Never let me go
di Smile__

20/05/13, ore 15:57

Ciaooo =)
grazie per avvermi avvisata dell'aggiornamento e ricordati che non disturbi. è sempre un piacere leggerti ;)
Detto questo: sei tornata facendo il botto!!!
Caroline e Klaus
Elena e Damon
Andy INCINTA!!
Ma che combini?!?!
Cioè davvero, Andy INCINTA?!! Seriously?? (Detto alla Caroline.)
Sono senza parole. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!
La scuola ha rovinato il Delena nella tua storia >.<
Era tutto così perfettoo!!!
mannaggia a te XD
Ora sono curiosa di leggere le novità.
in ogni caso, mettici il tempo che devi. La scuola prima di tutto.
Un bacio

20/05/13, ore 15:12

Andy è incinta???
Quella maledette è incinta??
Ma tesoro non è possibile
Non proprio ora che Damon e Elen hanno fatto l'amore.
Ma perche??(?
È stato tt cosi dolce, il discorso sull uomo giusto, le candele, la delicatezza di Damon *__*
Anche la delicatezza Damon la usa solo con Elena visto che con Caroline è tutt'altra storia
Oddio io l'avrei uccisa se fosse piombata ripetutamente in camera, interrompendo un momento cosi intimo
L'avrei uccisaaaa
Il loro botta e risposta è stato stupendo
Ma ora dimmi... Andy è davvero incinta?
È davvero di Damon?
Ti prego aggiorna prestoooooo
Un bacione grandee

20/05/13, ore 15:10

Oddio :O
Il capitolo era iniziato così bene.. e alla fine tutto viene rovinato ç___ç
Mi auguro davvero che Damon non sia il padre o che succeda qualcos'altro ma quell'Andy non può rovinare Damon ed Elena.. no.. ç___ç
Care e Damon mi fanno morire ahahhah :')
Epica la frase di Elena: "Care ma vaffanculo" ahahahahha rimarrà nella storia :'))
Finalmente Elena si sente pronta e decide di fare l'amore con Damon *____________*
"Ti amo".. *-* Muoio *_________*
Ora non farci aspettare molto per il prossimo ç__ç
Voglio sapere cosa succederà..
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

03/05/13, ore 17:10

Ciao ! Noto ora il tuo avviso.... credevo fosse un aggiornamento... io volevo ciederti IO scusa per non aver piu' recensito.. ma sappi che sono sempre nel backstage :) aspettando un tuo aggiornamento.... allora rimando la recensione alla prossima pubblicazione !

E buona fortuna con la scuola !!!

XX

MissElenaGilbert

01/05/13, ore 20:40

Hey..
tranquilla ti capisco.. io essendo all'ultimo anno non ho nemmeno il tempo di respirare.. xD
Infatti avevo intenzione di pubblicare una nuova FF ma siccome non ho molto tempo per scrivere ho deciso di rimandare dopo gli esami..
Quindi tranquilla.. e appena sei libera noi siamo qui ad aspettare il capitolo
Un Bacio
Defan64

01/05/13, ore 18:14

Ciao :))
Tranquilla, quando riuscirai a trovare un po' di tempo libero e pubblicherai io sarò ancora qui :D
Posso capirti riguardo la scuola ç___ç
Beh, a presto,
Un bacione <3

01/05/13, ore 16:05

Non ti preoccupare! Ti capisco l'ultimo mese di scuola è il pù duro, prenditi il tempo che ti serve. Non vedo di leggere il prossimo capitolo.

01/05/13, ore 10:33

Non ti preoccupare, ti aspetto ;)
Buona stressante (-.-) scuola!

14/04/13, ore 22:27

Ma ciao! Scusa il ritardo, ma sono stata super presa da mille impegni!!!!
Capitolo di passaggio ma molto dolce.. qui Damon è il ragazzo perfetto. Non ne sbaglia una nemmeno ad impegnarsi!
Ma esistono davvero ragazzi così?
Bello, dolce, premuroso, sexy, divertente, cucina, prende i fiori, prepara il bagno caldo, non si scompone davanti ad un "rifiuto" di lei...
dov'è che lo sposo subito?
Ora... cos'avrà da dire Care di tanto importante da disturbare questo idillio?
Lo sapremo nella prossima puntata!

14/04/13, ore 19:37

ciao bella..hai scritto che è un capitolo di passaggio e noioso.. io invece l ho trovato molto dolce...loro sono così teneri..
il momento in cui damon chiama elena "amore" è descritto veramente bene quasi da far capire come elena si sia sentita quando si è sentita chiamare in quel nuovo modo x lei.. anche la scene finale è molto dolce..
alla prossima
kiss

12/04/13, ore 18:59

E' un capitolo bellissimo ! SOno adorabili questi 2 insieme !! E l'Icon.. come potro' mai dimenticare il loro vero e proprio first kiss della 3x11 ????? COmplimenti davvero e ora muoio di curiosita' nel leggere il continuo !!! E scusami anche tu se sono sparita !!!

11/04/13, ore 23:46

Che bel capitolo!!! mi è piaciuto davvero molto. finalmente si respira aria di felicità....e finalmente, Damon è felice. complimenti per la storia, mi prende davvero molto.... aggiorna presto....

08/04/13, ore 22:43

Ciaooooooo. .
Wow bellissimo il capitolo complimenti . Scusami se sono di poche parole ma vado a vedere il film su italia uno.. *-*
Scusami ancora ma come ben sai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..
Un bacio
Defan64

08/04/13, ore 19:30

Bello bello bello! Loro due sono l'amore, sono toppo dolci. Capitolo molto bello e per niente noioso, non vedo l'ora di sapere cosa le deve dire Care e sopratutto se centra con il fatto che lui al "ti amo" di Elena non le ha risposto ricambiandola.

08/04/13, ore 17:39

Ciao =)
Grazie x il msg privato ;)
Come sono zuccherosi.. ho rischiato il diabete XD. Ahahah scherzo, bel capitolo. Mi dispiace che tu non abbia avuto molto tempo, dal capitolo si nota che sei un Po' stressata, di solito scrivi meglio. Lo dico perché non importa quanto ci fai/farai aspettare, l'importante è il modo in cui scriverai.
Aspetto il seguito ;)