Di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!
di AsfodeloSpirito17662

13/02/13, ore 15:11

Gwen. Ma che ne sai tu di un campo di grano...

Ho già iniziato a ridere xd

Oh il triskelion! *_*
No, Merlino non sei una principessa innamorata, solo un po'...

Non abbiamo fatto sesso! Seeessooo. Sessosessosessosesso. Sesso, Merlin! Non devi immaginarci mentre lo facciamo per ascoltare quello che ti sto dicendo! -

Cioè ma... qui ero tipo XDDDDDDDDDDDDDDDD
Quando gli ha detto "non sono tua madre" ancora peggio xd

Buahahahah, Lancillotto sta contagiando il barista! E magari anche gli altri!!! Oggi lui, domani il mondo!!!
Dobbiamo impedirlo, sto sfarfallio di cuori è snervante xD
Puah! Morgana che ha fatto diventare l'essere secchione una tendenza è una figata xD
Che carina lei che ci tiene ad Artù! Su facebook ti devo mandare una foto di Katie che è la Gana che mi hai fatto immaginare qui ** la vedo come se ce l'avessi davanti!
Nuuu a perché ti inquieta Freya??? *se la immagina vestita di stracci come nella 2x09*
Comunque l'ambientazione e il tipo di studi e sport che hai creato mi piace un sacco!

Mi sono ammattito. Mi sono davvero ammattito. Ma che diavolo di domande vado a fare? Dio, fa cadere un fulmine adesso, su di me. Ti prego.

Uahahahahhahah non farlo Dio! Voglio vedere che succede!
Buahahahha ti giuro che alla parte del pcnic sono caduta sulla tastiera con le dita che fanno le corna come negli anime XD Povero Lance, è vero che non gliene va bene una dai, devo dargliene atto...
Aspetto il sesto! é_è

*sguardo minaccioso*

12/02/13, ore 21:50

Lo so, lo so, non ho recensito gli altri capitoli, però da questo comincerò a farlo.
Adoro la tua storia!
È troppo divertente, in alcuni punti (considera che l'ho letta di notte, sotto le coperte, con la mia compagna di stanza a qualche metro da me) ho rischiato di soffocare per non mettermi a ridere.
E mi ci viene ancora da ridere se ripenso a Arthur con la corona di Burger King, Merlin vestito da donna o questa frase che dire che è mitica è riduttivo!

"Se Dio esiste mi odia. Oppure è gay e vuole Pendragon tutto per sé. Egoista."

Dopo questa brevissima panoramica, cominciamo a parlare di questo nuovo capitolo *^*

*fischietta* il Trono di Spade, certo... Tra qualche secolo riuscirò a finire i libri e poi a cominciare il telefilm, lo giuro! xD

"Che posso dirti?" iniziò il ragazzo, con tono di voce piuttosto incolore "Diciamo che non è il massimo sapere che sta cercando me doverlo aiutare comunque a trovarmi in qualcun altro. Perché è così che deve andare, Gwen. La sua smania di rivedere questa fantomatica ragazza lo porterà ad un punto tale che, per frustrazione, se ne farà andare bene una qualsiasi, te lo dico io. E comunque non è che io abbia mai nutrito qualche speranza... Sera della festa o meno, lui è un ragazzo e decisamente non pesca dallo stesso lato della mia sponda, per cui... sarebbe stata solo questione di tempo"

No, certo che non è della tua stessa sponda, vai tranquillo Merlin! xD
Potrebbe non essere omosessuale, ma Merlinsessuale lo è di sicuro, è innegabile u.u
Ma quanto tenero è Merlin che si copre le orecchie quando parla con Gwen? *^*
Cucciolo!

Oh shit!

Quello che se un diamante è per sempre, allora io luccico. Capisci che intendo dire, Rob?"

Lance è Edward Cullen! Cosa gli hai fatto, Asfodelo? xD
Vediamo che si inventa il Cavaliere u.u
Anche se al posto di Rob avrei seriamente paura ad aiutarlo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio xD

Ah la modestia di Morgana, che dote senza eguali! xD
Ragazza, e ridimensionati 'n attimo <.<
Freya inquieta anche me, lasciamelo dire! È una delle poche volte in cui sono d'accordo con Morgana *segna la data sul calendario*

Arthur con l'arco ha un che di eccitante (ma anche Arthur senz'arco non scherza!) *^*
Capisco benissimo Merlin, non si può non essere innamorata di lui. Cioè se mi si presentasse uno come lui davanti, ci proverei a tutto spiano, e chissene se sono timida xD

"Perché me lo hai fatto toccare?" la sua bocca si mosse prima ancora che se ne fosse reso conto e, sgranando gli occhi, Merlin puntò lo sguardo nel vuoto con aria interdetta. L'aveva detto davvero?

