True Colors
di jas_

15/02/13, ore 20:35

Okay, sarò la terza recensione, yo. AMAMI.
No, scherzo, in realtà mi sento schifosamente in colpa, perchè non sto più recensendo, acciminchia.
Comunque, Alec Baldwin - alias il grande capo - me lo immagino esattamente come Alec Baldwin l'attore, e cioè un gran figo. E' proprio un bell'uomo.
Almeno sta cominciando a sembrare un essere umano, il che non guasta. Che poi, cosa che non c'entra niente, non capisco perchè ricevi così poche recensioni. Cioè, non è giusto.
Poi, tolta questa cosuccia inutile, passiamo al resto del capitolo: DETESTO la madre di Lola. Profondamente proprio. E' una cavolo di impicciona e mi irrita AHAHAHAH Sorry se te lo dico così sfacciatamente. (Anche se già lo sapevi ahahah)
Lou, invece, mi sta un sacco simpatica, perchè si rigira Lola come meglio crede, nel senso che la convince a partecipare all'inaugurazione asdfghjkl. *-*
Okay, ora vado a mangiare, altrimenti mamma sclera. AHAHAHAHAH ci sentiamo dopo <3

11/02/13, ore 09:41

Io amo semplicemente il paragone che tu hai fatto tra Lola e Ugly Betty (insomma è stato qualcosa di perfetto visto che è un telefilm che mi è rimasto nel cuore!), ed anche quello tra Alec e Daniel! Naturalmente Lola, sua madre e la sua migliore amica, secondo me son personaggi ancora da scavare a fondo e da conoscere bene, poichè un po' complicati. Perciò aspetto un altro entusiasmante capitolo poichè questo è stato davvero adorabile!

10/02/13, ore 22:51

Lola mi piace un casino! Forse mi piace proprio perchè è diversa dalle protagoniste delle altre storie che leggo :)
Fatto sta che mi sta simpatica...
Qualcosa mi dice che Alec sta covando qualcosa... Però rimane sempre il suo lato stronzo :)
Per fortuna c'è Lou che l' ha convinta ad andare all'inaugurazione, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;)
Sara xx

07/02/13, ore 12:31

Ecco, te l'ho detto che prima o poi avrei recuperato con le recensioni. Piano - molto piano, pianissimo - vedrai che recupero tutto. Anche perchè, diciamocelo, mi sento un po' una cacca. Un po' molto. Ma abbi fede.
In realtà, credo che sarenno recensioncine cortissime, anche perchè ho fangirlato per messaggio, per questi capitoli e sai già cosa ne penso.
Quindi, Lola è una figa e non una Clochard, perciò è meglio che Lou si rassegni u.u
E Pierre? Beh', okay, sarà pure peggio di Voldemort, ma è comunque molto sbattibile, direi che sono d'accordo con Lou. Ma è meglio che non ci penso, oppure sarà la fine. Cioè, Pierre mi scatena sentimenti che non dovrei provare per un uomo così vecchio per me.
AHAHAHAHAAH
Comunque, bravissima, cioppi.
Vado al prossimo. (Non adesso, perchè devo preparare il pranzo, ma prima o poi vado.) <3

06/02/13, ore 20:18

questa credo sia la storia più bella che abbia mai letto!
nonostante sia solo agli inizi, mi ha colpita sin dal prologo e si capisce bene che la ragazza sa scrivere!
caratterizza bene i personaggi, la trama è ben ideata e oltre che alla storia tra i due protagonisti ci sono altre componenti aggiuntive che rendono la storia più reale e apprezzabile come i problemi di lavoro e di famiglia di lei.
credo che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte perché è davvero stupenda e, personalmente, mi ha coinvolta molto (:

