Di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!
di AsfodeloSpirito17662

06/04/13, ore 15:31

Here I am, rock you like a hurricane! *canticchia gli Scorpions*
Ma salve!
Sappi che ho interrotto la maratona di QaF (sarà la miliardesima volta che lo rivedo xD) solo per leggere e recensire questo nuovo capitolo che, già lo so, mi farà spanciare dal ridere xD
Ritieniti fortunata u.u

Ma che razza di stanza ha Gwen? D:
Capisco benissimo Morgana! Fuggi da lì il prima possibile, ragazza!
In un posto infernale come quello non ci avrei messo piede neanche a pagarmi, e chissene se è la camera di una mia amica D:
Dovrebbero vietare di fare orrori del genere senza autorizzazione!
Comunque, come avevo previsto, ho cominciato a ridere e non riesco a smettere, immaginando il tiro alla coperta (?) di Gwen e Morgana xD
E brava Gwen, vai a parlare con quell'idiota del tuo fidanzato prima che ci resti secco sul serio u.u
No, ma dico, si può essere così scemi? xD

Ehi, cos'hanno di male le sopracciglia del MIO Vegeta? <.<
Guarda un po' tu se mi devono insultare il Sayan xD
Sono davvero d'accordo con Merlin, le sorprese di Lance sono attacchi kamikaze u.u
Lance è destinato ad essere leggenda, che sia un cavaliere o un cretino vestito in modo ridicolo (Superman, imparerai mai che l'intimo si mette sotto i pantaloni e non sopra? xD) che ha fatto saltare in aria le serre u.u

Perché appena ho letto "Eldorado" ho pensato ad una meravigliosa Drarry? D:
Sono seriamente preoccupata per le mie condizioni psichiche, ormai riconduco tutto alla slash, sono senza speranza xD

La cosa si lasciò guardare da chiunque fosse disposto a darle un'occhiata.

Qui invece ho pensato a la Cosa dei Fantastici 4, ma questa è colpa tua u.u
Dici che dopo la Torcia Umana e la Cosa compariranno anche Mr. Fantastic e la Donna Invisibile? xD

L'estroflessione endoqualcosa del neurone avvitato di Knorr...

Sì, il dado vegetale Knorr xD
Mi sa che Lance ha un dado al posto del cervello, sì sì, non si può essere così dannatamente idioti xD
Povera Gwen *sospira* ma trovarti un bel ragazzo senza gravi problemi mentali, no?

Per la miseria, ma cosa sono diventato, una calamita per gli infortuni!? Prima lei che mi picchia in palestra, poi un cane che mi morde le chiappe, poi le sopracciglia, poi l'esplosione della serra ed ora lei che mi picchia di nuovo! Perché sempre a me?! Se dovessi incontrare un gatto nero, va a finire che tra i due quello che si gratta e cambia strada sarà lui!

Questo è poco ma sicuro! Altro che gatto nero! Se incontri Lance, datti alla fuga u.u
Ahahahahah quindi Tom è anche recidivo xD
Poveri ex-ragazzi di Gwen.
Anzi, poveri un corno! Dovevano continuare a lottare per lei così come vuol fare Lance, bravo caro u.u (per le sopracciglia, potresti fartele tatuare come quelle di Moira Orfei, che ne dici? Scommetto che a Gwen piacerebbero xD)

Perwaine, ho paura del piano di Morgana D:
Devo temere per Arthur e Merlin? Ma soprattutto, Arthur riuscirà finalmente a capire che la dama verde è Merlin e non una Lei?
Lo scopriremo solo vivendo (non farci caso, oggi ho la fissa per le canzoni xD) u.u

Amo il disegno di Den *lo dice avendone seguito quasi passo passo la realizzazione*! È assolutamente perfetto, soprattutto il mio Arthy bello *^*
Al prossimo capitolo ^-^

Un bacio,

04/04/13, ore 22:16

Hi there, sono l'ultima arrivata -sì, cioè, quella di twitter, Syl- e stasera magicamente ho fantasia/tempo/vita-sociale-di-un-eremita sufficienti da recensire capitolo per capitolo (fin dove arrivo a leggere, chiaramente). Ah!, non leggero tutto d'un fiato, odio le abbuffate -specialmente se la fanfiction è bella-, perciò se vado pian piano sai perché ;). Ora bando alle chiacchiere, mi accingo a commentare properly...

