Rainbow
di Elettra28

10/03/13, ore 17:10

Beh, finale migliore non lo potevi trovare, citando una delle serie tv più famose ;)
Inutile dire che mi è piaciuta tanto questa storia, ogni capitolo è stato davvero coinvolgente! Poi Santana e Brittany sprigionano sempre ammore e dolcezza da ogni poro..
Davvero un peccato che sia finita perchè aspettavo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti :D
Continua così ;)
Un bacio!

10/03/13, ore 16:02

è carinissima questa ff! il finale poi è bellissimo! :D
immagino siano tipo le san's angels, no? XD Charlie's angels è tra i miei film preferiti :3 quelle 3 sono perfette e Mike ci calza a pennello ahahah
e grazie di aver aggiornato spesso! XD

09/03/13, ore 23:29

Un finale paradisiaco,con tutti quegli angeli! Hai preso spunto da una delle serie più belle che io ricordi.Però gli angeli più belli rimangono sempre loro due.Ma scusa la montagna ti schifa così tanto? L'ho so che il mare ha il suo fascino,ma ci sono posti in montagna degni di essere vicini al paradiso.Che altro devo dire è finita anche questa avventura,toh scende una piccola lacrima,è come se un'amica stia lasciando questa povera strapelot senza compagnia.Me molto triste,ciao e grazie.

09/03/13, ore 22:52

Finita anche questa storia.. eh si un po' di dispiacere c'è e si sente.. I finali son sempre così :-)
Credo di non aver mai recensito qui.. :S Il fatto di dover scrivere in ogni capitolo le stesse cose "Bellissimo,appassionante,meraviglioso" mi sembra ripetitivo.. per questo preferisco recensire alla fine. Il tempo delle pubblicazioni è una delle cose che apprezzo più di te. Nel mio cervello girano tante di quelle cose che non mi è facile ricordare il punto di ogni ff.. tendo a dimenticarle e spesso mi tocca andare a rileggere alcuni capitoli per capire il prosieguo. Ma arrivate ad esempio al 40esimo capitolo non posso andare a rileggere i precedenti 39!!
mmm Then! Mischiare l'action al romantico la giudico una scelta azzeccatissima,per lo meno non è solo miele miele miele.. troppo miele mi provoca il diabete :l

Concludo qui u.u  Prossima recensione alla prossima storia.
:-) Un salutone!
Lettrice silenziosa

09/03/13, ore 22:28

Questa storia è stata meravigliosa...
E non poteva non finire con le Charl.. volevo dire le Santana's Angels..
e Mike è Bosley? :) Azzeccatissimo!
Spero di leggere presto un altra tua storia perchè le adoro tutte!
Ciao :)

09/03/13, ore 18:20

...E cosa posso dire?!? Solo che questa storia mi ha appassionata e colpita dall'inizio alla fine, mi è piaciuta davvero tanto! E' da 100 e lode! E come sempre colgo l'occasione di farti i miei complimenti!
A presto :)

09/03/13, ore 17:55

E' finita... Un pò di rammarico c'e perchè uno vorrebbe che qualcosa di bello non finisse mai.. Ma ho apprezzato molto quello che hai scritto alla fine e ci ha ritrovato molte belle cose: l'umiltà con cui hai scritto, creando una storia da cui non pretendevi niente, ma che si è rivelata una storia che nella sua semplicità è migliore di molte altre con troppi fronzoli e poco contenuto sensato; hai rispettato le scadenze, non ci hai mai fatto aspettare molto, senza che nessuno te lo chiedesse, e questo significa solo la passione che hai per questo "hobby" che ci rende un pò più spensierata la vita seria di tutti i giorni... Se Pink Sugar è il mio appuntamento domenicale, tu sicuramente eri il mio appuntamento del sabato e a volte del mercoledì... Sentirò un pò la mancanza della tua pubblicazione ora che è finita, ma questo mi spinge a leggere le altre tue storie (ma ora che noto molte le ho già lette e adorato come 1938, Cure me, Dream, ecc., e messe nelle preferite) e magari aspettare una nuova avventura... Ti dico solo che ho apprezzato veramente questo racconto, che in ogni capitolo mi ha fatto seguire gli avvenimenti immergendomi nelle vicende della storia stessa, rimanendo scioccata ogni piccolo indizio che veniva svelato, la souspance, l'azione e l'amore tra quelle due per le quali ho perso la testa...
Bè l'inizio del capitolo faceva riferimento al film Charlie's Angels, e la trovata è stata al quanto inaspettata e eccezionale. Poi la scena a casa e sulla spiaggia è stata la migliore che tu potessi rappresentare, e racchiudeva in se tutta l'essenza di questa storia... Non ho altro da aggiungere:).. Sprero di vedere presto un altro piccolo capolavoro che allieta le mie giornate... BaciBaci

