Rainbow
di Elettra28

09/01/13, ore 16:00

I sentimenti di santana in questo momento sono molto contrastanti, la curiosità e la piacevolezza di Brittany, che però sembra abbia già fatto pace con mike, e alice, la ragazza che ama, ma ce qualche inconveniente di mezzo come la conoscenza dei genitori che santana non vuole fare, + il doppio lavoro, vedremo come andrà avanti e cosa succedera
Brava come sempre, alla prossima

06/01/13, ore 15:58

OOOH SANDY! ahahahahhaahah
Non ci posso credereeee! Una bambola gonfiabile? Ahahahahah
Questa storia mi fa ridere in una maniera paurosa!
Credo che l'ultima volta che ho riso così tanto al pc è stato quando ho visto Lord Tubb con le ciabattine che puliva!

A quanto pare San non è l'unica che sbava su Britt èè? ahahahhaha no va bè, insomma, chi non lo farebbe?
mmm ma quando sarà Britt a notare San? *-* Mi sto già portando avanti iooo!
Il litigio tra Mike e Britt è fantastico ahahahhahaha “Nel momento clou mi ha chiamata con un altro nome” ahahahahhaha

Sei sempre super fantasticaa! *-*
Bacionii

Britt

p.s: segna questa data sul calendario: è la prima volta che non odio il partner di San
p.p.s: Lord Tubbington thinks you are purrrrfect. And so do I. :')

06/01/13, ore 13:38

Dunque... Alice carina simpatica, sempre presente, buona.... Insomma una relazione al capolinea di cui liberarsi è impossibile.... La storia della bambola gonfiabile è tanto geniale quanto disgustosa.... Come si fa a confondere britt io nn lo so, solo un uomo potrebbe... Questa storia che si è piazzata in camera di Santana, nn mi piace tantissimo, ma sono curiosa di sapere cosa succederà

06/01/13, ore 12:31

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto.
La storia ti prende ed è scritta molto bene. Complimentu.

Mike è proprio un idiota! Confondere Brittany con una bambola gonfiabile?! Non si può.
Certo l'idea di questa Sandy è veramente fantastica!
Alice mi piace come personaggio, ma non cedo si amino così tanto se poi sbavano entrambe per Brittany!

Aspetto il seguito! A presto.

06/01/13, ore 02:47

Questa va dritta nei preferiti, mi hai convinta già al primo capitolo.... Fulmineo!
Finalmente Santana babbiona e brittany ammaliatrice ... Mi intriga un po'
Hai la ai benedizione ;)

05/01/13, ore 22:14

Posso dire che da come l'hai descritta Alice mi sta veramente simpatica e dovrebbe darmi fastidio ma no l'adoro?? :)
L'unico che non sopporto è Mike!!! Stupido!!!
Proprio bella questa FF!! A presto!! :)

05/01/13, ore 22:04

Ma di questa Alice quando ci liberiamo? Simpatica per carità ma già l'abbiamo vista a sufficienza, no??? :D
Ok capitolo direi interessante! Sappiamo qualcosa del rapporto di San con Alice, sappiamo che Brit metterà le tende in casa Chang-Lopez (e magari soprattutto in camera di San visti i litigi!)
Ma vedremo! :)
grazie e a presto!

05/01/13, ore 20:38

Ciaoooooo! Belli il capitolo! Non mi uccidere ti prego.. amo alla follia Britt ma anche Alice non mi dispiace! Ripeto non mi uccidere o odiare! Alice mi sembra simpatica ed è tenera con San! Da quanto ho letto sembra che farebbe di tutto x San anche se si deve scomodare! Mi piace! :) Naturalmente anche Alice squadra per bene quel fondoschiena perfettamente perfetto! E ancora una volta: chi non lo farebbe???? È stato troppo bello quando Alice porta le tavole a San e iniziano a parlare della perfezione del corpo di Britt! Ma si può?!? Di sicuro hanno ragione alla miliardesima potenza.. xò io fossi stata una delle due mi sarei ingelosita un po'!!! Povera Britt nel momento clou Mike la chiama Sandy la bambola assassina, no beh in questo caso è la bambola gonfiabile! E brava San! Adesso Brittany dormirà -speriamo per Alice che dormano- nel suo lettinoooo! Fossi San non dormirei! Bellissimo capitolo :) baciuz e adiós :)

