Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/13, ore 17:53

bella sotria, mi piace come descrivi i personaggi, i loro pensnieri e il modo in uci interagiscono e reagisocno di fornte a determinate situazioni che si pongono davanti a, loro!!!continua così!!! snono proprio curiosa di scoprire se matt telefonerà a hellen e cosa si diranno!!!

27/08/13, ore 14:43

oddio non mi sono fatta sentire da tantissimo scusaaaa
comunque, la storia mi piace, dai :) chettenero, il nostro gelosone ** sta nascendo qualcosina mi sa :') lo ha ammesso anche lei! continua a postare, mi raccomando :)
ciaao

09/07/13, ore 11:06

Buoooongiorno ^^"
Okay, no. Sono in ritardissimo. Perdonami :c
Comunque. Molto, ma molto, ma molto interessante la storia. Hellen viene pure a scoprire che Matt la sta tradendo.
Bellissimo. Come dirlo? E' swiohdqduguidhoi *_*
Mi spiego?

Okay, sclero.
Volevo lasciarti una recensione sensata, ma nulla, ormai sai che la mia testolina bacata non è capace. Ancora 234279863592 complimentoni per il capitolo e alla prossima :3
Cla ♥

01/07/13, ore 10:34

ciao! la storia mi piace moltissimo,i personaggi sono fantastici *__*
sono contenta che finalmente Helena abbia capito di non essere innamorata di Matt e si siano lasciati.
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in discoteca.. dove immagino ci sarà anche David? Chissà xD
aspetto il prossimo capitolo,
ciao da pillina28

24/06/13, ore 09:14

Hmmm, se la nostra Lena ha tanta voglia di bere, non posso neanche lontanamente pensare a come andranno le cose. Comunque sono felicissima che tu abbia scritto questo nuovo capitolo e sono ancora più felice del fatto che Helena abbia lasciato il suo (non)fidanzato. E poi, il fatto che si senta così confusa quando guarda David è un buon segno vero? VERO?. Spero tanto che continuerai a scrivere questa fantatica storia e ti auguro buona fortuna(anche per il fatto di trovare l'ispirazione a quell'ora della notte!)

24/06/13, ore 03:10

Adoro sempre di più questa storia! Amo i personaggi.
Finalmente si sono lasciati. Spero che aggiornerai presto, alla prossima c:

24/06/13, ore 01:07

Che ne penso? Penso che è fantastica! Joy e Ryan, David e Hell! Sicura al 100% che va a finire così! Magari sbaglio ma spero di no xD è fantastica, spero che tu riesca a continuarla presto. Baci :)

02/06/13, ore 22:35

Ehi ciao..la tua storia è wow....ho visto ke è da un pò che non pubblichi spero la farai presto sono rimasta con la curiosità di sapere come continua...perchè è molto bella perciò sarebbe un peccato non continuarla...
                                                                                     a presto miry

23/04/13, ore 19:04

Ciaoo :)
Mi scuso inizialmente per aver recensito in ritardo, ma ora sono qui xD e volevo complimentarmi con te per l'ottimo lavoro che hai fatto... Il capitolo è bellissimoooo *___* In questo capitolo si è potuto conoscere meglio David e devo dirti che questa parte di se non mi dispiace affatto :) e poi io adoro le storie che nascono dall'odio *___* Comunque spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi incuriosisce sempre di più!!
A presto un bacio :**
IdaL

23/04/13, ore 14:50

Ehilà! Forse questa volta sono meno in ritardo della scorsa... Forse.
Comunque, mi piace :D
Mi piace il modo in cui sta procedendo la storia, è... Interessante.
Ma tu sei cattiva. Non devi chiudere il capitolo proprio sul più bello!
Però... Aspetterò...
Sai, mi aspettavo una reazione diversa da Hellen. Mi aspettavo un'urlata isterica, magari anche qualche schiaffetto, e poi l'eroica entrata di Ryan che allontana lei e Sparks facendo sentire quest'ultimo un... Ehm, escremento.
Invece Hellen è rimasta tranquilla -sì, più o meno- e non si è arrabbiata con quello che sembrava essere il suo principale nemico.
Interessante, vedi, lo è tantissimo!
Chissà come andrà avanti... :D

Dal punto di vista grammaticale è corretta.
Non ho trovato errori di battitura, complimenti.

Beh, ora ti saluto.
Spero tu apprezzi la recensione e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
_Nob <3

23/04/13, ore 12:32

Il capitolo è bellissimo, alla fine avevo gli occhi così *.*, mi aspettavo una reazione esagerata quando lei avrebbe scoperto con chi ha dormito, ma che ha adesso? E poi...
Sono così cariniiii, xD
è stato doce quando lui si è avvicinato nella notte a lei, ora.. sta pensando al suo ragazzo ??
Aggiorna presto baci andry15 ;)

22/04/13, ore 19:42

Vogliamo il prossimo capitolooooo.
Ora gli dice che è fidanzata sono sicura ù-ù hahahahaha.
Oddio povero Dav quando lo verrà a sapere >.<

22/04/13, ore 19:17

io????io????io cosa...cosa che è fidanzata???daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...POSTALOPOSTALOPOSTALO! vabbè basta! è una bellissima storia e aspetto ardentemente il continuo!
un bacio <3 ciao :D!

10/04/13, ore 17:13

Ehilà, come al solito la Nob deve arrivare in ritardissimo a recensire.
Oggi ho più tempo, forse (e dico forse) riesco a lasciarti una recensione più sensata di quelle lasciate ai capitoli precedenti.
Quindi, mettiamoci al lavoro. *si sfrega le mani*.
Carissima, devi sapere che la storia mi piace sempre di più, Sparks mi sta sempre più antipatico e ancora spero in un bel rapporto (tanto per far arrabbiare David) tra Ryan e Hellen.
Oh sì, eccome se lo spero.
Ecco, parlando di Sparks. Ho notato la sua gelosia nei confronti di Hellen e Ryan e, nonostante io sia felice che Hellen non lo sopporti, devo dire che un po' mi dispiace.

Mente: Sei sicura che sia vero?
Io: Eh? Mente? Sei tornata amica mia, finalmente! *stritola Mente*. Mi sei mancata!
Mente: Sì, sì, okay, ora lasciami respirare.
Io: ...

Anyway, dicevo. Mi dispiace un po', però la mia pietà nei suoi confronti si è dissolta dopo che Ryan ha confermato a Sparks di non dormire con Hellen.

Mente: Sei cattiva.
Io: Oh sì.

Beh, dopo aver tentato di lasciarti un commentino logico -tentativo fallito- ti lascio e aspetto il prossimo chappy ♥

_Nob & Mente

06/04/13, ore 17:22

bella io l'ho detto che ti devo togliere dalle amicizie! non è che mi avvisi... me le sto segnando tutte, carina. <3 la storia mi piace assai, ma i capitoli un po' più lunghi <3
comunque mi intriga sta storiella.
Uno smack G.

ps vedi che c'è una bella storia odio-amore che ho finito di leggere!
pps passa da me? :)
pps addio! <3