Rainbow
di Elettra28

24/02/13, ore 11:17

La cosa che mi piace da morire di questo capitolo è che è pieno d'azione! Ho preferito la prima parte per atmosfere e per suspence. Insomma immaginavo l'ufficio semibuio con tanti pc e magari la porta quella con il vetro opaco! Quel pezzo è fantastico! E poi quando è entrata Emma io pensavo fosse Ashley che scopriva tutto! Ma invece lo "scontro" tra Brit ed Ash è avvenuto dopo. Mi è piaciuto anche se, nonostante tutto, ho sentito empatia per Ashley! Non so perché! Invece la parte finale era tutta esplosioni e spari! Molto "maschile" come genere d'azione!! :D Vabbé qui te l'ho detto magari un paio di descrizioni in più! Ma niente di che! Mi è piaciuto un sacco! Il capitolo intero! Non so forse sono ancora stupita della piega che ha preso la storia dopo i primi capitoli!! Piacevolmente stupita!!! :D
In attesa di sapere cosa vuol dire in questo contesto "nargilli"!!
Grazie mille!

23/02/13, ore 22:31

l'unica cosa positiva è che almeno sono insieme...peró un pó di sana pace mai???tutto questo angst nelle ff mi sta uccidendo....ahahahahah....complimenti e alla prossima! p.s:ti aspettavo con ansia

23/02/13, ore 18:48

Ma insomma non sono abbastanza sfigate di loro,ci si mette anche la Sylvester.Poteva mandarla al polo sud già che c'era,a fare da guardia ai pinguini.Tra di loro c'è una talpa,spero che non sia Quinn,per Santana sarebbe un altro duro colpo da subire.E finalmente Ashley è stata arrestata,ma tornerà,spero di no,il tre nel rapporto tra Brittany e Santana potrebbe essere solo una loro probabile figlia.E via,un'altra fuga per le due fanciulle.Ciao e grazie.

23/02/13, ore 17:53

No Marley no.. è l'unica dei nuovi che mi sta simpatica!!
Comunque mi è piaciuto proprio questo capitolo.. vale la pena aspettare!! :D
Adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! :)
A presto!! :)

23/02/13, ore 16:33

Mannaggia a te che finisci i capitoli in questo modo!!! Ora mi tocca aspettare fino a sabato??? Sono stati colpiti con un imboscata... Sono convinta che San e Britt riusciranno a scappare... Ma Mike?? E Marley??? La vedo dura per loro due... Intanto Ashley se la è presa in quel posto, ma non è giusto che Britt sia stata spostata in un altra squadra... Capisco che è troppo coinvolta ma.. Ok forse Sue ha ragione, ma è triste... Si vedono troppo poco.. Ora mi tocca stare in ansia per vedere se riescono a fuggire... Pubblica presto:).. BaciBaci

23/02/13, ore 16:21

finalmente la questione ashley e la missione sono compiute e Brittany è sana e salva, è tornata da Santana ma chissa per quanto tempo resteranno insieme stavolta????.... beh capitolo molto bello comunque, molta azione ma anche sentimenti...e vediamo Brittany più abbattuta del solito sul fatto che si deve allontananare da San..speriamo che si mettano in salvo tutti...alla prossima e complimenti come sempre :)

23/02/13, ore 15:43

Un capitolo pieno di azione,beh daltra parte è pur sempre un poliziesco :D molto bello,la storia procede e Ashley è finalmente sotto chiave,ora però sembra ci siano altri cattivi di cui occuparsi,vedremo come se la caveranno,e speriamo bene per Mike.Brava come sempre,alla prossima bacio BM :-P

19/02/13, ore 17:41

H iniziato alle 15:00 a leggere questa ff e ho finito adesso .. che devo dire?
S T U P E N D A  ... ho letto tutto d'un fiato .. domani chissà cosa dirò ai professori per non aver studiato ahaha.
Comunque davvero complimenti , scrivi benissimo .. la trama mi prende e non poco!
Questa Ashley non mi piace molto , però nello stesso tempo mi affascina ..!
Su Santana e Britt che devo dire? stupende anche loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti :)

