True Colors
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/01/13, ore 20:01

oddio, eccomi qua, pronta a riempirti di recensioni anche questa storia lol.
okay, come inizio non poteva essere migliore, mi sento già perfettamente
integrata nella storia ajsdjsh le solite cose che però amo dirti: scrivi davvero bene,
ogni parola é al posto giusto al momento giusto, niente errori, niente
parole superflue, niente che non va. COMPLIMENTI!
ah, dimenticavo, sei la mia autrice preferitaa ajshsjsb

08/01/13, ore 17:50

Hai fatto benissimo a linkarmela :33 Promette davvero bene, e poi quella stoccata finale...Sono curiosissima.
Aggiorna, che ora tornerò ad attendere i tuoi capitoli con ansia :D

07/01/13, ore 19:27

E' molto bella, ma per me è strano... sono abituata a protagonisti più giovani :)
Come trama comunque mi piace tantissimo, e soprattutto la parte finale con l'addio... mi piace molto in poche parole...
Hai fatto bene a postarla e devi assolutamente contuinuarla <3
Aggiorna pure quando vuoi, una settimana non è tanto! Poi l'attesa viene sempre ricompensata dalla bellezza dei tuoi capitoli, quindi...
With love, Sar :)

07/01/13, ore 15:21

Inutile che mi mandi il messaggio privato signorina, io come ho già detto in passato ti tengo d'occhio AHAHAHAH
No beh, avevo visto di sfuggita che avevi pubblicato questa storia ma ieri non ho avuto proprio il tempo di leggere, quindi scusami se ti recensisco in ritardo:)
Che dire di questo inizio? Molto bello e parte già subito in quarta! Questi amori così struggenti sono peggio di pugnale al petto. Sono così.... malinconici!
Ma conoscendoti so che finirà bene, visto che tu sei per l'happy ending sempre ahahahaha :D
Perchè finirà bene, vero? No perchè inizio a farmi i complessi già dal prologo ahahahha
Ottimo inizio - già detto. Sei sempre figa - ribadito troppe volte ahaha
Al prossimo capitolo bellezza ♥
Giulia

07/01/13, ore 14:29

Ehi c:
Passata! Lol
Bene, mi piace davvero questo prologo.
Va be', tu scrivi benissimo e questo si sa! Fortunatamente, ora ho la connessione nell'iPod, perciò non rimarrò indietro di capitoli come in Thinking Underage. Terrò la pagina della ff aperta e la aggiornerò giornalmente. Saprò sempre quando metterai il capitolo, yeah.
Bene, spero che la scuola non tu blocchi troppo nello scrivere perché sono poche le storie di Pierre o dei Simple Plan.
Adesso, mi dileguo.
A presto;
-Tatia;

06/01/13, ore 22:40

Uhm ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi e le tue storie?
No perché altrimenti lo faccio ora.
Davvero scrivi benissimo!
Non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia (si sto leggendo anche quelle sugi One direction ma dettagli xD).
Cioè è aevfdhvfgzdbx già solo il prologo *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Un bacio,
Tommins

06/01/13, ore 20:15

ciao jas!
sono @sebsguitar, la ragazza cun cui hai parlato l'altro giorno, quando chuck ti ha risposto :)
ti ho seguita sia in thinking underage che in alcune delle tue storie nel fandom dei one direction, ma non ti ho mai recensita çç giuro che prima o poi lo faccio, ahahahah.
adoro come scrivi, ogni parola ha il suo peso e la sua funzione, non é buttata lí a caso, cosa che in storie di altri autori ho visto fin troppe volte.
e poi giá questo prologo promette bene!
dio, che tristezza che mi mettono gli addii çç
spero che Lola riesca a farcela senza di Pierre çç ma intanto penso si godranno l'estate insieme uu
ma il finale...
"«Non è un addio, okay?» disse infine, costringendomi a guardarlo negli occhi. Ma lo fu eccome."
dio, che ansia AHAHAHAHAHAH
devo sapere çç
io personalmente shippo hott baguettes, sono cosí carini asdfghjkl
e poi adoro le storie molto Nicholas Sparks, pensa che mi sto leggendo The Last Song il lingua originale, ci capisco poco e niente ma okay lol
appena ho letto il titolo mi sono immaginata il video di True Colors, la scena in cui Pierre ha il cartello con scritto "you are not alone". e poi adoro la versione originale, la ascolto da anni e la trovo fantastica, ma sentirci la voce di Pierre la rende ancora piú asdfghjkl, non so se rendo l'idea AHAHAHAHAH
lo sai come ho trovato questa storia? avevo appena postato e facendo il refresh della pagina per controllare se l'avevo in effetti pubblicata ho trovato la tua storia, l'ho letta qualche ora fa e ora ho riletto e recensito :)
okay, che altro dire, se non di nuovo complimenti!
un bacio, e spero di trovare il nuovo capitolo presto c:
fabi.

06/01/13, ore 15:37

è stupendo come inizio Jas! Non vedo l'ora che tu possa continuare a scrivere, l'inizio mi convince troppo, è davvero interessante ;) La metto subito nelle seguite :)

06/01/13, ore 15:19

Ti - amo.
No, okay HAHAHA adoro già questa questa fan fiction ** Mi piace Lola, anche se forse è un po'.. egoista?
Capisco che non accetta che il suo ragazzo si allontani da lei per un anno intero, che debbano condurre una relazione a distanza, ma dovrebbe capire che lo fa per il suo bene, per il loro bene: dovrebbe essere felice e orgogliosa dell'obiettivo raggiunto dal fidanzato, suppongo uu
Comunque, Pierre è un tesoro: è dolcissimo e quindi boh, lo amo già **
Per non parlare del banner che è un vero capolavoro: ma quanto sei brava? :D
Aspetto con ansia la prossima settimana per l'aggiornamento :)
Al prossimo capitolo, e complimentoni! uù
Lu :)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 03:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]