Until the end
di Stefanex81

08/02/13, ore 17:35

ciau *sigh* io non ci credo che è finita *sigh* io vorrei il seguito, ma poi boh non so, *sigh* davvero sai che scrivi da dio? :'3 la tua nuova ff la leggo di sicuro basta che sia Sterek eh u.u *sigh* non so se si è capito ma sto piangendo XD alla prossima ti lascio in pace dai :) *si asciuga le lacrime* ciau :3

07/02/13, ore 22:12

Ok. lo ammetto sono stata in ansia per tutta la durata della battaglia e ho pianto come una bambina al finale. scrivi davvero da favola lasciatelo dire! adoro questa storia, sterek is really the way! :'')

07/02/13, ore 16:09

UIFDYGUGYSDUGYDSHJGDHGJSDHUIDHTUTRYGJIFHGJDHGJKFG. BOH. NON SO CHE DIRE. NON HO PAROLE .OOOO.
DEREK è VVVVVVVVVVVIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*
e finalmente sono tornati a casa! ** (e hanno pure porcellato LOL)
poi lo sceriffo è ttenero :3
OK, ORA MI GETTO IN DEPRESSIONE SICCOME LA STORIA VOLGE ALLA FINE. çwç
Bravissimo come al solito, ormai lo sai che ti adoro **
alla prossima!

-Kills

07/02/13, ore 09:09

Oddio! Adoro questa ff! Stiles è troppo forte, e lo sterek è shbfhgfghh *-*

06/02/13, ore 22:54

Posso morire di felicità? Posso posso? asdfghjkl davvero io non so cosa dire!

06/02/13, ore 20:18

ooooh che dolci *-* Sono carinissimi! peccato che la storia sia praticamente al termine ç_ç ne scriverai un altra? il capitolo è stato davvero bello e magico, meno male che Derek sta bene :'( mi era venuta l'ansia! al prossimo capitolo allora

06/02/13, ore 18:21

mocciaooo :3 loro sono l'AMOOREEEEEE!!! Derek è vivooo *saltella* che bello che belloooooo loro sono così carini e pucciolosii :3 tra due giorniii ciauuu

06/02/13, ore 16:34

stiles as charming derek as snowwhite presents teenwoves 'anatomy(?non chiedermi da dove mi sia sortita questa perché non ne ho la più pallida idea nemmeno io u.u) non posso credere che sia finito tutto così in fretta porcaccia loca! Sei stato una forzaaaa! Mi aspetto una seconda parte, sappilo u.u e se non arriva il mio professore(che sostiene di essere un alpha ) ti morderà..poi lo uccidi e diventi un alpha anche tu e poi vieni qua e mi ammazzi di morsi! Ooook..mi calmo..
Mi dispiace davvero che sia finita sappi che é stato tutto fantastico dal primo capitolo all'ultimo...
Alla prossima, ciaoo :)

06/02/13, ore 16:20

ma ciao!!!allora che dire...bellissimo...bellissimo, bellissimo, bellissimo e aspetta....ah bellissimo!!!! complimenti attendo con ansie e un pò di tristezza gli ultimi capitoli!!! ciao ciao

04/02/13, ore 22:01

Posso dire una cosa? Stronzissimo al 100% xD Ne fai succedere una ogni 2 secondi.
Si vede proprio che è la tua prima, tante, tante idee - da far scoppiare la testa - condensate in un'unica storia, nonché - purtroppo - la foga, ma tanta voglia di migliorare e creare per puro divertimento e nuova scoperta. Come detto in fb avevo solo bisogno di tempo per mettermi al passo.

E come ha detto Erika, déjà vu con l'ultima frase. Cosa farai succedere adesso che siamo alla fine?

04/02/13, ore 17:27

Bellissimo!
Continua presto,voglio vedere stiles versione alpha*-*
Alla prossima.

04/02/13, ore 16:31

ciaaooo!
Ti sono mancato? N0n credo! Stiles + occhi blu elettrico(mai fevorit colah) + alpha= otp <3 nun se pò di nulla perché é semplicemente perfetta! Mi piace quando c'é il rating rosso per le scene di violenza(che tu scrivi di-vi-na-men-te) che adoooooorooo!!! Ti prego dicci che ne hai ancora per molto e li farai sposareeeeed! Ok, mi calmo*inspira*
alla prossimaaaa :) che te lo dico a fare? Tanto non ne perdo mai uno ;)

04/02/13, ore 16:16

Non puoi avermi ucciso Derek! No non puoi davvero!!! Cioè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacini xx

04/02/13, ore 16:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.
TROPPE COSE, TROPPE.
IL MIO CUORE NON REGGE.
PRIMA LYDIA CHE SBUCA FUORI, POI ANTON CHE PICCHIA STILES, POI SBUCA DEREK VERSIONE LUPONE GIGANTE, POI DEREK UCCIDE ANTON, POI DEREK QUASI UCCIDE DAISY, POI DAISY TRAFIGGE DEREK E POI STILES UCCIDE DAISY E DIVENTA ALPHA.
S T O P E R M O R I R E.
Voglio assolutamente il prossimo capitolo.
Derek DEVE salvarsi, non può lasciare Stiles da solo, poi deve imparare a gestire i suoi poteri/trasformazioni che ancora non sa molto usare!
Ok, ora scappo a studiare, magnifico capitolo come al solito, non deludi mai. :3
Alla prossima! c:
-Kills

04/02/13, ore 16:14

Bellissimo anche questo capitolo, come sempre. Un dejavu quel "sono un alpha adesso", ma spero tanto per te ( qui mi sa' che ti linciano ) che Derek non sia morto ò_ò
capitolo molto intenso, finalmente sti due maledetti caput, addio. Che goduria. E quella.. grrr. Colpire alle spalle, ti piace vincere facile?
A parte le battutacce, Stiles è un cucciolo <3 e mi dispiace che stai arrivando alla fine di questa storia, perchè ha preso un po' tutti. Mi raccomando, non ci deludere all'ultimo eh :D
bravissimo come sempre!