Until the end
di Stefanex81

21/01/13, ore 19:41

Meraviglioso,ma questo già lo sai dato che lo dico a tutti i capitoli hahahaha
Comunque aggiorna al più presto che sono curiooosa :3

21/01/13, ore 19:17

cciiaaooooo! Rieccomi! Cavoli questo capitolo é proprio emozionante! Il dottor deaton salva la situazione! Perfetto tutto*__* jo volio prosimo capitulo*_*aspetto impazientementemente, ciiaaoooooooo

21/01/13, ore 18:50

WOWOWOWOWOWOWOOOOO ODDIO OK, QUESTA IMPROVVISA FORZA DI STILES NOTO CHE NON GLI SERVE SOLO IN BATTAGLIA °O° LOL
Ma che poi, ora due persone non possono più... SFOGARSI... in santa pace che c'è sta qua che li spia?! che guardona LOL
Oddio, però sono un po' nella merda, hanno scoperto di Stiles e di quello che sa fare D: Ok, ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, che sssono curioso io °u°
Ottimo lavoro (come sempre :3 ), alla prossima!

Kills.

21/01/13, ore 18:34

Ta-dan! Beccati immediatamente e le raccomandazioni di Deaton finite nel cesso! Ciao, è stato bello conoscervi, raccomandazioni! Ora però tiriamo l'acqua e pensiamo ai casini che stanno per riversarsi su 'sti due incoscienti che non riescono a controllare gli ormoni! Ah, lupi!
Immagino che Anton sarà contento di questa bella notizia in arrivo, una Pasqua, direi. Derek e Stiles un po' meno, più una festa di Halloween, mi sa... beh, così imparate! E io che mi lamentavo di Scott, pazzesco! o_O
Maaa, sorvolando su questo... ma quanto sono belli questi due?! Quando fanno le cosacce e non!^^ (ahah! Come mi sento pudica a scrivere 'ste cose... e in realtà non lo sono...) e Deaton... ma che cavolo?! Una Banana in infradito e occhiali da sole?! Ma è serio, dottore?! Troppe interazioni lupesche e superpoteri le hanno fritto un neurone, mi sa!
Ma sta tipa, la vogliamo affogare e trucidare, così la pianta di andare in giro: 1) a fare la guardona! (stron*a, vorrei esserci io su quel ramo!) 2) a rompere le palle! Non puoi tornartene da dove vieni! ><#
Ok, ora vado... bel capitolo complimenti! Però ti consiglio di rileggerlo, perché ho trovato qualche errore.
Baci

21/01/13, ore 18:01

omg sto ancora ridendo come una matta , derek chew corre per sfuggire a stiles , stiles che lo vuole pocchiare.. questa scena nn si regge è troppo e poi uno stiles più forte di derek bhe cavolo se nn è strano ... credo che in questa storia ne verìdremo delle belle eccome sopratutto ora che gli Alfa sanno dei poteri di stiles complimenti sempre più intrigante cosi invogli a leggere il proxy capitolo

20/01/13, ore 17:47

ehi ciao :) amo la tua storia, spero continui presto! mi piace anche il  tuo modo di scrivere, e amo gli Sterek, a presto ;)

20/01/13, ore 15:14

Bellissimo!
Tante scene sterek erano quello che mi serviva dopo una giornata di pioggia e freddo.
Continua prestissimo :3

