Di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!
di AsfodeloSpirito17662

07/07/13, ore 22:18

Ciao!;D
E' da tanto che non ti scrivo una recensione, ma dal mio angolo di tenebra ho continuato a leggere la tua super meravigliosa imperdibile stupefacente storia!;D
Ho deciso che ti amo troppo: praticamente Gwaine è il protagonista di questo capitolo!<3
Dai, ti ho contagiata: dillo che sei nel team Gwaine!
A parte i miei deliri da abuso di fanfiction, questo capitolo è fantastico, davvero molto comico.
Mi hai fatto simpatizzare per Lance bello, cosa praticamente impossibile fino ad ora!
Merlin e Arthur sono davvero carini qui e mi sarebbe davvero piaciuto vedere la reazione di papà Pendragon a proposito dell'omosessualità del caro figlioletto.
Spero che gli sia venuto un infarto.
Unica cosa che mi ha lasciato un po' così è la coppia Mordred/Morgana: capisco il gioco manipolato/manipolatore insieme, ma mi aspettavo più scintille. Ma va bene lo stesso:)
Complimenti per la tua tenacia nel continuare e nel tuo coraggio nel sperimentare cose nuove.
Ho adorato le tue note e tutti i vari intrighi che sei riuscita a montare.
Spero che tornerai presto con una nuova storia e incrocio le dita che sia una Blaise/Neville.
Ma anche una Theodore/Seamus andrebbe bene: sono praticamente assuefatta da questa coppia e il fatto che ci siano solo 2 storie su di loro mi fa impazzire.
Oppure una Merthur o qualunque coppia tu abbia in mente: mi fido del tuo buongusto!;D
Vex

06/07/13, ore 22:30

Mi sono iscritta da pochissimo e mi sono decisa a recensire tutte le storie che ho letto quando ancora non lo ero e questa è una di quelle. Lo adorata subito è scritta molto bene, soprattutto mi è piaciuto molto il fatto che hai precisato che Arthur si era innamorato di Merlin prima di sapere che fossè la ragazza dal vestito verde. Ogni personaggio e descritto bene quindi, niente, grazie di aver scritto una fanfiction così meravigliosa.

06/07/13, ore 14:56

è stato un finale grandioso! XD ho adorato quest'ultimo capitolo ^^ sei riuscita a mantenere l'allegria e i disatri di questi poveri sventurari fino alla fine XD è un mirato che Lance non si sia ucciso XD povero... glene hai fatte passare di tutti i colori ^^ speravo anche nella partecipazione di Attila al matrimonio ;) mi domando ma da dove ti è saltata fuori la cosa dei nudisti? XD ahahahah XD è stata un idea grandiosa! XD per non parlare delle damigelle assassine XD insomma è stato grandioso! con una dolcissima nota finale... con quelle poche frasi finali hai reso giustizia al Merthur ^^ ti ringrazio per questa spendida avventura e spero di risentirti presto
un abbraccio Rachele

05/07/13, ore 22:39

Oh mia Dea! Sei la persona più geniale e più folle che io conosca!
Questo capitolo è oro! E lo amo, anche solo perché c'è Gwaine! L'uragano Gwaine! Il folle, pazzo, svalvolato Gwaine, che ha finalmente visto realizzarsi il suo sogno: Pendragon maschio nudo! Ahahah, lo adoro!

Non so nemmeno come strutturare la recensione, perché questo ultimo capitolo mi ha scioccato e sconvolto e fatto ridere, svalvolandomi il cervello!
Lance è sempre il solito sfigato, non si smentisce mai! La scena iniziale, con poi il flashback e poi di nuovo l'intro per riallacciarsi mi è piaciuto molto! Certo, l'immagine di quell'uomo chiuso in bagno col perizoma leopardato...Aahahahhahahahha! Avrei voluto che ci fosse Attila, guarda!
Ma che carini Morgana e Mordred e Arthur e Merlin! Fa bene a rimanere scioccato, sappiamo tutti che Merlin in abito da cerimonia deve essere un sogno! *______*
Aspetta, devo asciugare la bava dalla tastiera per continuare!

Il tocco di Gwaine, così...Gwaine, con le sue soluzioni idiote, che arriva a strappare via il completo di Lance è stato fondamentale in questo capitolo. Senza esagere oserei dire che è il suo capitolo!
In effetti, tutti hanno avuto il loro Happy Ending, mi sembra giusto introdurre il povero piccolo Gwaine, che merita la sua. Maaaaa, l'idea di uno spin off ti ha sfiorata?

