Rainbow
di Elettra28

12/01/13, ore 17:57

Mi prenoto per i prossimi vent'anni,troppo pochi? Ma che donna dalle mille risorse questa Brittany.Non è che poi mi vien fuori che sia una killer,che sia sexy,ma pur sempre una killer.Alice,se fosse lei la cattiva!Oh mama che brutta situazione,nemmeno Goku in questi casi farebbe un miracolo,forse Kenshiro.Ti pareva che Santana potesse vivere tranquillamente la sua nuova vita? Forse se andasse ad abitare su Daikūriku,un pò più di tranquillità ma non credo sia facile anche da loro.Ciao e grazie.

12/01/13, ore 15:09

A parte che nella prima parte ci sarebbe da dire: chi se ne frega che sei fidanzata Santana?!?!?!?!? :D
No ok povera Alice! Ma si ha ragione Quinn molliamola!!! ;P
Ed ecco che si scopre che la tua storia si trasforma! Aspettiamo di sapere cos'ha in mente Carlos Ferreira!!

12/01/13, ore 14:49

Allora Quinn porta un pò di novità interessanti e la storia entra più nel vivo..che dire..la curiosità la fa da padrona al momento.Brittany amore mio..come fai rillassare tu le persone non sa farlo nessuno..Santana lasciati andare *.* bellissimo complimenti.Bacio

12/01/13, ore 14:16

Ecco, per esempio tutto l'iceberg sommerso, nn avevo proprio immaginato che ci fosse. Del resto dovevo aspettarmelo, le tue storie, non sono mai scontate e per nulla semplici :) ed è un complimento....
Basta che nn mi fai diventare britt una spia della mafia infiltrata, ti concedo tutto.
Ciao Alice è stato un piacere conoscerti, buona vita :) un po' mi dispiace perché magari nn voleva lasciarla anche se forse nn la ama davvero e ora la deve lasciare per sicurezza, è un po' amara come cosa.
Nn vedo l'ora che arrivi mercoledì :)))))

12/01/13, ore 13:56

Povera santana...mi spiace un sacco anche per alice...chi è sto stronzo che vuole farle del male...gliele stritolo....cmq voglio anche io una terapia per l'insonnia da brittany...alla prossima!

12/01/13, ore 13:15

beh direi che tutti vorrebbero una coinquilina come Brittany no....comunque abbiamo scoperto una parte importantissima della storia di Santana(Naya Rivera..ahah)...e c'è anche la terza parte dell'Unholy Trinity, come poteva mancare!...la nostra Santana non riesce ad essere felice..vedremo se lascierà alice, e perchè no, forse una biondina riuscirà a darle quella felicità, beh io lo spero..
alla prossima e brava come sempre :)

12/01/13, ore 08:03

Ke tenera San che disegna B. mentre dormeeeee *.* è già innamorata ahahahah :) mi dispiace un po' per Alice perché come sai mi piace tanto e sta benissimo con San. Ma il cuore della mia piccola mostriciattola appartiene solo ad una persona al mondo, me -.- magariii..! Scherzoso appartiene solo a una certa ballerina bionda, con gli occhi color cielo e un fisico da paura!! :)
Alice mi ha fatto troppi pena quando si mette a piangere.. come fai a far piangere una ragazza così tenerella?!? Poverettaaaa... Ti prego, ti chiedo un favore, non farla soffrire troppo perché mi sono affezionata davvero tanto a lei :)
Santana terrorizzata da Q. la cosa mi preoccupa leggermente tanto! Ormai con tutte le storie che ho letto non ho mai visto Santana preoccupata dall'arrivo della Fabray... Quando ho letto le ultime frasi ho detto O MIO DIO! CHE STA SUCCEDENDO!?! Ammetto di avere un po' paura per San, non so perché.. Alla prossima baciuz :)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 08:10 am)

11/01/13, ore 14:15

Sono un'idiota lo sai??? Mi chiedevo quando avresti aggiornato e invece semplicemente non avevo aggiunto la storia alle seguite....aaaah dio mio.....Comunque questa storia mi appassiona sempre più...ho paura per quinn, che diavolo succede ora??? Alice falla sparire presto ti prego, lo so, è una brava ragazza ma non riesco a vedere San con nessun altra :(
A presto!!!!

