Di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!
di AsfodeloSpirito17662

02/06/13, ore 12:45

1) Sono davvero felice che Lancelot non vengo espulso (me ha tirato un sospiro di sollievo)
2) povero Lance che gli tocca aggiustare tutto da solo xD mi fa penaaaaa ç_ç speroamo che ce la faccia senza venire morso troppe volte dal cane del guardiano xD
3) Morgana è fantastica!!!! peccato che Mordred sia scappato prima che Gana potesse tirargli la sedia xD Mordred comunque è proprio cotto cotto cotto *-* speriamo si mettano preso insieme quei due *-* sono una coppia favolosa =)
4) Povero Merlino che si è innamorato di un imbecille incredibile xD MA COME FAI A NON AVER ANCORA CAPITO NIENTE?! è palese che Merlino ti ama alla follia!!!! Detto questo capisco perfettamente Morgana che non vuole finire tra gli impiccati di Paint...nemmeno io vorrei sinceramente xD (mi sono andata a rileggere la scena dove Merlino impicca Arthur...credo sia una delle mie preferite in assoluto xD)
5) Oddio sta a vedere che adesso lo riconosce dall'odore dei capelli! Sarebbe anche ora! Magari poi si mettono insieme e tutti vissero felici e contenti! *-* no? *-* che poi povero Merlino! Insomma sarebbe anche ora che avesse il suo Arthur tutto per lui! xD

E basta non metto più numeri perchè non so che altro dire!!! xD La storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Da una parte sono felice che stia per finire perchè vuol dire che Arthur sta per scoprire tutto, ma dall'altra mi piange il cuore perchè questa storia mi piace un sacco e non voglio che finisca ç____________ç sono moooolto confusa dai miei sentimenti contrastanti ç_ç XD

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo =)

A presto ^^

31/05/13, ore 00:38

Oh ma certo che ti voglio bene ^^ e poi come potrei vivere senza storie piene di folgorante pazzia? XD il capitolo è magnifico come al solito e devo ammettere che mi dispiace che la fic finisca tra 2 capitoli :( comunque continuerò a seguirti ;) speriamo di sentirci presto un abbraccio Rachele

30/05/13, ore 19:19

Grazie per gli auguri!Eri comunque arrivata in tempo!:D
Ok,questo capitolo l'ho aspettato per un bel po',ma devo dire che sono pienamente soddisfatta,come al solito poi!
Finalmente c'è un punto di svolta un po' più consistente dell'allusione di Morgana.
Mordred continua a essere il migliore!*-*
Mi sono perdutamente innamorata di lui!E' così adorabile!Anche se sono d'accordo con Morghy:il trucchetto del telefono è un po' rozzo,.
Non avrei mai pensato che sarebbe potuto apparire Agravaine in questa storia:non so quanto l'odio!
Però l'hai reso bene ed è stato molto divertente l'offerta delle caramelline e Lance che le accetta,visto che tanto pensa di essere comunque fregato.
E lo è,solo di più:ricostruire una serra!Poveretto,gli servirà uno di quei manuali per sfigati o qualcosa del genere.
Ma quanto è carino Mordred!
scusa,sono totalmente in trip per lui:è così dolce quando pensa che vorrebbe essere guardato da Morgana come se fosse l'unica cosa al mondo!
Ok,parliamo di Gwen:ma che genio è quella ragazza?
Mi dispiace per il brutto momento dal rettore ma è davvero una vera amica per Merlin e anche per Lance,visto che cerca di aiutarlo in tutti i modi.
Complessivamente questo capitolo è molto interessante,anche per l'accenno a Proust e per la testa d'alghe che è Arthur!
Scrivi presto,che ti adoriamo!:D
Vex
P.s.:Però devo dire che assomiglio a Arthur:anche io ho un rapporto speciale con il mio letto!E' l'unico che non mi tradisce mai!;D

30/05/13, ore 18:44

Sciao Asfo! Mancano solo 2 capitoli? Uffaaaa! Protesto vivamente! :-D Comunque, capitolo davvero divertente: troppo bella la scena del soffocamento di Lance, per non parlare di Mordred che fa il musetto..che tenero! Ma scene comiche a parte, stiamo arrivando ad una svolta, il principino sta per scoprire la verità ed è troppo carina l'idea dell'indizio del profumo. Complimenti Asfo, come sempre i tuoi capitoli non deludono mai! Baci, Draviran