Per essere il primo capitolo è molto "ricco", almeno secondo i miei parametri. Non parlo di lunghezza, mi riferisco proprio a tutte le "tracce" che hai con perizia disseminato attorno alle due interessantissime colonne portanti: Arthur/Merlin, Gwen/Lance (a istinto ci aggiungerei Morgana/Mordred, ma magari è solo una mia impressione che si esaurirà nei prossimi capitoli) le quali promettono benissimo (oddio, la prima non così tanto viste le difficoltà da affrontare! O forse, proprio per questo...) e, perché tralasciarlo, pure la tenera amicizia tra Gwen e Merlin -cosa, secondo me, apprezzabile e convincente; d'altronde, tolta di mezzo la ""rivalità"" per il principe, non c'è motivo per vedere dell'ostilità tra i due. Anzi, sono molto dolci insieme, gridolini femminei compresi :3 (troppo carina quella scenetta in cui condividono la gioia/disperazione di Merlin, fossi stata nei panni di lei avrei cominciato a fare tante di quelle domande da risultare inopportuna! Appoggio la tua decisione di mantenerla più neutrale, e di farle svolgere il ruolo d'incoraggiamento).
Detto ciò, ammetto di aver impiegato un po' di righe prima di entrare nell'atmosfera di questa scuola e di queste confraternite (colpa della mia non-preferenza per le AU), ma appena il salto nell'immaginazione è stato fatto, agevolato dalla tua piacevole scrittura, mi sono ritrovata davvero intrigata. Sai passare bene da un personaggio all'altro, non fai stacchi secchi o poco aggraziati, perciò mi complimento per la scorrevolezza del tutto -davvero, fluisce fino a fondo pagina che è una soddisfazione! Sei brava, sei dinamica.
Adesso vorrei sottolineare la tua GRANDIOSA capacità di farmi ridere; hai idea di quante volte mi sono piegata in avanti sullo schermo per soffocare una risata? Fidati, tante! Un esempio? Beh, Merlin vestito da donna e tutto quello che comporta -il vestito e il cappello che gli hai rifilato sono e s i l a r a n t i, io soffocavo-, oppure certe uscite come "Dio è gay e vuole Pendragon tutto per sé. Egoista" o la monogamia unilaterale (AHAHAH, questa pure nel telefilm), o gli svariati aggettivi riferiti ad Arthur tipo biondaggine o faccia da schiaffi, per non parlare di come si svolge l'episodio del bacio -in modo, appunto, divertente e fuori dal normale, però anche... sensuale, se vogliamo, perché ti sei premurata di aggiungerci tocchi di malizia o specificazioni "fisiche" davvero stuzzicanti. Approvo, tra quei due c'è chimica e codesta va onorata! Poetico quel momento in cui Merlin si ferma a considerare che è "suo", almeno per una volta, ma anche la sua decisione di svignarsela che fa tanto film anni 40 in cui le donne erano tutte d'un pezzo e non si disonoravano mai optando per fughe tattiche nel momento dell'imbarazzo, e che perciò mettere Arthur nella posizione del cacciatore -sappiamo che se la cava, quindi mi aspetto grandi cose u.u! giusto per ricollegarci a quanto dicevamo in altra sede, stai tranquilla, NON hai checchizzato Merlin. Beh, viste le circostanze sicuramente non vince il primo posto per il maschio dell'anno, soprattutto per la perfetta mimetizzazzione (XD) da ragazza, però resta un uomo con la testa e le azioni da uomo -perdonandogli qualche frasetta qui e là sulla scia della sbronza, dell'emozione e degli effetti causati dal Pendragon affascinante dietro cui muore da tempo immemore! Serena ora? Lo spero, perché io lo sono :)
