Summer love.
di AleCarrots

18/01/13, ore 16:40

la storia mi piace sempre di più lo sai?

lo sai? certo che lo sai ù.ù.

quindi sai anche che la devi continuare
                                                perchè io adoro la tua storia. much love remember

ps: scusa per la scrittura merdosa,ma volevo sperimentare una cosa nuova

17/01/13, ore 15:36

Bellissimo veramente, continua amore mio :D
Sono shesmine_ ahahh Scrivi veramente bene òsdofkasòdj
Continua il piu presto possibile bellissima :D
Ciau peipi, Camilla

17/01/13, ore 15:00

Che bello leggere una delle TUE storie dal primo capitolo fino all'8 senza fermarsi. alksjdlksd
Zayn inizialmente mi stava sul cazzo, lo ammetto AHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
Forse era proprio questo ciò che mi ha fatto amare questa storia fin da subito.
Inoltre sei davvero molto brava aksdjsa
SAPPILO.

CONTINUA PREEEEEESTO,

08/01/13, ore 13:45

eccomi!!!!! ok..è semplicemente stupenda,fantastica,bellissima,dnxsdwfc....la adoro!!!  tu ricordati...che devi continuare.are-are!!

07/01/13, ore 20:20

mi piace,mi piace,mi piace.hihihhihi '-'

06/01/13, ore 20:52

SEI BRAVISSIMAAAAAA!!! LO AMO! E SEMPLICEMENTE DHGKJFHGKJDGSJDHGHSKLDH! SONO SENZA PAROLE!

06/01/13, ore 20:41

eccomi!!! ma ovviamente non frega a nessuno ahahaha. Mi piace sempre di più ....perchè oltre ad essere scritta bene ti coinvolge....mi sono ridotta a pane e acqua perchè non riesco a staccarmi dal pc,mi piace troppo-troppissimo!!! quindi "ricordati..che devi continuare" *versione luca laurentis*.

06/01/13, ore 18:36

o cavolo-cavolo..ma quanto può essere bella questa storia'??!! é hvjcsjclk,stupenda! Ok del tipo che sono avvolta nella mia copertina :'3 (che ovviamente doveva essere un segrato) e non rieco a smettere....è troppo vfjdskd,mlmlmlml,stupenda,figa! devi continuare ok?ok.

06/01/13, ore 18:32

ok ma è possibile che questa storia mi piace sempre di più? io sto sclerando perchè non riesco a smettere di leggerla...è sempre più bella.. "is not possible" (spero si scriva così ahahaha). tu devi continuare-are-are!

06/01/13, ore 18:30

sono quaaa ù.ù...ok la smetto....la tua storia is beautiful!! continua!! ricorda: tu devi continuare-are-are ! ahahaha

06/01/13, ore 18:28

bellissima!!! tu devi continuare-are-are tu devi continuaaree!!!! *dovrebbe assere una canzone*  ahahahaha.
davvero..la storia mi piace tantissimo!

06/01/13, ore 17:59

la tu storia è vedkjhfyteftrt...la adoro!!! continua ok?ok
é scritta davvero bene-benissimo ahahahaha.
come ho già detto,continua !!!!

06/01/13, ore 00:13

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 23:05

madò da come è zayn mi da già sui nervi ed è questo che rende la storia così mlmlml, continuala presto ale!
- ludi