Never let me go
di Smile__

08/04/13, ore 15:11

Ciaoooo ❤ Ma quanto sono dolci e belli? *-* Damon è perfetto, premuroso, è un fidanzato magnifico ** Stavano per andare oltre ma Caroline li interrompe :O Chissà per quale motivo... :/ Che gli dovrà raccontare? Il capitolo non è noioso u.u I miei complimenti ** Alla prossima, Un bacione ❤❤❤❤

08/04/13, ore 14:27

ciaoooooooooo.
I due piccioccini finalmente stanno insieme. lui le ha chiesto scusa e si è rivelato estremamente dolce e protettitvo. un medico perfetto, insomma oltre che un uomo davvero innamorato.
Le prepara addirittura una cenetta romantica *________*
Elena è cotta totalmente. Ho finalmente tutto ciò che desiderava.
Ma arriva la nota dolente: la perdità della verginità.
Quello è un passo importante ed è giusto che Elena non abbia voluto fare le cose di fretta.
ma Care?
Cosa voleva dirle?
Ti pregooo niente cattive notizie.
Aggiorna presto cara, perchè la curioistà è tanta ;)
Baci

08/04/13, ore 12:51

Ma come sono dolcii! :*
Damon è premuroso con Elena, lo si vede più volte nel capitolo, e ciò non fa che aumentare la mia voglia di entrare nello schermo e abbracciarlo con tanta forza (: il capitolo è bellissimo.
Mi preoccupa quello che Care vuole dire ad Elena.
Spero niente di grave :/
Bravissima, a presto! (:

08/04/13, ore 09:35

Buongiorno teso ♥♥
Awwww sono l'AMMOREEE xD Mi è piaciuto il capitolo!! :)
Finalmente Damon ed Elena si sono messi insieme e lui è così carino, come si prende cura di lei *-*
Alla fine Care >.<
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, baciiii :**
oOo_Giulietta_oOo

28/03/13, ore 01:57

Ciao ! COme d'accordo ho letto tutta la tua storia, o meglio fino a questo capitolo. Inizio col dirti che l'icon principale e' molto bella e sono fantastiche quelle invece a fine capitolo che hai inserito negli ultimi 3 capitoli. La storia e' molto carina e gli ultimi capitoli sono stati molto interessanti. Finalmente si e' arrivati ad un momento decisivo delena, con mio grande piacere. Mi piace come e' evoluto il personaggio di Stefan, prima era molto piu' egoista e molto infatile ( non gli ha detto delle chiamate di Damon ! ), invece ora ha capito che per rispetto sia di se stesso ( poiche' merita di essere amato veramente ) sia per rispetto dei sentimenti di Elena verso il fratello Damon e per Damon stesso deve farsi da parte e aiutarli a risolvere questo problemino il " misunderstanding " . E a quanto pare per ora c'e' riuscito.. mi dispiace per ANdy che e' stata usata, ma almeno ora sa la verita'. Per quanto riguarda Car la storia con Klaus e' carina, anche se la si vive attraverso i commenti di Car stessa. Inoltre apprezzo i POV di Damon che hai introdotto da poco. Al n.6, se non sbaglio, hai scritto un avviso perche' le recensioni stavano calando... pur considerando l'intera una storia carina, penso che i primi capitoli siano stati meno belli.. forse e' per questo che ora ricevi piu' commenti ( vero ? ). COn questo penso di averti detto tutto.... cmq questa non e' la fine..vero ? Non e' un finale aperto... giusto ?
Se no, ti aspetto per il prossimo capitolo e grazie per avermi invitato a leggere questa tua ff.

Xx

MissElenaGilbert

26/03/13, ore 23:05

come promesso, eccomi qui a leggere e recensire. La storia è molto piacevole e scorrevole e anche la trama mi incuriosisce non poco. Caspita la tua Elena è davvero perspicace: qui ci ha messo quattro capitoli per capire di essersi innamorata di Damon e nel telefilm abbiamo dovuto aspettare ben quattro stagioni prima che ammettesse i suoi sentimenti, sotto sirebond per giunta! Anche Damon però non me la conta giusta: questo suo essere così premuroso, il senso di colpa dopo essere stato "sgamato" da Elena ad amoreggiare con la misteriosa ragazza (che facendo una ipotesi piuttosto azzardata potrebbe essere ...Rose? considerando che Katerhine, essendo tutti umani, non dovrebbe starci visto la somiglianza con Elena) ed il fatto stesso che già conoscesse il nome della nostra Gilbert prima che si fossero presentati mi porta a pensare che la freccia di Cupido abbia colpito pure lui. Caroline è sempre la solita: caspita però, lei e Klaus non hanno perso tempo eh! E Stefan? da quel poco che Elena ha ascoltato in ospedale, pare proprio che anche lui si sia preso una bella cottarella per la nostra protagonista....certo che questi fratelli Salvatore hanno proprio gli stessi gusti in fatto di ragazze!
Per oggi mi fermo qui, domani continuerò nella mia lettura, considerando che ho qualche capitolo da recuperare.
ciaooo :D

