Never let me go
di Smile__

22/03/13, ore 16:11

Povera Elenina!!! Praticamente è distrutta! E lei cosa fa? Si mette alla guida! Noooo... Stupida, stupida idea!
Infatti per poco non si fa ammazzare!
Povera piccola Gilbert...sempre coinvolta in incidenti in auto eh! Chi l'avrà salvata? Io punto tutto su un Salvatore... magari il maggiore...occhio azzurro, faccia da bronzo, labbra da baciare... capito quale intendo?
Stefan afferma di tenere molto a lei!!! Lo sapevo!!!! è cotto a puntino da un bel pezzo, ma la nostra Elenina ha i prosciutti sugli occhi!
ahhhhhhhh... Caroline e Klaus! Anche io tifo per loro! Ho appena visto la puntata (la 4x17)... non ti dirò molto, non vorrei spoilerarti, ma se quel testa di bip di Klaus non fosse stato così orgoglioso avrebbe avuto la perfetta possibilità per avvicinarsi a Caroline! E invece è un imbecille, come molti altri uomini! Ma prima o poi succederà!
Povera Elenina... decide di farsi ospitare a casa Salvatore per incontrare Damon e si piazza nella camera affianco alla sua (un po' masochista, tra l'altro, da parte sua... potrebbe portarci la sua ragazza, no?) e Damon cosa fa? Se ne va! A volte la vita è così ingiusta!

22/03/13, ore 15:56

"Ehi, tutto bene? " Le chiede Damon... "Mai stata meglio" gli avrei risposto io... Ma la nostra Elenina non è mica loquace come me!
Ok, forse anche io avrei delle concrete difficoltà a parlare, muovermi o usare il cervello in qualsiasi modo avendo di fronte Damon e avendo appena sentito la sua meravigliosa voce.... purtroppo non sapremo mai come mi comporterei dato che Damon non esiste davvero... shock! scriverlo è terribile, non mi riprenderò mai più da questa consapevolezza! (e di questo dovrei davvero parlarne con qualcuno con una laurea in psicologia, sdraiata su un lettino o una chaise longue).
Tornando a noi... Elenina è caput... proviamo a darle torto! E - giustamente inizia a farsi dei filmini poco casti su di lui... ma che ci vogliamo fare? è inevitabile!
ahahahah!!! Ecco a voi Caroline, la peggior amica di sempre! Come mettere in imbarazzo un'amica in due semplici mosse! Prima: fare una faccia meravigliata, come chi ha visto la Madonna o ha avuto un'illuminazione su qualche verità della vita gridando "Voi due siete perfetti". Seconda: cambiare faccia e insinuare con malizia "stasera farete faville!"
Ovviamente Elenina è brodeaux! E Damon è tenerissimo! Anche quando la consola... un vero cucciolo!
Qui, però, devo farti un piccolo appunto: ti sei mooolto discostata dal Damon "originale". Lui non avrebbe mai tentato di togliere Elena dall'imbarazzo della battuta di Caroline, anzi, ci avrebbe marciato su e avrebbe peggiorato la situazione. E non ci sarebbe stata tutta quella confidenza nel parlare ad Elena dei suoi genitori.. il nostro Damon si tiene sempre tutto dentro!
Ovviamente questa è una critica solo se il tuo intento è quello di rendere Damon fedele alla versione del telefilm. Se, invece, hai voluto creare un personaggio nuovo, è davvero apprezzabile: in queste righe non c'è il Damon del telefilm, ma c'è comunque un personaggio meraviglioso, sicuramente sexy e sensibile, ma che è capace (diversamente dalla sua versione originale) di esternare i suoi sentimenti... o, perlomeno, ci riesce con maggiore successo.
Meravigliosa la sua ironia quando prende in giro Stefan: quella è autentica! Che immagine diverente: Klaus e Stefan ricoperti di sugo.. chi non vorrebbe avere dei cuochi così sexy?
ahia! me lo sentivo! c'è un'altra donna!!!!!

