Until the end
di Stefanex81

13/02/13, ore 15:48

Super complimenti, davvero bellissima storia!!!! Anche molto emozionante :) E devo dire che in qualche punto mi sono anche commossa e mi è perfino dispiaciuto che sia finita :( Complimenti davvero, stupenda!! :D

11/02/13, ore 20:09

Complimenti, davvero un buon inizio!
Mi hai divertita molto perche' hai dosato momenti esilaranti ( come quelli dello sceriffo!!) a momenti piu' intensi o tristi (come le aggressioni degli alpha)
Mi piacerebbe che continua si ancora questa storia con altre puntate, perche' e' vero che ne hanno passate tante ma ( nella nostra testa) tiusciranno mai a stare tranquilli a lungo?
Comunque, poiche' mi e' piaciuta questa tua prima fatica :-) posta presto altre storie

11/02/13, ore 10:56

Mi sono letteralmente innamorata della tua storia! Se ci fosse una categoria che supera le preferite tu ci rientreresti a pieno titolo! Mi ha entusiasmata questa storia, mi ha lasciata con il fiato sospeso e mi ha perfino fatta piangere!! Tantissimi complimenti mi è piaciuta tantissimo e poi il finale è stato spettacolare! Grazie per averlsa scritta!!

11/02/13, ore 03:14

Devo farti dei vivissimi complimenti! Sono due notti che vado a dormire ad orari indecenti a causa della tua storia, sappilo!! Ho letto tutti e 21 i capitoli d'un fiato e sono rimasta davvero affascinata non solo per i momenti pieni di dettagli sullo Sterek, ma anche per la trama in generale. Avvincente, sono stata fino all'ultimo col fiato sospeso! Se mi avessi fatto morire Derek ti avrei insultato pesantemente, chissenefrega delle regole u.u ahah
Comunque, davvero molto bello, tutto! Ho adorato le descrizioni puntuali sui momenti intimi dei protagonisti, e alla scena in cui Allison li ha beccati sono scoppiata a ridere da sola come una scema nel cuore della notte! E sei riuscito a farmi piangere nella parte in cui Stiles riesce con i suoi poteri a guarire Derek. Poi ho odiato davvero tanto Anton, uff non vedevo l'ora che morisse! E mi piace l'idea di Stiles e Lydia come migliori amici! Poi cavolo, A D O R O il tuo modo di descrivere, ti giuro che mi sono immersa appieno nella tua storia. Quando l'ho finita mi sono sentita vuota, della sere "E ora che faccio? D:" ed è raro che io mi senta così alla fine di un libro, quindi bravo.
Ho raccontato la tua storia a mia sorella minore (volevo fargliela leggere, ma poi mi sono ricordata della prima volta in cui Stiles e Derek fanno l'amore, e di tutte le altre volte, e di altre varie scene loro e ho preferito reccontargliela omettendo certe cose, ha 13 anni, non vorrei bloccarle la crescita!! Ahaha) e anche lei è rimasta ipnotizzata (nonostante io sia pessima nel raccontare storie!), quindi doppi complimenti!
Aspetto una tua altra ff sullo STEREK! Mi farebbe piacere leggere una tua nuova storia :)

11/02/13, ore 01:38

bczdhjhzbsdcabscijbshckjabsd ok, ma...sei un ragazzo? Stefano? e me lo dici adesso? dopo che probabilmente in tutte le mie recensioni ti ho chiamata "bella" o comunque con soprannomi femminili?! AHAHAHAHAHAHAAHHAHHAAHAHHAHHAHA ok, come al solito avrò fatto 727648269 figure di merda. anyway...perdonami se è qualche capitolo che non recensisco, ma me li ero persi -.- lol ahahha comunque è finita benissimo, anche se sono stata sull'orlo di strapparti la laringe (?) a morsi quando Derek è "morto", Stiles è stato stuprato, Lydia stava per morire.. insomma, hai rischiato la morte un sacco di volte! mi piacciono moooolto questi due cuccioli :'3 complimenti :D

