Until the end
di Stefanex81

04/02/13, ore 16:09

Se mi hai fatto uccidere Derek, io non so cosa ti faccio. Ti prego dimmi che non è morto :'(

04/02/13, ore 16:05

dimmi che Derek non è morto ç_ç che si salva ç_ç capitolo molto bello e tanto triste...davvero ho le lacrime agli occhi e urlo contro quella stronza che ha ferito Derek! meno male che è morta ç_ç ma dimmi che lui è vivrà, non può abbandonare così il piccolo Stiles!

04/02/13, ore 15:57

se ci vuoi tutti morti dillo pure eh... ok sto piangendo... se mi fai morire Derek, giuro ma giuro che uccido qualcuno u.u ti prego T-T e Stiles ha preso il posto di quella lì vero?? u.u ok...devo aspettare *si calma* alla prossima ciauuuuu
p.s. una mia amica ha detto di dirti che sta sbavando sulla tua storia (?) XD in senso positivo eh

03/02/13, ore 13:18

Bellissimo!
Amo i tuoi capitoli*-*
Alla prossima :)

P.S: mi aspetto un derek furibondo hahhaha

03/02/13, ore 13:00

devo essere sincera ho ritardato la lettura per paura di quello che poteva succedere, ma alla fine dovevo per forza leggerlo, e stamattina ho deciso...
è abbastanza forte questo capitolo, soprattutto in due o tre punti. Stiles se la caverà vero?
oddio non so che altro dirti perchè sono leggermete angosciata..
devo solo aspettare il prossimo capitolo, te lo dico subito se succede qualcosa di davvero brutto poi ti devi dare da fare per farti perdonare :P
alla prossima
natalia

02/02/13, ore 23:42

TU!!! *scoppia a piangere* no ma no ma Anton lo andiamo ad uccidere noi u.u credo che anche Derek, Jackson e Scott vengano con noi u.u no ma *fa dei respiri profondi* deve morire ha toccato Stiles ma stiamo scherzando?!!!! e Derek?! oddio ToT povero lupetto me lo immagino in lacrime mentre cerca Stiles T-T ok ora ti lascio in pace... ma quando aggiorni? ogni due giorni giusto?? XD *me ignorante* vado addio T-T

02/02/13, ore 02:22

Oddio sisisisisisi!!! Le mie previsioni si sono avverate! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Derek a proposito...povero il mio Stiles.. Alla prossima e come sempre adoro il tuo modo di scrivere complimenti!!!

01/02/13, ore 22:26

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIOOOOOOOOOOOOO. FEHWJEHWJKGHWJHGJWE. (sì, recensione-sclero again u.u)
JAHFJAHJDGHADJ CRISTO DIO SANTO, STIIIIIIIIIIIIIILES! çwç NOOOOOOOOO, L' HA STUPRATOOOOOO (?) D: POVERO STILES, è COSì CICCINO LUI, NON SI MERITA TUTTO QUESTO! :'''c
DIGDK ANTON DIMMERDA, SPERO TU MUOIA IN UN MODO ORRIBILE. ._.
E AJFSHSFJH PURE LYDIA VIENE TORTURTA! çwwwwwwç pure Daisy è una battona, FFFU, DIE BITCH.
E Derek?! E Jackson?! E Scott?! E lo sceriffo?! POVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINI! çwç
No, ma che depressione sto capitolo, direi che come sottofondo ci starebbe bene un possibile duetto tra Adele e Lana Del Rey per una canzone al culmine dell' allegria LOL
Ma dopotutto è comprensibile, deve succedere un po' di merda ogni tanto (purtroppo) :c
Vabbè, apparte lo sfollo, direi di tornare intelligenti (?????) per un nanosecondo.
Come ogni capitolo (ti annoi a leggere sempre i soliti complimenti, vero? :'D) mi complimento per l' ottimo lavoro e per il tuo modo di scrivere troppo meraviglioso e aspetto con ansia il capitolo.
A presto! :3
-il solito Kills.

01/02/13, ore 21:28

Ciao, scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ho letto la tua storia da qualche giorno e sono iscritta da poco ( non avevo capito che potevo recensire XD ) ti faccio i compliments, good job. Davvero, cioè wow. Questa storia è stupenda. La più bella su teen wolf, sei primo nella classifica delle storie con più recensioni accidenti :D onorata finalmente di lasciarti un commento, recensisci prestoooo!

01/02/13, ore 20:25

Povero piccolo Stiles ç_ç e povera Lydia! Spero che Derek e gli altri arrivino presto, sono troppo lenti dovrebbero impegnarsi di più u.u
Non vedo l'ora di vedere quei due pazzi Alfa fatti a pezzi! si meritano un sacco di botte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/13, ore 19:47

Questa FF è la migliore deve assolutamente essere inserita tra le scelte. Ha avuto un successo straordinario!!!!!!! Mai viste così tante recensioni, vuol dire qualcosa no? E' aggiornata ogni due, massimo tre giorni. La trama è super, così come i personaggi. Leggere per credere, per questo la segnalo!

01/02/13, ore 19:46

Ho pianto :( perché hai fatto questo capitolo così tristeeee. Che cattivo quell'Anton :( e se penso che stai arrivando alla fine non mi piace per niente >_< mi piace troppo come scrivi ç_ç ti inserisco tra i preferiti, continua ancora per taaaanti capitoli ok??? ciau !

01/02/13, ore 19:40

Wow, complimenti per questo capitolo. Ho letto  la storia dall'inizio, ma mi vergognavo a scriverti XD ma sono così appassionata della tua storia che mi sembra corretto dopo 18 capitoli in cui mi fai sognare lasciarti un commento.
Se penso che tra pochi capitoli finisci di scrivere ho un vuoto dentro come quando è finito Harry Potter.
Sei uno scrittore bravissimo. Per piacere, scrivi altre Sterek dopo di questa! Sul serio, cosa farò il pomeriggio oltre a rileggermi questa? ç.ç te lo chiedo per favore ( sembro pazza lo so XD ) ma ci tengo tantissimo. Adoro come scrivi e non sopporto l'idea di non leggere più cose tue. Poi sei un ragazzo :O l'ho capito leggendo tra le risposte delle recensioni, pensavo fossi una ragazza!!! Uno Sterek maschio non l'avevo mai trovato. Ecco perché la tua ff è speciale. Ti prego, scrivi ancora :) a presto e scusa per quanto ho scritto ^^

01/02/13, ore 19:28

cciiaoooo! Eccoci jo piange tu mach filings and blod!!! Ed ora derek s'incazza nanananaaaa! Belo belo jo piacie molto tu bravo ala prosima ciao :))

30/01/13, ore 22:04

Oddio oddio oddio quando posti? Dimmi domani dimmi domani t.t Dimmi che fai avverare le mie fantasie :(