True Colors
di jas_

01/06/13, ore 17:00

In questo capitolo hai esaltato l'argomento negativo della violenza sulle donne, e per quanto sia brutto leggere episodi che accadono nella vita reale, il testo che hai scritto è molto bello! Mi ha colpito sul serio, al prossimo :)

26/05/13, ore 10:38

Mi ero persa una roba tipo quattro capitoli perché non ci avevo fatto caso e li ho recuperati tutti stamattina! Ti giuro, questa fan fiction è bellissima, e non importa se non ci sono di mezzo i One Direction, perché nonostante io non sia una grande fan dei Simple Plan, Pierre e Lola mi appassionano un sacco! Non c'è bisogno di dirti come al solito che sei bravissima, che descrivi le scene in una maniera fantastica (mi piacerebbe un sacco scrivere come te, giuro) e che sono sempre più curiosa di leggere cose tue perché lo sai benissimo :) Cioè che poi io sono strana, mi piace anche Ryan e mi intriga questo specie di interesse che ha per Lola .. c'è qualcosa di strano e spero di scoprirlo presto! Ti mando un bacione,
Ari

21/05/13, ore 21:50

Sono sempre di fretta ma dovevo lasciarti una recensione, te l'ho detto che non ti avrei più lasciata in pace!!! :D
Il capitolo mi piace tanto anche se l'assenza di Pierre si fa sentire! Hahaha
In compenso c'è Ryan che mi incuriosisce tantissimo!! Spero tanto di sapere presto qual è il grande mistero, non ce la faccio più a stare sulle spine!!
E non posso non esprimere tutta la mia stima per Lola che finalmente si è liberata di quel capo odioso!
Aspetto con ansia il prossimo! :)

18/05/13, ore 21:52

Mi piace la cosiddetta stronzaggine di Lola, è un personaggio forte, solare, coraggioso a tutti gli effetti! Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo! Al prossimo :)

30/04/13, ore 22:42

Oddio che finale!!! Aspettavo da tanto questo momento!!!! <3 A questo punto io non so più che dire, semplicemente amo questa ff sempre di più ad ogni capitolo se è possibile... Quindi volevo avvisarti che dovrai abituarti a tutte le mie recensioni assolutamente senza senso perchè ogni volta non mancherò di farti sapere quanto mi è piaciuto ma puntualmete mi perdo in chiacchiere inutili!! Meglio che mi fermo qua! Alla prossima :)

30/04/13, ore 14:54

E' successo un casino di contatti. ti avevo lasciato la recensione da quello di mia cugina, poi l'ho cancellata ed eccomi qua...
TU VUOI FARMI MORIREEEEEEEEEE
Pierre è dolcissimo, dannazione ç.ç E Lola, Lola deve liberarsi del suo orgoglio e lasciarsi finalmente andare. Quel che è stato è stato, Pierre le ha spiegato come in realtà sono andate le cose.. Spero si metta in testa una buona volta che non può essergli amica.
Insomma, amica di Pierre Charles Bouvier? Al limite trombamica (?) Poi nasce sempre l'amore, si sa u.u
Aggiorna prestissimo!

28/04/13, ore 12:44

Il finale di questo capitolo è dolcissimo, semplicemente fantastico, insomma aspettavo fin dall'inizio della storia questo momento tra Lola e Pierre! Secondo me è veramente la più bella fan fiction sui Simple Plan che tu abbia mai scritto! A presto :)

28/04/13, ore 02:27

Ehii, mi piace molto la tua storia :)
Sono fan dei simple plan da parecchi anni ormai... sono tutto quello che riesce a farmi stare meglio e vivere. Non sto qui a dirti quante volte in questi anni mi hanno salvato la vita...

p.s. Pierre non è sposato ;) Ha una figlia, Lennon, con la fidanzata Lachelle. Sono l'amore! <3

