True Colors
di jas_

22/01/13, ore 14:28

Come ho potuto mancare alla pubblicazione del capitolo? ewe
Dannata scuola che mi tiene impegnata... Comunque, Lola deve essere davvero arrabbiata. E non solo per il fatto che Pierre sia sparito, nel senso... E' arrabbiata perché lui ha dimenticato. Se non l'ha più contattata, un motivo dev'esserci stato, e dato che la storia ancora non è chiara, per ora mi aggrappo a questo.
Sei libera di uccidermi se ti fa piacere. ahahahahah
Sei bravissima, a proposito :3

22/01/13, ore 11:11

Okay, finalmente ce la faccio, minchia. Non ho neanche il coraggio di controllare quando hai postato il prologo, perchè sono schifosamente in ritardo e mi vergogno di me stessa. Ma piano piano recupero, giuro.
Anche perchè questa storia è bellissima e Lola (visto che io sono già avanti, ovviamente) è un personaggio fantastico.
Per ora, però, diciamo che il prologo è fantastico (non come il mio di Pretending, che fa veramente cagare) e la storia mi piace.
Non ti dico che mi incuriosisce, perchè sarei una cretina dato che sono al capitolo nove, però credo che se non l'avessi letta, mi incuriosirebbe. (Probabilmente ho sbagliato i verbi, ma pace amen. AHAHAHAH)
Poooi, che dire? Pierre è Pierre (ma dai?) e nella sua versione diciannovenne - giusto? Dovrebbe avere diciannove, o sto cannando? - mi piace un sacco. E mi piace che ricordino insieme tutti i loro momenti, è una cosa tenerissima asdfghjkl **
E poi, quel "Ma lo fu eccome" alla fine mi ha lasciato di sasso.
Cioè, lo sapevo già, ma ci sono rimasta secca un'altra volta. Molto ad effetto, complimenti.
AHAHAHAH vado al prossimo (oggi sono in vena di recensire, non so perchè.)
Baci <3

21/01/13, ore 18:56

Lola mi rassomiglia moltissimo per quel che ho potuto leggere dal carattere. Inoltre mi piace tantissimo come scrivi sui Simple Plan e secondo me dovresti scrivere di più anche quei, naturalmente so che sei nell'anno dei maturandi e non è fantastico, spero che tu possa farlo però più in là! :)

20/01/13, ore 21:56

Pierre Pierre Pierre!
Sto attendendo un loro vero incontro, lo sai, no?! U.u
Uuuuh, la prossima settimana è lontana, dovrò aspettare tanto cwc
Comunque è normale tirare a indovinare con taaanti ragionamenti contorti per il continuo della storia, non c'è gusto, sennò lol
Lei che si sfoga è skfbsjfbsi :D lol
Vado.
Alla prossima:
-Tatia;

20/01/13, ore 16:43

Bonsoir Jas uu
Adoro il capitolo, credo che Lola sia il personaggio più interessante che tu ti sia mai inventata: è una donna single ma intraprendente, mi piace il suo fare schietto e un po' menefreghista uu Mi piace molto anche Ryan - hai scelto proprio un bel prestavolto, devo dire HAHAHA - anche se l'ho dipinto come un tipo ingenuo e che fa innervosire facilmente proprio come è successo a Lola HAHAHA
Odio la sua famiglia però, assillante nei confronti di lei, non capiscono proprio che la poveretta non vuole parlare di Pierre çç
Credo che la persona con cui Lola si è scontrata nella parte finale sia proprio lui, Pierre, anche se mi sembra troppo scontato.. mh, sorprendici (?) HAHAHA
Aggiorna presto, mi raccomando :D
Bacioni,
lu :)

20/01/13, ore 16:20

non lo so neanche io perchè ho pensato quella cosa! La mia testa si fa i suoi giri inspiegabili, anche se in una parte della mia testa girava l'idea che lei lo conoscesse, ma ho preferito andare sul tragico...
Comunque credo che la persona a cui va a sbattere è Pierre! Deve essere lui...
Non mi dire che si sta innamorando di Ryan! Non può innamorarsi del marito di sua sorella! Spero tanto che Pierre le faccia cambiare idea...
Aggiorna presto e buona digestione :)
Baci, Sara xx