09/03/13, ore 17:09

Che dire...un epilolgo perfetto per una storia bellissima.Rinnovo i miei complimenti per questa piccola perla...le Santana'S angels ahahahh sei un genio..potresti prendere spunto e farci un sequel..peccato xMarley ma vabbe'.Nn mi dilungo tanto..sai nene quanto abba amato questa storia per diversi motivi e quanto adori te con tutto il mio cuoricino piccino :-P grazie per questa storia per la nostra amicizia e per la persona meravigliosa che sei.BM sempre :-* bravissima

09/03/13, ore 16:52

Finale da paura!!!..veramente geniale...fantastico, è un peccato che questa storia sia finita, mi piaceva veramente molto, intrigante e piena di emozioni, finalmente le due ragazze hanno trovato la pace...grandissima per aver inserito il riferimento a Charlie's angels..me li immagino tanto...
complimenti, spero di leggere altre tue meravigliose storie!!! :)

09/03/13, ore 16:45

Grazie a te! Ma grazie perché davvero sei fantastica! Scrivi per noi e direi che hai ragione.... ormai iniziano ad essere tante storie! Ogni volta che finisco una delle tue storie penso sempre a quale mi è piaciuta di più. Ma alla fine ho scoperto che non esiste una risposta a questa domanda! Perché ogni volta riesci a scrivere qualcosa di nuovo che, in un modo o nell'altro, mi colpisce. Quindi grazie.
E lo so che non è proprio una recensione al capitolo... ma lo sai... aspetto che Brittany lasci Santana!!! :D
Un abbraccio!

06/03/13, ore 16:17

Ho saltato la recensione al capitolo precedente che mi ha lasciato con gli occhi a puntino e il rigolo di saliva che usciva al lato della bocca.... oltre che per la febbre, anche perché nn ho capito un' H dei nargilli e di Moody. Sono un'estimatrice di Harry Potter, ma nn ho letto i libri e me ne rammarico soprattutto in questi momenti; ma so anche bene che quando ci si inoltra in nomi cognomi e storie parallele io mi perdo... Quindi nn so quanto abbia fatto male/bene. Andando al nocciolo della questione, nn mi sarei mai minimamente immaginata che fosse Quinn la talpa, mi hai stupita. Devo dirti la verità, visto che di questi tempi va molto di moda l'odio per Sam e mi ci infilo totalmente dentro alla moda, ho pensato fosse lui la talpa, era anche una soluzione, così, semplice diciamocelo, ma era anche quella meno sensata, visto che si e no lo abbiamo visto un paio di volte sto povero Cristo. Hai anche trattato bene la questione Quinn, perché è stato molto difficile odiarla, cioè io nn ci sono proprio riuscita. Confermo la posizione di questa storia nelle preferite assolutamente. Un saluto

04/03/13, ore 17:58

Ehm, hai presente la faccia di Santana che non conosce Harry Potter? ecco, moltiplicala per tipo mille e otterrai la mia
faccia quando ho letto il nome di Quinn xD Ma come?! Ed io che mi aspettavo di più Sam xD
Comunque niente da fare, queste due sono l'ammore più puro anche sotto un attacco xD E Santana che piange sopra Quinn ferita è stato bellissimo :D
Che adoro questa storia te l'ho già detto mi pare xD
Complimenti, alla prossima! un bacio <3

04/03/13, ore 13:15

Devo farti i miei migliori complimenti! E' stata una storia davvero sorpendente dall'inizio alla fine, veramente impeccabile! Ne sono rimasta innamorata e mi spiace sia finita o quasi.. Davvero complimenti! =)

03/03/13, ore 19:40

Ma questa storia è stata fantastica dall'inizio alla fine!! Mi dispiace un casino che sia finita o quasi..
Quinn alla fine si è fatta perdonare dai però è stata proprio una st****!!
A presto e complimenti per tutta la storia!! :)

03/03/13, ore 18:53

La metafora-citazione era a dir poco fantastica!! :D
Il capitolo! Strepitoso! Voglio dire era un insieme di colpi d scena (Quinn! tu quoque Quinn fili mi!) azione e anche taaanto tenero! Poi meno male che Quinn si mette in mezzo perché in un certo modo paga una parte dei suoi peccati! :) Quindi ci stava!
Un applauso a Mike che ha capito! Anche se questa l'avevo capita anche io!! :D
E un gigantesco applauso a te! Perché questa storia è stata una sorpresa dall'inizio alla fine! E credo che l'epilogo non sarà da meno! Quindi aspetto!! :)