21/05/13, ore 23:54

Ciao bellissima!
Allora: Mordred è davvero pazzo! Completamente. Già lo sospettavo, ma via va che la storia continua, lo vedo cadere sempre più nella spirale di follia. Insomma, è pur vero che è stato lui a iniziare a giocare con Morghy, ma ci prova pure gusto quando lei lo umilia.
Masochista!
Arthur, oh Arthur...devo darti atto del miglior asino reale mai caratterizzato in questo fandom: è proprio lui, un asino calzato e vestito. Come, come diamine fa a non accorgersi delle cose? Fa quasi venire rabbia, ma non posso prendermela con te, è lui che è maledettamente IC da essere stupido!
E sì, il prosciutto gli dona molto.
E nella lotta tra Morghy e Mordred chi ci piange è Merlin, visto che entrambi lo mettono in mezzo, senza motivo.
Il mio piccolo Merlin depresso. ç__ç

La scena tra Lance e Gwen mi ha ucciso! Ahahaha! Ecco che il nostro eroe tira fuori il macho che c'è in lui! Ahahah.
Poverino, ne aveva tutte le ragioni. Solo, avrei voluto che lo sentisse Merlin! Pudico com'è sarebbe arrossito fino a bruciare di vergogna!
Spero che nel prossimo capitolo non ci siano racconti delle loro avventure a letto, sorvoliamo, vero?

Mordred e Morgana non li vedo bene assieme...nel senso, se si sposano secondo me si ammazzano a vicenda la prima notte di nozze! Insomma, sono entrambi elementi dominanti, chi vince?
Ah, speriamo che alla fine si diano una calmata. E sono proprio curiosa di sapere che fine farà quella maglietta...secondo me la fa a coriandoli e li lancia dal terrazzo del campus.
Così, perché le va.

Il confronto tra i Merlin e Arthur...perché non glielo dice? Perché? Mi stanno logorando la psiche questi due, la tua ff mi ucciderà!
Santo cielo, non fanno un cervello in due!
Merlin ha abbastanza ragione, però è anche vero che sta mentendo. Per paura, per quello che gli pare, ma sta mentendo ad Arthur, per poter rimanere al suo fianco, e questo non gli fa fare una bella figura. E soprattutto non si può prendere tutta la ragione.

Morghy con le non-espressioni della Stewart: Ahahahahah. Sei pazza!

Io amo questa storia, lo sai, vero? Amo anche le virgole! E amo anche te genio malefico!
Angolo del desiderio: continuala per altri venti capitoli! Please!
Abbraccissimo!

Ho dovuto rimpicciolire il font, era enorme!
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 12:08 am)

20/05/13, ore 20:43

Questa storia è assurdamente fantastica!!! Ho letto tutti e 10 i capitoli in 2 giorni!!!! Sono drogata di questa fanfic! Avresti dovuto mettere un ATTENZIONE può creare dipendenza leggere con prudenza xD Ma va beh a parte la mia dipendenza amo davvero alla follia questa storia! Morgana è Diabolica con la D maiuscola e Mordred è quasi peggio di lei (Dio li fa e poi li accoppia giustamente xD)!! Gwen poveretta sta con un deficiente xD Povero Lance ne ha passate di tutti i colori a causa del padre di lei xD Ma anche lui! Ma ti pare che esista una malattia con quel nome?! Non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo delle disavventure di Lance!!! xD Inoltre ho rischiato di scoppiare a ridere in classe mentre la prof spiegava quando ho letto della festa di compleanno di Gwein che va sotto il tavolo convinto che ci sia un terremoto!!! XD o anche quando si mette a capo della missione "denudiamo Pendragon maschio" xD oddio povero Artù XDD Spero che Valiant muoia tra atroci sofferenze procurategli dalla coppia diabolica (Morgana e Mordred of course). Merlino poi è fantastico! Mi spiace così tanto per lui...sta soffrendo a causa di Arthù =( che poi io Arthù non lo capisco! Anche fosse un maschio che ti ha baciato? Se ti è piaciuto ti è piaciuto! Scopri chi è e mettitici insieme senza tante storie e melodrammi! (io assolutamente non voglio vedere quei due insieme al più presto...noooo xD) Che poi è palese che Arthù si stia innamorando di Merlino! e Merlino è già cotto da 5 anni! Quindi dove sta il problema?! Mettetevi insieme e basta xD (lo so la faccio troppo facile! anche se non vedo l'ora di vederli insieme apprezzo il fatto che tu la stia scrivendo in modo realistico! fosse per me starebbero già insieme ma la storia non sarebbe così bella e con una trama così perfetta xD). A parte tutto credo tu stia facendo un lavoro eccezionale e spero continuerai così! ^^ Non vedo l'ora di sapere che altre diaboliche macchinazioni partoriranno Mordred e Gana XD sono curiosa anche di sapere come e quando Lace chiederà a Gwen di sposarlo e cosa risponderà Gwen (secondo me gli chiede cosa ha bevuto xD) ma cosa più importante sono curiosa di sapere cosa deciderà Merlino e cosa farà Arthù O__O sono curiosissimaaaa di tutto insomma!!! xD