19/02/13, ore 15:47

Alzo le mani davanti alla polemica...
ma che te devo dì,
a me il quinntana mi è sempre piaciuto...
io polemizzarei su quell'orrendo vestito a fiori che ingrassava HeMo in una maniera assurda.

mi è piaciuta tanto la parte con quella stronza di Ashley,
hai descritto benissimo la loro complicità
e quel pezzo fa pure ridere...
vedremo vedremo

baci
C

16/02/13, ore 19:01

iO non penso che la tua santana sia lagnosa! anzi poverina , chi non sarebbe come lei dopo che ha perso la famiglia in quel modo?
Bravissima fic davvero bellissima!

16/02/13, ore 18:08

io sono con te....santana e brittany sono una dell'altra....per non parlare di tutte quelle brittana shipper che adesso sono passate alla quinntana...pessime.....comunque questa ashley mi sta.poco poco sui maroni...ahahahahahah...belline loro....grazie mille e alla prossima! p.e:VIVA LA BANALITÀ

16/02/13, ore 15:46

Concordo pienamente con la tua polemica post puntanta!!! Così dovrebbe essere veramente anche nel telefilm.. come le hai descritte te!! :)
Capitolo molto bello.. avevo indovinato allora.. era Ashley che per la cronaca non mi piace per niente!!! :)
Speriamo che non succeda niente di male a Brittany!! :(
A presto!!!! :)

16/02/13, ore 15:42

Oh che bel capitolo!!! Mi hai stupita!!! Mi sono cervellata così tanto da non pensare che fosse Ashley!! è un pò come avere qualcosa sotto gli occhi ma non accorgersene... Sono curiosa di sapere cosa combinerà Britt "alleandosi" con Ash... Bè la parte con San è magnifica, ed è normale che sia sbroccata visto la situazione in cui si ritrovano, la loro lontananza è strazzianto... Anche se non pubblicherai più come sempre, non importa, perchè l'attesa è sempre più che ripagata...:)
Ps. Se ti riferivi all'ultima puntata di Glee, bè diciamo che noi fan brittana siamo molte deluse, da Britt!!, ma penso che vedere San con Quinn sia una bella ricompensa... Io sono soprattuto fan di Santana, Britt mi piaceva solo quando era con lei e per le battute, e vedere San con Quinn, che è più matura mi farebbe molto piacere, ma lei nel telefilm mi ha già smentita perchè ha detto che se anche le è piaciuto non fa per lei, quindi... Ormai ho perso la speranza per rivedere il Brittana assieme (torneranno assieme pure i Finchel, tutti tranne loro!!, e ora forse Rachel è incinta!!!) e dubito anche nel Quintana, non so più cosa pensare, magari arriverà quanlcuno di nuovo... Per fortuna che tu con sti capitoli mi tiri su!!! A presto:) BaciBaci

16/02/13, ore 15:29

Le vicende di britt stanno prendendo una piega alquanto strana e inquietante.... In più ora c'è anche questo nuovo e ammalintissimo personaggio.... Ashley, che gioia!
Cmq loro sono troppo tenerelle e Santana è una punta pesante, anche se mi rendo conto che 15gg sono un po' tantini per nn sentire una persona.... Anche per forze di causa maggiore.... Ma poi che organizzazione è quella per cui lavora ashley? Britt le prenderà di Santa ragione questa volta, lo so.... e siamo sicuri che la cattura di ashley la riabiliterà agli occhi della sylvester?....
A presto

16/02/13, ore 14:41

Ah io lo sapevo che era lei lo sapevooo!!! Nn mi piace neanche un po' Ashley trovo giusto ribadirlo Applausi per Britt che le resiste:Brava amore mio. Lei e' solo di Santana..come i fatti abbiamo visto..sono pura dolcezza e sentimento insieme.le amo.. sono curiosa di vedere come continua e se Britt riesce a venire a capo del caso.Bravissima. alla prossima. Baci BM .....smile!