21/04/13, ore 22:14

Sempre io!!!! Eh si, non ti libererai più di me, te lo garantisco!! Anche se in effetti in questo capitolo non succedono tante cose, mi è piaciuto tanto e così aspetto ancora più con ansia il prossimo!!! Spero che non tarderà ad arrivare, ma se anche così fosse io aspetto, tranquilla! :)
A questo punto ti saluto, alla prossima! :*

19/04/13, ore 14:29

"«Tra me e Pierre non c'è niente e non ci sarà mai niente. È già tanto che siamo tornati amici. >> "
fidati. Cioè, ci crede davvero? Io avrei un piano. Dato che Lola sembra sempre tanto cucciola quando vede Alice e il pancione, forse Pierre dovrebbe metterla incinta, così lei lo ringrazierebbe, spalancherebbe gli occhi e si sposerebbero.
Poco romanticismo, insomma. ahahahahha
Il piano di Piero per far mettere insieme Alice e Chuck, poi... Ah, che carini *-*
Spero tanto non ci facciano impazzire come 'sti due qua.
Aspetto l'aggiornamento :3 Alla prossima!

p.s non voglio ucciderti per la recensione modificata, anzi u.u

10/04/13, ore 21:20

Beh si in effetti l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena! Mi piace davvero tanto questa storia (lo so, l'ho già detto) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Hai detto che ci saranno dei colpi di scena, e io adoro i colpi di scena! :) non farmi (o forse è meglio dire farci!) aspettare troppo! :*

10/04/13, ore 17:16

La vita di Lola sarà esattamente uguale alla mia.
Solo che, a differenza sua, non avrò un Pierre a farmi compagnia per consolarmi... Triste realtà, amabile fantasia.
Tornando alla storia, mi sembra che tu abbia cambiato stile rispetto all'altra, Thinking Underage. Questo è molto maturo, anche se gli somiglia, e mi piace tanto. Anche senza dirlo direttamente, riesci a farci comprendere il caratterino di Lola e quello di Pierre, indirettamente, ed è un elemento importante all'interno di una storia narrata in prima persona.
Chuck mi sa tanto di fata madrina pronta ad aiutare il prossimo - in particolar modo 'sti due gnoccoloni (?) - e la cosa mi piace, perché ce l'ha proprio la faccia da bonaccione. Lola si sta finalmente rendendo conto che prova ancora qualcosa per Pierre, e spero davvero non sia troppo tardi. Anche se, dalla sparata finale del caro Piero...
Attendo con ansia il prossimo capitolo, cara.
Finisco 'sta maledetta tesina di filosofia, che è meglio.
Alla prossima ;)

01/04/13, ore 14:24

HAHAHAHHAHAHA L'immagine alla fine mi fa morire ahaahah
comunque, poco ci credo a questa faccenda dell'amicizia u.u a meno che non si tratti di TROMBAmicizia. Scusa la volgarità, ma... so' troppo belli per rimanere amici.

01/04/13, ore 12:28

..............................................................................
No, vabbè. Ma poi, Pierre, ti fidi di una che si chiama CINDY?! DIAMINE! Ma che cavolo! Arpia che merita una fine atroce ( ti prego, dimmi che muore in un tragico incidente, tipo inghiottita da una sega..) Lola ha ragione di sentirsi così umiliata, così tradita... In fondo, Pierre non si è fidato di lei. Sì, tutto quello che volete, viaggio, indipendenza... Ma ora che le cose possono essere aggiustate, DEVONO essere aggiustate!

01/04/13, ore 12:20

Credo che questo sia un capitolo stupendo. Non so perché, alla fin fine non succede nulla di eclatante, ma... è l'elettricità che si LEGGE che rende tutto molto eccitante. Pierre mi fa tenerezza... Non so ancora se sia sinceramente pentito di ciò che ha fatto, ma certamente Lola non gli è indifferente.
Per quanto riguarda Diario di una nerd superstar... DIO, LO GUARDAVO ANCH'IO! E anche io preferivo Jake.. Peccato si vada sempre con gli stronzi che alla fine ti amano. (?)