Spero aggiornerai presto =)

A presto ^^

PS: chiedo perdono per la recensione lunga e decisamente sconclusionata, ma volevo dire un sacco di cose in poche parole e non ci sono riuscita molto xD

17/05/13, ore 20:08

Non affogare non possiamo perdere un'autrice così brava! xD spero che tu ti diverta ;) e spero di vedere presto l'alba di un nuovo capitolo :D non vedo l'ora di rivedere la coscienza di morgana anche se sospetto che in realtà sia tu il suo grillo parlante ;) a presto Rachele

17/05/13, ore 00:16

Grande Asfo! ;D Come sempre! Mordred è da amare alla follìa *_* Sono curiosa di sapere se Morgana gli laverà la maglietta.. ahahah. E comunque torna presto dal rafting! Ti aspetto per sapere cosa bolle in pentola! ;) un bacione cara! Draviran

15/05/13, ore 16:32

Non pensavo che questo capitolo sarebbe arrivato così presto, mi hai sorpreso *^*
Il dialogo Mordred/Arthur è stato piuttosto interessante, è stato interessante vedere confrontarsi una mente astuta come quella di Mordred con l'idiozia Pendragon, anzi, come dici tu, con i prosciutti di Casa Modena Pendragon u.u

Propongo di costruire una statua in onore di Morgana!
Arthur è davvero troppo tonto, non ci fosse qualcuno ad aprirgli gli occhi, probabilmente passerebbe tutto il resto della sua vita alla ricerca della fantomatica ragazza dal vestito verde u.u
Spero proprio che adesso riuscirà a mettere un po' di sale in zucca (anche perché senza sale il prosciutto vien male u.u)

Ahahahahaahah che spasso Gwen versione fangirl assatanata xD
"Peccato" che Lance l'abbia distratta, ma ehi, dovevano porre le basi per i loro numerossisimi figli xD
No vabbe' Lance mi fa sempre scompisciare, è assurdo come riesca a farmi morire dal ridere per ogni cosa (anche se non arriverà mai al livello di Gwaine u.u)

Povero Merlin :(
Mi dispiace un sacco per lui e non vorrei assolutamente essere al suo posto!
Non solo aspetta (e per adesso invano) che Arthur si accorga di lui, ma gli viene anche sbattuta in faccia la foto del suo lui che bacia un altro!
E poi si meravigliano se è sempre più deperito! Altro che vegetariano, la colpa è tutta di Arthur u.u

Niente, adoro sempre di più Mordred e Morgana, sono la mia seconda coppia preferita in questa ff!
Generalmente non mi piacciono molto insieme, ma in questo caso non si può non adorarli, sono praticamente perfetti!
Due menti machiavelliche e geniali , per nulla modesti e tanto, tanto sexy u.u

Quel po' di angst finale non ci voleva proprio ç___ç
Mi aspettavo una scena strappalacrime, con Merlin che correva al rallentatore verso Arthur, un abbraccio e un bel bacio riappacificatore u.u
Però ha fatto bene, sono sicura che questa pausa di riflessione servirà a qualcosa, deve servire u.u

Non puoi capire quanto ti invidio *^*
Mi piacerebbe da morire fare rafting, però vedi di tornare a casa sana e salva, devo sapere come va a finire la storia xD