Mi dispiace per quello che è successo alla bella Morgana. Seriamente, è tutto tranne che materia di scherzo, a differenza del resto, e ti stimo per avere inserito una tematica delicata come questa in maniera tanto "leggera" (in senso positivo) -btw sono lieta che si sia risolta con la salvezza della ragazza, mi ha fatto schifissimo Valiant, e non credo che avrei tanto tollerato un atto di violenza sessuale :/ da parte sua. Comunque sono cose che capitano, ahimè, alle feste (btw2 è saggia la scelta di iniziare una storia con una festa, perché dà un brio e un'atmosfera tutta diversa alle cose, hai fatto mooolto bene -e poi in quale altra occasione sarebbe mai potuto succedere un bacio tanto insperato tra quei due?). A parte questo complimenti anche per il suo personaggio, niente meno che una ghetto queen (inteso come tizia agiata, appariscente e con un po' di arie che però è pure capace di sbroccare un po' come ha dimostrato lei alzando troppo il gomito -altre risate per i suoi dolori da irrinunciabili tacchi alti-) del tutto coerente col fatto che è una Pendragon -quindi riesce nell'incredibile e disumano binomio dell'essere perfetta e al contempo un'idiota (anche qui in senso positivo XD). La foto che le scatta Mordred fa molto gossip girl (spero non sia un'offesa, me l'ha ricordato perché so che lì per ogni caduta di stile di qualcuno sono a paparazzare hard i poveri malcapitati), e lui mi insospettisce un pochino improvvisatosi in questo ruolo da angelo salvatore pur mantenendo distanze e controllo -ci nasconde qualcosa?
Fluff a mille per quei due di Gwen e Lance: non mi dilungo a dire altro solo perché più che ribadire la loro "pucciosaggine" (brutta parola, ma rende, e poi si tratta di Gwen e Lance, suvvia!) non si può. Tuttavia voglio vedere se nel buio è lui a farle una sorpresa come penso e mi auguro o no! E le sue preoccupazioni da tragedia greca del tutto immotivata tipicamente femminili sono così comprensibili ^^. Uhm, Merlin che riporta le battute di Gwaine su facebook è spassoso! Che strano immaginarli su facebook, tra l'altro o.O
Mi avvio alla conclusione riservando un ghigno di compiacimento dedicato ad Arthur; sono proprio interessata a vedere come ritroverai quelle labbra secsi, quei fianchetti tanto perfetti tra le tue mani, quel ragazzo (ops!, sì maschio alpha di un Arthur che non sei altro, era un ragazzO) tanto indimenticabile. Vederti sprofondato sul divano è impagabile, e sarà ancora più impagabile vederti diventare un detective alle calcagne di un uomo in quel selvaggio ed ebbro mondo delle confraternite: chissà se accetterai il fatto che non è una donna! Questo il mio unico, cruciale dubbio. Perché nei grandi gruppi alla fine o sono openminded oppure all'opposto sanno essere spietati critici nei confronti del "diverso", dunque sono molto, molto curiosa di sapere cosa accadrà. Citandoti, "l'anno universitario è appena cominciato e sarà lungo, molto lungo" -> can't wait *-*