Come faccio a non pensare male con frasi del genere, me lo spieghi? xD
Menzione speciale per Arthur che pensa che Merlin sia un tossico :°D

Senti, non ti chiederò nemmeno di dirmi quali diavolo di acrobazie mortali sta eseguendo il tuo cervello in questo momento, perché la tua faccia me lo fa quasi intendere ed ho già paura così. Quindi, non sarò anche un genio in matematica ma se due più due fa sempre quattro, allora vale a dire che in un rapporto che va aldilà della conoscenza ci debba essere una sorta di fiducia reciproca.

Arthur, mi spiace deluderti ma no, due più due non fa sempre quattro. Potrebbe seguire una lunga spiegazione sulle classi di resto, ma no, te la risparmierò perché sono buona e generosa (no, bugia, è una cosa che odio. Due più due fa quattro e i miei professori non devono rompere! xD)

Certo che Merlin, anche tu, rifiutati!
Perché sei così masochista? Ok che vuoi stargli accanto, ma a tutto c'è un limite!
E poi sei geloso marcio e sei adorabile *^*

Oddio, ma quante sono? Ma non hanno una vita, queste? Ma tutte qui dovevano iscriversi? Ci sono tante cose da fare, nella vita. Giardinaggio, bricolage, l'uncinetto... ma no. Andiamo tutte all'università dove va il fichissimo, biondissimo, simpaticissimo ed intelligentissimo Arthur Pendragon. Maledette sanguisughe.

Arthur ormai è cotto, deve solo capirlo! xD
È un Pendragon, ci metterà del tempo (spero non troppo), ma lo capirà u.u

Ahahahahahah Lance sei sfigato di brutto!
Ma porca miseria! xD
Non gliene va bene una! *continua a ridere immaginandosi la scena* xD
Però meglio, è così sdolcinato che mi sta venendo il diabete!

Mordred è così carino! Quanto lo adoro! (anche se non riuscirò mai a perdonarlo proprio del tutto per quel che ha fatto ad Arthur).
Spero riesca a conquistare Morgana! Sarebbero carini insieme u.u

Divertiti in Irlanda, io la amo *^*
Sono stata per un mese a Dublino ed è stato il mese più bello della mia vita, se non fosse per l'uni mi unirei a voi più che volentieri!

Un bacio,
Rose

12/02/13, ore 15:18

che bello adoro l'Irlanda, trovo che sia un posto veramente bello XD
comunque bel capitolo come sempre ;)

06/02/13, ore 00:05

Ciao!! Mi piace come stai rendendo attuali questi personaggi. Li hai portati nel presente senza stravolgerli, lasciando cioè le caratteristiche tipiche dei personaggi che abbiamo amato: es l'essere un asino reale di Arthur, il cuore di 'ghiaccio' di Morgana e la sua voglia di primeggiare su tutti, la simpatia di Merlino, la calma e la dolcezza di Gwen. . me li immagino proprio come li hai descritti tu, ai giorni nostri. Spero che scriverai presto i prossimi capitoli! :) Ps. la coppia Mordred-Morgana è fantastica! A presto, Draviran.