Le nostre tre coppie sono finalmente unite (non invidio per nulla Gwen, né per Lance, né per le foto con gli invitati nudi!) e Mordred ha anche preso il bouquet, carino lui!
Certo, la realzione con Morgana non sarà rose e fiori, ma sono troppo carini assieme!

Arthur-asino sta finalmente con il ragazzo dal vestito verde! Ma come sono perfetti assieme, cacchiaccio come sono per il Merthur! Colpa tua. Ah, se penso che questa storia mi ha fatto appassionare a Merlin! Mi scende una lacrimuccia! ç____ç
La adoro e ti adoro!
Niente, quello che dico non ha senso logico, ma davvero sono emozionata. La rileggerò all'infinito!
Sei un genio!
E scrivi, scrivi, continua a scrivere, che io adoro tutto quello che esce dalla tua penna! O tastiera!
Abbraccione

05/07/13, ore 22:12

Non sono stata l'unica a pensare di segnalare questa storia per le scelte e questo è già un indizio. Questa storia merita, essendo senza alcun dubbio la migliore del fandom. Mantiene l'IC dei personaggi originali, pur trasportandoli in una ambientazione diversa da quella in cui si muovono abitualmente. Fa ridere il lettore, lo appassiona, lo sorprende, lo trascina. E' inoltre scritta benissimo, con uno stile accattivante e pulito.
E' valsa la pena aspettare ogni capitolo, per essere trascinati in un mondo divertente e folle, ma che ti dava una ventata di ottimismo.
In sintesi, se c'è una storia che deve stare tra le scelte, è questa. E grazie alla scrittrice per averla scritta!

05/07/13, ore 16:48

La decisione di segnalare questa storia affinché venisse inserita fra le scelte l'avevo già maturata quattro o cinque capitoli fa, ma mi sembrava più corretto aspettare la fine, anche se mi aveva già catturata prima.
Le motivazioni sono tante, la storia è scorrevole, si legge che è un piacere, non ci sono stati mai capitoli pesanti o noiosi, la demenzialità che l'autrice aveva promesso c'era ed 'è rimasta fino alla fine!
E' una storia che personalmente trovo stupenda, scrivere cercando di mantenersi sempre su toni ironici non è semplice come sembra, ci vuole anche gusto per l'ironia, e qui ci sono tutte le carte in regola per una fiction leggera ma che ti resta comunque nel cuore, perché ti parla di sentimenti, di amicizie, di legami che riescono a mantenersi vivi pur in mezzo ad una bolgia di pensieri in corsivo davanti ai quali devi trattenerti dal ridere come un'idiota!
Secondo me ha colto anche al meglio le caratteristiche di ogni personaggio, esagerando quanto bastava, senza scadere nel banale e dunque direi che si è mantenuta sempre IC.
Non ci sono mai noiose dissertazioni, i colpi di scena sono gestiti al meglio e a fine capitolo o anche in un cambio di scena ti ritrovi quelle frasi isolate che ti restano impresse, così anche se la lasci indietro per un po' riesci a ricordare bene a che punto ti eri fermata leggendo e secondo me quando una storia non ti fa perdere il filo è una carta vincente.
Inoltre l'autrice è sempre stata gentile, aperta alle critiche e disposta a rispondere a commenti o recensioni con gentilezza e intelligenza.
Spero davvero che questa recensione verrà accolta, perché questa storia merita anche solo per averci fatto sorridere dopo la fine di uno show che ci aveva rubato il cuore!
...e dopo il tanto sospirato matrimonio di Lancelot, cosa possiamo volere di più?!

Inizio 00:15
Ok...posso farcela! VERO?
È da ieri pomeriggio che ripeto che devo commentare e COME AL SOLITO mi riduco sempre all'ultimo momento. Maledette distrazioni che  mi...distraggono! Ecco...tutta colpa loro! u.u

Cooooomunque ciancio alle bande e inziamo!

Gana ovviamente vuole fare la dura, ma sotto sotto un cuore ce l'ha anche lei ed è enorme evidentemente, visto che affronta una cosa come l'erba bagnata per difendere la sua amica Gwen! u.u
Ed è bello come riesce a trovare il lato positivo anche nella sfiga di Lancelot XD (ho iniziato anch'io a vederla così da un po' di tempo a questa parte...per certe "disgrazie" ci vuole proprio culo, oh! XD)
Ecco...vedi? È fin troppo buona! Io l'avrei terrorizzato a morte. XD
Beh...ora sappiamo che la sfiga di Lance sei tu sotto forma di nuvoletta, ma loro non lo sanno e ora Morgana pensa anche che sia mentalmente disturbato! OTTIMO. XD