potessi, andrei avanti a parlare e straparlare in questo commento, però dato che qualcuno è certamente ferrata e abile nello scrivere, e sa combinare un armonico connubio di avvenimenti tangibili&accattivanti + pensieri instancabili&spiritosi(o intelligenti, dipende da chi è a pensarli. E comunque a volte sono davvero spiritosi, sia lodato l'alcol sempre sia lodato, especially nelle ff dove strappa baci omosex tanto sospirati!) come se niente fosse, mi proietto al secondo capitolo e dò tregua alla tastiera in escandescenza. Uh, se dovessi dire qualcosa che non mi è piaciuto quanto il resto direi la canzone intrecciata alla trama -è una scelta carina, ma mi stufa, però diamine, siamo ad una festa, serve musica, maestro!- e... no, non trovo altro. Ti sei mantenuta nei binari dell'IC, e questo vale molti punti!
Di sicuro non sono stata esauriente, di sicuro mi sono scordata tante cose, di sicuro tu hai catturato la mia attenzione

29/03/13, ore 20:33

No va bene, ma io sono una testa di pigna! Mi dico sempre "devo commentare DPDCeDS (fai titoli TROPPO lunghi tu... u.u), ma poi puntualmente mi dimentico. T_T
Coooooooomunque sappi che attenti alla mia vita coi tuoi capitoli, perché finisco sempre per leggerli dal cell in piena notte, quando mia sorella (stupide camere condivise) è nel meglio sonno e devo trattenermi dallo scoppiare a ridere come una disperata per le risate che mi fai fare!
Ah...ti adoro! XD Tra le altre cose, la tua FF mi ha salvato la vita dopo la lettura di Favole...oddio per fortuna c'era questa FF! Grazie grazie grazie!
Coooooooomunque AMO il tuo Gwaine...amo quando tira fuori Leon dalla mischia, si rende conto che non è Arthy e lo ributta in mezzo! aahahahaha il mio Leon. XD
Amo tutto di questa FF...mi fai anche amare Morghy e Mordred... io odio i Mor...e tu me li fai adorare!
Poi le pare di Merlin, i deja-vu...Gwen che povera, si è ritrovata un fidanzato idiota, ma talmente idiota da risultare adorabile. *^* Povero Lance sfigato. XD

Niente...sembro davvero ripetitiva, ma amo alla follia questa storia. XD
Aspetto il capitolo 8.. XD Un bacio... Den. :*

20/03/13, ore 21:33

Finalmente riesco a leggerlo e mi spiace stare col cell ma il mio pc sta ancora agonizzando -_-
Ci credi che ho smesso di mangiare per leggere? È stato fenomenale, il mio capitolo preferito!
Ho amato tutto: quello sfigato di Lance, Gwaine e l'operazione denudiamo Pendragon! Ho riso come una scema xD ed è stata grandiosa la scena del bacio Mordred/Morgana cosg come il dejavù di Merlo, avevo il cuore in gola *-* e poi il suo costume era troppo fico xD
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:36 pm)

18/03/13, ore 01:12

Cara Asfo, sei eccezionale, ironica e divertente. È raro leggere delle ff belle come la tua. SEI ESPLOSIVA! :) Insomma hai davvero del talento! Mordred e Morgana: il tuo genio creativo sta dando vita a una coppia da urlo! Per il mio gusto personale ruota tutto intorno a loro! Sai in ogni storia c'é quel qualcosa che segui con più passione, ma devo dire che tutte le altre vicende sono interessanti e degnissimissime di attenzione! Humor fantastico! Attendo aggiornamenti al più presto. Smack! Draviran ;)

17/03/13, ore 20:33

Oh cielo, questo capitolo è strabiliante!
Non so se mi abbia fatto più ridere Merlin vestito da Merlino, Mordred che sventola Mano, fiero come se fosse il suo illustre primogenito, o Lancelot, che sfreccia col costume da superman. Ah, dimenticavo Gwaine-Leonida, infogato come pochi nel suo proposito di denudare Arthur.
Ahahah, una festa alla quale avrei voluto partecipare.
Morgana se ne deve fare una ragione: Mordred le piace, che si faccia un esame di coscienza  e lo ammetta con sé stessa, che poi è pure un bel ragazzo, cosa altro vuole? Valiant minaccioso non fa paura a nessuno, spero che lo sappia.
Passiamo all'altro testone Pendragon: capisco che l'idea di aver baciato un ragazzo non l'abbia nemmeno sfiorato (Merlin vestito da donna sarebbe indubbiamento figo), però potrebbe ammettere che la presenza di Merlin per lui è essenziale. Lo conosce da tre giorni e già è dipendente da lui al punto da non staccarsene quasi.
Evidentemente farsi domande non è una consuetudine in casa Pendragon.
Lancelot...dire che lo adoro è riduttivo. E' una mina vagante. Finirà per uccidersi e son certa che il padre di Gwen mira proprio a quello. Doveva essere uno spettacolo con le sopracciglia bruciate, vestito da superman mentre correva col mantello in fiamme. Eppure non demorde, continua a provare e provare. E' fantastico.
Il modo in cui si ripete il primo capitolo, eppure in maniera diversa è geniale.
Questa ff è un toccasana comico che bisogna assolutamente leggere!
La adoro!
Complimentissimi, ci vorrebbero più ff così.
E poi lo sai che ti adoooooro e che il tuo modo di scrivere è sublime, quel giusto rapporto tra descrizioni, dialoghi e introspezione.
Entrare nella testa del tuo Merlin è sempre esilarante!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Un abbraccio
Mimì