26/03/13, ore 19:14

Oh.... Elena ha ripreso il senso della ragione e ha capito di aver fatto una stupidaggine!!! Era ora!
Caroline mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! Aahhahaha.. prima con Guadalupe e tutti gli altri personaggi delle telenovelas, poi con tutti i dettagli sulla fisicità e sulla "sexytà" di Damon di fronte ad un imbarazzatissimo Stefan!
Mason... un altro bel figone da aggiungere alla mia lista personale di abitanti di Mf che vorrei come vicini di casa... la sola sua presenza riesce a dare un senso a molte cose... e a riportare a casa un Damon alquanto ubriaco... e che si comporta ancora una volta da imbecille, meritandosi tutte e cinque le dita di Caroline stampate in faccia. Come del resto si è meritato anche le cinque dita di Andy... Ecco, e in totale sono dieci meritatissime dita!!!
ahahhaa...carinissima la scena tra i due fratelli in cui Stefan gli fa capire che... diciamo... non è mai stato troppo sveglio per tutto ciò che riguarda Elena!
oh.... e finalmente l'attesissimo bacio!!!! E anche salatissimo :)
una scena molto molto carina...

26/03/13, ore 18:54

Nuooooo.... ma che combinano quei due? Ma che mi combinano?
Damon è imperdonabile... dico, vabbè che Andy ci sta antipatica, ma l'ha trattata proprio da schifo!!!
Ed Elena? Come diamine le viene in mente di baciare... Stefan! Dico: Stefan!
L'unico sano di mente in questo capitolo è proprio quest'ultimo... si, non credo nemmeno io alle mie parole.. Stefan ragionevole, Stefan ragione... La loro stava diventando una bella amicizia e lei a tempo perso lo bacia... bah..
almeno tra loro la questione è risolta... il problema è Damon che li ha visti e ora si comporta da imbecille! Eh no eh!

26/03/13, ore 18:43

Rieccomi!
Ma che tenerezza quei due! I soprannomi, gli abbracci, la mega colazione... certo che tra Damon e Klaus non c'è rischio di morire di fame eh? :) Quei due lì c'hanno tutto... sono belli, sarcastici, sexy e sanno cucinare.. due uomini da sposare!
Ah e poi Damon fa anche ripetizioni di matematica gratis! Che amore! Stefan come suo solito fa il guastafeste... proprio non gli riesce di stare a casa sua eh? Lo so, ora sono solo amici...ma mi fanno ingelosire Damon che, come i bambini dell'asilo, tira fuori quella Andy manco fosse un coniglio dal cappello! Non vuole capire eh? Gli uomini non sono mai troppo svegli per queste cose!

24/03/13, ore 22:32

Prima di tutto grazie per avermi citato. è stato un capito bellissimo, di solito lascio recensioni abbastanza corte ma sta volta voglio sbizzarirmi. All'inizio della storia Stefan non mi piaceva molto visto che aveva nascosto le telefonate di Damon a Elena, ma ora è davvero dolce. Mi è piaciuto tantissimo quando gli ha detto "Damon, sei bravissimo, sei molto intelligente, ma sei un po “bacato” ultimamente! Damon, Elena ama te, solo te, dalla prima volta che ti ha visto! Capisci ora?". Ho amato Damon e Elena sulla spiaggia, sono stupendi e romantici. Non so che altro dirti apparte che AMO questa tua storia e il tuo modo di scrivere. Alla prossima :)

22/03/13, ore 22:02

<> ahhahaha!!! questa sola frase potrebbe riassumere tre quarti delle mie recensioni!!!
Ma che ci possiamo fare? Se una è cotta come una pera non è che si può mettere ad usare il cervello, no?
E poi non posso che darti ragione: davanti a quegli occhioni chiunque sarebbe ridotto ad ameba!
ahhhhh.. la mano di Damon tra i capelli di Elena! è un must per una Delena convinta! E chi non lo adora?
Ma come sono carini quei due? abbracci e solletico.. almeno nella tua storia riescono ad essere spensierati! Ma se c'è una cosa che proprio non mi bevo è l'amicizia... no no, quei due tutto possono essere ma non amici!
E infatti lui fa il guardone :)
è cotto come una pera... anche lui! ma chissene di Andy, mollala! Ma soprattutto che ci sta a fare a fine capitolo?
Una nota di merito per Klaus, il cuoco! spassosissimo!!!

