Rainbow
di Elettra28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/01/13, ore 22:17

finalmente hai iniziato una nuova storia! :D come al solito scrivi molto bene, quindi già mi interessa e mi piace, solo che vedere santana impegnata e brittany con mike fa un pò (assai) strano!
aspetto il prossimo!

02/01/13, ore 21:41

Mike e Brittany?? questa si che è una novità!!! Wow!!
Comunque l'inizio mi intriga molto.. Vediamo che succederà adesso!!!
A presto.. Sono molto contenta che hai iniziato una nuova FF!!!! :)

02/01/13, ore 21:18

Già l'inizio mi intriga molto, Santana nerd e fumettista mi piace tantissimo, già me la immagino, e Brittany sembra sempre la ragazza allegra e spensierata, ma si capirà meglio nei prossimo capitoli forse, brava e sicuramente ci si sente al prossimo capitolo :)

02/01/13, ore 20:31

Proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo...Ma Elettra???? e poi oggi apro EFP ed eccoti qua!!! Storia che gia mi entusiasma da questo primo capitolo, non vedo l'ora di conoscere meglio le nostre amate, si preannuncia una storia davvero divertente, grazie!!!

02/01/13, ore 19:05

Ma mi vuoi morta di rabbia! Brittany e Mike!!!!!! Oddio dovrò lavarmi gli occhi con la varechina! E Alice chi è codesta persona? Un incubo.Comunque Santana in versione mangaka mi piace.Brittany non c'è bisogno di fare commenti è sempre la stessa,ma con Mikeeeeee.Non dimenticarti di nominare Shizuma e Nagisa,Aeru e Neviril,Chikane e Himeko,Shizuru e Natsuki,non si sa bene se Fate e Nanoha siano una coppia.Per par condicio lo devi fare.Sailor Uranus faceva coppia con Sailor Neptune,non con la sciacquetta di Sailor Moon,insieme al trottolino di Milord.Okkei vado a lavarmi gli occhi,se avrò gli incubi saprò con chi prendermela.Ciao,grazie e buon anno.

02/01/13, ore 18:55

E' una delle cose piu divertenti che io abbia mai letto! Ahahahahah seriamente!
Santana con le tazze di Sailor Moon!! Ahahahahha oddio mi ha ricordato quando anche io avevo la tazza dei Power Rangers!
E' bello vedere questa San un po tonta e nel mondo dei fumetti! E la capisco perchè sono così anche io! :')
Britt e Chang che fanno sesso sfrenato! Woow.. Fortunato lui..

Ell sei fantastica! sai sempre come sorprendermi! *-*

Al prossimo capitoloooo!
un MEGA abbraccio

-Britt

p.s: il quadro di Ken il guerriero... è il TOP!
p.p.s: Ti fa ancora strano vedere BRITT che recensisce?

02/01/13, ore 18:20

Finalmente una storia con una Santana nerd!
L'idea mi piace moltissimo! E' diversa dal solito e sono sicura che ci saranno ottime basi per poterla sviluppare.
Solo una cosa... Mike e Brittany che fanno sesso?! Penso sia la prima volta che leggo una cosa del genere e no, non ce li vedo proprio!

Sono proprio curiosa di leggere il seguito! A presto.

02/01/13, ore 18:07

Mi piace questa idea...mi piace che santana stia gia' con qualcuno e mi piace la brittany intraprendente....sono curiosa di leggere il seguito...alla prossima!

02/01/13, ore 17:52

Hmm direi che cominciamo bene,mi piace che Santana sia già cosi attratta da Britt..che al contrario sembra abbastanza indifferente al fascino della latina...almeno per ora.Che bello che tu abbia deciso di iniziare una nuova storia e di condividerla con noi :D sono contenta.Poi sai che io Santana me la sono sempre immaginata un pò Nerd??magari non disegnatrice di fumetti e collezionista di tazze con le guerriere sailor ma un pò nerd si..continua presto.Come sempre bravissima e sai che lo penso davvero :-) bacio e grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]