17/03/13, ore 18:29

Mi arruolo anch'io nell'operazione "Denudiamo Pendragon maschio"!E ci riusciremo questa volta!;D
Bellissimo capitolo,anche se un po' negativo:Arthur perde la speranza(povero cucciolo!),Mordred riceve un ceffone(povero cucciolo!) e Lance va a fuoco(questo gli sta bene!).
Mi è piaciuto soprattutto il pezzo iniziale di Morgana&Mordred:non avrei mai pensato a loro due come Morticia e Gomez ed è adorabile avere quella Banshee intenerita.Awww.
Comunque,DEVI fare uno spin-off con Gwaine:per favore potresti metterlo con qualcuno,tipo Freya?Ma solo se vuoi.Non puoi dire che non ti lascio libertà di scelta.
Allora,adesso ti spiego perchè Gwaine è affascinante per me:
perchè è...
è...
è...
Insomma,è.
Guardati una puntata a caso di Merlin in cui è presente e lo saprai.
Poi non ha un petto villoso,è virile.
Ok,dopo questo messaggio stupido in cui dico cose senza senso,mi congratulo con te per la tua bravura nello scrivere in francese e nel farci tenere il fiato sospeso.Brava brava!:D
Continua presto E con capitoli chilometrici al cubo.
Vex
P.s.GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE

17/03/13, ore 17:22

Cominciamo bene xD
Ho appena cominciato a leggere e già me sto a tajà!
Rudevo già quando hai descritto i costumi di Arturo e Merlo, ma qui stavo seriamente per morire soffocata per il ridere!

"Cioè, non solo devo partecipare alla festa indetta PER ME, ma lo devo fare IN INCOGNITO e lo devo pure sopportare! Ho detto che non avrei bevuto ma di questa passo io mi ci affogo, nel maledetto punch! Qualcuno cerchi di ricordarmi come quest'asino riesca a ridurmi ad una gelatina, perché a volte lo scordo proprio!"

Povero Merlo che non può sbaciucchiarsi Arturo e pensare che la festa è voluta proprio per quel motivo xD
Sei quasi sfigato come Lance, bello de mamma u.u

Ormai è saputo e risaputo che amo Arthur, ma davvero non mi spiego come Merlin non l'abbia davvero colpito con la bacchetta xD
Certo, il discorso dell'equilibrio cosmico universale non fa una piega, ma davvero voleva farlo vestire da hamburger? Ahahahahha mai io muoio xD
Dai cari, spalmatevi addosso vicendevolmente che non ci spiace mica xD
(sto giusto abbondando di 'xD', non farci caso xD)
Mordred e Morgana continuano a piacermi un sacco e ho seriamente paura di scoprire cosa ha combinato Lance questa volta xD

Oddio non ci credo *soffoca* cosa cavolo gli passa per la mente a Gwaine? Ahahahah
Povero Arthur xD
Pura curiosità, come si fa a capire quando una melanzana è ubriaca? Giusto per avere conferma delle condizioni del guerriero dal petto villoso pronto ad attentare alla virtù di Arturo "for the love of Camelot" xD
Ho bisogno dell'ossigeno per leggere questa storia, non posso farcela.
Ho le lacrime, perwaine!
Sto piangendo, il rimmel sta colando e io continuo a ridere!
Immagino Arthur che cerca di mettere distanza tra lui e i suoi inseguitori, neanche fosse un inseguimento di CSI NY! xD
E poi Testa-di-Cazzo Valiant? O Mordred che bacia Morgana (quanto sono Carini)? O ancora Morgana che cambia i connotati a Mordred o Arthur che difende la virtù della sorella? xD
MUOIO, genia che non sei altro! xD

