Never let me go
di Smile__

14/02/13, ore 22:03

Ehi bellezza! <3
Sono una tua nuova fan, stasera ho passato una splendida serata con una delle mie migliori amiche e ho fatto leggere anche a lei questa storia...
Non amo personalmente il genere vampiresco, ma tu, proprio tu, sei riuscita a farmelo piacere!
ragazza, scrivi in una maniera.. sublime*--* e poi le descrizioni di Damon (che all'inizio pronunciavo come si scriveva:'3) ti fanno rimanere senza parole, come se fosse davanti a te:QQ
E poi non scoraggiarti se hai 'poche' recensioni, la fanfiction ne vale il quadruplo!! Potrai contare sulla mia lettura, quindi ti invito a velocizzare la scrittura del IX capitolo.. ;)
Un bacione xx

11/02/13, ore 14:35

per fortuna Damon è tornato e ne possono parlare e magari risolvere tutto.. grande Care che ha detto a Damon dove erano :)

10/02/13, ore 16:09

Non devi assolutamente smettere di scrivere perchè sei molto brava e se ti puo far piacere la tua storia è tra i miei preferiti :))))

10/02/13, ore 15:55

Non so aiutarti per quanto riguarda l'immagine, lol. ;)
Dolcissimi i due, l'ho sempre saputo! *-*
Spero di vederli amici, prima di vederli insieme. ;)
Al prossimo adorabile capitolo! Bacioni ;*

10/02/13, ore 01:48

Ciaooo.. parto con la cosa più facile cioè aggiungere l'immagine: quando stai scrivendo la storia da EDITOR di EFP nella riga per decidere se mettere il testo in grassetto, sottolineato, il font ecc.. troverai un quadratino colorato accanto a quello a forma di tabella. Tu devi schiacciare quello tutto colorato, e troverai una finestra: dove c'è scritto URL metti il link dell'immagine, poi sotto scegli la dimensione, e l'allineamento (se la vuoi a dx del testo o a sinistra, però immagino che l'immagine che vuoi inserire tu sia la copertina, per cui non mettere nulla.). Se hai dubbi, chiedi pure.
Per quanto riguarda la storia *_* sono contenta che Care abbia avvisato Damon, e che sia riuscito a chiarire con Elena!! La cosa che mi fa strano è che nel vecchio capitolo (perdonami se sbaglio, ma credo che fosse successo nel capitolo precedente..) Elena spinta dalla curiosità, ascolta la conversazione telefonica.. come può non capire che Damon la cercava? mi sembra che Stefan abbia anche risposto un "Come sempre", ma magari questo me lo sono sognato io XD spinta dall'odio che sto nutrendo nei suoi confronti. XD. Spero che la storia ci riservi altri colpi di scena =). alla prossima!!

06/02/13, ore 15:25

Meraviglioso come d'altronde tutti gli altri capitoli, però questo mi è piaciuto ancora di più. Sono davvero contento che hai continuato la fiction. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

03/02/13, ore 01:31

Ma uff.. capisco che Stefan fosse geloso ma nasconderle le chiamate di Damon!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!!! Alla prossima :)

02/02/13, ore 17:25

Tesoroooo ♥
Mi funziona di nuovo siiii xD Btw il capitolo mi è piaciuto :)
Be Caroline è sempre Caroline ma mi piace quando hanno questi momenti così, mmmm...Stefan Stefan perchè nascondi queste telefonate? LOL
Finalmente è tornato Damon :D
Alla prossima un baciioooooo :))))
oOo_Giulietta_oOo

02/02/13, ore 11:39

Finalmente è tornato Damon!Awwww che dolce si preoccupa per Elena♥
Bel capitolo!Sono curiosissimaaa..!

01/02/13, ore 21:04

Ohhhh finalmente e' tornato Damon *____*!!! Quella poveraccia di Elena oltre l'incidente, le continue terapie di riabilitazione ecc.. deve subirsi anche quel polipo di Stefan ahahahah XD!! Spero proprio che succeda presto qualcosa tra loro, sono adorabili ^^!!! Alla prossima :3

01/02/13, ore 20:23

Che bel capitolo! *-*
Oh, Stefan è un po' troppo egoista, o è una mia opinione? Bacia Elena, non le parla, le parla, le mente, l'abbraccia e va via!
Per fortuna è tornato Damon! :) Non vedo l'ora di vedere come continua! :)
A prestissimo! ;)

28/01/13, ore 13:43

1. Una ragazza che mette come immagine DAMON, merita la mia considerazione.
2. Una ragazza che sta costruendo una storia DELENOSA (farò finta che Stefan non abbia baciato Elena nel precedente capitolo...) merita la mia attenzione.
3. CONTINUALA!!!
Ti puoi migliorare arricchendo dettagli ai capitoli (perchè non sono lunghissimi), ma stai costruendo le basi per una buona storia, non buttarla via perchè non ricevi molte recensioni. Io l'ho creata su twilight e se arriva a 2 recensioni a capitolo è dir tanto, ma non smetto di scriverla. Continua a scrivere se è una cosa che ti piace fare, e non pensare alle recensioni. Ti aspetto per il prossimo capitolo!

28/01/13, ore 01:07

ciao...a mio parere sei molto brava,hai una bella immaginazione e scrivi bene...non fermarti,la storia e molto carina ,io e mie sorella aspettiamo sempre il prossimo capitolo...un bacio

27/01/13, ore 18:40

ciao, io spero la continuerai perchè a me piace la storia e la sto leggendo.. non commento tutti i capitoli per mancanza di tempo, ma spero deciderai di continuarla :)

27/01/13, ore 16:36

Io vorrei davvero che continuassi a scrivere quasta fiction perchè mi piace sempre di piu, non vedo l'ora di sapere cosa succedà. Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Perfavore continua sei davvero brava.