Alla prossima,
Rose

15/05/13, ore 09:16

nuooh, un po' di angst alla fine... ma... ma... EVVIVA! *^*
Mi è piaciuto questo capitolo, Morgana che si fa mettere sotto da Mordred, io lo amo. Punto, il caso è chiuso.
Lancillotto che per una volta fa una cosa decente e programma una sacrosanta sc***** con Gwen ci voleva: dai ascolto agli ormoni, Lance. Non sbagliano mai. U_U
Però... Merlo che da il benservito ad Artù... ma... ma... OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
W l'angst! *_*
E viva te! <3

14/05/13, ore 18:05

Adorabile capitolo per la MorMor!
E anche per me,quasi come se fosse un mio regalo di compleanno(li compierò domani!).
In questo capitolo la povera Morgy,o Banshee,è caduta nella rete!;D
Magno gaudio!
Il problema adesso è:come riuscirà a convincere se stessa di aver davvero provato queste cose?
E come spera di dirlo al caro Mordred?
Arthur non è nemmeno da commentare:l'unico modo per far breccia nel suo cervello è colpirlo ripetutamente con una pietra.
Povero Merlin che sopporta sempre di essere solo l'amico!
Mi è piaciuta la presa di sicurezza da parte sua:non è che il Pendragon maschio governa su tutto e può fare ciò che vuole.
Gwen e Lance sono troppo dolci!Sono contentissima per loro!E loro lo saranno anche di più per se stessi!
Però Gwen ha ragione ad abbarbicarsi al suo ragazzo:è stata cattiveria da parte del padre di Gwen privarli di uno scalino del loro rapporto!
Scrivi presto,che sei la migliore!
Vex
P.s.:voglio anche io le action figure di HP!:D

08/05/13, ore 00:33

La tua capacità di destabilizzare il lettore e condurlo attraverso i tuoi lucidi deliri senza che abbia la minima idea di dove si stia andando non finirà mai di stupirmi -davvero, mi sento con una benda con gli occhi che solo ogni tanto mi permette di vedere, il resto è una risata unica soffocata il più delle volte per non insospettire i civili che mi circondano.
Questo rende unica la tua ff, e io le voglio bene *-*

Nooo, game of thrones pure qua! Nerdizza al punto giusto Merlin, però a me sta sulle balle Martin (non è colpa sua, ma di un trauma grave) e devo ammettere che è adorabile in questi panni moderni. C'è qualcosa di fraterno tra lui e Gwen, cosa che approvo perché riprende lo spunto a inizio della prima stagione che poi non si è più molto sviluppato, e trovo delizioso il loro modo tra l'ironico e il profondo di consolarsi per le reciproche sfortune in campo sentimentale -sfortune, poi, è tutto un dire, visto che ad uno basterebbe prendere coraggio e fare la follia del secolo piuttosto che versare in questa condizione di falsità e incertezza all'infinito (tanto cos'ha da perdere) e all'altra mandare in terapia da uno bravo, ma bravo veramente, quel fulminato di Lance. Ecco, per citarti, "lei il mio disfattismo lo calpesta e ci balla la hola" AHAHAH *ride male*, questo è ciò che intendevo con fratellanza tra i due -Merlin è davvero disfattista, su gioia mia, un po' di verve. Ah, perché Merlin respinge i racconti strappalacrime di Gwen con tanta convinzione? Sono troppo etero per lui, scommetto, gaio di un Merlin che non sei altro, che ti trovi nel medioevo o in un college.
Qualcuno però gli spieghi che non ha il fisico da supereroe Marvel, e che la calzamaglia gli penzolerebbe penosamente giù dalle spalle, attorno alle gambe e verso il pacco -ma vabè, è nerd, lo capiamo XD inoltre i supereroi sono gay simbols spesso, perciò tutto torna!
Ho adorato il pezzetto al tiro con l'arco, ma proprio tanto! Per la tensione tra i due, per il doppiosenso "me lo fai toccare" a cui ho davvero sbroccato in risate, per gli insulti che in fondo sono solo un modo per familiarizzare e avvicinarsi, per le acrobazie mentali -e perché, dio, siete così imperfetti come amici e così papabili, invece per qualcos'altro... devo proprio suggerirvelo io?
mi sta facendo impazzire il modo in cui li tratteggi, a differenza della maggior parte delle ff dove vuoi o non vuoi dopo una manciata di capitoli si catapultano in ben altro che l'amicizia, qui sono ancora così ingenui e lontani, eppure con tutte le carte in regola (consapevolezza vacante di Arthur a parte) per realizzare le tanto sospirate attese di Merlin -poi adoro il fatto che lo desideri e sogni da 5 anni, non so, fa tanto tenerezza questa cosa ogni volta che ci ripenso.
Arthur che lo trova enigmatico mi ha fatto awware molto hard -sì, Arthur, non ci puoi "mettere le dita sopra", ti sfugge, è complicato per il tuo cervello quadrato, mm? Applicati, applicati *-*
La sfiga di Lance è indegna di ogni commento, è nera come la notte e niente sarebbe all'altezza di questo sfacelo d'uomo, ormai me ne sono fatta una ragione! Ma oh, dai, ripigliati, detto dal cuore XD
Sono contentissima di averci visto giusto su Mordred e Morgana fin dall'inizio e col commento "psicologico" da te approvato della recensione prima ne sono del tutto lusingata; infatti la cosa m'intriga sempre più perché senza volerlo Morgana ricalca ogni volta di più il suo ruolo tutto fumo e niente arrosto che procura tanti cortocircuiti da arrapamento (passami il termine) alla mente diabolica dietro la maschera angelica di quell'altro e lui le dà quest'alternanza di bastone e carota che la fa tanto sclerare! Deliziosi, forse l'unica coppia het che mi viene da shippare in tutto Merlin, fai un po' te quanto bene ti è riuscita :)