Voglio la foto del tizio vestito da fantasma formaggino, dai xD
Non puoi non metterla xD
Leon, povero Leon! Salvato e poi rigettato nella mischia! Ma dopotutto non era colui che Gwaine voleva denudare u.u (a proposito, voglio partecipare anche io all'operazione Denudiamo Pendragon Maschio! *^*)
Merlin che salva Arthur è davvero un eroe, ma avrebbe dovuto baciarlo, non è giusto così!
Quando si decideranno a pomiciare per benino, eh? <.<
Sapevo che Morgana sapeva, ovvio che sa!
Dici che devo preoccuparmi almeno un po' per Lance? xD

Al prossimo capitolo, un bacio,
Rose
(per gli amici 3,14159265358979432384626433832795)

17/03/13, ore 14:20

Grazie. Grazie mille, questa storia è un vero toccasana per l'umore nero. Potresti proporla come anti-depressivo con l'unica controindicazione: mancanza di fiato per le troppe risate!
Sarà pure una storia demenziale senza pretese ma è ben scritta e strutturata. Molte storie demenziali sono senza trama risultando incomprensibili e orribili da leggere, la tua invece no!
Non ti sò dire chi mi fa più ridere ma se fossi in Lance chiamerei un esorcista, ma di quelli bravi e competenti. Credo che il padre di Gwen si sia inventato tutto con l unico scopo di liberarsi del genero indesiderato senza senza sporcarsi le mani, in questo capitolo c'è andato moto vicino.
Arthur ha una fiducia incondizionata in Merlin e nel loro ultimo scambio di battute sembra quasi che qualche cosa si sia rotta nel biondo.
Mordred e Morgana hanno solo bisogno di una strizza-cervelli, non è colpa loro se sono nati così. Comunque Morgana ha fatto bene a schiaffeggiarlo.
Al prossimo capitolo

02/03/13, ore 00:40

Tu mi hai lasciato senza il nuovo capitolo della Blaiville (termine coniato assieme a Bogart) oggi?  E io ti recensisco la Merthur! Come dici? Non vedi la minaccia?
Mwahahahaha, perché ancora non mi conosci!
Ritorno seria!
Potrei non recensire la storia che mi ha fatto scoprire Merlin? Amarlo alla follia, fino a vedere ogni episodio almeno due volte (perché Colin è figo e la sua voce deve permeare nel mio cervello in eterno) fino a farmi slashare come una folle quell'idiota con Arthur e maledire in gaelico per la presenza inutile di Gwen?
Certo che non posso!
Perciò eccomi qua!
A dirti che ti adoooooro; il tuo stile di scrittura e il tuo umorismo mi uccidono, i tuoi personaggi sono IC da morire (Merlin che disegna arthur impiccato mi ha stesa dalle risate!),  Morgana è un'adorabile bastarda!
Perciò grazie, grazie centomila grazie, per avermi fatto appassionare a Merlin!
GRAZIE
Mimì
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 01:04 am)

01/03/13, ore 01:17

Oh, un nuovo capitolo *^* Non immagini nemmeno quanto grande fosse la mia gioia quando ho visto che avevi aggiornato. Essendo stato questo uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora, ci tengo davvero a recensirlo. E non mi sono fatta fermare dal fatto che, per forse la millesima volta, ho cancellato per sbaglio il testo. Mi è già successo di eliminare per sbaglio una recensione che stavo inviando, ma soltanto con la tua storia. Che sia maledetta? Che stia diventanto stupida io? Fatto sta che, superati ostacoli di vario genere, eccomi qui a (si spera!) lasciare il mio commento.

Avevi già anticipato in quanti guai si sarebbe cacciato Lance e vedo che hai mantenuto la parola. La scena delle cucine è stata esilarante, per non parlare della singolare malattia del padre di Gwen.
"Oh mio dio... le visioni... le visioni sono già cominciate!"
Qui stavo morendo, sul serio! Altro che (vado un momento a rileggere) estroflessione endocrinale del neurone trasversale di Thor.
Altrettanto bello il pezzo in cui Merlin allontana Arthur da Freya, per evitare che lei dica ciò che teme.  E devo farti i miei complimenti per la geniale idea della festa in maschera. Perché io amo le feste in maschera. Ad essere geniale non è il ballo (purtroppo non penso sia una cosa così rara) ma la questione "se non sai dove andare prova a ricominciare dall'inizio". La vita di Merlin si sta ulteriormente complicando. Ma penso che in ogni caso il più sfigato - oltre Lancelot, ovviamente! - sia Arthur che la donna (?) della sua vita ce l'ha affianco!
Il pezzo forte per la fine: Mordred e Morgana. Li ho amati fin dal primo istante. E sì, sono morta anche alla scena del panino. Lui, tra il nobile e il malvagio, è difficile da inquadrare. Meglio così. Credo che tu stia facendo un ottimo lavoro con il suo personaggio. Morgana, che alla fine ricambia il sorriso, ne ha fatto spuntare uno anche a me. Vorrei scrivere qualcosa di più; sono certa che nelle precedenti "versioni della recensione" (quelle che ho eliminato come una cretina, per intenderci) abbia espresso meglio il tutto. Non importa. Conta aver recensito, finalmente.