DATEMI UN COLIN CON LE GUANCE STILE CRICETO!!! ORA SUBITO! MIOOOOO! *è andata* cioè...esiste qualcosa di più dolcioso? *^*
Arthur inizia a porsi delle domande, e quindi va più che bene (seh...come no...quando il Pendragon maschio inizia a pensare crea più danni di Lancelot con un lanciafiamme in mano! u.u)
Gwen è una santa a volte, ok...interrompe nei momenti meno opportuni, rischia l'impiccagione su Paint, ma almeno è utile...u.u
E NO! NON L'HA FATTO VERAMENTE...NON LI PUO' AVER SPIATI FACENDOSI SGAMARE! *muore soffocata dalle risate* XD

NO! Non nominate quella tizia davanti a me! È la fottutissima rovina ship! Qualsiasi sia la tua ship lei la rovinerà! Tifi Merthur? TE LO ROVINA... Tifi Arwen? TE LO ROVINA! Tifi Mergana? ROVINA ANCHE QUESTO! SCIO' *prende a calci Mithian e la sbatte fuori dalla FF! u.u VIA! u.u*
Va beh...forse posso perdonarla in questo caso perché aiuta Arthy a capire...quindi FOOORSE posso tollerare il fatto che tu l'abbia nominata e purtroppo non per farla morire tra atroci sofferenze schiacciata da un tram. u.u

AMO I MOR! Cacchiarola! Sono fantastici e come flirtano loro, nessuno! Li amo, li adoro e li venero (solo in questa FF...sia ben chiaro u.u).
Preferiresti Banshee o Fragolina? XD Mordred vuole morire.. XD Deve solo dirlo.
Cielo...so cosa succede e sto con l'ansia comunque.. ç_ç La mia Banshee. ç_ç

Ripeto...Lancelot ha una sfiga assurda...cioè...che poi oh..nella sua sfiga è davvero culuto! Poteva restare impiccato e invece è rimasto legato dai piedi...
Il suo testamento passerà alla storia come il testamento più esilarante al mondo. Cielo...avrei quasi preferito che morisse per vedere la faccia di chi avrebbe trovato il cadavere. XD

BACIO BACIO BACIO BACIOOOOO *sente un coro angelico, squilli di trombe, grida di giubilo e chi più ne ha, più ne metta* ODDIO FINALMENTE L'HA BACIATOOO! E ha capito che non dovrà più cercare altrove e che ha trovato la sua "ragazza" dal vestito verde. *^* L'ammore..

*professa amore smodato verso i Mor, parte 2* Cioè...Mordred ha pestato Valiant a sangue per lei? Dimmi se non è amore...e finalmente anche lei FORSE l'ha capito. u.u
Uther iperprotettivo? Mi piace, Arthy che vuole uccidere Valian con arco e frecce? LO ADORO! E forse questa volta ho un attimo "odiato" Merlin perché l'ha fermato. XD ahahaha

Gwen e Lance si sposanoooo...e Attila assiste sconvolto alla proposta! Ah...che vita da cani! XD

"Ad un certo punto il simpatico animaletto si fermò nel bel mezzo di alcune piante e iniziò a girare su se stesso, cercando di acchiapparsi la coda. Gwen lo raggiunse e lo guardò con aria un po' interdetta, ma Attila non se ne curò: gli umani non avrebbero mai saputo cosa volesse dire essere seguito ventiquattro ore su ventiquattro da qualcosa che non potevi afferrare. Era un incubo, avevi sempre la sensazione di essere osservato, neanche i bisogni potevi mai fare in santa pace; uscendo sconfitto da quella ennesima battaglia (perché la guerra era ancora in corso)"

Sappi che con questo passaggio mi hai definitivamente uccisa! Cioè...SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO! *si asciuga le lacrime causate dalle troppe risate*

Per fortuna non si sono rimangiati niente quei due testoni e anzi...hanno degli appuntamenti. *^* APPUNTAMENTI VERIII *si sente come la tizia di Pleasantville, quando inizia a piovere e dice "è pioggia vera"[come divagare con cose senza senso XD]*

Oddio...me non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo, perché voglio sapere come si concludono le cose tra i Mor (VOGLIO IL BACIO! >.>), il Merthur e i Gwenlot. XD

A domaniii (Ci sentiamo in chat. XD Muahahaha)

PS: Ok sono le 2:05...sono riuscita a finire la recensione ad un orario semi decente (tutta colpa dei video di supernatural e del Trend su Twitter #senonseguisupernatural che mi hanno fatta distrarre troppe volte! XD)

