Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

28/11/13, ore 14:44

Oddio io amo la tua storia!! Giuro che alla fine mi sono ritrovata con gli occhi gonfi :'D Non poteva avere un finale migliore! Il capitolo è stato fantastico cioè ci sono stati un sacco di colpi di scena :O Chi se lo aspettava di Laxus e i suoi?
La mia parte preferita è quando tutti arrivano nella sala  per salvare Lucy.. giuro me li sono immaginata che colpivano gli scagnozzi di Jose ihihi
Sinceramente ci sono rimasta scioccata quando jose ha detto che voleva Lucy.. Ma ti immagini cosa gli sarebbe successo? D=
E poi mi è venuta una voglia di tirare un pugno al pc quando ho letto che dal coltello si vedeva un goccia di sangue.. Neeeervi !!
Apparte questo *sfogotime*. La storia mi è piaciuta troppo, sei stata bravissima! Spero di leggere altre tue FF e auguri .. Ciao ciao ! :D
Kate <3

28/11/13, ore 14:08

Che bella!!!
Un finale migliore di questo non ci poteva essere!
Il bacio fra Gray e Jluvia era davvero divertente, Luxus è uno dei miei personaggi preferiti per cui sono contenta che non sia cattivo, la figlia di Lucy e Natsu si sarebbe dovuta per forza chiamare Layla, Levy giudice ce la vedo benissimo,...
Non c'è altro da dire, un finale perfetto...ma devo dier che mi mancherà un pò questa storia...

27/11/13, ore 22:47

Ciaooo! Eccomi che te lo avevo promesso! u.u E poi non potevo mancare alla conclusione di questa splendida storia *^*
Il finale è perfetto, scorrevole e mi è piaciuto tanto, non hai lasciato nulla al caso e hai spiegato tutto!
La sorpresa sorprendente (?) è stato il fatto che Laxus e gli altri erano dei servisi segreti, non lo avrei mai immaginato!
Poi è stata bellissima la scena in cui Gray ha baciato Juvia per poi usare la sua epistassi! xDD Mi ha fatto morire dal ridere!
L'entrata in scena di Jude è Levy è stata fantastica! Meno male sono arrivati e poi hanno annullato il fidanzamento, con il fatto del salvataggio della vita! Ah, Josè che pure ha preso in ostaggio Lucy e l'ha minacciata con il coltello >_< Aiuto! Ci sono rimasta male quando poi è saltato fuori che lui voleva averla perchè le ricordava la madre...
Ingannato poi dal suo stesso libro! Gli sta proprio bene!

Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio, è stata proprio una bella storia che mi ha preso fin da subito!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti <3
Un bacione e ci sentiamo presto con l'altra! Ciaooo ^^

22/11/13, ore 19:31

ciao!
Finalmente riesco a recensire la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non stavo più nella pelle,non si vede? ^^')
Sono contenta che Levy sia riuscita a trovare una legge alternativa già mi stavo consumando le unghie quando si è scoperto che la prima non valeva! XD
Non vedo l'ora di vedere la scena finale!!!
a presto!
_violetgirl_

19/11/13, ore 23:32

Oleeee finalmente Jude si è svegliato! era ora caspita! e finalmente Levy è riuscita a trovare una legge! oleeee vai Levy! ahahah no ma poi sono contenta che Lisanna e Lucy si siano chiarite cosi almeno è tutto a posto tra di loro ;) speriamo che arrivi presto il segnale cosi possono "andare all'attacco" Gray & co! ed è subito rissa! ahahah xD vi prego ricoveratemi! non ce la posso fare! ahahah xD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (che spero arrivi presto) :) un bacio

18/11/13, ore 22:07

NATSUUUUU!,che capitolo fantastico,grande,complimenti,allora,devo dire ke SECONDO ME(parere personale,x favore non uccidermi)NATSU assomiglia un pò a Black star(anime:soul eater),poi altra cosa personale:adoro Loki,e poi...e poi
Cervello:dai,continua,e poi cosa?
Io:*pensa*
Cervello:io,ci sei?,cosa volevi dire?,e poi cosa?
Io:è...e...,non lo so
Cervello:ma come non lo sai,povero me
Allora,concludo quì la mia recensione,continuerò di sicuro a leggere la storia,baci la tua Slender

18/11/13, ore 21:20

Ciao,carina la storia,ho scoperto da poco questo anime e non ne so ancora molto,però la storia mi piace,sono curiosa di sapere come continuerà e...piccolo commento personale ADORO NATSU,lui è...ummm...come dire..puccioso,CARINOOOOO,ora ti saluto e scappo via,ciaooooo

16/11/13, ore 22:20

"O Kami..." Dire "O Dio" era mainstream e ti sei informata di giapponese? Se è così hai tutto il mio appoggio! Oppure il "KYAAAAAAAA" di Levy che mi fa venir fuori una frase che ho sentito in un video qualche tempo fa, che sarebbe "è per togliere il "Kya" che c'è in te!"
Comunque, torniamo seri... Lucy sta per fare una cazzata abnorme prokobò! Salvala dalla tragedia per favore!! ç.ç
Un grande BAYO da Moro-chan!

