Never let me go
di Smile__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/01/13, ore 18:51

è molto divertente vedere Elena come la classica adolescente che va in palla di fronte a un ragazzo, mi piace molto come storia ;)

04/01/13, ore 16:55

Capitolo interessante! Sono felice per Caroline, avrá qualcuno da conciare per le feste! ;) mi piace il fatto che Il Delena si creerà strada facendo e non velocemente ;) per quanto riguarda la serie TV invece, sono delusa dall' asservimento ma spero tanto che con questo Elena si renda conto dei suoi sentimenti per Damon e lo scelga. Per il resto, a presto! ;)

04/01/13, ore 16:20

Ciaoooo :)
Eccoti con il nuovo capitolo!! Mi piace mi piace #lol La nostra cara Elena dopo aver passato tutta la sera a pensare e fissare Damon non riesce più a toglierselo dalla testa e non pensa ad altro ahahah come la capisco :D
E poi vediamo anche che Caroline conosce Klaus e sembra che abbia subito il fascino di Nik!! Poi Elena aspetta con ansia Damon e quando apre la porta si ritrova quella meraviglia davanti agli occhi *-*
Però teso non mi puoi lasciare così a fine capitolo ahahah scherzo, non vedo l'ora di leggere la continuazione, baciii
OoO_Giulietta_OoO

02/01/13, ore 15:28

ciao, le storie in cui sono tutti umani mi incuriosiscono molto.. e poi sono una super delena!! l'inizio mi è piaciuto molto, mi piacerebbe leggere il seguito e leggere dell'incontro di Elena con il ragazzo dagli occhi azzurri come il mare.. chi sarà mai?? eheheh

02/01/13, ore 12:21

Ehiii mi piace da morire! Proprio bella ma c'è un problema adesso muoio dalla voglia di vedere come va avanti ahahah se aggiornerai la prossima settimana sarebbe fantastico ma mi raccomandò non perdere tempo per studiare solo per aggiornare una storia so quando è dura -.- . Adoro il modo in cui hai descritto caroline è uguale ahahah sempre iperattiva ! Lo stereotipo di Elena è senz'altro damon è per questo presumo che ci sarà da divertirsi ahah ! Bella davvero mi piace come scrivi a super presto ciao baci Berna

02/01/13, ore 11:28

Mi piacciono molto le storie del TVD con i personaggi umani. Questa mi ha incuriosito, e così l'ho letta ;)
Mi piace e spero continuerai :) baci, ;** a presto ;o

02/01/13, ore 10:26

Veramente molto carino quest'inizio...sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..!!! Attendo con ansia!!! ;-)
xoxo

02/01/13, ore 01:31

Tesoroo :)
Come inizio niente male :)) abbiamo un'Elena un pò spaesata perchè in una nuova scuola e si può capire!! Poi abbiamo il primo incontro con Stefan e subito Caroline che cerca di metterci il suo zampino >.< xD
E alla festa chissà chi incontra la nostra Elena...2 occhi di ghiaccio *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioooo ♥
OoO_Giulietta_OoO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]