E talmente tanto tempo che non bazzico su EFP che avevo dimenticato dove scrivere la recensione XD
Quanto mi mancherà questa storia **
E' la perfezione, l'apoteosi del demenziale ma i caratteri di tutti li ha saputi cogliere e sai quanto conti per me quando leggo una storia XD
E' stato un capitolo esilarante, giuro che al testamento di Lance stavo morendo XD
Che poi il POV di Attila è meraviglioso XD
Gli esemplari di bipedi... xD
Per Gana mi è dispiaciuto però poi Mor è intervenuto a salvarla ** E ha pestato quel bipede deficiente di Valiant! Olè!
Giustizia! *tono da Zio Vernon quando Harry riceve la lettera da ministero*
Il bacio me l'ero già letto per conciliarmi il sonno ma rileggerlo è stato bello... e adesso???
Quando arriva il capitolo 13?? Quando??????????????

Bene, rieccomi :D
Ovviamente vale tutto ciò che ho detto nel preambolo del capitolo precedente, quindi evito di annoiarti e vado dritta al sodo :D

Bello il concetto di fortuna di Mogana! xD
Mi ricorda un po’ quello di Hermione al primo anno, meglio morti che espulsi u.u
Ma no! xD
Avrebbe dovuto far prendere un infarto a Lance, non c’è gusto così, Asfo! xD
Immagina che bello sentire Lance imprecare perché si è dato una martellata sul dito e Morgana che resta a ridersela, praticamente piegata in due!
Sono troppo cattiva con Lance, ne sono consapevole e non intendo cambiare atteggiamento, anzi spero proprio che Morgana lo trafigga con l’ombrello u.u
Sempre il solito melodrammatico! xD
Lasciarsi divorare da Attila per un rifiuto. E questo sarebbe un cavaliere? <.<
Lance tesoro bello della mamma, non si dicono certe cose. Ci sono tanti altri pesci nel mare, Gwen non è mica l’unica! *ripensa ai pesci di Emrys e scoppia a ridere*

Arthur non si smentisce mai xD
Sa anche quante volte Merlin va in bagno tra un po’ e non riesce a spiegarsi perché Merlin non ha interessi amorosi per le ragazze. Lo vedi che sei un tontolone? xD
Vuoi un disegnino per capirlo? Non mi sembra un concetto così difficile, persino per te! Ah santi geni Pendragon <.<
Saranno anche belli, ma proprio non ci arrivano alle cose, neanche se ci cadono sopra xD
L’unica un po’ anomala in questo senso è Morgana (anche se certe volte si fa riconoscere anche lei per l’arguzia-Pendragon), per il resto sono proprio asini, però sono tanto dolci e carini :3

Ma quanto è tenero Arthur che odia essere ignorato (da Merlin soprattutto?) *^*
Lo adoro troppo, voglio un Arthur da spupazzare tutto per me! Vita grama :’(

Uffa Gwen! Non poteva arrivare in un momento meno opportuno!
Arthur stava per afferrare un’importante verità su se stesso, non bisogna disturbare un Pendragon pensante xD
Ahahahahahah il non verbalese sarebbe una lingua interessante da conoscere, quasi quasi seguo un corso insieme a Gwen, vai a capire quante cose puoi apprendere se sai il non verbalese u.u

Asfo, “giovin ciuchino” mi ha letteralmente ucciso, non puoi scrivere cose del genere e pretendere che le lettrici non comincino a piangere dalle risate x°D
No, mi correggo. Mi vuoi uccidere dal ridere, non c’è altra spiegazione o non avresti citato Gigi D’Alessio u.u

“Sei venuta a parlarmi per offendermi?”
“No, razza di idiota!”

Gwen è unica xD
E anche Arthur! Cioè davvero li ha spiati dalla finestra? *rotola dal ridere*
E scommetto che non ci ha capito nulla lo stesso u.u
Seh Gwen contaci .-.
Ti pare che Arthur riesca ad arrivarci da solo? Per chi l’hai preso? xD
Devi fargli un disegnino e forse ti segue, altrimenti aspetta e spera proprio u.u

Ci credi che man mano che leggo le riflessioni di Arthur su Merlin e Mithian, il mio sorriso cresce esponenzialmente? Arthur potrebbe davvero capirlo (e spero non mi deluda), sono al settimo cielo solo al pensiero *^*
“O forse sì” è la risposta corretta, Arthur u.u
*è orgogliosa di Arturo, sta giungendo pian pianino alla verità e lei non vede l’ora*

Continuo ad adorare sempre più Mordred e Morgana, sono una meraviglia *^*
Cosa è successo alla Banshee ora? D:
Non puoi lasciarmi così in sospeso, sono preoccupata per Pendragon Femmina D:

Certo che hai proprio il vizio di lasciare in sospeso la gente, vedi Lance! xD
È quasi peggio di me, riesce a trarre il peggio da qualsiasi situazione! È un talento naturale il nostro u.u
“Io, sottoscritto Lancelot Lake, approfittando dei miei ultimi attimi di vita, mi accingo qui di seguito, circumnavigando l’ombelico ed il pelo pubico, a rendere note le mie ultime volontà…”
Questo credo sia il “testamento” più esilarante mai scritto! xD
Ti immagini entrare in una serra, trovare un uomo a testa in giù e leggere le sue ultime volontà circumnavigando l’ombelico e il pelo pubico? Io penso che mi piegherei in due dal ridere, chissene del cadavere appeso a testa in giù u.u

Odio Merlin! Aveva finalmente l’occasione per confessare tutto (seguirà mai i consigli di Gwen? <.<) e che fa? Tira fuori la storia del bacio con una ragazza che gli piace! Siamo sicuri che Uther non è padre anche di Merlin? Quanto a Pendragonidiozia direi che siamo lì -.-“
*parte coro angelico che canta l’Alleluia* Arthur ha capito che Merlin mentiva! Riesce sempre a meravigliarmi questo ragazzo *^*

♫ Te c’hanno mai mandato a quel paese? Sapessi quanta gente che ce sta ♪

Ecco, adesso non smetterò più di canticchiare questa canzone, non dovevi ricordarmela xD

No, ecco, ora sono proprio in brodo di giuggiole *^*
Questo bacio è la perfezione, il bacio che volevo tu scrivessi! Sto fluffeggiando (?), sono troppo contenta *^*
Awww *^*
E poi questa frase “Realizzò in quel momento di aver appena concluso la sua ricerca” la amo, è assolutamente perfetta. Mi ricorda tantissimo una scena de “Le Cronache del Mondo Emerso”, quando finalmente Nihal si rende conto di quel che prova per Sennar (il mio Sennar *^*) e le tornano in mente le parole di Aires “A un tratto la sua verità mi si è imposta, con tanta forza che non potevo rifiutarla”.
Ho gli occhi a cuoricino, proprio come ce li avevo in quella scena con Nihal e Sennar *^*

*fluffeggia anche per i Mor* Mordred è assolutamente adorabile *^*
Ha salvato Morgana e ha pestato Valiant, non so cosa mi renda più contenta! E anche Morgana finalmente ha capito che Mordred è speciale *^*
Certo, sarebbe stato meglio se l’avesse capito prima di finire in ospedale, però non si può avere tutto dalla vita, direi che posso accontentarmi xD
Ora Morgana deve solo ammetterlo e poi ci vuole un bel bacio u.u

Awww quanto amore *^*
Anche Gwen e Lance hanno avuto il loro lieto fine che, meraviglia delle meraviglie, non è la lieta fine dell’esistenza di Lance come invece speravo xD

Ahahahahahah oddio x°D
Sarebbe stato bello assistere all’ingresso di Arthur in commissariato con arco e frecce xD
Certe scene vanno scritte nella storia!
Anche se io sono curiosa di sapere che ne è di Arthur, Merlin e delle loro facce allucinate u.u
Hanno capito che devono stare insieme o archivieranno quel bacio come “colpo di testa”? (e in quel caso sarei pronta ad uccidere qualcuno u.u)
Bene, stanno litigando (non che non me lo aspettassi), fa male ç___ç
Però dopo un litigio ci sta proprio bene un bel bacio rappacificatore, quindi picchiatevi e urlate in fretta, che qui c’è gente che aspetta u.u
Bene, niente bacio, però posso sopportarlo *^*
Hanno un appuntamento, anzi una serie di appuntamenti, sono gongolante *^*

Al prossimo capitolo :D

Kisses,
Rose

30/06/13, ore 17:45

Prima cosa: PERDONO!
Giuro non volevo farmi attendere troppo con le  recensioni (viva la modestia xD), ma per un motivo o per un altro mi sono ridotta all’ultimo. Sono brava a rimandare, che vuoi farci xD
Comunque il momento è ormai giunto e mi accingo a leggere sia questo capitolo che il prossimo :D
Ovviamente, come ogni volta in cui decido di fare qualcosa, la connessione rompe le scatole .-.
Praticamente ho il capitolo aperto sul cellulare e sto recensendo su Word, in modo da essere pronta ad inviarti la recensione non appena quei tecnici scansafatiche decideranno di rimettere a nuovo la connessione u.u
Dopo questo preambolo di cui non ti frega un piffero, direi che posso leggere *si prepara psicologicamente a morire dal ridere*