27/02/13, ore 19:12

*apre altra pagina per recensire*

Eccomi!!! Ho letto un pezzo del capitolo sul cell visto che ero tipo spalmata sul letto a causa di un tremendo mal di schiena me poi si è scaricata la batteria -.-
E ora continuo qui! Le prime impressioni che aveo raccolto erano tipo:

"Ma quanto cazzo è sfigato Merlino se pure Freya l'ha capito??"

"Ma quanto cazzo è imbecille ARTURO (XD) se solo lui non l'ha capito??" (Be, lui ha la scusante dai, bisogna solo che lo baci per arrivare a riconoscere la cenerentola che si è perso XD)

E ancora "Ma quanto cazzo adoro Mordred perché fa imbufalire Morgana???? QUANTO????"

Ecco, ora posso continuare con Lancillotto...

"...Ma insomma quanto cacchio è sfigato Lance??? Più di Merlino che è notoriamente sfigato XD)

Che poi lui tutto che fa il bellino ma se il fabbro sapesse che con Gwen ci si diverte eccome morirebbe prima del tempo xd
Buah, giuro che quando gli ha chiesto dell'asino mi sono immaginata Artù al guinzaglio! XDDDD

Giovane laureando trovato morto in circostante assai bizzarre. La polizia ha già avviato le indagini per smascherare l'identità del misterioso assassino. Fonti sicure affermano di aver visto un asino sulla scena del crimine intorno all'ora stimata del decesso...

Ahahahahhaha sono MORTA! xd
Quando Merlino si fa le pare mentali sul fatto che non deve bere mi sono rotolata dalla risate, cacchio!
*arriva a fine capitolo*
La conclusione è che Lancillotto è PAZZO.
E' completamente rimbecillito ma lo adoro quasi (e dico QUASI) più di Gwaine *_*
L'hai creato tu il file immagino, quello della fotocopi.... molto realistico ma noto che Artù non scrive a zampa di gallina come tutti i maschi XD
Spero aggiornerai presto, potrei stalkerare Ryta quando avrà il capitolo sette... mh, forse lo farò U_U
Alla prossima!!!

26/02/13, ore 19:04

Da dove comincio? Da dove?
Innanzitutto ti avviso che sarà una recensione pessima, odio farlo dal.cellulare, non riesco a concentrarmi bene (ora.che ci penso forse te l'avevo anche già detto xD) e poi mi stanco a scrivere, per cui sarà anche striminzita xD

Detto questo. Quanto caspiterina mi inquieta Freya? Perwaine, fa impressione!
Non me la far vedere mai più, è anche peggio di Morgana xD
Anche se è stato divertente vedere Merlin che si dava alla fuga e trascinava Arthr con sé xD
Non vedo l'ora che si scopra che è lui la "ragazza misteriosa" *^*

Ditemi quel che volete, ma sono sempre più convinta che Mordred e Morgana finiranno insieme! È palese!
Sarei ancora più contenta se Morgana si levasse dalle scatole definitivamente, ma non si può aver tutto dalla vita u.u

Lance è disgustosamente dolce D:
E si sta lasciando infinocchiare per bene dal padre di Gwen secondo me xD
Ho sempre detto che è sfigato come pochi u.u
Quanto a Merlin e Arthur che dire.. Mi stanno uccidendo dalle risate, voglio proprio vedere come se la caverà Merlin a questa seconda festa ahahah
Ci sarà da ridere, già lo so! xD

A quanto pare ci ho proprio preso sui due Mor u.u
E sbaglio o l'accenno a Edward Sbrilluccico Cullen è colpa mia? xD
Quante volte ho già detto che Lance è sfigato?
Ebbene, lo ribadisco.
Tesoro caro, chiama Vanna Marchi, chiama chi ti pare, ma fatti leva' sto malocchio xD

Uh ecco, la malattia è inventata e Cullen è colpa mia. Sono perspicace u.u
Voglio la festa e voglio qualche bacio Merthur!

