Rainbow
di Elettra28

16/02/13, ore 12:33

Adesso anche i papa si dimettono,quindi non pubblicano più! Amo Ashley come un dito in un occhio.Brittany sta correndo un enorme rischio,spero che non finisca nei guai.Se non lo vuole fare per lei,lo faccia per l'amore che prova per Santana.Ora che si sono trovate,non si dovrebbero più separare.Non è che il prossimo lavoro di Ashley contempli l'uccisione di Santana? Brittany diventerebbe una belva incontrollabile.Oh ma questi scagnozzi di Carlos sono come le piattole! Ciao e grazie.

16/02/13, ore 12:07

mmm polemiche solo post puntata?! ;)
che dire... Ashley mi ha sorpreso ma c'è da dire che l'ha fatto in positivo! quindi ora abbiamo una Brittany infiltrata e una Santana sola e incazzata (almeno all'inizio) e qui c'è stata una delle reazioni più vere che io abbia mai letto! E sai che mi piace il fatto che nelle tue ff non ci sia una Santana che fa sesso con tutti! Anche se in questa in particolare quella che ha più libertà di farlo sarebbe Brit... ma non si sa mai chiusa in una casa con tanti agenti a proteggerla! Metti che una sera San sia sola con Kurt e si ubriachino!! Dio speriamo che nessuno dia questa idea a Murphy!!! :D
Poi per gli aggiornamenti! Tu sei una delle persone più puntuali di tutto efp! Inizi una storia e l'aggiorni sino a finirla! Non credo che nessuno possa dire niente a questo proposito e, se mi permetti, ci sono cose che fanno passare la voglia di essere tanto puntuali! Lo so che una recensione non è il posto migliore per discutere di queste cose! In definitiva grazie per la storia! Grazie per prendere sul serio quello che scrivi e per condividerlo con noi senza farti pregare per ogni aggiornamento. Grazie per non trattare chi ti legge come se gli stessi facendo un favore a pubblicare. Insomma grazie per questa e per tutte le storie che ci hai regalato. Che poi siano tutte brittana per me è un valore aggiunto... ma questo è personalissimo!! :D
E dimenticavo... grazie per aver pubblicato nonostante la febbre e l'influenza, puntuale come sempre!
E buon fine settimana!
Un abbraccio

16/02/13, ore 11:49

ta-da-da-da....finalmente conosciamo questa Ashley e si non mi piace per niente...comunque, odio a parte speriamo che Britt non ricada nella trappola e capisco perfettamente Santana quando si icazza cosi se non si fa sentire per giorni...speriamo solo che non si metta nei guai e che tutto finisca bene....brava
alla prossima :)

16/02/13, ore 00:49

No, guarda... non me ne frega niente, ora tu devi dirmi come ti vengono in mente certe idee. Cioè, i Sims?! Questo sì che è un canale super segretissimo! Comunque, fantastica. Davvero, ben scritta, appassionante.... aspetto il famoso colloquio fra le due ex fidanzate ed ho tanta, tanta paura per Brittany. E San che si prende cura dei tulipani mentre aspetta il ritorno della sua donna, è un'immagine dolcissima.
Finalmente sono in pari. Ho fatto una scorpacciata ma ne è valsa la pena (leggerti in tutti i momenti più assurdi e improbabili)... Al prossimo capitolo! <3 <3

14/02/13, ore 23:36

Cara Santana,
Complimenti, hai scelto una fidanzata davvero a modo. Carina, educata... capace di reprimere la sua tendenza allo sproloquio.. e tu che ti sentivi in colpa a pensare a Brittany "in quel senso." Deve essere assurdo, vivere in una recita e non saperlo.  Ma forse qualcuno ha smesso di recitare già da un po'. Lei ad esempio. Lei non recita più.

14/02/13, ore 17:04

Io. Amo. La. Tua. Storia.!!!! Non vedo l'ora che arrivi sabato! Il capitolo è fantastico e dolcissimo :3 complimenti!:)

14/02/13, ore 15:05

Ammetto che è da poco che seguo la tua storia e devo dire che ne sono davvero innamorata! Scrivi benissimo! Complimenti davvero! Ma come ti viene l'ispirazione? Non vedo l'ora che sia sabato per sapere il continuo :) bye!