05/01/13, ore 20:22

E il vincitore per il miglior cretino al cubo va a ....Mike Chang! Ma che figura di emme! Chiamare Brittany con il nome di una bambola gonfiabile è da imbecilli patentati.Ma ci è o ci fà? Tutto di guadagnato per Santana che si è messa in un grosso guaio,ne andrà della sua sanità mentale.Ma scusa, perchè devono essere solo Alice,Mike e Santana godere della visuale del lato B di Brittany? E noi chi siamo? Figli del prete! Ciao e grazie.

05/01/13, ore 18:31

Aei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeee mi mancavano tantissimo le tue storie e questa ha tutte le premesse di diventare un'altro capolavoro... non vedo l'ora di leggere il seguito, Mike non riesco ad odiarlo anche se sta con Britt, basta che non si innamori davvero perchè  io sono una fan dell'amicizia Mike Britt quindi un'amicizia tra loro la accetto sempre volentieri...Per Alice invece è tutta un'altra storia, mi è indifferente ma soprattutto voglio che si tolga di torno al più presto... in questi tempi non tollero chi si mette tra Britt e San nemmeno nelle ff ahahah xD Aggiorna prestooooo... :)

05/01/13, ore 18:30

La trovo un'idea geniale e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bello l'alter ego di Santana e Mike donnaiolo ahahah e soprattutto, scritta bene! Complimenti!

05/01/13, ore 16:26

e cosi abbiamo scoperto qualcosa in più sui personaggi, Mike playboy inamorato di tutte e anche di una bambola, Alice, mi piacerebbe capire come è fatta fisicamente e Santana, fumettista e che lavora in un ristorante e poi Britt, l'ingenua e allegra Britt, beh direi che questa storia è il massimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
alla prossima e bravissima :)

05/01/13, ore 15:44

ahahahah Sandy Sandy ma che ci combini???cmq meno male,almeno cosi Britt si può lasciar consolare da Santana..tutte e due nel lettone *.* ......e Alice???chi è???perchè non se ne va????non mi piace,no no...falla mettere con Mike e via tutti...Bella questa storia,sempre di più.Bravissima.Bacio

04/01/13, ore 10:42

Eccomi!!! No non avevo dimenticato che hai pubblicato il primo capitolo!
Veniamo a noi... Santana fumettista nerd! Bene! Ho finito! Non ho niente da aggiungere! Questo sfiora già la perfezione assoluta!!! Solo per questo personaggio già amo la storia! Se poi ci aggiungiamo che l'hai scritta tu! Per ora non commento Brittany perché l'ho vista troppo poco e in vesti che non mi piacciono per niente... no ecco mi correggo: le vesti mi piacciono la compagnia meno! :D
Felice di rivederti da queste parti!
Un abbraccio

02/01/13, ore 22:33

Mmmmm ke belloooo hai iniziato un'altra storia!! Penso di aver letto tutte le tue storie e sono tutte fantastiche! :) Da com'è iniziata mi piace un sacco anche questa! Me la vedo un sacco San con gli occhiali che disegna i fumetti! Brava San amo i fumetti falli belli che poi li voglio leggere ahah! Britt fa andare fuori di testa San ahah ma puoi andare in giro per casa praticamente nuda? Anche una etero e un gay superstraconvinti sbaverebbero dietro al culo e alle gambe di Brittany!!!! Ribadisco che mi piace un sacchissimo :) baciuz adiós