Never let me go
di Smile__

19/03/13, ore 22:39

Sia benedetta Caroline e anche Stefan!!!!!
Lei è la fata madrine e lui l'amico che non fa il cascamorto. Spero che continui cosi perchè non vorrei odiarlo :)
Oh, ma che teneri Klaus e Caroline...si sono appena visti e già si mangiano xon gli occhi *__*
elena invece va nel pallone non appena sente pronunciare il nome di Damon.
E non parliamo poi di quando se lo è ritrovato davati, bello come un Dio e con quella voce sexy.
Ci credo che sia collassata *__*
non vedo l'ora di scoprire come andrà la serata :)

19/03/13, ore 22:29

Ciao, cara, ho seguito il tuo consiglio e ki sono precipitata a leggere.
Allora. Amo le AU, sul serio, mi fanno impazzire, e la tua ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie preferite.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei ironica e non annoi affatto.
E anche l'originalità che hai avuto è da apprezzare.
Elena dopo la morte dei suoi è andata a Mystic Falls...e qui si prosepetta una vita mooolto interessante.
Car è splendida, il solito vulcano, solare e bellissima, e lei ed Elena hannosubito stretto amicizia.
Scusa cara, anche il mio ragazzo ideale ha gli occhi chiari e i capelli scuri...non è che entra Damon? No, eh! Uffaaa.
Tesoro, continuerò sicuramente a seguirti, ma porta pazienza xke è probabile che sarò molto lenta.
Tra lavoro, storie mie e storie da seguire, il tempo è poco. Ma ci sarò ad ogni capitolo.
Mi hai gia incuriosital
Complimenti

19/03/13, ore 14:30

Finalmente!
Oh, finalmente. Ecco. L'ho detto ahahah
I due sono dolcissimi sulla spiaggia *-*
Stefan è adorabile quando dice a Damon che e non sa fare 2+2 ahahah ;)
Ho già detto finalmente? (Finalmente!)
Capitolo bellissimo, continua così! A presto!

19/03/13, ore 14:12

Tesoroooooo ♥♥
Innanzittutto grazie per avermi citato :D Passando al capitolo...molto bello come al solito! La scena all'inizio tra Care, Stef ed Elena è stata molto carina e Stef che deve ascoltare i commenti riguardanti il corpo di Damon xD
Damon è stato un pò stronzo anche se anche io avrei tirato quelle conclusioni vedendo la scena del bacio...però SIIIIIII IL BACIOOOO :))
Non vedo l'ora di vedere come procede tra i 2 *-* Un baciooo :*

11/03/13, ore 16:45

Stupendo mi è piacuito tantissimo e sopratuto la parte raccontata da Damon perchè fa capire quanto lui tenga davvero a lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora complimenti :))

11/03/13, ore 11:14

Tesorooooo buongiorno :)
Ieri sera l'avevo letto ma avevo troppo sonno per commentare xD
Btw...AHHHHHHHHHHH perchè quei 2 non si possono mettere insieme!! Invece di parlare e confessare ciò che provano l'uno verso l'altro fanno gli idioti e fanno finta di niente u.u Spero che presto Stefan and Andie go away!! Brava al prossimo capitolo, baciooo

10/03/13, ore 22:19

*pulendo la tastiera del pc, dalla bava persa x colpa di Damon*
No, ma che figo è??!!! E che foto mi metti?? Io sarei asservita volentieri a lui... ehm ehm..
*colpo di tosse*
Ciao ;)
Mi dispiace che quei due commettano degli errori pur di non confessarsi i loro sentimenti!!
Spero che la situazione migliori e che Andy e Stefan si levino dalle palle u.u
Alla prossima =)

28/02/13, ore 12:21

Oh che cuccioli i due!
Damon, Damon, Damon.. Perché fai così? Non devi lasciarla con Stefan!
Questo capitolo è bello, mi piace, si legge facilmente. È normale che non vada sempre tutto bene per i Delena, anche se lo vorrei.
Un piccolo accorgimento per la storia che mi piace tantissimo: mi sembra che vada tutto molto velocemente, cioè le fasi dell'innamoramento e varie non vengono approfondite più di tanto. Ecco, ora forse mi odierai ;)
Spero che non te la sia presa, volevo solo farti notare il fatto che sembra che tutto vada velocemente.
Mi piace molto questa storia, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

24/02/13, ore 18:19

Ciao cara, devo ammettere che dallo spoiler che mi avevi fatto, non avevo capito nulla XD. Però mi dispiace che non si siano dichiarati l'un l'altro. Spero che arrivi "il tempo x loro". Li ho trovati molto dolci (Damon che prepara la colazione??!! Da sposareeee!!!). Al prossimo aggiornamento, aspetto sorprese ;). Bacio

24/02/13, ore 15:57

Bello bello bello :))))
Si stanno avvicinando sempre di più, però adesso Damon pensa che ad Elena piaccia Stefan e lui è tornato con Andy >.<
Spero che si mettano presto insieme, al prossimo capitolo!! Un baciooooo teso ♥

24/02/13, ore 14:51

Stupendo!! So che i miei commenti alla fine sono quasi tutti uguali ma non so che altro dire apparte che questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di legger il prossimo.

19/02/13, ore 18:56

Bellissimo!!! Non so che altro dire, tutte le volte penso di aver letto i capitolo più bello, ma poi leggo il successivo. Complimenti davvero!

18/02/13, ore 17:01

Sono dolcissime le scene dei due ;)
Anche Klaus è adorabile, come anche Care del resto.
Continua così! A presto ;)

18/02/13, ore 16:49

Ciao ^^ volevo chiederti di spiegarmi il finale, perchè non sono riuscita ad immaginarlo. Andy è arrivata alla casa al lago, mentre Damon ed Elena erano sulla porta e si stavano salutando? e come fa Elena a non accorgersi di Andy, prima di parlare?? CMq il capitolo è stato molto bello, peccato che poi sia arrivata Andy -.- sarebbe stato meglio se fosse rimasta a casa sua >.< alla prossima! ^^

18/02/13, ore 15:18

Tesorooo <3
Wow sono la prima a recensire :) Mi è piaciuto che Damon ed Elena si stiano avvicinando sempre di più, questo loro iniziare ad aprirsi un pò di più l'uno con l'altro anche se non riescono proprio ad ammetere già i loro sentimenti anche se sono all'inizio...
Ovviamente non può andare sempre tutto liscio, c'è Andie >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un baciooooo ♥