente questa fanfiction nei preferiti!!

30/12/12, ore 03:20

E' meravigliosa, sul serio! E' la ff più bella che io abbia mai letto su Merlin.
Ho gusti estremamente complicati e odio le AU. Ma tu mi hai davvero incantata. Amo il tuo stile e la visione che ci hai dato dei personaggi con questo primo capitolo. Sei riuscita anche a suscitarmi una certa ansia e curiosità per la sorte di Gwen e per tutti gli altri personaggi in generale.
- Se Dio esiste mi odia. Oppure è gay e vuole Pendragon tutto per sé. Egoista. -
Qui sono scoppiata. Non ti cito tutti i pezzi che mi sono piaciuti particolarmente altrimenti richio di ricopiarti l'intero capitolo! Merlin è davvero...indescrivibile, con quel suo vestito da donna e i suoi buoni propositi di rubare un bacio ad Arthur.
E io adoro alla follia (credimi) la coppia Morgana/Mordred, ancor di più di tutte le altre. Appena ho letto Duirvir mi è subito venuta in mente la parola Druido e quindi di conseguenza Mordred. Sospettavo che fosse lui dall'inizio, ma forse non ci voleva tutto questo ingegno per capirlo.
Non vedo davvero l'ora di leggere il secondo capitolo, di rado sono rimasta così entusiasta da una storia su efp. E di Merlin non mi era mai capitato. Dopo il finale della serie sono caduta in una specie di depressione (causata forse dal fatto che non mi è piaciuto, oltre all'essere stato l'episodio conclusivo) ma tu senz'altro mi hai risollevato il morale.
Saluti!

30/12/12, ore 00:57

Finalmente!!!!!  In questi giorni c'e' cosi' tanta tristezza che non ne potevo piu'.....e poi ecco arrivare questa tua divertente,insolita,frizzantissima idea.....non so dove andrai a parare,pero' mi hai davvero incuriosita!
Mi e' piaciuto molto il crescendo con cui hai fatto progredire il racconto introducendo i vari personaggi e la scelta discrivere piu' storie e non solo di una coppia ...... per ora complimenti,spero che posterai presto.
BUON ANNO