True Colors
di jas_

01/04/13, ore 12:13

Io non so perché, ma qualsiasi cosa faccia o dica Lola mi fa ridere. E' così forte, almeno esteriormente, e la sua determinazione nel non voler vedere Bouvier sembra tanto finta quanto.. Boh. E' finta, si sa. Vero? Lei ama Piero, solo che non vuole ammetterlo. E' sempre così, d'altronde... Vediamo cosa succede all'inaugurazione u.u

30/03/13, ore 00:48

In questo capitolo invece succedono molte cose :)
Del tipo la chiacchierata tra Lola e Lou... Troppo forte! Ecco che iniziano a farsi i filmini mentali XD
Sua madre io non la capisco proprio! Come si fa a fare delle preferenze del genere tra le proprie figlie! Mah..
Aggiorna presto :)

29/03/13, ore 23:28

Noo adesso devo aspettare il prossimo capitolo!!!! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo più a staccarmi! Questa è decisamente la ff più bella che ho letto fino ad ora. Certo non sarò un'esperta, è da poco che leggo ff ma... Davvero, scrivi più che bene e la storia è bellissima, mi fa letteralmente impazzire! :) Beh, non ti conosco ma già mi sei simpatica :) Sarà per il fatto che ti piacciono i Simple Plan, o per aver nominato Ryan Reynolds... :D Spero che metterai presto il prossimo capitolo, e, inutile dirlo, continuerò a seguirti! Alla prossima allora! :*

27/03/13, ore 14:49

Capitolo soddisfacente come sempre e molto simpatico alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

24/03/13, ore 02:00

Che bello :)
Pe fortuna ha deciso di perdonarlo! Ci speravo... Sono troppo carini insieme, anche solo come amici :)
Aggiorna presto ;)

20/03/13, ore 13:57

Saremo solo amici ç___ç perchè mi fai questo, crudele Jas?
(Sì, sto recensendo, visto che brava?)
Tolto il fatto che io ho già letto tutto, perchè sono una gran figa, sappi che questo è uno dei capitoli che odio di più e che amo allo stesso tempo.
Rileggendo, mi sono emozionata. Prima mi sono gasata a quel "Ti prego, non baciarmi." che è tipo una frase molto d'effetto, giuro che è la mia preferita. E poi c'è anche "Anche tu mi sei mancato." che dolcezza. Ero tipo in brodo di giuggiole e asdfghjkl.
Poi, cos'altro ti devo dire? Niente. Avevo già sclerato la prima volta che avevo letto il capitolo perchè questa cosa dell'essere amici proprio non la digerisco. Lola e Pierre devono stare insieme. Punto, fine della storia. E io lo so già come và avanti lallallaaaaa *-*
Poi basta. Finisco questo schifo di recensione dicendoti che oggi proverò ad andare avanti con Reset, ma sono talmente presa da Under Your Thumb che non riesco a scrivere nient'altro ç__ç
Ciao, cioppi! E complimenti per la pole position tra le popolari <3

19/03/13, ore 17:59

Mi è piaciuto molto questo passaggio, ma tanto io so già che nella tua mente intelligentissima Lola e Pierre si metteranno insieme (solo per me, lo so!). Inoltre non vedo l'ora che arrivi il prossimo, poichè secondo me sarà il più decisivo e più bello di tutta questa storia, e finalmente -magari- capirò un po' di più sulla storia romantica tra i due :).
Con amore, Elena ♥

11/03/13, ore 17:21

Ed eccomi qua :)
Certi brividi sono molto sospettosi... Chissà cosa c'è sotto...*si guarda attorno come se non lo sapesse*
Allora vanni a sciare :)
Aggiorna presto ;)

10/03/13, ore 17:51

Secondo me, Alice è uno dei personaggi che segnerà in un certo senso la storia. Inoltre, mi incuriosisce poichè è ragazza madre (seppur responsabile e diligente). Sono certa che il weekend in montagna sarà un lato curioso tutto da scoprire e, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

02/03/13, ore 21:58

Credo di non averti ancora scritto, appeofitto di questo capitolo e del fatto che finalmente ho un po' di tempo libero, per dirti che la tua storia mi piace un tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere, attenta ai dettagli, e ovviamente mi piace la storia. Voglio proprio vedere come si evolverà. È ovvio che voglio vedere Lola e Pierre insieme alla fine, sono troppo carucci, però sono curiosa di leggere l'evolversi della situazione.
Ah, dimenticavo. Mi sono letta, ovviamente, anche la One-Shot e beh, che dire, è bellissima anche quella.
Complimenti davvero.
A presto.
Mon.

02/03/13, ore 20:17

Oddio io amo il tassista indiano, è colui che dà senso davvero AHAHAHAHAH, cioè quando ho letto le sue parti mi sono immaginata il tizio come un mezzo filosofo, cioè tu non mi puoi fare questa cosa stupefacente, cioè è un colpo di genio! Inoltre Lola, va beh, si sa che la amo e si sa che nella mia testa ho già inventato il nome della nostra ship, esclusivamente LANA lol (Elena + Lola). Lasciando perdere questo inutile discorso, al prossimo ♥
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 08:25 pm)

02/03/13, ore 02:59

Che brava lavoratrice che è la nostra Lola :)
Certo che però non poteva addormentarsi prima di andare al ritrovo con i vecchi amici! Ahahah povera ragazza :)
Però guardiamo il lato positivo... Ha incontrato l'indocanadese :)
È stato davvero simpatico e molto d'aiuto, i suoi consigli sono stati davvero utili XD
Aggiorna presto
Baci, Sara :)

01/03/13, ore 19:19

Okay, ho letto per la seconda volta la bellissima oneshot che ho già recensito e ho letto altre due volte il capitolo rthjdgfxdz! Jas, cosa posso dirti di nuovo e che non sai già? Sei bravissima (già lo sai), la storia mi piace sempre di più (già lo sai), adoro il tuo modo di scrivere (già lo sai), Lola è un personaggio assolutamente originale (già lo sai) .. quindi boh, non c'è un cazzo di nuovo! AHAHAH. Solo che secondo me con sto Alec c'è qualcosa sotto:  se voglio pensare bene tra poco magari gli darà una promozione o che ne so io, se voglio pensare male .. allora sta  cercando di sedurla per portarsela a letto (finezza mod ON)! E poi Ryan ... oddio, secondo me lui trama qualcosa di troppo losco: o tradisce Gigì, o ha intenzione di tradirla con la sorella minore che potrebbe anche starci è.é Oddio, mi sto facendo dei film mentali assurdi quando alla fine tutte queste cose che ho detto potrebbero essere solamente frutto della mia mente malata, per questo adesso finisco di tormentarti e mi dileguo, sperando che la mia recensione sia servita a qualcosa (le recensioni servono? boh).
Un bacissimissimissimo
Ari

25/02/13, ore 23:48

Capitolo meraviglio so come sempre, io adoro sempre i tuoi capitoli, non so il motivo, sono sempre bellissimi :)
E' un motivo plausibile per un diciottenne maschio, i maschi ragionano sempre in modo molto diverso dalle femmine :)
Ahahah lui aveva sotto il letto la collezione di giornalini porno? Ahaha vabbeh...
Aggiorna presto bellezza :)

24/02/13, ore 00:22

Questo capitolo è a dir poco stupendo, giuro, mi è piaciuto moltissimo! *-*
Come hai detto tu la motivazione per cui Pierre se n'è andato non è nulla di 'serio', ma in fondo era un giovincello, tutti fanno errori (questo però se lo poteva risparmiare uù)
Il finale mi ha lasciato alquanto sulle spine, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto! :)
Giulss