20/01/13, ore 01:09

Ah! Stiles... vedo che con la licantropia e i poteri in più, è arrivata anche un po' di isteria mannara, eh?^^;
Bello questo chappy! Mi è piaciuto tanto, perché era uhm... "leggero" diciamo. e con tutto quello che è successo ci stava staccare un attimo! Però... il piccolo Stiles è tutto esaltato dai suoi nuovi sensi eh? Però se non si ammazza il padre facendogli venire un infarto, magari è meglio! E gli occhi viola sono stra-fi-ghi! Wow!
Uhm... povera porta del bagno... per fortuna che da ora in poi non avrà più bisogno di cure mediche e ospedali!^^
Ma che bello questo Derek spensierato! Non sembra quasi più lui! Non è che tutta questa "giuoia" me la trasformi poi in disperazione profonda, vero? vero?!
E adesso che arriva il dottor Deaton mi si prospetta una bella chiacchierata! speriamo che Stiles riesca a controllarsi e a non far saltare in aria l'ospedale! Mi ricorda tanto Jeane Grey quando non si controlla... speriamo bene, insomma!^^; (me lo vedo bene Stiles con la tutina da X-men! ^O^)
Ok, al prossimo capitolo! E mi pare di intuire che la storia è ancora lunga, vero?^^
A presto

19/01/13, ore 17:21

No non mi puoi lasciare cosi,! ti prego, devi aggiornare presto.

19/01/13, ore 17:12

miiii mi piace eccome se mi piace questo risvolto soprannaturale del piccoletto mi piacecomplimenti l'evoluzione della storia sta diventando intrigante eccome cometinua presto ok nn vedo lora di leggere il proxy cap.

19/01/13, ore 17:11

ok...che dire...ripetimi solo come si respira!! Questa ff é una figata pazzesca cavolo cioé io boh!! Questa storia mi piace, hip hip urrà per stiles e le brocche d'acqua *_____* sono impaziente di sapere cosa succede dopo mioddio muoio male molto maleeeee ciao *__*

19/01/13, ore 17:02

Inutile dire che io amo questo capitolo sahjghagudhdjk.
Awwwwww Stiles che si svegliaa *^*
Derek è ciccino tanto, chettttenero lui *3*
No vabbè io voglio il prossimo capitolo, DEVO SAPERE SìSì.
Ottimo lavoro come al solito, ormai dico sempre le stesse cose LOL
-Kills.

19/01/13, ore 12:46

okay sono pessima...non ho recensito l'altro chappy solo perchè ho dimenticato di farlo.
Comunque recensisco ora questo u.u
Mi hai lasciata a bocca aperta....OMG.
Stiles che ora,oltre ad essere un lupo ha anche questi poteri extra da geniaccio xD
Sono curiosa di vedere il suo risveglio e scusa se la recensione è breve ma devo scappare xD alla prosssimaaa :)

17/01/13, ore 23:22

nzbbdandjadjs bellissimoo! stiles...se morivi ti avrei ucciso! *ok, non ha senso!* comunque derek è cucciolosissimoo jsxsjdjs :3 *w* ohw

17/01/13, ore 22:47

No, vabbè... io davvero non mi aspettavo una cosa del genere!
Ma magari se mi spiego è anche meglio, eh?^^ Mi aspettavo il testa o croce trasformazione/morte, ma non che arrivasse Deaton e mi tirasse fuori dal cilindro questa incognita x che mi sballa l'equazione di cui sopra!
E mò? Che caspita accadrà?! Io voglio saperlo oooraaa!!
Però... lo sceriffo ha reagito bene a tutto la storia. mi aspettavo che iniziasse a rincorrere Derek per il corridoio dell'ospedale cercando di impallinarlo a dovere, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Povera Lydia, rimasta senza casa... ma almeno il tuo ragazzo è vivo! (wow, che consolazione! Fatti ospitare da lui, va!)
E noooo!! Ma dai! Boyd! Me l'hai ucciso, e l'unica che ci dà un pò di attenzione è Erica! Poverino! Immagino che dal paradiso lupesco il ragazzo sia un pò risentito, sai?^^;
Ahah! è schiattato uno degli Alpha! Evvai! Così impara a puntare Isaac 'sto stron*o! Tiè! ti stà bene!
Aah!! Ma cosa mi diventa ora Stiles?! Mh? Mh?
Ma diventerà un qualche animale? O simil-animale? Uuh! Soono cuuriooosaaa!!
Va beh, allora direi che ci sentiamo tra due giorni!^^