Possibile che le sfortune le attira tutte Lance? xD
Sì, perché me lo sento. Agravaine ha un piano diabolico in mente e Lance ne pagherà le conseguenze. C’ha il malocchio povero caro, anche le caramelle assassine ora! Dov’è Vanna Marchi quando serve? xD
E povera anche Gwen, non avrei voluto essere al suo posto quando il suo sfiganzato (mi diverto con i neologismi stasera, non farci caso xD) e il Rettore si sono messi a discutere su chi dovesse dire il motivo della non ancora avvenuta espulsione di Lance xD

Ma quanto sono dolci i due Mor? *^*
Morgana deve decidersi a capitolare del tutto, sarebbe felicissima con Mordred, altro che vita da eremita u.u
Spero che Mordred (anche se è una speranza vana, me lo sento) non cominci a mandarle sms e a chiamarla ogni due per tre se non vuole essere ucciso, altrimenti davvero Morgana finisce in una cella di isolamento  nel Sutton, altro che Tibet xD

No, non sono d’accordo.
Arthur e il letto non sono fatti per stare insieme. Arthur, il letto E Merlin, loro sì che sarebbero perfetti u.u
Comunque tutti questi pensieri di prima mattina proprio non me li aspettavo da Arturo, sarà stata davvero la vibrazione del cellulare a mettergli in moto i neuroni, non c’è altra spiegazione possibile xD
Awww Pendragon che indossa l’armatura e va a riprendersi il suo Merlin *^*
Se non è amore questo! Direi che un’altra dose di vibrazione al cervello potrebbe risolvere tutti i nostri problemi xD

Agravaine non sa con chi ha a che fare, altrimenti non si spiega la sua stupidità! Nessuna persona sana di mente affiderebbe a Lance un incarico come quello di riparare le serre, nessuno! xD
Vuole che tutta l’Università venga distrutta o cosa? O forse spera che Lance si uccida da solo durante i lavori in modo da toglierselo dalle scatole una volta per tutte? xD
Ok, forse sono un po’ cattiva con Lance, ma finisce sempre per far disastri e ho come la sensazione che questa volta non andrà meglio *spera di sbagliarsi, magari Lance farà un ottimo lavoro*
Certo che Gwen è proprio una comare xD
Povero Merlin, tutti che vogliono decidere della sua vita privata. Beh vita pubblica essenzialmente, di privato è rimasto ben poco u.u

Mordred stalker, ci avevo preso xD
Non sono esattamente convinta che la tattica giusta per far capitolare Morgana sia quella di portarla all’esasperazione, vediamo che ne verrà fuori! Continuo a sperare in uno scoppio improvviso di passione, Mordred e Morgana beccati a fare “cose oscene” in biblioteca come Gwen e Lance xD

Sì, Arthur bello, direi che il sequestro mi sembra proprio l’idea del secolo u.u
Rapisci Merlin, portalo in una stanza buia e riempilo di tue diapositive, voglio vedere quanto resistete prima di saltarvi addosso e finire senza vestiti u.u

E che diamine! Ma è tonto sul serio, idiota di un Pendragon! Dai, come puoi non riconoscere quell’odore, per Salazar?!
Davvero, lo adoro, ma Pendragon è un tontolone come nessuno! Merlin potrebbe tatuarsi in fronte “sono io la ragazza dal vestito verde”, Arthur non lo capirebbe comunque xD

A tra poco xD

Tatataaaan: Recensione time!
First of all: >:( il disegno non era finitooooo! Passiamo alla recensione prima che pens a cruciarti!

Dunque, non pensavo che Morgana fosse così altruista da impicciarsi dei fatti degli amici. Nasconde molto bene la sua premura per gli altri, non c'è che dire. E' davvero un personaggio complesso (e complessato); mipiace moltissimo le mille sfaccettature che le hai dato, sei stata bravissima!
Mi è piaciuto tantissimo il suo dialogo con Lance! Ahahaha! “MA allora non fingi di avere problemi mentali, ce li hai sul serio!” Ahahahha

Le considerazioni di Arthur: *_________________*
Sa un bel po' di cose sul nostro Merlin, a quanto pare, più di quello che voglia ammettere.

La tua capacità di creare situazioni spinose, mettendoci in mezzo frasi che ti fanno scompisciare dalle risate mi lascia sempre attonita: sei un puro genio!
Tra elefanti rosa e il non verbalese (che tutti vorremmo imparare) passando per le reazioni di Arthur, ero tra il divertito e il curioso per sapere cos'altro avresti inventato! E non mi hai deluso!

Oooook, Gigi d'Alessio...perché???

Ahahahha, Arthur che li spiava! Mi ha fatto morire! E' un idiota!
Ok, tu sai cosa io pensi di Gwen, ma la tua Gwen è fenomenale! Addirittura “fatto il misfatto!” L'adoro!