04/02/13, ore 22:51

Ciao!E' stato troppo divertente questo capitolo:sto ancora ridendo come una pazza e la gente mi guarda ancora male -.-
Vabbè,SI,ho notato GWAINE!Cavolo,non posso nemmeno lamentarmi perchè è un grande:solo lui può fare una festa del genere e accettare Merlin come se lo conoscesse da sempre,mentre si è praticamente imbucato.
Ho adorato Gwen formato mamma chioccia e soprattutto i commenti di Morgana sui capelli di GWAINE.
Lance è troppo imbarazzante,vuoi proprio male alla sua povera ragazza.La serie tv ti ha lasciato l'amaro in bocca?Io non sopporto la storia tra lei e Artù:troppo finta per me dopo trentamila puntate in cui lui non la calcola nemmeno per sbaglio.E lei neppure.
In generale,l'ho apprezzato davvero tanto e spero che avrai altri attacchi di stupidite acuta,un campo in cui GWAINE eccelle.
Tutti questi messaggi subliminali ti dicono qualcosa,VERO?:)
OK,continua presto,che anche se alcuni non commentano sempre(mea culpa) la leggono lo stesso.
Posso infilarci anche una mini recensione per Zabini,Paciock e co.?
Oggi sono proprio pigra.
Amo l'ultimo capitolo,amo i quadri,amo Blaise,amo Neville(ne voglio uno da compagnia anch'io!Possibilmente non gay,però.Sai dove posso ordinarlo?),amo Mathias,amo la belladonna,amo...
Penso che si sia capito che trovo troppo zucchittinoso quello che hai scritto e che sto diventando dipendente da quello che scrivi.Sul serio.
Anche se dovrei pensare a latino.O a greco.O a tenermi lontata dai ragazzi stupidi.
O a fare altre cose intelligenti come costruire qualcosa di Art Attack.Ma non penso che ci riuscirò mai.Sigh.
Ok,dopo lo sclero altamente inutile,apprezzo davvero la tua decisione di non scrivere certe scene in modo esplicito:ne ho letto alcune davvero volgari e schifide e molte volte sostituivano quasi del tutto la storia.Però...Alberic...Sono in pensiero per lui.Non per il povero Mathias,che sarà ammazzato da un momento all'altro da un Blaise fuori di nervi.Povero caro!Spero che troverà qualcun'altro,tipo...Malfoy è occupato?
Ultimissime cose:i quadri spaccano.
E' una realtà di fatto.
Però non ho capito cos'aveva in mente Zabini quando ne ha messo uno in bagno.
E nemmeno la domanda rivolta a Mathias:che senso ha?Lo scopriremo nei prossimi capitoli?Mi auguro che sia così,altrimenti avrò la certezza di non riuscire mai a finire Layton.O di battere Smigol nella gara degli indovinelli.O come accidenti si chiama.Non riesco mai a riconoscere le due personalità.
Sto scrivendo ormai delle cose davvero prive di senso,perciò in generale aggiorna presto tutto e...GWAINE.
Vex
P.s:il sanscrito è una lingua morte indoeuropea.Moha vuol dire stupido,ma se ne vuoi altri,cerca su Googleon.:D

01/02/13, ore 17:00

Ed infatti eccomi qui u.u
HAhhaa Morgy...nemmeno io sono abituata al freddo (e vivo in mezzo alle montagne loool)
Della serie "Caldo... vieni a meeeeeeee!"
*modalità film sugli dei stile la furia dei titani o come fischia si chiamava mode on*
Amen!
Perché imbarazzanti?
Sono così sgdsidgdshuehdfiufehiuh *-*
Merlin piccolo... lo vuoi che la zia gli leva la faccia antipatica a quella cattivona? Eh? Posso farlo!
*modalità indiano pazzo pronto a fare lo scalpo mode on!*
No non lo vuole... tipico -.-
Ma che si scusa pure!
Do! >.<
Hahaha povero cozza lance.
HAhaha oddio... Gwaine **
Le noccioline... ma loooool
*leon modalità addestratore di elefanti mode on!*
HAhhaa... oddio...
*modalità strozzamento per risate mode on!!!!*
Oh signore... Pantene... perché io valgo... ma ma...ma ... hahahahahahahhahahahahahhaha
Io pensavo che lui usasse Sansilc...lisci o mossi in una sola passata.
*-*
Arthur... posto... Merlin... Arthur... posto... Merlin...Arthur....posto...Merlin...
*modalità zombie sbavoso con occhi a <3 mode on*
Bella scusa morgy... -.-"
Poor Merlin... poor cucciolo...  mi fa così teneressa *,*
E se gli fanno i dispetti?!
Mia cara Gwen... loro provino solo a pensare di fargli i dispetti... e si ritrovano senza la testa in trenta secondi
*modalità ezio mode on*
(Nota mentale: tieini questa modalità a portata di mano... è utile)
Emmm... hai scritto game.
So che Merlin è magro, ma non mi pare di dimagrirgli anche le parti corporee no ;)
Cose di cui ti penti? Eeeeee...
Hahha ti vogliono stuprare.
*modalità infarto mode on*
Ahhhhh.. era solo il gioco...
*attivazione sospiro di sollievo tra tre, due, uno...*
Fiuuuuuu.
AAAAAAA!
*cade dalla sedia*
Gwaine... ma che ca... hahahahahahahahahahah... non è mica medusa! Loool
*si mette una benda di nascosto...*
*se la sfila perché non riesce a leggere*
Hahahah l'immagine di Arthur con i capelli sparati... hahahahahahaha
Morgy gelosa morgy gelosaaaaaaaaaaaaa!
Mio... ma per... cioé... non ho parole... Gwaine...
*modalità statua mode on*
UN... KOALA... AGGEURRITO:..
Cioè... io... mi è venuta in mente un'immagine..
(non so se l'hai mai vista ma c'e sto Koala con una mano tesa verso una donna, lo sguardo da sadico e una vignetta che dice "Vieni con me e conquisteremo il mondo")
Il... oddio... hahahahahahahhahahahahahahahahah ma dai!!!!
Hahhah Merlin spasmodico...
C...C..CCCCCC!
Sembra me quando gioco alla wii e premo i pulsanti lool o al ds u.u
Hahah poor Gwen... chissà che imbarazzo.
No cucci merlin.. non si può implodere.. tranquillo cuccioletto tenerissimo **
*modalità mamma di dumbo mode on*
HAhahahah il terremoto!!!!
é proprio andato hashahahah
Mmm... questa sotria di lance mi intriga... che cosa ha fatto?
*modalità scherlock mode on*
Che carini merlin e Arthur *.*
E Morgy e Moddy?
Awwww **
Non vedo l'ora del prossimo cappy
baci
(A proposito.... l'albero delle noccioline? Lo vogliooo)