Tu comunque non me la racconti -dici che sei contro l'angst e di fatti lo sei, però tutto questo attendere, disseminare di hints e non realizzarle, avanzare e poi battere in ritirata, mantenere i segreti... ecco, non sarà l'angst doloroso e angosciante che aberri, ma è una pena non troppo dissimile per il lettore ç_ç
ti odio -no non è vero, è un odi et amo che sfocerà presto nel "ti piglio a testate" se verso il terminare non sganci quello che esigo per la tempra d'animo che possiedo a star dietro a tutto questo meraviglioso casino cosmico.
Ho notato che metti spesso titoli a tre sostantivi, mi piace perché ciascuno fa riferimento a una delle tre coppie principali e secondo me è una cosa originale e intelligente.
Ora sono di fretta, non ho altro da dire se non che sono indietro con le recensioni e avanti con la lettura (colpa tua che mi incolli ai capitoli), purtroppo non ho critiche ma solo un dolcioso complimento per te che scrivi tanto bene a livello contenutistico (umoristico, realistico, "svaghistico" XD) che manco ne sei pienamente consapevole secondo me. Per questo meriti un bello sbacio, a presto!
I fancy your writing, baby

07/05/13, ore 20:24

Oh sono emozionata xD non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! Amo la tua storia! <3 e spero che anche con i tuoi impegni tu riesca a pubblicarlo presto ;) attendo intanto ti saluto a presto Rachele :)

07/05/13, ore 19:45

Apparte l'immagine che è magnifica (fai i complimenti a DenaDena da parte mia) *-* questo capitolo è magnifico *-* tu sei un genio del male xD Morgana non è niente in confronto ;) non vedo l'ora di scoprire il piano malvaglio di quell'adorabile strega xD continua a pubblicare e non mi fare attendere troppo perchè ormai ci sono dentro e sarà dura uscirne ù.ù xD a presto Rachele

01/05/13, ore 14:30

Lance ha affrontato il suo nemico ed ora deve preparare una proposta di matrimonio, prima passi da un esorcista visto come è stato fortunato in precedenza.
Non credo che il piano di Morgana prevedesse Arthur che bacia Mordred, la ragazza è molto più raffinata, crudele e subdola. Non sarà affatto contenta di quello che ha fatto il fratello.
Se Arthur non baciava Mordred sentiva la confessione del moro e poi aveva un asso nella manica per prendere in giro la sorella.
Merlin influenza molto il pensiero di Arthur anche se il biondo non è disposto ad ammetterlo apertamente.
Al prossimo capitolo