20/01/13, ore 14:40

Io amo Ryan Reynolds. MADONNA DI DIO SE E' FIGO QUELL'UOMO AHAHAHAHHA ha un fisico cooosì sexy.... mamma mia.
basta adorazioni che poi non finisco più ahahah
per quanto riguarda il capitolo, è un classico che una madre faccia dei paragoni tra le figlie, tanto più se una di queste ha una vita appunto perfetta. Ed è una cosa che odio, perchè in fin dei conti è una cosa sbagliata fare questi generi di paragoni, in particolare quanto è la stessa madre a farli, ma purtroppo può capitare che tra i due figli ne abbia uno da 'elogiare' - più che preferito - di più rispetto all'altro, e non è che sia molto bella come cosa.
Ma comunque, non siamo qui a pettinare i barbagianni.
ahahahahah okay
Ma chi sarà mai la persona a cui Lola stava per andare a dosso? Sono a Los Angeles, giusto? (perchè magari mi sbaglio ahahaha) sarà sicuramente Joe Jonas mentre porta a spasso Winston AHAHAHAHHAHAHAH
Sto fuori, sì çç
Come sempre, ottimo lavoro anche se, detto onestamente, il capitolo era un po' cortino, ma per lo meno ci sono stati dei fatti significativi diciamo ahah:)
Va bene figacciona, ci si sente al prossimo ♥
Giulia

ps: che poi te l'ho detto che il banner è troppo carino? *--*
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:41 pm)

16/01/13, ore 23:42

Che belloo,sei tornata.Ho amato Thinking underage e sto amando anche questa.Hai un modo di scrivere che mi prende davvero molto e mi piace,mi piace un sacco! Spero tu aggiorna presto perchè io non riesco ad aspettare molto eè detto questo amo la coppia LIERRE(?) POLA (?) No okay.Amo questa coppia,buh,mi sanno tanto di vero amooore.
Anyway,al prossimo capitolo #shura

15/01/13, ore 19:34

la mia prima recensione su efp è sul prologo della tua storia :') allora beh volevo dirti che sono felicissima che tu abbia mantenuto la promessa e scritto un'altra fanfiction, la aspettavo da troppo tempo *wwww* comunque questa storia già mi piace un sacco, poi tu scrivi benissimo e sono sicura che sarà un altro capolavoro come Thinking Underage ** ora vado a leggere il primo capitolo! @thankyoucyrus su twitter <3

14/01/13, ore 18:46

ommioddio. ommioddio. O M M I O D D I O.
sono morta già dal banner. ashley fucking benson e pierre fucking bouvier. potrei morire ksdfjsfhdg.
inizio dicendo che sto piangendo. cc forse perché inizia già con un addio, forse perché tu scrivi talmente bene da trasmettere emozioni così forti, forse perché sto ascoltando anch'io 'true colors' contro il bullismo, ma le lacrime non cessano.
adoro come scrivi e te l'ho ripetuto 943868 volte, ma non smetterò di farlo. ogni parola ha il suo peso ed il suo messaggio.
come prologo è stupendo, non vedo l'ora di leggere l'intera storia! e trovarne sui simple plan non è facile.
voglio sapere cosa farà e come reagirà lola, anche se credo che i primi capitoli siano alquanto depressi. (?)
la metto subito nelle preferite eeeeee boh, a presto sdkfjhg <3

13/01/13, ore 20:47

Sciiiao :D
Io l'avevo intuito. Certo, non pensavo 10 anni lol
Oddio, il marito della sorella non è Pierre, vero?! AHAHAHAHAHAHHAAH :o
È stato meraviglioso questo capitolo, anche perchè tu scrivi benissimo B|
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
-Tatia;

13/01/13, ore 14:14

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

12/01/13, ore 23:07

Ciao bellezza!
Chissà cosa deve essere successo a Pierre per evitarla così... non me l'aspettavo davvero :)
Secondo me Pierre si è sposato con la sorella di Lola... forse mi sto facendo troppi giri mentali, ma non si può mai sapere :D
Nel caso ci avessi azzeccato (anche se so che non sarà così), tu non dirmi niente, non voglio spoiler ;)
Sei davvero bravissima <3
Much love, Sara :)

12/01/13, ore 18:02

Non so se lo sai, ma questi salti dal passato al fututo mi intrigano troppo! Li amo, sono schiava di questa forma di scrittura! Come quando certi libri cominciano con un avvenimento futuro, un colpo di scena significativo per la storia (tipo un incidente, per capisci) mi costringono letteralmente a leggerli tutti fino in fondo, perchè mi incuriosiscono troppo; e così con la tua storia:)
Stronzo quanto bello, Pierre. Proprio uno stronzo. Quindi dopo 10 anni lui non l'ha cercata nemmeno una volta? CHE CAZZIMMA!
Comunque, sono sempre più curiosa. Prima o poi si dovranno parlare, ne? E io non vedo l'ora:D
Ottimo lavoro dolcezza, e le recensioni te le meriti tutte
sciao, alla prossima ♥
Giulia

12/01/13, ore 17:33

Mi piace, mi piace, piace! la tipa è una tosta e mi piace così! Aspetto il prossimo capitolo con una bella descrizione di Voldemort! -Elena :)