01/02/13, ore 16:35

Allooooora. Come alo mio solito sono in ritardo supersonico xD
Comunqueeeee.
Eccomi.
Vediamo un po'....
La storia mi intriga sempre di più...che combina Lance? E cosa succederà tra Arthur e Merlin?
Scusa per la superbreve recensione ma mi voglio dedicare al prossimo cappy.
baci

01/02/13, ore 15:56

WoooooW!!! è bellissima!!! sono entrata per curiosità e non sono riuscita a staccarmi fino a che non ho finito di leggere tutti i capitoli!!! sei un genio! è troppo bella!!! Mi piace troppo come riesci a descrivere tutti gli aspetti psicologici dei personaggi!! e poi seguire tre storie insieme!!!! bella bella bella!!!! complimenti!

31/01/13, ore 21:04

Ciao AsfodeloSpirito... e poi quella specie di codice da carta di credito che è troppo lungo da scrivere xD
Finalmente sono riuscita a leggere la tua fanfiction! L'ho letta tutta tutta questa sera.
Che dire, mi hai fatto stramazzare a terra dalle risate!! Questa storia è geniale e follia pura allo stesso tempo! Sei fantastica, il modo in cui scrivi e tutti i riferimenti a varie opere!
Mordred finora è il più figo in assoluto *che Arti non me ne voglia male!!* mi piace come riesce a tenere testa a Morgana!
Lance è il più idiota xD Senza contare il suo romanticismo smielato!
E come non citare la Merthur? Per non parlare del clamoroso colpo di scena alla "Principe di Cenerentola" moderno! Fantastica, veramente fantastica.
Nel complesso, l'atmosfera mi ricorda molto Queer as Folk (telefilm americano, non so se lo conosci :) ) Non chiedermi il motivo, ma mentre leggevo mi è saltato in mente!

Aspetto pazientemente l'aggiornamento. Un grosso grazie!

Lain*

31/01/13, ore 18:42

Quando intendevo prestissimo, intendevo che arrivavo qui a commentare XD alloooooraaaaa! Dire che ti amo è troppo? u_u no ok, diciamo che amo Gwaine e amo questa storia. E amo Gwaine. E questo tripudio di follia che mi fa sganasciare dalle risate e mi fa amare il tuo modo di scrivere! :) Googleon credo sia stato il massimo, ti giuro! Hai una mente che partorisce cose molto fiche, sappilo! XD così come ho adorato Lancelot con la cravatta a mo' di fascia in testa e Gwaine che si infila sotto il tavolo credendo ci sia il terremoto e poi patpateggia Merlin credendo ne sia terrorizzato XD mamma che ridere! Giuro, questo capitolo è stato uno spasso! E poi dopo il delirio questo Arthur così sicuro di sé da DECIDERE letteralmente che Merlin diventerà suo amico, volente o nolente! Tipico di Arthur u_u la cosa infatti che amo di questa ff è proprio che tutti i personaggi sono quelli che noi conosciamo, così come siamo abituarli a vedere. Magari Morgana non uccide e tortura a destra e a manca ma lo stile è quello, è inutile XD Certo, ora avrà pane per i suoi denti visto che Mordred pare abbia praticamente capito come fregarla... e io ovviamente faccio il tifo per lui! hahahaah voglio proprio vedere lei quanto resisterà XD quanto a Merlin e Arthur mi piace anche questo avvicinamento. Nel senso che non è forzato e mi incuriosisce! *-* non vedo l'ora di leggere (e betare) il prossimooooooooooooo XD baci
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 06:43 pm)

30/01/13, ore 19:25

Fico.