14/02/13, ore 12:41

Mi piace che ogni volta termini il capitolo con suspence!!!! "Obblighi" tutti noi a continuare a leggere questa meravigliosa storia... Allora Allora... Mi piace il fatto che in questi capitoli ci sia poco il brittana, in quanto ora Britt è distante, quindi mi pare una cosa molto ovvia... Ma il bello è leggere come è ostinata a prendersi la sua rivincita su Ashley e poi sicuramente a come andrà a prendersi anche Carlos (ci scometto, non reisce a stare ferma un attimo)... Sembra la versione femminile di Rambo!!!... Bè la sorella di Ashley spero continui a fare la cantante perchè è veramente una pessima attrice (non la conosce però scappa, ma chi vuole fregare!!!).. Sinceramente non so chi possa essersi intruffolato in casa di Artie o a seguire Britt con l'auto, sicuramente è una persona che non si vuole far trovare visto che anche la macchina non risulta esistente... Sto pensando ai personaggi Glee che devono ancora uscire ma su alcuni nomi dubito fortemente, per esempio Rachel??? Mah non si sa mai, comunque ne sto pensando anche ad altri... Potrei fortemente sbagliarmi, per questo non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Riuscirai a stupirmi di nuovo, ne sono convinta:):) BaciBaci

14/02/13, ore 12:11

ah I Sims.... il mio gioco preferito.. Bell'idea farle interagire da li!!!
Comunque non poi sempre interrompere così io adesso devo sapere chi è anche se potrei già aver intuito qualcosina... ma sicuramente mi sbaglio!!
A presto!!! :)

14/02/13, ore 01:42

Hmmm interessanti scoperte...chi sara' mai adesso??????hmmm chissa' una mezza idea c'e' :-P.....loro due sono la dolcezza sempre e cmq anche sui sims :-) sempre piu' avvincente la storia.Bravissima continua cosi. *.* bacio grande BM mia

14/02/13, ore 00:23

Britt nn sa stare un attimo ferma.... E ora chi è che è entrato in casa? Marò che ansia, è pure sola....
Cmq sono di una tenerezza infinita che parlano tramite sims.... Che tra l'altro odio.
Mi metto comoda e aspetto il resto ;)

13/02/13, ore 20:09

Scusami,se ti uccidiamo poi come si fa per il resto della storia.Tuttalpiù verrai sommersa da un vagone di immondizia riciclabile,per non inquinare.Pensavo ad altro ma non era molto profumato.Anche se è centrato su Brittany,non importa,dovremo pur sapere che cosa combina nel frattempo senza Santana.Nel frattempo lei invece è diventata giardiniera,non la verdura sott'aceto,ma siamo sicure che non farà seccare tutti i fiori? Chi sarà mai la persona misteriosa che seguiva Brittany? Accidenti dovrò aspettare fino a sabato,farò come Ikkyusan,mediterò.Ciao e grazie.

13/02/13, ore 19:20

E quindi si sono dovute separare, ma con la promessa di rivedersi sane e salve, speriamo di vedere al più presto l'incontro con Ashley e di sapere chi è entrato in casa di Brittany, bellissima la parte di sims, in ingegnoso posto x parlare e non venire rintracciati.
Brava come sempre e alla prossima :)

13/02/13, ore 18:05

Allora... parliamo di Brittany in questa recensione! Siamo seri... quanto ti piace renderla così? Insomma intraprendente, avversa alle regole e all'autorità (pur essendo tra i buoni), ma soprattutto pronta a tutto pur di salvare la nostra Santana e tornare da lei! Mi piace come la stai rendendo! Molto forte e detterminata! Anche se poi nel rapporto con Santana riesce ad essere non solo protettiva ma anche molto dolce, insomma secondo me stai rendendo bene la sua personalità!
Poi per la suspence... per questa volta passa!! ;)
Grazie mille! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

13/02/13, ore 17:57

Scusssssaaa ti ho abbandonata per 2 o 3 capitoli :( chiedo perdono! Allloooorrraaaa.. Britt e San sono sfigate eh. Mi tutte e due sono state fidanzate per anni con una persona che alla fine si scopre essere una traditrice.. Poverette! Beh il destino vorrà fargli capire che possono stare insieme solo loro due e con nessun altro! Che bastarda Ashley.. povero Artie che le aveva fatto di male :( poveretto! Perché mai nessuno capisce che tutti i miei puccinetti di Glee (tutti, anche i più odiosi) non si possono toccare nemmeno con un fiore? Non si possono toccare! E invece quella arriva e gli spara.. Ma adesso vado li e le sparo io! Odio ufficialmente Ashley!! Spero che Britt la prenda e le faccia taaaanto di quel male, ma tanto tanto! Non mi odiare ma.. :( non riesco a odiare Alice, beh certo la odio per quello che ha fatto a San ma.. la amo troppo! :( Certo di darle tutte le giustificazioni immaginabili per quello che ha fatto... Continuò a farmi fulmini mentale su lei che si scopre che ha fatto tutto ha fin di bene, per poi aiutare l'FBI! Ripeto, ti prego non mi odiare per questo.. La odio ma la amo :( Alla prossima :) baciuz