Alla prossima,

P.S.: Sento la mancanza di Arturo xD

17/02/13, ore 23:16

Complimenti anche per quest'ultimo capitolo! :-) La tua storia si legge davvero con piacere! E credo che il ''Virus Morgana-Mordred'' (come l'hai definito tu ;) ) si diffonderà alla grande! A presto, D.

15/02/13, ore 19:50

Ciao!Non riesco davvero a starti dietro:pubblichi un capitolo dopo l'altro!Non che mi lamenti,anzi.
Questo capitolo mi è piaciuto forse più degli altri,anche se lo dico sempre.Non è colpa mia se scrivi così bene!
La mia parte preferita è quella in cui Merlin parla con Gwen:sono davvero amici e mi fa davvero piacere come si sostengono a vicenda.
Sono però d'accordo anch'io con Merlin:a forza di baciare e soprattutto essere schiaffeggiato,Arthur prenderà la prima che capita.Purtroppo.
Una piccola nota su Morgana e Moldred:quei due non arriveranno alla fine della storia se continuano così.Morgana forse sì,ma Duirvir ha scarse possibilità di restare in vita.
Poi non capisco come mai dovrebbe ricattarla con quella foto:cosa gli verrà in tasca?Lo puoi sapere solo tu.
Ultima cosa,poi passo a HP:
adoro le tue note.Davvero.Magari sono solo per precisare(ad esempio tutti,almeno penso,conosco gli eroi Marvel grazie a tutti i loro film usciti in questi ultimi anni)ma altri sono davvero illuminanti o divertenti:mi ricordo ancora l'uomo Hotdog!Sono morta dalle risate!
Poi non preoccuparti se la storia non è sempre divertentissima:capita e poi è difficile pensare sempre a delle cose stupide.
La tab la puoi anche chiamare patella,ma è più figo da dire la prima!
Ultimissima cosa su Merlin:vai in Irlanda e dimenticati di noi finchè non torni.Dico sul serio.Anche se sarò in crisi d'astinenza.
E' un'occasione unica e non puoi mica sprecare il tuo tempo lì a fare quello che di solito fai a casa.Esci,divertiti,impara,ricordatelo e poi ce lo metti nelle fiction,così ci sempra anche a noi di esserci andati.E conosci tanti bei ragazzi:così ce ne porti uno come souvenir.:D
Per foruna che era l'ultima cosa.
Ok,Blaise/Neville.
L'ultimo capitolo è quello che aspetto da quando ho aperto per la prima volta la tua storia e non ho aspettato altro che quel momento per tutti gli altri capitolo.E' stato fantastico.
E' molto introspettivo e delicato.Mi è dispiaciuto troppo per Draco e Pansy:purtroppo è una lezione che si impara a duro prezzo ed è difficile staccarsi dal giudizio delle persone a cui si tiene di più.
Ho trovato molto calzante che Draco raccomandi al suo amico di rendersi conto velocemente se è innamorato di Neville e di ringraziare per questo.
Molte volte si dà per scontato ma l'amore è un dono del cielo in tutti i possibili significati religiosi e non.
Poi una possibile scusa per i due piatti potrebbe essere che la cara nonnina di Neville ha fatto una visita al nipote adorato.
Ho apprezzato davvero l'autoesame di Zabini:riuscire a capire una cosa del genere non è facilissimo,anche se la sua mente è arrivata in ritardo rispetto al cuore,se già a scuola era innamorato.
Davvero,adesso basta.
Messaggio subliminale a pagamento:GWAINE GWAINE GWAINE.Basta.
Ciao,continua presto!:)
Vex