True Colors
di jas_

23/02/13, ore 20:31

Amo questo capitolo, il tanto bramato bacio fra Lola e Pierre, un miraggio! Lo aspettavo da tanto tempo questo capitolo (cioè mi sto appassionando molto a questa storia tanto da non riuscire aspettare nemmeno una settimana), è una cosa assolutamente fantastica, e il finale non mi ha deluso anzi è stato qualcosa di davvero molto molto appassionante, aspetto il prossimo ;)

23/02/13, ore 19:46

Mi hai fatto venire la voglia di scrivere, con questo capitolo! Te l'ho detto in twitter, su ask e te lo scriverei anche via messaggio se avessi il tuo numero ahahah Ma quanto bello è? Quanto?
Sono andata letteralmente fuori di testa nel monologo di Lola! Mentre leggevo anche io ho gonfiato le guance, le ho sentite avvampare proprio come fossi Lola e nella mia testa la sua voce si faceva spazio! E' stato INCREDIBILE! E boh, forse sono esagerata io, ma questo credo sia il miglior capitolo finora - senza togliere nulla agli altri, ovviamente - perchè spiaga schiettamente i fatti e poi perchè mi fa ribollire il sangue ahahah perchè molte volte preferisco i capitoli dove litigano, si scannano vivi con le parole, dove c'è dinamicità, piuttosto che i soliti baci smielati e così via. Bo, son strana ahahha
Comunque sia ottimo lavoro - ho notato che te lo dico ogni volta che recensisco ahahah - mi è piaciuto troppo e, contrariamente a quanto ho detto prima, spero che comunque i due faranno pace, ma siccome so che le tue storie sono al 99,9% con un bell'happy ending romantico, so già che finirà bene ahahahha
Ciao bedda ♥
Giulia

23/02/13, ore 18:04

AH! Adoro questa storia. Posso adorare qualcos'altro più di questa meravigliosa fan fiction? No, credo di no. Ecco, questo capitolo è arrivato proprio nel momento giusto: girovagavo su EFP in cerca di qualcosa di decente da leggere, mentre Silvia Toffanin e il suo orribile programma mi facevano da sottofondo e poi sei arriva tu e il tuo capitolo meraviglioso çç che poi BOH, io amo Lola! A parte che Ashley Benson secondo me è perfetta nei panni di Lola, me l'immagino un po' così.. sigaretta-dipendente, incazzosa e puntigliosa, proprio come Lola.
Beh, per il resto cosa dire? Che come al solito riesci a stupirmi :) Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue descrizioni e adoro soprattutto le tue idee. Immagino non sia stato tanto facile inventare il motivo per cui Pierre avesse lasciato Lola (sono stata per tutto il capitolo con un'anzia assurda, chiedendomi ad ogni rigo per quale motivo Bouvier avesse potuto fare 'sta scelta meschina uu) e se posso dirti, non mi hai deluso affatto - come al solito!
Vorrei continuare a scriverti due chilometri di recensione, ma purtroppo ho una sinusite orribile che mi tiene agganciata sul divano con il naso che mi cola e tutto quel che di brutto possa esserci al mondo (okay, ho detto una cazzata, ma fa niente) e siccome non ho voglia di scrivere parole inutili, intanto ti mando un abbraccio e poi, chi lo sa, magari potrei lasciarti una seconda recensione più dettagliata, perché rileggendola, mi sto accorgendo che questa proprio un senso logico non ce l'ha.
Brava, brava, brava e ancora brava! Sei una delle migliori, come sempre.
Un abbraccione
Ari

21/02/13, ore 17:55

Ma anche i tuoi capitoli di passaggio sono meravigliosi :)
La storia mi piace molto :)
Ma che dolci che sono quei due, un grande grazie a Chuck per averla fatta ragionare e convincerla a mettere a posto le cose con Pierre :)
Aggiorna presto che il prossimo capitolo si prospetta molto interessante ;)
Baci, Sara xx

18/02/13, ore 15:31

Io veramente non lo so perché le recensioni calino di capitolo in capitolo, posso solo dirti che ho lo stesso problema, solo che tu sei un'autrice conosciuta da quasi tutto il fandom dei One Direction e sei davvero STREPITOSA e io boh, semplciemente non mi conosce nessuno e nessuno mi lascia recensioni, e siccome so che è una cosa che provoca dispiacere, come succede a me, da brava appassionata di questa storia ti lascerò ad ogni capitolo una recensione. Comunqe, tralasciando le chiacchere, cara Jas anche se questo è un capitolo un po' di passaggio come posso esprimere senza sembrare una bimbaminchia che la adoro LETTERALMENTE? Mi piace davvero tantissimo, ed è stranissimo perché si, mi piacciono i Simple Plan, ma non tanto da leggerne fan fiction, come invece faccio con i One Direction. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché oltre ad essere una bravissima scrittrice, mi sembra che tu sia anche una bellissima persona anche se non ho mai avuto modo di parlarti :)
Ti mando un bacio enorme,
Ari

17/02/13, ore 21:06

Ciao. Non credo di aver mai recensito una tua fanfiction (ho una pessima memoria), ma ho anche letto l'altra tua ff sui Simple Plan e seguo questa sin dal primo capitolo.
C'è da dirlo: la adoro! Mi piace molto il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le scene o anche solo dei semplici gesti. Quindi sì, davvero molto brava! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere perché Pierre ha lasciato Lola senza farsi più sentire, non si fa uù ahah
Ti avverto che probabilmente non recensirò sempre, ma io sono sempre qui che leggo, quindi don't worry :)
Ciao e a presto! :D
Giulss

17/02/13, ore 20:48

SONO IN PARI CON LE RECENSIONI! SI! AHAHAHAHAHAH
okay mi calmo,
Allorrs, quanto sono teneri? sjbau
Chuck, amore mio, quanto sei buono e tenero a rassicurare Lola che Pierre è single ahaha
Mi piace molto la storia (ma penso tu l'abbia capito lol) e mi rivedo molto in Lola.
Aggiorna presto c:
un bacio, fabi.