No, ok, siamo seri. ... Uhm, non ci riesco. E' stato esilarante, davvero. Gwaine che si infila sotto il tavolo senza capire una cippa di quello che sta succedendo, e quel "E' auto-implosa", io BOH, sono auto-implosa dal ridere - ulteriormente. :'D
E quanto mi affascina il tuo Mordred! Così enigmatico, mi piace!
Ora, mi spiace, ma devo salutarti. Devo documentarmi riguardo il sanscrito su Googleon (prima o poi devi farci sapere esattamente come si pronuncia).

A prestissimo

30/01/13, ore 18:34

Allora cioè: io mi metto al pc per avviare un altro episodio di Heroes e finire il disegno per l'esame di illustrazione e trovo il capitolo 4.
Ti lascio solo immaginare la scena: *fissa lo schermo*
*Voce di Sauman il bianco che ormai è quella delle tentazioni* "Leggi... LEGGI... "
*si volta a fissare il disegno sul tavolo*
"Leggi... LEGGI CACCHIO....!!"
Dunque eccomi qui, perché questa storia mi ha preso tanto ed è la prima volta che mi apro una seconda pagina di efp per recensire una cosa in tempo reale XDD Buahhahahha!

Per cominciare: AMO Gwaine. E' ufficiale. Già lo amavo nella serie ma qui non si può!!!

"E' un onore avervi tutti qui, stasera. Porgo i miei più sentiti ringraziamenti! Ai belli ed ai brutti -sì ce l'ho con te Parsifal, è inutile che ti giri- agli sfigati ed ai gagliardi come me -cazzo ridi, Leon? Sto dicendo sul serio! E piantala co 'ste noccioline!- ai Camelot ed a quelli più inutili come gli Albion -ti puoi avvicinare comunque, Morgana, stasera mi sento buono e poi visto che sei così gnocca, ti sono concesse svariate cose-. Questa sera, ve lo prometto, sarà mia premura fare in modo che domani non vi ricordiate più un cazzo di quello che succederà. Perché è il mio compleanno ed io i miei compleanni li festeggio così. Questo è quanto. Evviva me!"

Buahahhaah!!!!!! MITO!

Povero Merlino che pensa a Gwen come al suo bastone XD
E Arthur beh, cominciando a tenere il posto si sa, poi si passa a tenere altre cose.. la mano... il braccio... e una cosa tira l'altra, lol.

Un gioco??? *^* Uh, voglio il gioco della bottiglia, il gioco della bottiglia daaaaaaaaaai **

Tu il braccio, io la mente. È stato sempre così, sin da quando eravamo piccoli e sempre lo sarà. Fattene una ragione, ciccino caro.

Pagherei oro per sentirlo nella serie xd

Buahhahah Gwaine che dice a Merlino di non guardarla negli occhi è da oscar!!!

Non posso permetterlo. Alla vittoria o alla gogna!

Adoro queste chicche che infili, santo cielo era da un'infinità di tempo, credo un paio d'anni che non trovavo una storia che mi prendesse così XD

"Vi daremo del filo da torcere" continuò Arthur, con un sorriso sbilenco sulle labbra, quel tipo di sorriso che ogni volta faceva stringere lo stomaco di Merlin perché era così maledettamente Arthur "

Eh, quanto è vero... *sospir*

Buah la faccenda della Bat-Mobile mi ha ammattita dalle risate giuro!!!!!
Artù che infila le dita nel naso di Kilghy! Voglio vederlo!!
Persifal che lancia noccioline per accertarsi della non-morte di Lancillotto è grandioso! XDDDD
Che carini che sono Merlino e Artù sul serio, gira che ti rigira si cercano sempre e anche se questa storia è leggera e divertente certe volte mi sfarfalla lo stomaco quando leggo di loro (un po' come ciglia di Morgana).
Lancillotto che declamava Shakespeare mezzo brillo è stato un colpo da maestro, però insomma... è dolce e tutto ma non lo sopporterei XD Povera Gwen/bastonediMerlino XD
Tutti sotto il tavolo, juppiiiiiiii *__* Gwaine che crede sia un terremoto è un emerito imbecille.
Però lo amo!!!!!!!!!
E il Googleon diventerà un trend!!!! LOL.
DEVI aggiornare presto, sennò ti stolkerizzo U_U
<3<3<3