22/03/13, ore 20:39

sigh sigh... il Defan è sempre in crisi eh? Sono due fratellini troppo bellini, ma quando si mettono di mezzo le donne si scannano! Pare che siano destinati ad avere gusti simili!!! E a litigare! Ed Elenina sente che entrambi sono innamorati di lei... beh, ora non ha più dubbi!
Uffi, è tutta colpa di Stefan! Brutto (cioè... in realtà no), cattivo antipatico! Si è comportato davvero male e ha approfittato dell'assenza del fratello per saltare addosso ad Elenina! Così proprio non si fa!
Una bella gita al lago.. proprio ci voleva! Tra l'altro con sorpresa! E che sorpresa! Già, Caroline in questa storia è una vera amica!
ahhhh... lo sapevo! Lui l'ha salvata!!! La salva sempre! Il mio cuoricino delenoso non sbaglia mai!

22/03/13, ore 20:29

Ri-ciao!!! Ecco.. sapevo che mi sarei scordata di scriverti qualcosa nelle passate recensioni! Mi piace molto il fatto che tu a inizio capitolo riprenda le ultime righe del capitolo precedente! Aiuta tanto il lettore a non perdere il filo della storia se passa del tempo tra un aggiornamento e l'altro!!! Certo, questo non è il caso, dato che ho letto l'altro capitolo qualche ora fa: sarei davvero una scema se avessi già dimenticato tutto! è un bell'escamotage... diciamo che sostituisce l'altro possibile mezzo, cioè il riassuntino iniziale del tipo "previously on the vampire diaries"!
Torniamo alla storia! C'è stato questo bacio..e diciamo che Elenina non è molto partecipe! Diciamo che con un piccolo sforzo intellettuale avrebbe potuto intuire che il suo amico STefan in realtà aveva altri progetti per loro due...ma in queste occasioni tendo a difendere le pulzelle (anche perchè è capitato anche a me)..i maschietti a volte proprio non capiscono quando una ragazza li vuole solo come amici, proprio non ce la fanno... non capiscono quando non c'è trippa per gatti. E fanno figurette del genere, con baci non ricambiati! Finchè non ci sbattono davanti non lo capiscono!
E da lì parte un imbarazzante e inevitabile silenzio tra i due!
ah... Stefan! Cattivello ed egoistello! Le nascondeva le telefonate di Damon!!!! E che tenera lei quando sente la sua voce e poi si addormenta sul suo letto!!!
E poi... siiiiiiiiiiiiiii! ritorna Damon!

22/03/13, ore 16:45

ooook... userò questo avviso come un segnale che per mettermi in pausa... continuerò la storia stasera o domani :)

22/03/13, ore 16:42

Innanzitutto - lo so, l'ho già scritto qualche commento fa - ADORO la tua Caroline e adoro come si prende cura di Elena. è premurosa, simpatica, briosa... è come dovrebbe essere! Invece in questa stagione sta facendo la parte della moralizzatrice di stampo stelena... che amarezza!
Tornando a noi... Anche io sarei morta dalla curiosità! Entrare in camera di Damon sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto, essendo curiosa come una scimmia!
Libri di medicina, bambini africani.... io lo sposo subito! Così... mollo il mio ragazzo e scappo con Damon!
Sorpresa! Arriva Damon e lei si nasconde nella sua cabina armadio e si gode lo show! Chiamala scema!
Ma dico, Elenina è lobotomizzata? Ma è chiaro che sta parlando di lei!! Oh poveri noi, questi due mi fanno sempre tribolare, sia nel telefilm che nelle ff. Proprio non ci arriva che Damon è cotto di lei eh? Come non ci arriva che anche Stefan lo è! Ma era così chiaro!!! L'ho sempre detto io!
Ma come ho già detto, Elenina ha le fette di prosciutto, ma anche di salame e di mortadella sugli occhi!!!