Until the end
di Stefanex81

24/04/14, ore 03:44

Ehm, dunque...
É da un po che leggo ff sterek, e la tua mi é passata sott'occhio l'altro giorno, vedevo che era completa e che aveva un buon inizio e mi sono detta "perché no?"
Diciamo che all'inizio il numero di capitoli mi aveva un po fatta desistere dal leggerla, sopratutto perché l'avrei letta dal cellulare e avevo visto che i capitoli erano lunghi e scritti in caratteri davvero piccoli.
Detto questo, posso soltanto dirti che l'ho iniziata ieri notte e l'ho finita ora, all'inizio mi dicevo "caspita, é interessante", la trama mi intrigava sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Mi ha scatenato emozioni parecchio, ma veramente parecchio contrastanti...mi sono ritrovata a piangere e ad avere gli occhi lucidi più volte a leggere i momenti in cui stiles e derek stavano per morire, come sono stata piacevolmente sorpresa della svolta che ha preso la storia una volta che stiles si é trasformato.
Ho riso fino alle lacrime quando ho letto della mancata castrazione (?) di derek il giorno del compleanno di stiles, come anche i discorsi che faceva stiles con danny o il padre di stiles con i due fidanzati.
Certo, hai trattato argomenti forti a volte che mi hanno fatta rabbrividire, non per il fatto di essere rimasta scandalizzata ma dal fatto che mi immaginavo tutte le scene e piano piano mi immergevo nella storia quasi viveola attraverso le tue parole.
Sono felice di aver scovato questa. ff nelle miriadi di pagine e pagine di storie complete di teen wolf.
Ti faccio i complimenti perché é una storia che é scritta bene, anche se con qualche errore dato dalla fretta, e scorrevole quanto basta da volersela divorare.
Sei stato anche piuttosto "premuroso" nell'avvertire il cambio di rating, o anche solo avvertire che ci sarebbero state scene forti...
Alcuni nn lo fanno, e la cosa da un po fastidio a volte perche ti aspetti una cosa e ti ritrovi a leggerne un'altra, e te lo dice una ragazza di quasi vent'un anni che ha letto fin troppe ff, ma che comunque non si stanca mai.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia :)

28/01/14, ore 00:57

STILES LO AVEVA VISTO QUEL TIPO CON GLI OCCHI ROSSI FORSE SE LO RICORDA.

28/01/14, ore 00:02

~~ODDIO IO TI AMOOOOOOOOOO QUANOO HO LETTO POSTER DI TWILIGHT E DEI RAGAZZI VOLEVO URLARE DALLA GIOIA IO LI ADORO TUTTIIIIIII E DUEEEEEEEEEEEE

15/09/13, ore 11:43

HO AMATO QUESTA STORIA E ORA NE SCRIVI UN ALTRA SUBITOOOO <3

01/09/13, ore 21:47

ciao! allora, dire che ti adoro è poco... questa è solo al seconda fan fiction che leggo quindi non sono molto esperta ma, cazzo! questa è stupenda! descritta benissimo ogni scena, piena di particolari, divertentissima ma anche stra tenera.... quello che ci vuole!! stiles mi fa morire: sia dal ridere che dalla tenerezza, derek è veramente stupendo (in tutto) e spero che prima o poi  riuscirà a confessare a stiles il vero amore che prova per lui. io shippo lo sterek da sempre ma vederlo realizzato così bene è davvero un sogno *----* anche perchè almeno scott (cghe adoro comunque) qui non è SEMPRE al centro dell' attenzione come nel telefilm... tanti baci e auguri per l'università, continua così!!!!! (:

24/07/13, ore 14:41

Allora.. ho una premessa da fare.
Intanto sei un primo ragazzo oltre ame che abbia trovato su efp quindi mi stai già simpatico!
la storia è scritta bene ed è molto simpatica .
se c è un'unica nota dolente è che Derek è troppo poco depressi sE e forse l innamoramento è un po troppo veloce! mi fa arrabbiare! perché a me non succede una cosa del genere?! Non c è un grosso lupocattivo e muscoloso anchse per me? please!
la cosa migliore è il rapporto che rimane scherzoso e non solo romantico xD e questa è una cosa che pochissime ragazze sanno fare u.u

30/05/13, ore 23:27

Oddio ma è bellissimaaaaaaaaaa ç___ç del tipo le risate che mi sono fatta con mia madre che mi guardava preoccupata hahahahahahahahaha no cristo è davvero stupenda sto per mettermi a piangere . Oddio , io li amo , no io ti amo OMG

se inzierai un'altra fan fiction ti prego di avvisarmi , sei bravissimo (ancora questa cosa che tu sia un maschio mi sconvolge , non è che io abbia pregiudizi , ma è che di solito le romance così "piccanti"sono scritte da ragazze ! beh , felice di essermi sbagliata :D)

Ciaaaaao

06/04/13, ore 22:01

Hei!
prima di tutto mi presento ahaha
mi chiamo Giada 'CIAO GIADA' (riunione alcolisti anonimi? ahahha) e giuro sulla mia testa che se avessi trovato prima la tua ff avrei letto e recensito OGNI SINGOLO capitolo, solo che l'ho trovata già finita -.-
e ho deciso che appena finisco di scriverti la recensione la metterò SUBITO tra i preferiti **
e ti spiego anche il perchè u.u
sai perchè? PRECHE' TU SCRIVI TROPPO ADFSGDAFHSFHGFGJDFHJDFG non so se mi sono spiegata ahaha
mi piace tantissimo come scrivi e, per esempio, mentre qualcuno era triste, riuscivi a rattristare anche me da come lo descrivevi bene!
penso anche che ti metterò tra gli autori preferiti, perchè ho anche comiciato a leggere 'Warm Love' perchè non riesco a non smettere di leggere le tue ff **
penso che avrai capito che amo Teen Wolf e che amo la coppia Sterek afdgdafgadfh
quindi piantandola qui con i miei scleri dovuti alla tua ff ti saluto ahahah
Baci :D
-Jade

03/04/13, ore 01:02

Ma Stiles non aveva già ucciso l'Alpha del Colorado?
Quello non conta?

19/03/13, ore 22:40

E' bellissima, sei bravissimo. La adoro e adoro te, come hai fatto a scrivere una cosa così???
E' meravigliosa!!

19/03/13, ore 19:09

Occhei, forse non tutti lo sanno o forse usi "licenze poetiche" dato che è pura immaginazione, ma Stiles ( ** ) è nato l'8 Aprile ù.u [Teen Wolf: the hunt, docet! https://www.facebook.com/TeenWolf/app_263469023708398]...Per il resto hai davvero una bella immaginazione, non nascondo che in più punti mi son scese le lacrime (momenti stiles e sua famiglia), in altri ho riso forte (tipo la scena del prete), in altre sgranavo gli occhi per certi passato remoto mai sentiti in vita mia, forse si usano nella tua regione xD Non vedo l'ora di terminare questi capitoli, ma contemporaneamente vorrei non finissero, come faccio fino all'autunno per la season 3 (in ita) ??? ç_ç

12/03/13, ore 19:21

Non ho capito perché il capitolo 7 sta prima del 6, ma ho letto prima quello >.< Dicevo non posso essermi perso qualcosa, ma chi va a leggere il numero del capitolo xD P.s: vedi se puoi aggiustare l'ordine per evitare che altri notturni lettori mezzi assonnati come me cadano in quel tranello...ora faccio finta di non aver letto ciò che è successo da Stiles, anche se s'era chiuso con un cliffhanger quel capitolo >.< Torno a leggere questo :D

25/02/13, ore 22:51

un capitolo fantastico ed emozionante, scritto molto bene. i flashback poi... cavolo... FANTASTICO, DAVVERO!

21/02/13, ore 13:47

Wow, credo non esistano altre parole per poter descrivere questa ff. Tu assicuro di non aver mai letto niente di così bello. Spero sinceramente che continuerai a scrivere. Mi hai fatto piangere dalla commozione!! Davvero incredibile, bravissimo.

20/02/13, ore 22:13

Non ho mai recensito questa storia, quindi mi sembra giusto farlo ora, dato che questo è l'ultimo capitolo. Già ti è stato detto, e non voglio infierire, ma non sei proprio un master della scrittura, tu stesso ne sei consapevole ed è già una buona cosa. Per quanto riguarda la storia ho trovato i personaggi abbastanza OOC , tutti quanti. A volte in modo irritante. La trama poi non è niente di speciale, ma non terribile, ho letto moolto di peggio. Diciamo che sei nella media. Penserai che sono qui solo per criticare. Non è così credimi. Certo, la tua FF non è niente di particolare, ma è la prima che scrivi e quindi sei perdonato, anche se sei ormai "grande". Ho continuato a leggere solo perchè in genere non lascio le cose a metà, è una cosa che odio. Si vede che sei migliorato a mano a mano che scrivevi, anche se alcuni termini come "chiappe" e "luposo" stonavano decisamente con altre cose carine che hai scritto. Mamma mia non avevo mai scritto una recensione così lunga .-. Spero di non averti fatto perdere tempo. Ciao :)