Rainbow
di Elettra28

12/02/13, ore 13:50

Sapevo che Sue le toglieva l'incarico! Che donna maaaaligna!
Kurt e Sugar sono il massimo! COWBOY :'D

Ma la storia di Artie è tristissima! Mi sono pure messa a piangere!

“L’arcobaleno è l’anticipazione del sereno, ed io ti prometto che un giorno sarò questa serenità per te, ti porterò via e finalmente non dovrai avere più paura”
Oddioo, oddiooo, Sara non piangere, no, resisti...... *piange*
Ma è tutto troppo romantico :') in senso buono ovviamente!

Britt e Artie che vanno alla ricerca di Ashley. Mmmm altri guai in vista!

Ora che la mia camera è diventata una piscina di lacrime, ti saluto!
Petrarca mi aspetta! D:

Bacioniiii
Britt!

11/02/13, ore 13:12

L'inizio di questo capitolo è divertentissimo! Voglio dire Kurt e Sugar in versione agenti FBI che partecipano ad aste on line sono una cosa assolutamente fantastica!!
Ma, a parte la parentesi iniziale, poi il capitolo prende una piega interessante. Prima di tutto per il casino nel quale si è cacciata Brittany che era anche da aspettarsi, ma poi ho trovato interessanete come è venuta fuori la storia di Ashley. Un po' a salti direi. Prima conoscendo Artie e i sensi di colpa di Brit e poi con il flashback! Insomma mi è piaciuta proprio la struttura (oltre naturalmente alla storia in se che fa molto spionaggio con doppiogiochisti). E parlando di doppiogioco direi che incredibilemente Brittany e Santana sono più simili (per esperienze di vita) di quanto possa sembrare all'inizio! E forse questo è anche un forte filo che le lega. Insomma come sempre complimenti davvero! Sai quanto mi piacciano le tue storie! Lo sai!! :)
Grazie!

10/02/13, ore 15:56

Ma povera Briiiiiiiit! Fra lei e San messe bene vedo, tradite dalle rispettive fidanzate u.u
Adesso la deve trovare, fargliela pagare, vendicare Santana e tornare fra le braccia della latina, perchè è li che deve stare xD
Comunque sprizzano dolcezza da tutti i pori, sono troppo carine!

10/02/13, ore 01:06

Notevole direi.... Nn mi aspettavo anche questa storia di ashley. Credevo fosse un'agente morta casualmente in una missione e britt era coinvolta sentimentalmente con lei.... Ma cmq in questa storia che colpa ne ha? Solo perché ha esitato a credere a uno dei due sulla terrazza? Ma poverette e le fanno pagare tutto... Mo' anche un'altra psicopatica nella trama, nn ci mancava Alice e la sylvester yuhuu...
A presto ;)

09/02/13, ore 23:14

povera britt britt....adesso deve solo trovare quella stronza e tornare da santana ke ha bisogno di lei...mi intriga sempre di più la storia...complimenti e alla prossima!

09/02/13, ore 20:41

abbiamo scoperto cosa è successo con Ashley e tutte e due le ragazze sono state tradite da persone che amavano, sono sicura che supereranno tutto e brittany riuscirà a trovare Ashley, altri personaggi bene, speriamo solo che Britt non combini cavolate e ritorni da Santana come le aveva promesso.
Brava, alla prossima :)

09/02/13, ore 19:15

Anche Brittany è messa bene con i sentimenti.Entrambe sono state "intortate" per bene! Questa volta è stata punita severamente.Ma come si fa a tenere a bada i sentimenti,è come tenere due piedi in una scarpa,c'è chi riesce a farlo,Brittany no.Ma adesso ha trovato Santana,sembra che vada tutto bene,ma non si starà cacciando in qualche guaio? E' un peperino di agente,gli è sempre andata bene,ma non bisogna mai abbassare la guardia,ora deve pensare anche al suo tesoro di ragazza.Ciao,grazie e a presto.

09/02/13, ore 18:32

Svelato il mistero Ashley.certo che hanno beccato due ex una peggio dell'altra oh.povere....e povero Artie.maledetta Sylvester che ha cacciato Brit.in compenso loro 2 sono l'amore *.* meravigliose.continua prestissimo.bravaaaa bacio BM *.*

09/02/13, ore 18:14

E io che pensavo Ashley fosse morta! Uccisa da qualche cattivo e poi scopro che lei era la cattiva.
Questa storia è un continuo di sorprese e la sto adorando. Però non poi farle separare pure qui.
A presto e complimenti ancora!!! :)

