Rainbow
di Elettra28

03/03/13, ore 17:33

Meraviglioso,direi che è un finale perfetto,con la giusta dose di mistero,azione,amore..e con un lieto fine bellissimo.ERa proprio cosi che doveva finire :D sei stata davvero brava con questa storia,un mix intenso di emozioni.Bella davvero e molto romantica.Ma non avevo dubbi che avresti firmato un altro successo,ora aspetto l'epilogo con curiosità maggiore :D complimenti davvero.Bacio grande grande BM...bravissima

03/03/13, ore 13:25

Ho sbagliato in pieno!!! Era troppo complicato per me quel messaggio in codice e non ci sarei mai arrivata... Quindi era Quinn!!! Non me lo sarei mai aspettata... Bè capitolo molto movimentato, quanta azione!!! E nonostate Quinn abbia combinato tutto questo, cosa imperdonabile, alla fine ha salvato Britt facendosi perdonare un minimo per tutto il dolore che ha causato a San... E ora quelle due hanno dei progetti segreti... Se io fossi in loro, visto che hanno ancora le catenite, andrei a prendere il tesoro di Carlos e prenderlo come minima ricompensa per tutto quello che hanno dovuto passare e finalmente andarsi a godere la vita... Chissà cosa hanno in mente... A presto:) BaciBaci

03/03/13, ore 11:41

Kenshiro un nome una garanzia.Anche lui ha sofferto tanto,come Santana.E grazie all'amore che provava per la sua Julia,ha sempre vinto le avversità.Te capit la Quinn,anche lei per proteggere la sua famiglia è dovuta scendere a patti con il mostro,che alla fine si è meritato quello che gli è accaduto.Per fortuna è finito come nei migliore dei modi.E chissà cosa avranno in mente le due fanciulle per il loro futuro.Certo che hanno una magnifica vita intima,non mi meraviglierei se prima o poi mettessero in cantiere una piccola squadra di basket,o pallavolo,calcio no se non quello minerale.Ciao e grazie.

03/03/13, ore 11:38

Bellissima storia e finale, davvero è stata bellissima questa storia, ricca di azione e romanticismo.. complimenti :33

03/03/13, ore 11:21

assolutmante fanstisticoooo!!...finale perfetto, ricco di azione, ma anche di sentimenti e scoperte....wow..non avevo mai pensato a quinn come la talpa...mi hai veramente stupito, brava!..che dire per il resto, una gran bella storia, proprio da consigliare!..spero di leggere ancora tue storie cosi appassionanti..alla prossima di sicuro...complimenti!!! :)

01/03/13, ore 16:22

Non so perchè ma mi sa tanto che centra Quinn.. magari mi sbaglio io!! :)
Comunque adesso Brittany deve fare una bella romazina a Santana!! Come fa a non aver mai letto Harry Potter!! :)
A presto!!! :)

28/02/13, ore 22:40

Tenerissime loro.speriamo bene per Marley piuttosto Britt sembra aver scoperto qualcosa. .e io anche l'ho scoperto eh eh eh !sempre piu' intricato il mistero e bella la storia Britt very smart..sexy da morire direi.dolce anche Santana.Beavissima...vediamo se ora Mike viene a capo dell'enigma potteriano XD bello.baci BM

28/02/13, ore 20:06

Le ha detto 'ti amooooooooooo' *O*
E' un capitolo dkfdsjnvjfc v.v
Il messaggio in codice è geniale, ma io mi fidavo di Quinn c.c
Uh, sì, sono sicura che la talpa sia lei, altrimenti non vedo perchè Santana dovrebbe essere così sconvolta v.v
Alla prossima! :D

28/02/13, ore 18:06

Uuuff!!! Sono salve!!!... Allora: era ovvio che il messaggio di San sia un messaggio in codice per Mike... Solo lui è in grado di capirle queste cose... Comunque secondo me il nome si riferisce a qualcuno dei colleghi che in realtà è solo un nemico infiltrato (non so, ma questo mi fa pensare a Sam)... Già quando si sono domandati come hanno fatto a trovare la villa segreta, sicuramente qualcuno deve aver fatto la spia e riferire tutto ai nemici... San e Britt sono sempre carine, nonostante tutte le difficoltà che attraversano, e il loro amore è sempre più forte... Non mi cimento neanche a decifrare il codice perchè è una causa persa, quindi non mi rasta che aspettare il prossimo capitolo.. Niente suggerimenti o antipazioni!! BaciBaci:)

28/02/13, ore 17:23

Sicuramente nella frase finale del video è racchiusa la persona che sta facendo il doppio gioco.Sarà una grossa sorpresa,per tutti.Per fortuna è andato tutto bene,anche se l'agente Marley è ancora in coma.Spero che riescano ad inchiodare il malvagio di turno e che possa marcire ad Azkaban per sempre.Ciao grazie.

28/02/13, ore 17:09

"Ah si, Harry Potter, ho visto i film..". Ero così: Santanaaaaaaaa!  -.-
Ma queste due sono l'ammore! E Britt che dice "Ti amo" per la prima volta *.* Il mio cuoricino Brittana si è sciolto come un gelato al sole xD
Genial il messaggio in codice!
Grazie mille, alla prossima! <3

28/02/13, ore 16:08

Per Santana non è ancora tutto finito, ma Brittany le ha detto che la ama e quello è stato il lato positivo, sono sicura che Mike riuscirà a capire il messaggio di Britt e farà qualcosa al riguardo, per come hanno fatto a trovarle c'è una talpa percaso??, speriamo di no, ma ho l'impressione che sia cosi! speriamo che tutto finisca bene, brava come sempre, alla prossima :)

28/02/13, ore 15:16

Prima di tutto... ancora nessuno è morto ed è un record!!! :D
Ma passiamo al capitolo! Malocchio Moody è stato il colpo di grazia alle mie residue speranze che il "cattivo" infiltrato non fosse chi pensavo che fosse! E quindi... nooooooooooooo!!!! Ma povera Santana!!!!
Ma aspettiamo di conoscere tutti i dettagli che forse è meglio! Invece mi è piaciuta un sacco la storia dei nargilli perché io li immagino Brit e Mike seduti fuori dalla capanna a cercare dei nargilli!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo!! Grazie ancora per questa splendida storia! :)

26/02/13, ore 15:10

Devo constatare una cosa, quando c'è britt succedono sempre guai, se ha un minimo dubbio di lasciare il lavoro, le consiglierei di nn farlo, da civile sarebbe difficile sopravvivere a tutte le cose che accadono quando è in giro.
Santana dopo anni di programma di protezione ha ancora paura?! E no Santana nn ci siamo. Carlona addirittura con gli elicotteri si presenta, ma una vita sua no? ;) un saluto

25/02/13, ore 09:59

Ottimo capitolo. Molto intenso e pieno d'azione. Brittany è fantastica e adoro il fatto che nonostante il suo lavoro, pieno di pericoli dove spesso ha a che fare con persone brutali e senza scrupoli, lei continua a dimostrare una dolcezza davvero disarmante.

Bacio :)