Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

14/04/13, ore 19:42

Oddio *-* bellissimo, non vedo l'ora che carichi il prossimo capiolo!

07/04/13, ore 15:51

Ho letto questa storia tutta d'un fiato,in particolar modo questo capitolo! complimenti sei davvero bravissima e riesci a far arrivare le amozioni dei personaggi al lettore! non ho potuto fare a meno di immaginarmi le scene soprattutto quelle tra Natsu e Lucy che sono dolcissimee *-*
spero che arrivi presto un nuovo capitolo e ancora complimenti ^-^

07/04/13, ore 15:29

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! :)

06/03/13, ore 18:01

Non basterebbero tutte le belle parole di questo mondo per dire quanto AMO questa storia nonostante io sia solo al primo capitolo :D complimenti è stupenda!

21/02/13, ore 21:12

ma non ti devi preoccupare la tua storia sta andando a gonfie vele e poi sei sempre piena di idee davvero sei una grande e anche questo capitolo è uscito molto bene sei davvero moòto molto brava :) vorrei anchio essere bravo come te ma mi potresti fare un favore sto facendo la mia fic e nel 4 capitolo la sto per far uscire insieme a juvia con natsu e gray potresti consigliarmi dei vestiti per loro io essendo un maschio non me ne intendo molto XD comunque brava non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

19/02/13, ore 22:08

Te lo dico sinceramente... La scena (tu sai quale) era come se la stavo vedendo... Non leggendo... Alcune volte penso che io abbia troppa immaginazione per riuscire a scannerizzare così bene le mie immagini mentali di certe scene...

19/02/13, ore 20:26

Prima di tutto mi presento: Whiteney Black, ma chiamami pure Whiteney e basta ^^
Allora, sono una nuova appassionata della tua storia, e devo proprio dire, che questo capitolo è stato davvero fantastico!
Finalmente il padre di Lucy s'è dato una svegliata riguardo ad Hibiki, come può pensare che un soggetto simile possa piacere a Lucy? Capisco che vuole -spero- il suo bene, ma essere così ciechi è un po' troppo .-.
E parlando di Lucy... più i capitoli passano, e più la mia curiosità accresce... avrò riletto dieci volte il pezzo in cui Natsu voleva sfondare la finestra, e quello in cui lei si butta sulle sue braccia, e quando sono arrivata alla fine, ne volevo di più!
Le NaLu mi fanno questo effetto... credo di avere qualche problema, ma non fa niente XD
Allora, la storia è davvero originale e bella, sono collassata quando Gildharts ha dovuto impersonare un insegnante, per non parlare di Cana, poi, decisamente sono ottimi attori.
Per quanto riguarda Hibiki... lo odio. Non ci sono mezzi termini, ma suppongo che fosse questo il tuo obbiettivo... beh, sappi che ci sei riuscita benissimo.
Per non parlare poi di Mira... non so se provare pena per lei o meno...
No, decisamente mi fa pena... non è colpa sua se è in difficoltà... e poi, dover convivere con i sensi di colpa non facilitano molto... ma spero che alla fine faccia la cosa giusta, Mira è davvero troppo divertente per me! >.<
Comunque -a parte questi brevi scleri-, sappi che seguirò con fervore -forse un po' esagero XD- la tua storia! U_U
Per ora ti saluto, spero di vedere presto il continuo! (Sì, pretendo troppo, lo so XD)
Ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

