True Colors
di jas_

26/11/13, ore 22:58

Finalmente il capitolo, non vedevo l'ora *-*
Quanto è dolce Pierre che si fa trovare fuori dall'ufficio con dei fiori?! ANCHE IO VOGLIO UN PIERRE <3 HAHAHAHAHAHAHA
Adoro Lola e sono sicura che riuscirà ad ottenere il lavoro, perchè è una grande! E poi dai un capo che si chiama Johnny Depp è un figo e quindi la assumerà :D
Finalmente Alice partorisce *-*
Non voglio che sia il penultimo capitolo perchè mi piace troppo quindi spero che tu abbia qualche altra storia in serbo! (che sia dei Simple Plan o dei One Direction o non mi importa di chi perchè tanto ti seguirei con chiunque XD)
Al prossimo capitolo :D
Eleonora :)

22/11/13, ore 21:10

aspettavo con ansia questo aggiornamento ** davvero un bel capitolo, insomma Pierre é davvero l'uomo perfetto, vorrei essere al posto della nostra Lola ahaha :)
sono curiosa di sapere ciò che succedere al pranzo della domenica tra Lola e sua madre, spero che Pierre faccia tipo da intermediario (?) XD
al prossimo capitolo,
Baci :3

19/11/13, ore 21:36

Ehh si, è da un bel po' che non mi faccio sentire, sono più colpevole di te quindi ti perdono per la lunga attesa...
Che dire, Pierre è l'amore della mia vita, è l'uomo dei miei sogni, come posso non adorare la combinazione di Pierre Bouvier e l'uomo perfetto che hai descritto?! Impossibile, lo amo, lo voglio anche io uno così!
Ma che carini che sono insieme, sono adorabili! Il capitolo è bellissimo e ti ho detto dall'inizio che la storia è una delle mie preferite!
Quindi a presto spero :)

17/11/13, ore 21:52

Finalmente sei tornata :D Aspettavo il continuo di questa storia da tantissimo *-*
Non sono una grandissima fan dei Simple Plan, ma sono una tua fan quindi adoro la storia! Pierre è fantastico e mi auguro veramente esista un ragazzo come lui al mondo HAHAHAHAHA
Amo Lola! Credo sia uno dei miei personaggi preferiti tra quelli che hai creato! E' una donna forte e mi piace da morire con Pierre :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

15/10/13, ore 22:22

Ed eccomi ancora qui, praticamente sto.seguendo.tutte le tue storie, ma é piú forte di me: adoro te e il modo che hai di scrivere, sei davvero bravissima.
Questa é la prima storia che leggo sui simple plean, non che non mi piacciano, anzi li adoro, ma quando una volta ero entrata nel loro fandom non avevo trovato nulla di decente.
Meno male che ci sei tu!
Beh passando alla storia la adoro, davvero. Lola mi sembra un pó schizzata, ma va bene così. Pierre é davvero fantastico e adorabile, davvero! La storia mi convinca sempre di più!
Per il fatto di Gigì ho tre ipotesi: la prima é che é andata a prendere a parole Lola per aver detto a sua mamma che é cornuta; la seconda é che lo ha mollato ed é andata da lei per un appoggio; la terza invece, lascia i bambini da lei per non fargli vivere dei traumi o cose del genere........
Sicuramente nom centrano nessuna delle tre u.u
Beh, adesso ti lascio, a presto!
Sara.

27/09/13, ore 20:06

Ciao bellaaa ♥
dio, è un sacco che non ti recensisco questa storia, scusami davvero, ma sappi che ultimamente leggo tutto ciò che scrivi e non sto più perdendo il filo con le storie ahahah mi dispiace non recensirle, ma ci credi che non ho voglia? Cioè, dipendesse da me ti recensirei ogni minima cosa ma proprio ultimamente mi manca la voglia ahahaha
Btw, adesso ci sono (è il tuo giorno fortunato ahaha)
Che dire? Lola e Pierre insieme è qualcosa che mi fa ballare sulla sedia ythgrr e poi adoro Lou, ti giuro che mi ci ritrovo tantissimo ahahah Ho un brutto presentimento su chi possa essere il nuovo compagno di Elouise, se devo essere onesta, poi se pensiamo ai tuoi colpi di scena che lasciano tutti interdetti ho ancora più paura ahahah
Mi dispiace essere così concisa ma non so più che cosa dirti ahahah
Poi magari ti rompo un po' su ask e mi racconti com'è andata in canada ♥
Ccciao Jas, ottimo lavoro, come sempre :)
Giulia

23/08/13, ore 22:20

Non sei l'unica che si fa attendere, anche io è un po che non recensisco, e per me è imperdonabile perchè ci tengo!
Sai già che adoro la tua storia, inutile ripeterlo (l'ho appena fatto!!), ma devo rimproverarti! Come ti viene in mente di lasciarmi così?? Adesso sì che aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Però cavolo, ti invidio! Beata te che vai in Canada, ci voglio andare praticamente da sempre! Almeno al tuo ritorno raccontami qualcosa, dimmi com'è stato!
Io aspetto qua perchè non vado da nessuna parte :(
A presto!!
Un bacio :*