Yeeeeeeeeeeeeeh, l'asino ci sta arrivando! Oh Dei, grazie!
Arthur con Mithian? XD Adoravo Mithian! Spero che adesso stia con Leon, però! ;)

Aspetta, devo aggiungere un altro personaggio ai miei preferiti: Lancelot! Santo cielo, donna, il tuo Lancelot è così spassoso che è impossibile non amarlo! Il momento del testamento era così tragico e così divertente, ero troppo indecisa se ridere o essere in ansia!

La discussione tra i due idioti è sublime, ma il “ ti ci hanno mai mandato a quel paese, Merlin? E' bello, sai, è pieno di gente come te”, mi ha uccisa! Ahahahha. Questo capitolo è fenomenale, puro genio!
E poi, lo bacia! *________________________* senti il coro, donna? Io sì!

Ah, per curiosità: che musica fa, Gaius? Ahahahhahah!

Uuuuuuh, il dramma-incidente mi è piaciuto! Non mi aspettaqvo che Valiant si sarebbe rifatto vivo, ma aggiunge un pizzico di dramma che ci sta, eccome se ci sta.
E Mordred lo ha steso! E bravo il ragazzino!
Voglio anche io un Mordred! E' troppo dolce, troppo cavaliere, troppo tutto!

Ok, rettifico: ho un nuovo preferito: Attila! Andiamo, i suoi pensieri profondi sulla difficile condizione canina dell'essere perennemente seguiti e in lotta dalla notte dei tempi contro la propria coda. È qualcosa di così profondo che non può essere ignorato!
E il suo: “ehi amico, guarda un po' chi ti ho portato. Ti ho appena salvato il culo” è pura poesia!

Oh, ehi, non mi sono dmenticata della proposta, felicitazioni! E' che Attila ruba tutta la scena! MA alla fine quel povero sfigato ce l'ha proprio fatta.
Non è che scopriamo che ha raccolto un sasso maledetto o ha trovato Jumanji in soffitta?

Oh, Morghy che finalmente cede, cede! Era pure ora! Ma dove lo trovo un Mordred, bella mia? Anche io me lo sarei portato in dormitorio! Chiamala scema!

Oh, Merlin! Condivide la mia passione per le TMNT! Lo amo sempre più!
Per tutti gli Dei, eccola la sfuriata che mi aspettavo da Arthur, anche nel telefilm, eccola! Bravissima!
E' questo Arthur Pendragon! Che finalmente sbotta, reagisce male perché Merlin gli ha mentito!
Bravòòò, chapeau!

E gli ha chiesto un appuntamento! *_______________________*
Incredibile!
Adesso temo e bramo l'ultimo capitolo! MA non può già essere finito! ç___ç
Amo questa ff!

Ti mando un grosso abbraccione
Mimì
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 05:32 pm)

Questo capitolo è stato FENOMENALE! finalmente Valiant ha avuto quello che si meritava e Gana ha quasi ammesso che gli piace Mordred *_* ma quanto sono carucci insieme?! Gwen sposerà Lancelott (e vivranno per sempre felici e contenti lo so!!!!!! *-*) e soprattutto Arthur ha FINALMENTE capito tutto!!!! E invece che dare di matto ha deciso di uscire con Merlino? Questo è molto di più di quanto abbia mai sperato davvero *_* sono stra super mega felice!!! Inoltre questo capitolo era ultra mega lungo e la cosa mi ha riempito di felicità *-* xD Spero di non dover aspettare TROPPISSIMO per il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa! Intanto ti faccio i miei complimenti perchè è una storia fantastica scritta benissimo =)

A presto ^^

PS: lo so che è una recensione mooolto corta, ma sono al mare e internet va e non va xD

è stato assolutamente fantastico! ti perdono ^^ ti perdonerò tutto! oh ma quanto mi hai fatto contenta XD ho un unico dubbio il finale si avvicina vero? comunque il pov attila è stato fantastico e Mordred è stato dolcissimo <3 mi sono preoccupata per Morgana in un primo momento pensavo l'avesse colpita un fulmine O.o comunque finalmente Arthur c'è arrivato! e Lancelot è riuscito nel suo intento senza morire ^^ Merlin con la bocca piena era dolcissimo e adoro Gwen quando spera di non finire tra gli impiccati di paint ^^ e dopo le mie conclusioni ti saluto
un abbraccio Rachele :D

