HE STOLE MY HEART
di Aria Styles xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/13, ore 21:51

Dio ti prego devi assolutamente continuare adoro questa ff ti prego *faccia dacucciolo*

04/10/13, ore 16:19

ehiiii la storia è stupenda! ti prego continuala!11 :) le 4 recensioni le hai raggiunte no?

08/04/13, ore 21:08

Mi piace questa storia! Però mi sembra stano,secondo me avresti dovuto descrivere il momento in cui Aria e Harry si lasciavano in modo MOLTO più drammatico.Comunque è bella questa storia! Ciaoo!!

07/04/13, ore 23:19

Bellissima la storia ti prego continuala e fai che accadino cose belle!!!Credo di sapere già il perché per cui Harry ha lasciato Ar...credo sia solo per quello!!Continua la storia please

07/04/13, ore 22:28

niente male bella FF ho letto tutti i 24 capitoli in un ora XD ...... continua sono curioso

è davvero bello ed , complimenti!! sei tra le poche che non odia Eleanor, ti stimo!! comunque c'è qualche errorre di distrazione, ma niente di che

12/03/13, ore 00:19

ciaoooo mi scuso se non ho recensito prima ma sono nuova volevo solo farti sapere che a me questa storia mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto anche perchè voglio sapere cosa succede con harry!!!!!
sono diventata pazza con questa storia ahahahahahah ;)
grazie  <3 <3

19/02/13, ore 13:37

Aria è una star,una celebrità!(?)
Scs se non ho recensito prima,ma non ho avuto tempo perdonami :(
Sono curiosa di leggere il prossimo capito!
Baci Erica

18/02/13, ore 18:51

Wowoowowowowowoowowow continuala ora devo sapere come va avanti all'istante su :) ti lowo fai un passo alla mia e magari recensisci? È Nothing is as it seems... Forse te l'avevo già letti eh?

17/02/13, ore 20:20

Piccole carote cresconoooo!!!
Ahahahah xD
Tesoro so che non dovrei recensire.. Ma sono cosi abbituata che non resisto ^^
Sto capitolo mi piace un casino.. E Harry è cosi dolciuosoooo!!!
Amo Harry e Aria o meglio Selena e Liam (SOLO IO POSSO CAPIRE MUAHAHAHAHAH) okkay sono davvero preoccupante.. Ehm.. Ahahahah xD
Vabbeh ora ti lascio.. Avevo voglia di scriverti c:
Comunque non finiro mai di dirti che scrivi zoxnhxkndjidnd *-*
Bacione, ti lovvo troppo,
Lullu tua <3

17/02/13, ore 19:23

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

12/02/13, ore 14:25

Ehy ciauuu :D
Allora questo capitolo mi piace e boh..non so che dire..
Sei brava cm sempre e..continua a scrivere :)

Bacii Erica :3

02/02/13, ore 23:35

No nn sono morta,scusa se nn ho recensito il capitolo precedente che cqm è veramente bello e dove Harry scopre finalmente che nn lo stradisce. Giungiamo a noi.. l'amore nn è bello se nn è litigarelloo hehehe questo detto ci sta tutto e cqm questa taylor (come quella vera) nn mi piace per niente,mi sta separando la coppia ... voglio proprio vedere come va a finire quindi aggiorna presto :)

27/01/13, ore 13:56

Bello,Bellissimo!
Aspetto con tantissima ansia e poca pazienza (?) il prossimo capitolo!
Brava,Brava,Brava!
Bacini Eca Love

27/01/13, ore 11:53

Assolutamente perfetto! Questo capitolo,come tutti gli altri e semplicemente stupendo!!!*_* speravo che qualcuno facesse una ff mischiata tra One Direction e ginnastica artistica perché sono le mie due passioni <3<3 anyway continua al più presto perché sono diventata dipendente!!! Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]