09/02/13, ore 10:28

Mi sento come quando è andato in onda l'ultimo episodio di Streghe. Mi sono proprio affezionato alla tua storia, è stata una lettura piacevole che mi ha donato tante emozioni. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fiction! Complimenti :-)

09/02/13, ore 00:18

È adesso? No adesso tu mi spieghi come continuerà la mia vita :( Non ci posso credere che sia finita per davvero ti ringrazio davvero tanto questa storia mi ha emozionata davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia! Un bacione a presto xx

08/02/13, ore 22:54

Complimenti! Mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di leggere altre tue ff :)

08/02/13, ore 21:43

Ciao stefano,volevo dirti che ho apprezzato molto la tua storia,perchè è originale e scritta molto bene!!!!!!!!!
 Ti volevo semplicemente fare i miei complimenti!!!!!!!adoro la coppia stiles- derek!!!!!!!!magari potresti fare il seguito di questa storia........io l'apprezzerei!!!!!!:)
Cate!!!!

08/02/13, ore 19:20

ed è finita ç_ç Capitolo bellissimo e dolcissimo! Più che un continuo potresti scrivere una mini fic sul viaggio alle Hawaii. *ç* personalmente mi piacerebbe molto leggere cosa combinano anche se posso immaginarlo! spero di leggere presto una tua nuova fic! il finale è davvero tenero, io adoro i lieto fine! alla prossima fic!

08/02/13, ore 18:32

con questo ultimo capitolo ti sei fatto perdonare alla grande per tutte le disgrazie che hai fatto passare ai due belli e ai loro amici!!! ;)
bravissimo come al solito..
non vedo l'ora di leggere la nuova fic...
per quanto riguarda il continuo di questa anche io la lascerei così, con loro innamorati e in pronti per le hawaii, al massimo potresti fare una missing moment sul loro viaggetto ;)
alla prossima
natalia

08/02/13, ore 18:27

ciao!!! guarda, io non so che dire, la mia precedente recensione è stata un pò così, ma non avevo parole per esprimermi se non bellissimo e anche su questo capitolo non ho nulla da dire!!! complimenti, sei stato molto bravo con questa ff, spero che tu non attenda molto a scriverne un altra così!!! ciao ciao speriamo a presto!!! baci!!!

08/02/13, ore 17:58

ciao! Se il capitolo é finito bene..? AHAHAHAA...AHAHAHA..AHAHA..AH... :D si che é finito bbene! Potresti scrivere una storiella di...due o tre capitoli, qualcosa di dolce dove descrive loro due, SESSO, che se la spaasano sulla spiaggia, SESSO, e poi il triste ritorno, SESSO, ed il viaggio sull'aereo...coooomunque, so che quello che uscirà da quelle mane sarà comunque sia ambrosia, soooo...gud lac, buona fortuna, buena suerte, bonne chanche e chi più ne ha più ne metta! Spero di leggere qualcos'altro scritto da te molto presto, sei grande,
ciao :)

08/02/13, ore 17:57

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NON.
PUò.
ESSERE.
FINITA.
çwwwç
PIANGO.
ç_________________ç
E ORA COME FACCIO SENZA QUESTA STORIA COSì PERFETTAMENTE PERFETTA?! ç.ç
mi mancherànno tutti i problemi, gli enigmi, le cazzate, le lotte e le scopate (sì, pure quelle mlmlmlml) di questa storia.
E mi mancherà farti sempre gli stessi complimenti ad ogni capitolo ❤
Spero che un giorno scriverai un seguito per questa storia, io ti aspetterò per tutta la mia vita I'LL BE WAITIIIIIING FOR YOOOOOOOU WHEN YOU'RE READYY *Adele style*
A presto (◕^^◕)

-Kills.

08/02/13, ore 17:37

Bello!! L'ho finito di leggere in due giorni!!! ç_ç cavolo sto piangendo!
Enrico-NekoBoy