09/02/13, ore 17:36

Capitolo sia romantico ma anche un pò triste... Ora sappiamo chi è Ashley, una specie di Alice 2 la vendetta.. SI sapeva che Sue non avrebbe detto niente di nuovo, ma ora Britt andrà a vendicarsi... Povero Artie e spero che sia un personaggio importante e molto presente in questa storia perchè mi sta molto simpatico... Bè i momenti tra San e Britt sono bellissimi, anche quando si abbracciano sulle scale mentre mirano l'arcobaleno... E la dichiarazione finale mi ha lasciata senza parole... Bello Bello:)... Al prossimo sabato.. BaciBaci

07/02/13, ore 18:28

Awwwww che tenere!!! Capitolo molto bello anche se alla fine ti lascia così.. nel senso che non vedi l'ora che arrivi sabato per sapere come finisce tra Brttany e Sue!!
Spero che Mike prenda le sue difese se no mi arrabbio!! :P
A presto!!! :)

07/02/13, ore 17:38

Ma che cariiiine! Finalmente!
Brittany che si perde ammirando Santana in accappatoio e Santana imbranata con le costole di Brittany xD
Anche se la chiamata di Sue non lascia pensare positivo u.u
Grazie mille, alla prossima! E complimenti :)

07/02/13, ore 15:43

Che tenere finalmente! Sono carinissime e mi piacciono un sacco! Ora sono in andsia per la sylvester che non porta mai nulla di buono!
Bravissima!

07/02/13, ore 14:31

Tu vuoi uccidermi. Si si, ti ho scoperta! Tu non mi vuoi affatto bene! ahahahha
Non puoi scrivere scene così..DETTAGLIATE! Rischi di ammazzarmi!
E non preoccuparti che non è troppo rosso..cioè, è rosso ma sicuramente ben gradito.. anche se uccide!
oddio. Questo discorso mi confonde... ...è colpa tua!

Ecco, adesso come faccio a fare i compiti e studiare in questo stato? :'(

L'inizio di un grande EMOZIONANTE capitolo: "aveva i capelli umidi ed era ancora in accappatoio" dsafvgedgvdas ooooddio.. STOP THE (VIOLENT) PERVERSION.

Però sono preoccupata per Britt! Guai in vista!
Buon fine settimana,
bacioni <3

Briiiiiiiiiiiitt

(Recensione modificata il 07/02/2013 - 02:38 pm)

07/02/13, ore 12:17

e dopo il primo bacio, la prima sco.. em.. volta
All'inizio ho pensato "di già?"
ma alla fine, sono grandi e maggiorenni, e per come hai caratterizzato i personaggi ci sta
un pò rosso eh?
ma andiamo per gradi.
Loro scappano, molto figo tutto quel passaggio
C'è questa costante di Santana impacciata che non mi dispiace...
Poi c'è SuperBrittany e già vedo Santana che disegna la sua eroina, non so se con un mantello(perchè secondo le teorie degli invincibili il mantello è out)
ho un dubbio tecnico, ma se uno ha le costole rotte può realmente muoversi così tanto?
ba.. poi
"Alice non fece nemmeno in tempo a finire che Brittany, con uno scatto velocissimo delle gambe, spinse in avanti le gambe di Alice sbilanciandola verso di lei spostò appena in tempo il viso per non essere colpita dal coltello che puntava alla sua gola e, nel frattempo, ci mise le mani in modo da far tagliare lo scotch da quel coltello affilatissimo e liberarsi le mani, per poi prendere velocemente la testa di Alice ed intrappolarla tra le sue braccia. Tutto questo in una manciata di secondi. Santana aveva appena fatto in tempo a realizzare che quel coltello potesse tagliarle la gola e ad urlare, che Alice era già immobile tra le braccia di Brittany"
questo passaggio è molto chiaro è visivo, mi disturba questo però: "Tutto questo in una manciata di secondi" perchè in qualche modo spezza il ritmo ed è Ridondante...
è il pelo nell'uovo, ma visto che la ff ha preso un pò questa piega, volevo fartelo notare...

il primo bacio non mi è dispiaciuto,
ha fatto tutto Brittany
“Lo so che è sbagliato, affrettato e nemmeno giusto, ma lo volevo fare dal primo giorno che i miei occhi hanno incontrato i tuoi preoccupati, lo volevo Santana, era la cosa che volevo di più al mondo” le sorrise tra le labbra.
è una frase un pò lunghetta, ci sta nella foga, l'emozione del momento, ma questo scambio non mi ha fatto impazzire,
invece il finale di Britt col "mi piaci da morire Santana" è da 10 e lode, perfettamente IC con la situazione e questo personaggio!

Andando a questo capitolo,
poco da dire e tanto rosso
un appunto su questa battuta
“Sono sicura che ci vedremo tra qualche ora Santana, stai tranquilla” ed uscire il più velocemente possibile.
ahahahaha come rido...
battuta perfetta piazzata al momento giusto ;)

un abbraccio
C