20/06/13, ore 00:13

Eccomi, come promesso. XD
Ho letto il capitolo quando l'hai postato, solo che odio recensire dal cell, quindi ho rimandato...rimandato...rimandato e boh, ora ho deciso, dopo secoli di commentare! U.U
Donna, sappi che adoro il fatto che tu riesca a farmi adorare i personaggi che nel film odio a morte! Cioè...il preside Agravaine è fantastico! E gioia Lance...c'ha 'na sfiga che pure la sfiga ha paura ad avvicinarsi troppo! XD (cazzo significa poi, bah! XD)
Comunque era ora che prendesse Gwen e le facesse sentire la sua passionalità! E che diamine, povera ragazza! u.u

Morgana e Mordred ormai li amo alla follia e non vedo l'ora che lei capitoli ai suoi piedi! Ormai è fottutamente palese che lei è stracotta! Che si metta il cuore in pace e ceda! E che diamine! Voglio vederla saltare addosso al caro Mordred! Ti giuro...lo amo ormai!

Arthur prima o poi riuscirà a capire la verità, me lo sento! Sono fiduciosa...e tu Merlin...non scappare! Ficcagli 3 metri di lingua in bocca e vedrai come capirà chi è la benedetta ragazza! u.u

"Perché Merlin è il mio migliore amico e se venisse a sapere che ho aperto bocca finirei tra gli impiccati di Paint, te lo posso assicurare!"
"Emrys disegna gente impiccata su Paint?"
"E' un modo che ha per sfogare la sua frustrazione!"
"E poi danno a me della disadattata..."

No ok...qui ho riso con le lacrime! La paura di Gwen di finire tra gli impiccati su Paint di Merlin è stupenda! XD

Guarda...aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! Quindi muovetevi a correggerlo/betarlo/farci quello che vi pare, che io c'ho l'ansia da lettura! VAH! u.u

A prestooo... :3

11/06/13, ore 22:52

ok, devo dirtelo: mi hai fatto trovare Agravaine simpatico! incredibile!  Quel suo offrire caramelle mi ha ricordato tantissimo la McGranitt che offre biscotti nei momenti di tensione. E Lance che accetta pure! XD
Comunque, devo dire che,nonostante lo abbia fatto per coprire le sue spese folli per l'ufficio, la sua offerta a LAnce mi è piaciuta: almeno non lo ha buttato fuori a calci! E se lo meritava alla grande! E stava anche per morire a causa della caramella!!!
Il che mi fa pensare: ma quanto è sfigato? Insomma, si deve laureare, deve ricostruire le serre, deve sposare Gwen entro l'anno...credo che per riequilibrare il Karma dovrebbe vincere il superenalotto nell'ultimo episodio! Se lo merita, pover'uomo!

Morgana che da lezioni di rapporti interpersonali a Mordred: ahahaha, che ridere! Lei, sociopatica manipolatrice!
Mi piace come lui riesca a farla ammutolire con un solo gesto! Ha molto potere su di lei, e a lei da fastidio! GO Mordred!  Mi piace la sua tecnica dell'esasperazione! Sta cedendo, si vede! Go Mordred, GO!
Mi fa troppo ridere: lei che gli confessa una mezza verità per incastrarlo e lui che non le da la minima soddisfazione. Morgana non ha ancora capito come ragiona il nostro moretto: è in vantaggio su tutta la linea, so che vincerà. E' troppo furbo.

Arthur mi manda ai pazzi: è peggio di una ragazzina con le sue cose! Passa nei più disparati stati d'animo nel giro di secondi! Rettifico: è peggio di una ragazzina innamorata! E forse lo è proprio! Certo, assillarlo e fargli il lavaggio del cervello funzionerà, credici!

"Non cominciare con la storia se sei mia amica. Dopo di quello viene specchio riflesso con te non ci gioco più! Con me non attacca!" <---- questa frase mi ha fatto ridere per un quarto d'ora! Ahahaha, che pensieri geniali!
E comunque ha fatto bene a ridere!!! Ma quando mai si fanno scoprire così!? Ci sono le stanze, babbei!

Certo che da come tutti trattano Merlin sembra quasi che si aspettano che si suicidi! Insomma!!!

Il trio delle meraviglie dopo Harry Potter & co! Ahahahhahhah, genio!

La scena finale! Insomma, spero che i pochi neuroni di Arthur collidano ed esca fuori l'illuminazione! Se vuoi gli appaio in sogno e glielo spiego io! Dimmi che catturerà quella vaga impressione che frulla nel suo cervellino e che ci arriverà! Ti prego! Deve!

E il pensiero che stia per finire mi deprime assai, sappilo! ç_______ç
Meno due, meno due???? Attacca il fondoschiena alla sedia e produci altri capolavori! Ti prego, donna!
Abbraccioneeeeeee