15/08/13, ore 15:02

Eccomi qua :) ho appena finito di leggere il capitolo e.. sto fangirlando come una povera cretina! AHAH adoro assolutamente Lola e Pierre insieme, e poi - non so se te l'ho già detto - io ci vedo stra bene Ashley Benson con Bouvier, quindi è ancora più facile immaginarmeli.
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, ma ormai non c'è più da stupirsi, sai benissimo che sei una delle mie autrici preferite, quindi non serve neanche che io te lo ripeta. Sono contentissima che tu mi stia mandando gli altri capitoli perché sono curiosissima AHAH ma anche questo sai già.. quindi.. spero che tra questi due non succeda niente di spiacevole perché .. insomma.. sono PERFETTI, ma sento odore di liti HAAH non può essere tutto così calmo (spero di sbagliarmi).
Ti mando un bacione,
Ari

17/07/13, ore 21:45

Ciao, cara! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato :) questa è una delle mie fan fiction preferite nonostante non sia sui One Direction e nonostante io non sia una fan sfegatata dei Simple Plan. Mi piace da morire, non c'è nient'altro da dire, è proprio perfetta. Tra l'altro adoro il personaggio di Lola. Non ci crederai, ma ogni volta che guardo Pretty Little Liars - dato che in questi giorni mi nutro di episodi come se non ci fosse un domani -, quando ci sono scene con Hanna (la Benson), penso sempre a Lola :) Beh, questo capitolo ci voleva: insomma, Ryan non può passarla liscia, questa Gigì mi sembra un po' una donna fin troppo insicura che si nasconde sotto la perfezione - apparente - della sua vita, e questo non va mica bene! Sono sicura che Lola le farà cambiare idea :) la scena dal ginecologo è meravigliosa (secondo me è femmina) e tu scrivi benissimo come al solito. Spero che questa recensione non faccia troppo schifo, ma sto per morire di caldo AHAH.
Ti mando un bacione,
Ari

27/06/13, ore 11:24

Bel capitolo, sul serio! Spero che ovviamente la maturità ti si andata realmente bene :)

27/06/13, ore 10:50

Oddio mio, Jas! Mi dspiace così tanto essere sparita. Chissà come avrai fatto senza i miei scleri ahahaha Non ricevendo più nemmeno il tweet, pensavo te la fossi presa perchè non recensivo più. (magari è un'idea idiota, ma il dubbio era quello) Il problema è che ho avuto un sacco di problemi col computer (è da aprile che non fa altro che rompersi e impallarsi da solo uù), sono stata male parecchie volte e mi sono limitata a leggere e basta. Poi però, ad essere onesta, mi sono anche persa tre capitoli, ma gli ho recuperati subito :D
Partiamo da Ryan, dal capitolo precedente.
Figo quanto vuoi, ma pure a me stava sul cazzo già  dall'inizio ahaha Poi adesso, sta scenata dei peli sulle gambe e poi come ha trattato Lola.... uomini come lui non valgono un fico. Però, per lo meno, inserendo questo personaggio, hai movimentato un po' la storia, visto che tra Lola e Pierre sembra andare tutto bene.
A propositodi Pierre.... AHAHAHAHAHA
Senti, seriamente.
Abbiamo parlato più e più volte su ask dell'effetto che Pierre ci fa... con tutti i muscoli, tatuaggi, fossette..... OKAY! Quindi... voglio dire.... prima di passare a certe descrizioni.... insomma.... AVVERTI, ECCO. AHAHAHAH poi però, se io stavo tipo sclerando all'idea di un vero spogliarello (prendi appunti per un prossimo capitolo ahahah) non so tu come hai fatto a descriverlo jhgfuhy
Comunque sia, dopo questa giusta e intelligente osservazione, ti lascio.
Volevo fare colazione ma mio papà ha finito il caffè e son troppo pigra per farmelo da me .-.
Ciao Jas, ottimo lavoro, come sempre ♥
Giulia

27/06/13, ore 08:33

Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri,non vedo l'ora di leggere e il continuo.
Come sono andati gli esami ? Spero e sono sicura che siano andati alla grande.
Bhe,che dire,sei di una creatività assurda.Il tuo modo di scrivere,insomma tutto da una magia alla storia che la rende assolutamente unica.
Grazie mille per pubblicare questi capolavori,vorrei tanto avere la tua genialità ma purtroppo ,anche se mi ci impegno, non arrivo a un briciolo della tua bravura.
Alla prossima,dato che finalmente mi sono decisa di non solo leggere ma anche recensire.
Ciao bella

27/06/13, ore 01:40

Amo questa storia, in realtà amo tutte le storie che scrivi su Pierre, lo sai.
E si, sono ancora qua nel mio angolino che leggo, leggo tutto.
Beh, chi non vorrebbe svegliarsi e fare colazione con Bouvier dico io!
Ma c'è un errore, Pierre ha tatuato il braccio sinistro, non quello destro!
Ad ogni modo complimenti!
Alla prossima
Sil

14/06/13, ore 14:05

Ohh che amore Pierre il principe azzurro che arriva in soccorso della sua principessa!!! <3
No, insomma, Ryan è uno stronzo si è capito dall'inizio ma arrivare a tanto... Che animale!
Bene, anche per questa volta è tutto, alla prossima!! hahahahaha :D
Un bacio :*

10/06/13, ore 00:16

bella bella questa storia . davvero complimenti questa storia è capace di tenerti attaccata al pc a leggerla sino l'ultimo capitolo