10/01/13, ore 12:39

Ma è sempre meglio ribadire!!
Cosa c'è di meglio che Santana fumettista che disegna Brittany che dorme nel suo letto (beh si siamo seri... meglio sarebbe stato se fosse stata nuda!!)
A parte le idiozie! Vedremo un po' come vanno le cose perché questa Alice sembra la donna perfetta! Non che a me piacciano le cose perfette! Anzi! ;)
E arriva anche Quinn! E Santana è preoccupata! Qualcosa si muove mi sa! :)
Grazie come sempre!!

10/01/13, ore 08:36

Terra chiama Santana,Santana rispondi! Mi sa che l'abbiamo persa! E quello che fa ancora più male ad Alice è averlo capito prima di lei.Un pò dispiace,ma purtroppo il corso dei sentimenti ha un sentiero tutto suo da percorrere.Più tu cerchi d'ignorarlo,più lui torna ad insinuarsi dentro di te.Come diveva una canzone,il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente,in questo caso il cobra deve essere sostituito da un insetto della famiglia dei lepidotteri.Ma a Mike un attacco di stanchezza cronica,di non voglia,un attimo di pausa dal bunga bunga no è ? Sentirli non è il massimo per Santana,in questo periodo poi! Ma scusa come disegna Santana,in stile Manara, Tsukasa Hojo,Kaoru Mori, o Kozue Amano? Anche un pigiamino di Nausicaa per un'altra nottata! Oppure quello di Integra Fairbrook Wingates Hellsing Oh mama! Adesso arriva anche Quinn che cosa sarà successo? Ciao e grazie.

10/01/13, ore 00:14

Oh beh, Alice è carina ma si è attaccata alla gamba... Già ha capito che sono quasi arrivate al capolinea che vuole strozzare Santana portandola a casa... Tipico!... Cmq la scena del letto e del disegno è stata piena di *___* .... Bellissimo... Poi vabbè lei è tornata da mike ed è tipico anche quello... Purtroppo :) A presto

09/01/13, ore 19:00

Posso ritirare quello che ho detto nello scorso capitolo??
Alice adesso la prenderei a pugni! Che stavo pensando la scorsa volta?
Comunque Santana con il pigiama di Dragonball!hahahah stupendo!
Sono proprio curiosa di sapere che ruolo avrà Quinn nella storia! A presto!! :)

09/01/13, ore 17:03

però devo dirtelo...alice mi fa un sacco di tenerezza...povera non potrà farci nulla quando Santana la lascerà perchè innamorata di Britt...*__* cmq non vedo l'ora di scoprire il ruolo di Quinn in questa storia...alla prossima!

09/01/13, ore 16:22

Oooh Ma che dolce Britt quando dorme abbracciata a San??e belli i pensieri della litana che e' confusa dalle sensazioni nuove XD Alice nn la sopporto..la odio proprio..falla spariree..bravissima.bacio

09/01/13, ore 16:13

Lo scaldasonno! *-* Ma per caso sei entrata di nascosto in casa mia? Ahahahhaah

"OVER THE RAIIIINBOOOW, skies are bluuuue!"
oooommioddio quanto mi sono emozionata a leggere il pezzo in cui sono a letto inisieme! *-*
Devo smetterla di sorridere come un ebete :')

La tipa di San..mm..ALICE! ecco, lei mi preoccupa un po'. E' la prima volta che provo così tanta pena per un personaggio che non è o San o Britt..

Quinn all'attacco! Ho quella sensazione che lei arrivi per portare brutte notizie.. chiamalo sesto senso, intelligenza femminile o semplicemente sindrome premestruale ma io so che capiterà qualcosa di brutto! E poi tu che dici "Ci sarà molta più azione". E il mistero su San? EH EH.

Ci sentiamo!
Bacioni