True Colors
di jas_

05/01/14, ore 17:18

Wow. Sono contenta e triste per la fine di questa fan fiction. Ho iniziato a segurti leggendo Thinking Underage e adesso mi sto leggendo tutto ciò chesi trova sul tuo profilo. Mi piacciono da impazzire le tue ff. Per quanto riguarda questa mi è stato difficile seguirla perché aggiornavi dopo un sacco di tempo, ma mi piaceva troppo per lasciar perdere. Complimenti.

05/01/14, ore 14:32

Chi è la persona più lenta a recensire? *alza la manina*
Ciaooo! Allora, mi sembra di aver cominciato a leggere questa fan fiction che era già iniziata... ecco, dal capitolo 11, ho appena controllato. E da allora ho aspettato con ansia ogni aggiornamento perchè mi ha colpita da subito. Ed eccoci qua alla conclusione. Ho avuto il lieto fine che tanto aspettavo. *esulta*
E che dire, il mio parere l'ho espresso in ogni recensione, non posso far altro che farti ancora una volta tanti complimenti e magari sperare in una nuova storia.
Un bacio :*

29/12/13, ore 19:13

mi piace quando spoileri! ahaha, comunque, non dirmi che sono l'unica che alla descrizione di Lou se lo immaginava per davvero! basta, è meglio! chissà cosa nasconde Gigì per andare in panico... sono curiosa di scoprirlo! purtroppo non posso continuare con la lettura, per ora, ma al più presto lo farò! ciao, complimenti!

29/12/13, ore 19:05

ahahah, la gif finale ma morire dal ridere! secondo, ho notato che in molte frasi le parole erano tutte attaccate. non dico che adesso vengo a casa tua e ti fucilo, ma era un pò spiacevole interrompere la lettura e anche scomodo. però il capitolo è stato un gran sacco bello! e poi le figure finali di Lola hanno aumentato l'epicità del capitolo, che era già bello di suo! vado a leggermi il prossimo capitolo, un bacio!

29/12/13, ore 18:56

ehy, ciao! ma Pierre non amava mica il surf xD lo avrà detto apposta, ne sono sicura! il capitolo mi piace tantissimo, glielo avevo detto a Lola che si sarebbe divertita! (ok, forse non gliel'ho detto, ma hai capito cosa intendo). per ora ti lascio,vado subito a leggermi il prossimo capitolo!
Chiara
P.S. ti starai chiedendo perchè continuo a recensire storie che tanto sono già bell'è che finite. risposta: non o so nemmeno io :D

28/12/13, ore 15:22

è un bel capitolo, anche se racconta cosa di tutti i giorni. mi ha fatto morire dal ridere l'indiano-canadese, quando dà consigli a Lola (che poi non mi sembravano consigli, ma piuttosto insulti verso le canadesi, ma vabbè). sono curiosa di sapere cosa succederà. vediamo se Lola riesce a smollarsi un pochino, daje! alla prossima,

28/12/13, ore 15:00

no, non è possibile! vabbè che sono passati solo sette capitoli, ma io già credevo che loro si sarebbero rimessi insieme o qualunque cosa, ma non che Lola scappasse dopo il bacio di Pierre! e poi quella scena non me la sarei mai aspettata; insomma, Pierre che bacia Lola dopo che l'ha fatta soffrire, che poi tra l'altro era un motivo piuttosto stupido, mio caro Pierre, che ti salta in testa? vabbè, vado a leggermi il prossimo capitolo, a dopo!

28/12/13, ore 14:46

ehy. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sento che sarà bellissimo! in più volevo anche informarti che la tua storia è sia fra le mie preferite che fra le seguite! spero ti faccia piacere, è una storia molto bella :) al prossimo capitolo,

27/12/13, ore 23:01

si sarà capito che dal mio nome e dalla mia immagine io sia una fan delle più sfegatate dei Simple Plan! e la tua storia è troppo bella! non parla sempre e solo di Pierre (e un pò mi dispiace ç.ç) ma anche dei problemi comuni di Lola, cosa che per me deve esserci sempre in una storia. parlando del capitolo, devo dire che è proprio bello, come gli altri, ovvio. non vedo l'ora di leggere gli altri! un bacio,

27/12/13, ore 22:52

ciao! prima di tutto, hai ragione: come si fa ad odiare Chuck? ç.ç secondo: Lola dovrebbe prendere dei calmanti! però è pur sempre la protagonista. una cosa mi chiedo: ma che ha fatto Pierre per dimenticarla così? uffa, non l'ho ancora capito! vabbè, dai, continuo con la storia, a più tardi!

27/12/13, ore 22:43

tesoro, ti stra-amo! sei bravissima a scrivere, lasciatelo dire. tra l'altro, che ti avevo detto? lo sapevo che sarebbe stato Pierre, il ragazzo sconosciuto! chissà cosa pensava, nella sua bella testolina, quando l'ha rivista. di sicuro felicità. ma anche tristezza. boh, non lo so xD
sono felice di aver aperto la tua storia. l'avevo sempre snobbata, chissà perchè!
ora vado, non voglio aspettare nemmeno un singolo minuto, devo vedere come va avanti!

27/12/13, ore 22:35

il personaggio finale? ma Pierre, naturalmente! *cambio di ora. Chiara è al terzo capitolo, quando capisce che in realtà non era Pierre, ma "Pincopallino". Chiara urla di dolore.* scherzi a parte, sono quasi sicura che è lui. Ritornando al fatto che tu pensavi che noi pensavamo che il marito di Gigì fosse Pierre, beh, io non lo pensavo. la descrizione era troppo diversa da quel cucciolo che è Pierre (Chiara versione fan adorante, cosa che forse un pochino sono)! vabbè, basta, passo al terzo capitolo. Au revoir!

27/12/13, ore 22:25

no! hai rovinato i miei seri piani sul continuo della storia! come può Pierre, con quella faccia da cucciolo e quello sguardo tenero essere uno stronzo? no, adesso devi spiegarmelo! vabbè, me lo spiego da sola leggendomi gli altri capitoli! farò in modo di leggere altre tue storie, sei troppo brava! alla prossima,

27/12/13, ore 22:15

ciao! mi piace davvero la tua storia, proprio come il testo di True Colors. E mi piace anche Pierre, ovvio. Insomma, tutti questo particolari messi in una storia, la rendono, per me, fantastica. non vedo l'ora di leggermi i prossimi capitoli! alla prossima :)

27/11/13, ore 13:31

Nooo è il penultimo capitolo!?! :(
Ovviamente bellissimo come sempre!!! Johhny Depp? Sì,in effetti è meglio di Alec Baldwin, sento che questa è la volta buona per Lola! Hahaha
Pierre è sempre meraviglioso, che amoreee!
E che cosa carina, finalmente Alice partorisce!! L'ho presa un sacco in simpatia! :)
Beh allora ci sentiremo per l'ultimo (purtroppo) capitolo nell'ultima recensione... Che tristezza... :(
A presto, un bacio <3