17/02/13, ore 20:44

Attacco di tenerezza del Grande Capo c:

Dio, le mamme, Elouise e Chuck pettegole AHAHAHAH ma sai che Chuck ce lo vedo sul serio a fare la pettegola? Boh, è una sensazione lol
YEYEYEYEYEYE daje che Lou l'ha convinta! Non so perché sto gasata anche se so come va avanti AHAHAHAHAH
continuo a rileggere c:

17/02/13, ore 20:38

L'omonimo di Will Smith AHAHAHAHAH
Sarebbe figo però uscire con quello vero uu

Ahw Chuck, Chuckino mio bello adorato (?) lascia perdere, sono persa per quell'uomo, boh è asdfghjklmente fantastico. Hai capito che intendo, no?
Uomo saggio lui, che cerca di convincerla ad andare alla festa d'inaugurazione uu
Poverino, io non riuscirei a trattarlo male çwç
Continuo a rileggere uu

17/02/13, ore 20:31

Poco incazzata Lola eh? lol ma ha fatto bene, lui l'ha trattata malissimo!
A me sembrano passati solo pochi giorni, chissà perché. Oh aspetta - non lo lasciai intervenire - forse perché senza certe teste di cazzo si sta meglio e il tempo vola.»
Sono stato un coglione, egoista...»
«Continua» lo spronai, «fossi in te ci aggiungerei ipocrita, stronzo, idiota, bastardo, imbecille, anche se questa è un po' troppo soft per te.»
SBAAAAM.

E pure il capo non è da meno è.é
Purtroppo le leccate di culo non funzionano, l'ho provato io stessa lol
continuo a rileggere uu

17/02/13, ore 20:26

il fidanzato gnocco della sorella. skfvjni.
dio, la mamma sembra mia madre che mi paragona a mio fratello. oppure al mio migliore amico. ma ci vuole tanto a capire che siamo persone diverse? che ci comportiamo in maniera differente? boh.
quant'è figo Ryan Reynlods, quanto? tanto sdkjfsiad
okay smetto di fangirlare lol
continuo a leggere, che anche se ho già letto chi è sto in ansia AHAHAHAHAHAHAH

17/02/13, ore 20:19

ciaaaao.
sono in straritardo con le recensioni AHAHAHAHAH mi sa che ti ci dovrai abituare lol
i capitoli li ho letti tutti ogni volta, ma di fretta perchè la scuola mi sta incasinando la vita çç
quindi ora che non ho nulla da fare approfitto per rileggere i capitoli e recensire uu
hai cambiato banner, vero? dalla prima volta che hai postato il prologo è diverso. ma son bellissimi entrambi iasfnasiu
aaah, i ragazzi stronzi. perché noi donne ci innamoriamo sempre di loro, perché? çç
"Oddio Lola fossi in te manderei a fanculo quello che ti ha fatto cioè porca puttana quello lì è da sbattere su ogni centimetro di superficie disponibile!" AHAHAHAHAHAHAHAHA
continuo a rileggere v.v

17/02/13, ore 19:10

Scusami, leggo la tua storia da quando l'hai pubblicata e recensisco solo ora.
Vedo, con molto piacere, che sei tornata! Ti ricordi di me? Sono sempre quella sfigata che sta portando avanti la sua ff che non aggiornava da mesi e ora che l'ha fatto nessuno la caga #depressione!
Ok ok, dopo averti esposto i miei problemi, volevo farti i complimenti, intanto: ''Dovevo essere impassibile, im-pas-si-bi-le.'' ahahahah, mi ha fatto davvero ridere!
Voglio farti i miei più sinceri complimenti, perchè qualsiasi storia tu scriva risulta meravigliosa, può essere ambientata a Montreal, in un bagno pubblico, in un teatro che risulterebbe comunque bellissima!Che si parli di Beth e Pierre o Lola e Pierre risulta comunque stupenda!
Complimenti davvero!
Sil

17/02/13, ore 18:04

Storia eccelsa che merita decisamente di più. Personaggi ben delineati attraverso il loro carattere e scrittura semplice ma pulita, dovrebbe contare questo no? Allora la propongo con tutto il cuore! ;)

17/02/13, ore 18:02

Lola è il tipo di persona che non riesce a dimenticare, ma che pur cercando di farlo non ci riesce, perchè il passato (o meglio i brutti momenti) ritorna davanti a te sempre quando meno te lo aspetti e in questo caso l'inaspettato è Pierre, che l'ha ferita consapevolmente e l'ha resa decisamente intrepida. Secondo me questa storia è davvero molto bella, e meriterebbe un po' di più e di mia spontanea volontà la segnalo per le scelte, perchè Jas, tu meriti! Perciò aspetto il prossimo aggiornamento!