14/11/13, ore 15:59

Ciaoo mi sei mancata :') un capitolo stupendo e GENIALE veramente *_*
L'ho letto fino alla fine con le palpitazioni e i brividi credimi,un ansia assurda! Levy come al solito è un vero genio,è riuscita ad attuare un piano secondo me perfetto in pochissimo tempo e finalmente ha trovato quella santissima leggee :') eh si...credo anche io ci sia lo zampino di Layla <3
Jude mi ha sorpresa un sacco,pensavo sarebbe saltato dalla gioia quando Lucy gli avrebbe detto che avrebbe sposato Hibiki ma invece ha capito che la figlia aveva qualcosa che non andava :') beh alla fine è un padre anche lui no?? :3
Cana e Gildars da camerieri oddio ahahah anche se la situazione è seria non riesco a immaginarli e non ridere AHAHAH
Gray e Gajeel poi non cambieranno mai,a litigarsi anche in una situazione del genere -.-" sempre i soliti!!
Non vedo l'ora che liberino Natsu posso solo immaginare come si sta sentendo in questo momento e insieme a lui anche la nostra povera Lucy che ha il cuore distrutto :(
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Alla prossima
Ile ^_^

14/11/13, ore 14:10

Grazie per aver aggiornato!!!!
Non vedevo l'ora di sapere come continuava, questa storia mi ha proprio presa, la trama è stupenda!
Aggiorna presto, sono parecchio curiosa.

13/11/13, ore 22:28

Davvero è quasi finito? *sigh* mi ci ero affezzionato a questa storia :'(
comunque finalmente una nota positiva dopo tutti questi capitoli in cui tutto amdava sempre peggio :-) quella tappa di levy ha trovato finalmente una scappatoiia e quell damerino di jude si è deciso a salvare la figlia :-)
jose mi ha sempre fatto un po paura per io suo strano stile ma con tutta questa crudelta si è superato =-O
poveri natsu e lisanna li ha conciati parecchio male :-c
Ahh no. vedo l'ora della rivalsa contro i rayngishu se lo meritano qua!
te lo ripeto mi dispiace che questa storia stia per finire mi piace tanto ma è normale che tutto prima o poi finisce :'(
ok edy chan ti saluto ci si vede al gruppoXD

13/11/13, ore 00:18

Lucy alla fine si deve per forza sposare ç__ç , se fossi li , mi porto una banda anti-Jose D= devono escogitare un piano , e meno male che il padre si accorge che non quadrano delle cose e insieme a Levy cercano quel famoso libro.. Lisanna e Lucy si sono chiarite intanto ( mi dispiace che tenevano male pure lei D=)ma alla fine Levy trova quel libro : SIIIIIIIIIIIII c'è l'ha faranno in tempo ? e troveranno scritto qualcosa che puo aiutare Lucy ? O__O ummm sono proprio curiosa di saperlo
comunque bel capitolo *^*
Baci!!Giuly_san =3

12/11/13, ore 22:50

OH PER TUTTI I GRAY-SAMA!
PER MAVIS!
KAMIIII! O____O

Intanto Vale ti ringrazio moltissimo per aver aggiornato, perché questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo, l'ho adorata sin dal primo capitolo ed ora che stiamo quasi alla fine ... bé ... :( un po' mi dispiace! Non ci posso fare niente y.y quando so che alcune storie particolari stanno per finire ci rimango male, perché sono meravigliose e finiranno ... argh! ( Oddio non ha senso quello che sto cercando di dire y.y )
Anyway ...
Il capitolo è bellissimo.
Non ho proprio nulla da ridire, forse solo qualche errorino qui e lì, ma niente di grave ^^
Come contesto invece ... ODDIO NATSU E LUCY DEVONO STARE INSIEME! *___*
Dai Natsu, dai Lucy ... dai Levy e Jude ** sembra una corsa contro il tempo!
Meraviglioso cara :')
Alla prossima <3

Yelle.

12/11/13, ore 21:48

Buonasera! ^^ Devi aver aggiornato apposta per me, visto che oggi mi sono letta per intero tutta la tua storia *-*
Meno male che finalmente Jude è dalla parte dei buoni! Evvai! E con l'elicottero sono pure riusciti ad arrivare in fretta alla biblioteca... cavoli avevo già il terrore che non trovassero niente e invece è stata di nuovo la madre di Lucy a fare in modo che anche in quella situazione riuscissero a cavarsela, meno male Levy ha fermato in tempo Jude prima che chiudesse il libro!
Lucy che abbraccia Lisanna è stata una scena dolcissima *-* Perchè alla fine ha capito come si può sentire l'albina... e ha visto anche come era ridotta.
Il piano di Levy è veramente geniale! Non vedo l'ora di quando Natsu sarà finalmente libero e interromperà la cerimonia di fidanzamento, insieme a tutti gli altri! Per Josè non ci sarà scampo e sarà costretto ad arrendersi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ancora complimenti! ^^
Un bacione <3

12/11/13, ore 15:15

E sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato!
Devo dire che le cose si fanno sempre più complicate, io spero che riescano a liberare in fretta tutti, soprattutto perchè la verità può solo venire a galla grazie a Hibiki. Poi un bel pugno in faccia a Josè non glielo toglie nessuno u.u
Sapevo che Josè ovviamente architettava qualcosa per fare in modo che Lucy acconsentisse al matrimonio... povera lei. Spero che in questi due giorni gli altri si diano velocemente da fare per aiutarli. Comunque si è anche svelato il mistero del perchè Josè vuole così tanto mandare in fallimento il padre di Lucy.
Ti faccio ancora i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio <3