Until the end
di Stefanex81

30/01/13, ore 21:49

Sembra brutto se dico che stavo morendo dal ridere quando Stiles ha morso Derek?!?! ahahah
Cmq tutta la prima parte è molto carina e simpatica, uno sprazzo di vita del branco di BH :) e poi arrivano i guai..
questi Alpha maledetti!! speriamo non facciano troppo male a Lydia e non si portino via Stiles..
come al solito sei stato molto bravo
ciao ciao
natalia ;)

30/01/13, ore 20:08

Ahahahaha cielo ho riso moooolto male allison schoccata ahahaha ti ggiuro che son morto...sono solo molto in pensiero per stiles e la fragola...chissà che succede! A fra due ccciorni, sciao belo!

30/01/13, ore 19:45

Come sempre un bellissimo capitolo! Mi sono divertita molto quando hanno buttato Stiles in piscina, e anche quando lui ha quasi castrato il povero Derek! Mi dispiace solo che la grande festa di compleanno sia stata rovinata da quei bastardi! sembrerà strano ma spero che Lydia se la cavi, almeno per spiegare a Derek cos'è successo u.u aspetto il continuo!

30/01/13, ore 19:35

ciao caro!!! bellissimo capitolo come sempre!!! anche se speravo che il compleanno passasse tranquillo!!! ps: poverooo derek!!!:) a presto...

30/01/13, ore 18:16

ATTENZIONE: QUESTA RECENSIONE SARÁ PIÚ PORACCIA DEL SOLITO E CI SARANNO PARECCHIE SCLERATE.

Dhbsjsvsgsgfsyshsvjsbsgshshsjsxhs mlmlmlmlmlml Stiles e Derek che fanno i porcellini mlmlml MA POI ARRIVA ALLISON, E ROVINA TUTTO, FFUUU! Che poi ero in imbarazzo per Stiles e Derek, poi dopo il messaggio di Allison... AHAHAHAHAHAHSH NO DAII POVERA :'D
I'LL TELL YOU WHAT I WANT WHAT I REALLY REALLY WANT SO TELL ME WHAT YOU WANT WHAT YOU REALLY REALLY WANT! #feelslikeaSpiceGirl LOL
D: MA MA MA ERA TUTTO PRONTO, E LORO VANNO A ROMPERGLI I SACCHI DI PATATE (?) ORA?!?! MA FFFUUUUUUU. ALPHA DIMMERDA.
LYDIAAAAAAAAA! :'C *depressione*
CHE POI, PERCHÈ STILES RIMANE IMBAMBOLATO A FARE BARBIE CAGASOTTO?! MA BOH.
COMUNQUE IO VOGLIO IL SEGUITO. NO O O O O O O O OW #feelslikeParamore LOL

*cerca di riavere quel briciolo di sanitá mentale che aveva*
Ovviamente Magnifico lavoro, lo sai che amo la tua storia **
Aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! *0*
Bye!
-Kills

29/01/13, ore 18:34

Ehi ciao :) bellissimo capitoloooooooo. Credevo fosse finita, e invece mi hai stupito ancora una volta. Senti, ti andrebbe di passare nella mia pagina di Teen wolf? http://www.facebook.com/pages/Teen-Wolf-Series/150964581724165?skip_nax_wizard=true é ancora piccola, ma vorrei che s'ingrandisse.mgrazie mille, ciao.

28/01/13, ore 22:35

Giuro mi stava venedo il magone, pensavo fosse finita e INVECE NO!!
Che sono teneri Derek e Stiles...vediamo un po' cosa faranno gli alpha adesso!
Al prossimo capitolo, stupendo come sempre
xx

28/01/13, ore 22:07

NO ALLORA, TI GIURO CHE QUANDO HO PENSATO CHE FOSSE TUTTO FINITO HO AVUTO ISTINTI OMICIDI NEI TUOI CONFRONTI, NON DEVE FINIRE!
Poi ho letto la fine e AAAAAAAAAWWWWWW, non è finita! **
Che bella la parte in cui Stiles riesce ad opporsi ad Anton, ti giuro che ero preso malissimo quando ho letto nel capitolo scorso che erano riusciti a controllarlo, ma per fortuna si è ribellato e gli ha fatto il culooo *o*
MA... MA STILES CHE SCAPPA?! MA STAI BENE?! BAH. Per fortuna che c' era Lydia che l' ha fatto ragionare, sennò avrebbe fatto una cazzata ENORME!
Aw, che belli tutti che alla fine festeggiano insieme! Mi dispiace per il povero Danny che viene maltrattato e umiliato çwç Però immagino che la gelosia per amore sia una brutta cosa u.u
Ma ecco che quando tutto sembra finito... TADADADAAAAAAAAN. TADADADAAAAAAAAAAAAAAAN. Tipo al grido "BITCHES, WE'RE STILL HERE!" ci sono ancora i due alpha.
E ORA VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO *u*
Bravissimo come sempre, non vedo l' ora di leggere il seguito *o*
Alla prossima! c:
- Kills.

28/01/13, ore 19:27

Bravo Stiles! ha resistito alla grande, anche se poi è stato lunatico come una donne nel suo periodo del mese XD mentre leggevo mi aspettavo che fosse la fine...e invece quell'alfa è proprio testardo! gli serve un altra dose di calci nel didietro! Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà per cercare di prendersi il piccolo lupetto lunatico! aspetto con pazienza il prossimo capitolo!

28/01/13, ore 17:13

dove sei stato tutto qiesto tempo?- -ora ci sono e resterò per sempre- come morire leggendo *___* che meraviglia di capitoloo!! Sono morto davvero troppo male e non vedo l'ora di leggere il 17! E..no, no voglil che finisca :) al prossimoo ciaaaooo:)

28/01/13, ore 17:01

Forse questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora, però il finale non mi piace per niente..Speriamo che non combinino tanti altri guai sti due Alpha cattivi ;)
poi volevo farti i complimenti per tutta la storia, perchè è scritta davvero bene. Bravo bravo
alla prossima
natalia

28/01/13, ore 16:46

Davvero bellissima la tua storia! Mi ha fatto venire voglia di rivedermi teen wolf xD
Ho letto i primi 12 capitoli di fila e adesso non vedo l'ora che esca il prossimo. Complimenti, scrivi davvero bene!

28/01/13, ore 16:41

ma ciao!!! un altro capitolo bellissimo come sempre d'altronde. Hai perfettamente ragione su stiles e derek sono bellissimi!!!anche se però mi aspettavo che il flashback di stiles su sua madre lo aiutasse in quel momento contro gli alpha, ma sono sicura che avrai qualche idea su come usarlo, ma comunque ancora complimenti. A presto ciao ciao

28/01/13, ore 16:21

Bellissimo!
Sono felicissima che stiles si sia riscosso hahahha
Alla prossima :)

26/01/13, ore 00:29

Oddio no non ci posso credere!!! C'è io come faccio ad aspettare fino a domenica o lunedì? Morirò prima me lo sento :( bacini