06/02/13, ore 16:43

Il fatto era che la mia vita faceva schifo.
Ora entra in scena anche Chuck...bene! Sempre pensato che non gli fosse data troppa importanza nelle storie!
Lola è davvero molto dura, anche se comunque il fatto che Pierre sia sparito dieci anni non è che aiuti tanto. Però si capisce che, dato il risentimento, sicuramente c'è ancora qualcosa sotto...
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci sarà sicuramente qualche elemento chiarificatore in più, e di certo un incontro col Piero. Sembra tanto preso, ancora, e Lola non è da meno, molto probabilmente!
A meno che non si innamori dell'ominimo di Will Smith o del poster di Johnny Depp ahahahah
Smetto di farneticare e vado a prepararmi per altre due ore DESTABILIZZANTI in palestra...
Aggiorna presto!

06/02/13, ore 16:32

Io amo Ryan. Ma adoro Pierre molto di più.
Ovviamente stiamo fraintendendo tutto, Ryan vuole solo fare l'amico, ne sono certa! Pierre...se ne esce con certe sparate che farebbero sciogliere il cuore anche a...boh, non mi vengono paragoni. Ma forse all'uomo di ghiaccio.
Lei poi...ahahahah Mi fa morire!
"Pierre si schiarì la voce, «è da un po' che non ci si vede.»
«Dici? A me sembrano passati solo pochi giorni, chissà perché. Oh aspetta - non lo lasciai intervenire - forse perché senza certe teste di cazzo si sta meglio e il tempo vola.»"
Quanto ha/hai ragione!
Filo a leggere l'altro capitolo, a tra pochissimo u.u

06/02/13, ore 00:21

Povero Chuck... lo ha fatto pagare! Ma visto che è dolce e carino penso avrebbe pagato lo stesso, ma lei glielo ha imposto :)
Questa storia mi piace molto ;)
Tra Ryan, Pierre, Johnny, Will... bellissima :)
Baci, Sara xx

05/02/13, ore 19:29

Che capitolo magnifico, aspetto senza dubbio il prossimo, il personaggio di Lola mi appassiona sempre di più ;)

04/02/13, ore 14:25

Eeeehi :D
Yeah, finalmente ^^
Comunque mi auguro che ti riprenda :*
Beeeh, questo capitolo, come gli altri, è sksbksbd!
Davvero, scrivi molto bene e il linguaggio è fluido.
Chuck è fantastico :3 ma come fa Lola a comportarsi da stronza? :c non può lol
Spero che la Prossima volta riesca a postare presto, perché mi piace troppo questa storia.
Sono ancora curiosa per Ryan eheheh :)
-Tatia;

29/01/13, ore 19:43

Sbaodjaocbskfbsk è bellissimo questo capitolo. Sì, era ovvio che fosse Pierre, ma non si sa mai nella vita lol
È dolcissimo in questo capitolo :o
Uuuh, mi hai messo curiosità su Ryan *-*
Wawa continua presto!
Brava :D
A presto.
-Tatia;

28/01/13, ore 16:25

mi piace un sacco,la storia è ben strutturata!
Povero Pierre ahahah chissà come sta male :c (lo consola eè) coomunque non vedo l'ora di leggere il continuo sono davvero curiosa :3 #shura

27/01/13, ore 20:43

Ok, è ufficiale, questa storia mi piace troppo :D §
Sono scoppiata a ridere quando Pierre le dice che ha dimenticato di dire che era un pezzo di merda XD
Ryan è davvero simpatico, ma spero che non succeda niente con lui, non voglio che litighi con sua sorella :(
Baci, Sara :)

22/01/13, ore 17:58

fantastoco. non vedo l'ora di sapere chi è? Anche se ho una mezza idea. lol c:

22/01/13, ore 14:34

E' PIIIIIIIEEERRE!
O forse è Chuck.
O David.
O Seb.
O Jeff.
Punto tutto su di loro. ahahahaah
Lo sfogo finale è stato bellissimo, almeno lei ha avuto il coraggio di dire tutto! Anche se credo che la madre e Chuck si coalizzeranno e li faranno rimettere insieme 'o'
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Liz.