16/01/13, ore 20:57

Ciao!Bellissimo capitolo come gli altri due!Sono davvero curiosa di sapere chi è che parla con Lance al telefono.Adoro Merlin,poveretto,sempre ad aiutare Arthur anche se non gli va per niente giù.Secondo me non è OOC,perchè i caratteri dei due protagonisti principali sono quelli,anche se in questo il principino è troppo dolce *-* e anche gli altri sono abbastanza simili.Forse Moldred non tanto ma non ho mai prestato molta attenzione a quel personaggio,perciò è solo un'ipotesi senza fondamenta.Mi è dispiaciuto un sacco per Arthur con la guancia color mora per gli schiaffi ricevuti!(però se lo merita:bacia tutte tranne quello giusto!).Comunque,finito il mio sclero dopo la lettura del capitolo,spero,come hai fatto intendere nella nota,che arriverà Galvano in una parte un pochino più consistente(non tanto tanto:mi basta che non si vesta da Gandalf,perchè non riesco ad immaginarlo proprio, e dica due mini paroline in croce).
Ok,dopo tutto questo sproloquio,ti saluto e ti supplico di farci avere un altro capitolo di questa storia fantastica al più presto!
Vex

16/01/13, ore 00:10

Cioè, allora.... Iniziamo col dire che tu entri per direttissima e senza passare dal via, tra le mie autrici preferite. Non mi ero accorta di questo parto della tua mente e l'ho giusto scoperta ieri sempre nel famoso viaggio in treno... E che dire? Porca vacca ti adoro XD e la adoro! Parlo della storia! A parte il fatto che scrivi veramente bene e personaggi e luoghi prendono vita con una naturalezza invidiabile... Ma poi i personaggi XD amabili. E secondo me anche Ic. Sono loro! Loro come sarebbero stati ai giorni nostri ovviamente ma loro! Forse solo Merlin è un pochino diverso, qui è più acido e più restio alle sfighe del destino ma gli altri personaggi sembrano proprio quelli della serie! A cominciare da Arthur XD Hahahahah babbeo, testardo, buono e sincero come solo Arthur è. Gwen e Lancelot che amoreggiano come due colombi facendo salire la glicemia alle stelle! (Piuttosto, meno male ci hai messo un po' di suspance nella loro storia, perché stavano iniziando a diventare troppo zuccherosiiiiii XD) mordred, oh caro mordred! È lui, forse un po' più grande del ragazzetto che della vita non sa niente della serie, ma riesco a comunque a vederlo! Adoro il fatto che stuzzichi in quel modo morgana, che lasciamelo dire, è il personaggio che assieme a Merlin, amo di più in questa storia! Lei e le sue "dolci" elucubrazioni mentali e la sua sfacciata arroganza tipica dei pendragon, come si fa a non amarla? XD e infine Merlin.... Il migliore, in assoluto. Davvero i suoi pensieri sono i punti che più amo leggere, e adesso che ha anche a che fare il suo amato babbeo, mi fa morire! Giuro che sto ancora ridendo sul disegno di Arthur impiccato su paint XD e anche l'idea di base del bacio e della ricerca stile cenerentola con la scarpetta di cristallo è carinissima e trovo anche originale! davvero sei bravissima, di solito non amo molto le AU sul futuro (tralasciando quelle post finale chiaramente) ma questa entra dritta dritta tra le preferite! Se poi mi fai rivedere anche Gwaine, allora mi prostro ai tuoi piedi, giuro! u_u a tal proposito, hai ancora bisogno di una beta reader? Nel caso mi propongo! :D a prestoooo

15/01/13, ore 22:13

pur di leggere questo capitolo sono arrivata a mettere in sottofondo un film che volevo assolutamente vedere XD
vedi che effetto mi fai? XD
Mhh.. ma cosa trama Lancillotto? Mi sembrava una telefonata da mafia XD
anche io mi accodo alla richiesta di gwaine, sissi *_*
Merlino è tenerissimo, un nerd meraviglioso xD E Artù è qualcosa di splendido, non so descriverlo xD
non vedo l'ora di sapere come reagirà quando scoprirà che la ragazza che cerca è merlino LOL