Until the end
di Stefanex81

03/06/16, ore 13:36

Se dei miei amici si fossero presentati a casa mia a notte fonda, omosessuali per di più, per chiedere aiuto, quasi certamente mio padre non avrebbe nemmeno aperto loro. Questo dimostra molte cose, vero? Perché Jackson si trovava a casa di Lydia? Certo che sua madre deve essere una donna di larghe vedute se permette al ragazzo di sua figlia di dormire nella stessa stanza di sua figlia. I miei lo hanno permesso a mia sorella solo quando ha compiuto i diciotto anni. La scena della sbronza è stata veramente stupenda. Era uno degli Alpha l'uomo che ha visto Stiles in bagno? Tess

26/05/16, ore 21:58

Fortuna che Derek non ha riportato gravi danni durante il combattimento contro Alpha Stronza e che Stiles non sia stato nemmeno sfiorato. Beh, a parte il fatto che Alpha Stronza ha praticamente minacciato di morte Stiles, Derek e tutti gli altri, è andato tutto bene, no? Oh, e anche tralasciando la piccola crisi familiare che sta vivendo Stiles con suo padre, il quale ha appena sororeso suo figlio, il suo unico figlio, mentre baciava Derek Hale. Mi sorprende parecchio la reazione che ha avuto l'uomo… ha reagito così perché lo ha visto baciare un maschio, o perché stava baciando Derek Hale, che se non ho capito male lo considera ancora come un criminale e l'autore dell'incendio di casa sua? Devo ammettere, tuttavia, che mi piacerebbe leggere una storia in cui Derek e Stiles si amano e vogliono stare insieme ma che, a causa del padre di Stiles, sono costretti a stare lontani dato che lo sceriffo fa di tutto per tenerli lontani, magari assumendo delle "scorte" per tenere d'occhio il figlio. Tipo Romeo e Giulietta, senza il finale tragico, ovviamente. Tess

26/05/16, ore 13:03

Ti dirò, nello scorso capitolo ho seriamente temuto che Scott si fosse talmente arrabbiato con Stiles, per non essere stato informato dei suoi sentimenti verso Derek, che avrebbe incriminato inevitabilmente il loro rapporto di amicicizia fraterna. Fortuna che così non è stato, anzi, penso che la loro amicizia sia diventata più profonda. Mi chiedo se Derek avesse già avuto delle avventure o delle cotte per qualche ragazzo in passato… dopo Kate Argent praticamente ha chiuso il suo cuore, per cui no, ma prima di lei? C'è stata Paige, se tu ne hai tenuto conto, e lì avrà avuto più o meno quindici, sedici anni. Poi chi altro c'è stato? Per Stiles è semplice, visto che è corso dietro a Lydia praticamente per tutta la sua vita, almeno fino all'arrivo di Derek 😁. Qualcosa mi dice che il branco di Alpha non sta dichiarando guerra a Derek per i suoi trascorsi con i cacciatori, ma semplicemente perché vogliono il suo territorio. Sicuramente avrebbero trovato un altro motivo per contro di lui, pur di ottenere il suo territorio. Tess

25/05/16, ore 14:10

“« Ho preso un Alpha. » Disse candidamente, tornando a bere la Pepsi.”… beh, più che altro è stato l'Alpha a prendere lui, non il contrario 😜. Veramente? Erica fa ancora la smorfiosa con Scott e ha dato della sciaquetta ad Allison? È veramente una grande stronza, oltre che una sgualdrina. Cosa vuole diventare, la scpa-beta del branco? Perché, da quello che ho potuto vedere fino ad ora, sembrerebbe proprio che voglia andare a letto con ogni singolo elemento del branco di Derek. Qualcosa mi dice che il branco di Alpha non è lo stesso di quello della serie TV… Jackson lo vorrei prendere a calci nel sedere, ad anche abbastanza duramente. Ci sarà anche Peter oppure no? Tess

25/05/16, ore 10:32

Allora, prima di tutto c'è da dire: "Evviva l'amore tra Derek e Stiles 😂!", e poi bisogna proprio ammettere che Erica è una grande sgualdrina. Non aveva una cotta esorbitante per Stiles quando era ancora una sfigata umana? Ed ora se l'è fatta con Isaac e Boyd, non vede l'ora di infilarsi nel letto di Scott ed ha appena tentato di sedurre Derek. Magari ha fatto la stessa cosa anche con Jackson, per questo motivo Lydia era così… incavolata nera? Veramente, quando nella serie TV è morta non ci volevo credere e mi dispiaceva pure, ma in questa storia concordo con l'Alpha sul fatto che non avrebbe dovuto morderla. Giuro che se tenta di mettersi in mezzo ai due regazzi, la faccio a pezzi con le mie mani. Ora Derek e Stiles stanno insieme, vero? Il lupo è stato così carino quando ha baciato il ragazzo prima di andare via 😆. Lo sceriffo non sembra essersi accorto di nulla, e la cosa mi sorprende parecchio. Insomma, va bene che il rumore della TV era molto alto, ma lui veramente non ha sentito nulla? Tess

24/05/16, ore 19:41

Si sono baciati! E non un bacio qualsiasi, ma un bacio vero e proprio, e con la "b" maiuscola, un Signor Bacio 💋! Me molto felice 🙌. Ma perché tutti non fanno altro che annusare Stiles? Anche Derek dovrebbe avere addosso l'odore del ragazzo, ma non hanno detto niente riguardo a lui… forse volevano solamente accertarsi dello stato emotivo di Stiles, per questo lo hanno annusato ed hanno sentito l'odore di Derek addosso a lui. Comunque dovrebbero perdere quest'abitudine di annusare le persone… non è carino 🙎. Jackson… sinceramente speravo che, dopo la fase "Kanima", avesse messo un po' la testa apposto, fosse sceso dal piedistallo in cui si era messo, e fosse diventato un po' più umano… a quanto pare mi sono sbagliata: stronzo era e stronzo rimane. Tess

24/05/16, ore 10:54

« La prossima volta che... aspetta... perché odori di Derek? », secondo me, Derek ha mentito dicendo che erano stati Erica ed Isaac a trovare Stiles ed a portarlo da lui, primo perché la ragazza aveva già incontrato Scott e non gli aveva detto che lei ad Isaac avevano trovato il suo migliore amico privo di sensi e che lo avevano portato da Derek, e secondo perché sembrava sorpresa di sentire l'odore dell'Alpha sul ragazzo. Inoltre, da quello che ho capito, corre dietro a Scott, per cui avrebbe potuto usare questa scusa per andare a casa sua, informarlo su Stiles e tentare di sedurlo con tutta calma. Dunque, credo proprio che sia stato Derek a trovare Stiles e a portarlo a casa sua. Ti prego, non fare finire Scott con Erica… lui deve stare o con Allison o con Kira, o in alternativa o con Liam o con Isaac. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Stiles e Derek. Tess

23/05/16, ore 20:46

«Deglutì e si costrinse a chiudere gli occhi, scuotendo vigorosamente il capo.

< Stiles Stiles... >

Allargò il sorriso ed avvicino la mano ad un pettorale di Derek, mano che si ridusse ad un solo dito che gli sfiorò la pelle calda.». Chi ha pronunciato il nome di Stiles? Derek o lo stesso Stiles? Quando ho letto d'introduzione della storia, la quale poi mi ha spinto a leggere questa fan fiction, mi immaginavo le cose andare molto diversamente. Tuttavia, devo ammettere che, nonostante questo fatto, la storia mi incuriosisce molto ed il primo capitolo mi è piaciuto. Sembrerebbe proprio che Stiles non sia così innamorato di Lydia come professa praticamente ogni giorno. E Derek? Il fatto che provi queste cose per il ragazzo è tremendamente interessante. Tess

22/02/16, ore 23:19

Grazie per questo capolavoro è tutto quello che c'è da dire.
PS. No non sto piangendo devi avere qualcosa negli occhi *fa finta di niente e se ne va fischiettando*

-giuli

29/11/15, ore 10:38

Adoro questa storia,non so quante volte l'ho riletta e non mi stanca mai... Mi sono sempre chiesta una cosa però. Perché Stiles non diventa Alpha quando uccide Gelton?

02/10/15, ore 23:36

.....prima di recensire ho letto tutta la storia e devo dire che mi è molto piaciuta!!!! anche se devo dire che al capitolo 18/19 ho temuto di venirti a cercare e strapparti la carotide a morsi... ma poi tutto si è risolto al meglio. Adesso andro' a cercare qualche altro tuo racconto, non so se ce ne è altri cmq ci provo. Bravo Stefano!!!! M.

21/08/15, ore 01:35

Bellissima ff. Un consiglio evita termini come luposo o te anzichè tu ahahhahahahhahaha. Ma devo ammettere che è stata simpatica la tua evoluzione capitolo per capitolo; continua così e mi raccomando scrivi altre ff

30/06/15, ore 20:19

Wow!!!!! Ti assicuro che e una delle più belle storie che abbia mai letto! Completa, appassionante, piena di suspense e dolcissima!!!!! Beh ci hai messo dentro tutto quello che adoro. In più hai un tipo di scrittura accattivante 😁. L' ho letta tutta d'un fiato. Complimenti grandissimi . Un bacione

20/02/15, ore 18:16

Allora questa fanfiction è meravigliosa..ma che dico è PERFETTA. Dio è stato tutto perfetto e ho amato Stiles lupo mannaro,davvero. Derek e Stiles sono la cosa più bella del mondo,la cosa più dolce e oddio il mio povero cuore in quest'ultima scena ha perso un battito. Mi sono sciolta in un brodo di giuggiole(?)
Ti prego scrivi un'altra fanfiction Sterek perchè ho amato come hai scritto questa,ti prego fallo!
Complimentissimi per questa meravigliosa fan fiction che finisce subitissimo tra la preferite. Grazie per le meravigliose emozioni che mi hai trasmesso con questa ff grazie,grazie,grazie. Ancora complimenti,un bacio:*

27/08/14, ore 10:19

Ho trovato questa storia per caso e...perché non è spuntata fuori prima?!
È meravigliosa, questo è solo il primo capitolo ma già la adoro.
Il modo in cui chiami Stiles "piccolo" è meravigliosamente tenero. E il modo in cui hai descritto il suo carattere e i suoi modi di fare è molto simile a quello della serie.
Derek poi è semplicemente fantastico. È già uno dei miei personaggi preferiti e adesso che l'ho visto in versione gentile lo adoro ancora di più.
Questa storia è meravigliosa, cercavo da un po' fanfiction Sterek ma non riuscivo a trovarne di interessanti o comunque con una trama che mi attirasse. Poi ho trovato questa e... me ne sono innamorata.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, è scorrevole fluido e non ci sono errori grammaticali.
Ti faccio i complimenti perché, per il momento, questa storia mi piace moltissimo.