Never let me go

27/01/13, ore 16:22

A me piace la tua storia!Sono molto curiosa,per favore continuala! <3

27/01/13, ore 12:42

nooo. continuala please
a me piace moltissimo e enso anke a molte altre persone

27/01/13, ore 12:29

Non smettere ti prego, la storia é molto bella e anche se le recensioni sono poche non significa che nessuno la segue ;)

27/01/13, ore 12:12

Me lo aspettavo, Stefan l'eroe! Spero che dopo il bacio non si senta.. non so, triste? Spero che rimanga amico di Elena, mi farebbe piacere uno Stefan dolce e migliore amico! ;) di chi stava parlando Damon? :o Andy non mi è mai piaciuta. Davvero, perciò spero nei Delena fino alla fine! Baci ;*

27/01/13, ore 12:11

Ehi non smettere la tua storia è davvero bella per questo l'ho messa nelle preferite! Non smettere di scrivere soltanto perché hai poche recensioni ma se ti piace continua a farlo indipendentemente dal giudizio degli altri non sempre si ha il tempo di scrivere recensioni e non sei la prima che ho visto abbandonare storie perché non ne avevano e questo mi dispiaceva molto. Io come penso altre persone crediamo che la tua storia sia molto bella non demordere ! Xoxo Berna

27/01/13, ore 12:01

Continua! Mi dispiace non poter recensire ma sono sempre di corsa comunque la storia è molto carina e spero che la aggiornerai presto :-)

27/01/13, ore 11:25

É una storia dolce, Delena. Non vedo perché tu debba smettere. Continua, anche se ciò significa meno pareri. Anche io ho una storia e ad ogni capitolo ci sono 2 o 3 recensioni. Ma continuo perché mi piace. ;) non smettere ;)

20/01/13, ore 23:26

Tesoro :)
Come promesso eccomi a commentare ;) Per fortuna Elena sta bene e mi piacerebbe sapere di più su questa telefonata!!
Btw capitolo mi è piaciuto come sempre :) Spero di leggere presto il prossimo!! ♥
OoO_Giulietta_OoO

20/01/13, ore 16:40

Bellissima storia...amo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/01/13, ore 11:30

per fortuna Elena sta bene!! chi l'ha porttata in ospedale dopo l'incidente? Damon? e chiunque l'abbia portata perchè non è rimasto? mmm.. e cosa si sono detti Stefan e Damon al telefono? tante domande ;)

20/01/13, ore 10:56

Ciao!! Bellissima storia :D! Devo dire che mi sono appassionata subito XD! mi piace l'idea di Elena che fin da subito rimane colpita da damon e vorrei capire cosa provi lui per lei... Stefan invece? Nn ci provasse con Elena, lei deve stare con damon Ahahahahahahahaah XDD!! Spero ci sia presto il prossimo aggiornamento. Alla prossima ^^

19/01/13, ore 19:18

avete scritto un capitolo davvero molto convolgente in cui la sitazione che si presenta ha uno sfondo triste-romantico-darammatico che fa si che il lettore si ponga numerose domande cui spero darete presto una risposta .

13/01/13, ore 13:22

Bellissima storia!
Anche io sarei rimasta imbambolata davanti un angelo dagli occhi azzurri *-*
Continua continua :D

13/01/13, ore 10:34

Che bel capitolo! Finalmente Elena conversa con Damon! ;) Lei è dolcissima, come Damon. Adoro anche Caroline e i suoi modi di fare, e anche Rebekah ;) al prossimo capitolo, baci ;**

13/01/13, ore 00:34

Ciaooo :)))
Capitolo carino!! Povera Elena... però è anche vero che Bekah che ne poteva sapere... E Caroline è sempre Caroline!! Io sarei morta per la vergogna dopo un'uscita del genere ahaha xD
Oddio non mi puoi lasciare così nel finale xD Secondo me sarà Kath :)
Alla prossima, un bacio ♥
OoO_Giulietta_OoO