18/02/13, ore 21:11

Tu mi riempi di gioie asfodiuhgsiufhcoaiolnfcsfcn :Q_______
Ok,analizziamo seriamente la storia :)
Credo di averti detto almeno 124902583750375 milioni di volte che amo la tua storia e che l'ho inserita tra le mie preferite già dal secondo capitolo ;)
Gildarts è sempre più dolce :)  Aiutare il nipotino (e che gran pezzo di nipote) mentendo insieme a Cana....una genialata! :D  Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere,che ne so,Gildarts provarci con qualche domestica,ma la scena è stata carina lo stesso.
Una cosa che mi ha lasciata senza parole è stato vedere come Hibiki ha assalito Lucy. Sia Jude che Gildarts lo avrebbero fucilato o sbaglio? :D
La frase "il motivo è alto un metro e ottanta,capelli rosa con sciarpa bianca" è stata il top!  La fangirl che è in me godeva mentre Hibiki rosicava xD
Sono rimasta tra l'altro MOLTO PIACEVOLMENTE SORPRESA dalla reazione di Jude quando Hibiki maltratta la povera Lucy. Si sta mica convertendo? :)
Bellino Natsu che voleva entrare di forza e andarlo a picchiare fino a lasciarlo morto dissanguato   *-*
La scena che mi ha fatto sciogliere come neve al sole è stata quella finale tra Lucy e Natsu....Dio com'è passionale <3  Sai...credo che nel manga prima o poi sarà così quando Natsu si farà (perchè se la farà,lo dice Krizia!) la SUA Lucy  <3   Il modo in cui la bacia e la trascina sul letto senza che nessuno dei due se ne accorga è meraviglioso  *-*   Mi hai resa molto felice con quella scena erotica/romantica  <3
Natsu è passionalmente (?) innamorato e fa si che Lucy si avvinghi al suo corpo in un nanosecondo mentre lui gioca coi suoi seni scoperti  *-*
Tu mi renderai un'autrice felice e dedicherai un capitolo intero prima o poi a come Natsu fa sua la sua biondina vero???  VEROOO???   <3
E comunque mi è dispiaciuto non sapere che cosa volesse il padre di Lucy....spero vivamente però che stia diventando buono,sembra che si stia convertendo alla bontà e all'amore per la figlia.  <3    Magari la vuole anche aiutare!  *-*
Stupiscimi! Al prossimo capitolo!  ;)

18/02/13, ore 15:30

bellissimo anche questo capitolo :D aspetto il prossimo!! ormai questa storia mi ha preso molto^^ sono curiosissima ^^
Un bacione
Uwan

13/02/13, ore 17:27

*w* Ehilà! anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma quando è finito ho avvertito l'amarezza di non poter continuare a leggere per sapere come si evolve la storia, quindi spero di vedere un altro tuo aggiornamento presto, per ora ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio.
Marta.

13/02/13, ore 15:47

*^^^^* bellissimo anche questo capitolo!! amo questa storia <3
baci :D

13/02/13, ore 08:46

Una sola parola per descrivere tutto l'intero capitolo: asgaga... Che praticamente significa che è un capitolo da sbavo... E ricordatene di questa parola, perché se vai avanti così mi sa che la userò molto più spesso!

13/02/13, ore 00:28

Non so più che dire, solo che io ti adoro *^*
Riesci a scrivere in modo splendido e ad esprimere tutte le emozioni dei personaggi (non so perché ma vedo questa recensione come un dejà vu)
Non sto qui a riempirti di complimenti, vado! Bye bye
Sakura tan

13/02/13, ore 00:20

no vsbbè si è corto ma pieno di sostanza i momentinalu sono sempre meglio
va beh ciao ci vediamo ( scusa la recensione piccola ma botte piccola contiene vino scarso

12/02/13, ore 23:03

allora, che dire? anche se è un po' corto (come hai anche già detto tu stessa) è molto bello e a mio parere anche tanto dolce :D cana è sempre una forza della natura anche quando parla poco (adoro quella ragazza :)) e natdu non lo facevo così intelligente :) mi immagino gildarts in giacca e crqvatta che si affaccia sulla porta di casa di lucy per parlare con suo padre :) e poi che dure? povera lucy che si sente in colpa con hibike, voglio dire, al cur non si comanda e l'amore viene quando meno te lo aspetti!! spero sul serio di poter leggere presto anche gli altri capitoli e che levy trovi quella clausola che permetterebbe a lucy di stare con natsu!! ancora mille complimenti e alla prossima :D