22/03/13, ore 15:24

"Possibile che la sola vista di quel ragazzo affascinante, ma misterioso mi avesse tanto sconvolta?!" Ebbene sì, mia cara.. possibilissimo dato che quel ragazzo tanto affascinante si chiama Damon e fa diventare matta qualsiasi ragazza sana di mente!
Infatti la cara e sveglia Caroline (Caroline sveglia, questa sì che è una novità!) non si beve la storia dei giramenti di testa... o meglio, capisce la loro causa: un meraviglioso ragazzo, tanto bello "da far girare la testa!".
Della serie: Elenina, ma chi vuoi prendere in giro? Ma no, Elenina, tranquilla, non sei innamorata nemmeno un po'.. Già... Ce la beviamo all'istante!
Eh già.. Stefan è stato davvero carino a chiamare... forse perchè anche lui è cotto a puntino? Ma si sarà accorto di come la cara Elenina (continuerò a chiamarla così!) mangiava con gli occhi il suo sexy fratellino...? Ahia! Sento puzza di triangolo!
Insomma, la invita ad unirsi al gruppo...e ci sarà anche Damon! Ottimo!
E lei, dopo aver sentito quel nome disconnette il cervello... ma come darle torto? In fondo succede a tutte noi, no?
Ancora una volta Caroline fa da fata madrina e concia Elenina per le feste... non nel senso che la picchia, eh :)
Ma Damon non arriva... fino a che non suona il campanello e... una visione!
Giuro, ogni volta che suonerà il campanello di casa mia andrò ad aprire io... non si sa mai che al posto del postino o dei tipi delle pubblicità io mi ritrovi tutto quel ben di Dio! (sì, sì, Lelina, continua a sognare!)

22/03/13, ore 15:08

Oh, che carina! Mi piacciono le storie in cui tutti i protagonisti di tvd sono umani!
Elena è tenerissima: è una dormigliona, una new entry nella scuola e una timidona.
Caroline è frizzantissima: ricorda molto quella della prima stagione, ma senza essere una rompiscatole! è una vera fata madrina, che si occupa dell'aspetto e della vita sociale di Elena.. molto molto premuroso da parte sua!
Stefan: sbaglio o è cotto di Elena? Strano!
una festa a casa Salvatore... adoro!!!!!!
un paio di occhi azzurri... mi chiedo... di chi potranno mai essere? :)

21/03/13, ore 16:24

io adoro questo genere di storia! Mi ricordano tanto i miei filmini mentali che faccio ogni tanto! Ahaha
Stefan inzialmente l'ho odiato per avere nascosto le telefonate, ma direi che ora ha rimediato alla grande!
Sono contenta che tu mi abbia invitato a leggere la tua storia, mi piace! Non smettere di scrivere, anche se a volte ti sembrerà di non ricevere attenzioni tu comunque continua  perchè ci sarà sempre qualcuno che ti segue :) Aspetto il prossimo capitolo! baci

21/03/13, ore 07:35

Ciao, ti rispondo direttamente in questa recensione. Mi hai solo chiesto di leggere una tua ff...perche' no ? E' solo questa per ora.. vero ? Ho visto che hai pubblicato gia' un bel po' di capitoli.. li leggero' un po' alla volta.. gli impegni sono moltissimi e mano mano ti diro' cosa ne penso. SOno una gran fan di Tvd, come avrai potuto ben vedere e sto seguendo un sacco di ff di questo random. SOno contenta che per questo tu mi abbia chiesto di seguire anche la tua (che mettero' infatti nelle seguite e preferiti ) perche' gia' mi piace. Allora da questo primo capitolo c'e' un incipit che ovviamente si differenzia dal fatto che Elena e' la nuova studentessa e non conosce nessuno.. per il resto il protagonisti non mi sembrano per niente OOC... parlando di Elena e Caroline.. almeno questo e' quello che mi e' apparso fin ad ora. Sicuramente il bel ragazzo e' Damon e la questione del suo arrivo gia' mi piace... sono anche una delena fan... ma da come scrivo si sara' gia' capito :) . Penso che gli altri capitoli li leggero' a breve, ma non subito e poi voglio gustarmi la storia che evolve piano piano.
Be' sinceramente questa e' un'ora strana per commentare... ma davo hce oggi entro in seconda ora mi sento ispirata.. allora ci si sente al prossimo capitolo !

Xoxo

MissElenaGilbert

20/03/13, ore 20:12

Ciaooooooooo. .
Ho appena iniziato questa fic e l'ho divorata in poche ore.. è davvero bellissima mi piace tantissimo... spero aggiornerai presto. .
Un bacio
Defan64

20/03/13, ore 19:31

*-* il finale è proprio da film!! Bellissimooooo!!!
Complimenti per il capitolo. Molto molto bello. Sono contenta che sia andata cosi. :) a presto!

20/03/13, ore 15:45

Ciao,
innanzitutto ti ringrazio per avermi consigliato la tua stupendissima storia *-*
La trama mi ha incuriosita e non ho potuto fare a meno di leggere il tutto.. **
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto andare le cose con calma.. Non c'era bisogno di avere fretta..
E finalmente è arrivato questo capitolo *-*
Stefan mi è sembrato un personaggio un po' "cattivo" all'inizio, ma mi sono dovuta ricredere nei capitoli successivi..
Caroline e Klaus mi piacciono tantissimo ** ti ringrazio per averli messi anche qui u.u
La storia mi piace, e spero davvero che tu la continui al più presto :D
Complimenti! Sei bravissima **
Alla prossima,
Un bacione <3

20/03/13, ore 07:33

Ciao, cara.
Purtroppo sono costretta a recensire direttamente qui x risparmiare tempo.
Allora....che dire? Mi hai fatta penare con sti due xD
Credevo fino all'ultimo che sarebbe accaduta l'ennesima catastrofe che li avrebbe divisi.
Stefan ha guadagnato mille punti con la sua redenzione. Finalmente si stacomportando da bravo fratello e si è fatto da parte, aiutando persino Damon. Se non fosse stato per lui, Damon non avrebbe mai capito che Elena lo ama.
Il bacio tra Stefan ed Elena ha causato non pochi problemi, ma alla fine...rullo di tamburi sti due pazzi stanno insieme xD
Brindiamo ;)
Sei stata cattiva, hai interrotto proprio sul più bello :(
Cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione

19/03/13, ore 23:27

E menomale che c'è super Caroline che crea certe situazioni. Prima porta la sua amica al lago, e poi fa sì che Damon le raggiunga.
Questa ragazza è la migliore.
E sai cosa apprezzo nella tua storia? Anche il fatto che Bonnie non ci sia mahuahaha. Non la sopporto Xd
Damon eStefan hanno litigato ed era inevitabile, visto il comportamento riprovevole del minore.
Ma anche Damon ha sbagliato, io lo amo, ma non ha ragione per essersene andato. Per due mesi, poi.
Io gli avrei lanciato una pizza bella forte sulla faccia xD
Ma Elena è cosi innamorata che lo perdona.
Vedremo come continuerà questa meravigliosa gita al lago :)
Cara, ora vado a letto, ma domani cercherò di recuperare.
Complimenti ancora

19/03/13, ore 23:14

Damon è tornato *____*
sai che ce lo vedo a fare il medico? Magari il ginecologo mhuahaha
Questa cosa delle chiamate mi aveva insospettito, ma non avrei mai pensato che quel maledetto di Stefan mentisse cosi spudoratamente per non far interagire Elena e Damon.
Che maledetto.
Ora mi fiondo sul prossimo xke sono curiosissima

19/03/13, ore 23:05

Cosa si sono detti Stefan e Damon x telefono?
Libri di medicina e foto con bambini africani? Oddio tesooro, ma il tuo Damon è un Santo.
E io sono sempre più curiosa di scoprire la verità.
E non ci credo...Amdy? Ma sempre in mezzo deve stare?
Ho l'impressione che Damon stia facendo tt questo x allontanare Elena. Forse non si sente degno? Ha paura di ferirla?
E quel viscido di stefan? Subito si attacca in stile polipo.
Tesoro,piu andiamo avanti e piu la storia divemta avvincente

19/03/13, ore 22:56

Povera Elena,la fortuna non è dalla sua parte. Ha avuto anche un incidente...
Qui c'è qualcosa che non quadre: Elena si risveglia misteriosamente in ospedale e Damon spaisce per un po? Secondo me è lui il soccorritore.
E ora vorrei uccidere Stefan. Io lo sapevo che avrei finito per odiarlo...prpva qualcoa per Elena, cavolo.
Che sparisse che è meglio mahauahaha.
Ed ora vivranno sotto lo stesso tetto?
Oh tesoro, che goduria.
Mi ci sto appassionando per davvero

19/03/13, ore 22:46

Tesoro, Damon ha davvero conquistato Elena.
Ma non possiamo certo biasimarla.
Lui è stato molto dolce, si è preso cura di lei e l'ha confortata. Una scena davvero bellissima.
Mhuahah Caroline dovrebbe darsi una regolata, xke se non la smette di mettere in imbarazzo Elena verrà uccisa senza alcuna pietà.
Come faceva Damon a sapere il nome di Elena!?
E chi era quella sgallettata che è comparsa all'improvviso rovinando la serata?
Sono contenta che Rebekah non sia cattiva, perche mi piace molto come personaggio :)
La paret finale poi mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
Povera Elena, il ragazzo di cui ha appena capito di essere innamorata sta con un'altra.
Non è giusto :(