Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/01/13, ore 12:12

Ciaooo :)
Rieccomi qui a recensire un altro capitolo della tua fantastica fic ^^
Devo dire che non mi aspettavo proprio che a dare informazioni su Lucy e Natsu a Hibiki fosse la dolce Mirajane, ti giuro che sono rimasta così ---> O__O
Però, pensandoci bene, poteva essere sospetta visto il bene che vuole alla sua adorata sorellina Lisanna...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Peccato che non ci sia stato nemmeno un piccolo dialogo tra i due innamorati :\ aspetteremo il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio

-Bulmassj99

29/01/13, ore 01:08

O___o pensavo che la spia fosse Lisanna....
Mi dispiace veramente per Mira, ma penso di poterla capire, del resto lo fa solo per aiutare la sua famiglia.
Ma sono convinta che se ne parlasse con i suoi amici e spiegasse le sue motivazioni capirebbero, magari non subito, ma con il tempo si!
Certo che Hibiki è proprio uno st****!!!!!!!
Mi leggo di lui e più mi sta sulle pa***!!!!
Sono felice che alla fine sia Lucy che Natsu si amano, anche se la cosa già si immaginava, ma sono contenta che entranbi abbiano capito!
Adesso c'è solo da vedere quanto tempo passerà prima che possano stare insieme!
Continuaaaaa!!!!! ^^

25/01/13, ore 20:00

Sinceramente non avevo niente da fare e così mi sono messa a curiosare nella sezione "Fairy Tail" e la tua descrizione iniziale mi aveva incuriosito davvero tanto :)
Poi ti dico solo che ho letto i 3 capitoli così velocemente che sono rimasta veramente sorpresa di essere entrata così tanto nella storia *_*
Adoro la coppia NatsuxLucy, sono meravigliosi!
Ti devo fare veramente i complimenti! Brava :)
La tua storia mi piace davvero tanto! Hibiki lo sto odiando profondamente e così anche Lisanna (che comunque mi sta antipatica anche nell'anime).
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! :)
Ancora e ancora brava!
Un abbraccio :3

-Bulmassj99

23/01/13, ore 14:38

che bello questo capitolo :) e che s*****o che è hibiki :( natsu è come al solito troppo impulsivo, ma sempre un grande a mio parere :) la descrizione dei vestiti della sfilata è molto bella e wendy come stilista mi è piaciuta molto. peccato che non si siano baciati :'( Hibiki deve sempre rompere :) è proprio antipatico (solo?) a far spiare lucy senza lasciarle un minimo di fiducia, anche se non verrebbe poi ricambiata perchè lucy è innamorata di natsu. Hibiki deve solo farsi da parte!!! (sbuffa con faccia imbronciata) vabbè e jude che si arrabbia se lucy va ad una sfilata, voglio dire è una sfilata scolastica perchè arrabbiarsi?! ok ora ho finito di prendermela con i "cattivi" passo ai complimenti: tanti, tanti e ancora tanti complimenti all'autrice ;) alla prossima :)

23/01/13, ore 03:33

Sono entrata per curiosità nella sezione di Fairy Tail e la tua storia mi ha attirata fin da supito. Togliendo il fatto che sono una fan sfegatata per la coppia Lucy-Natsu e particolarmente affezionata a tutti e due i personaggi, devo dire che mi piace un sacco come scrivi. La storia si legge in modo scorrevole e in alcuni punti sei riuscita persino a creare suspance e colpi di scena! Giuro sono saltata quando ho letto la signora Rita che diceva ad Hibiki che Lucy era a dormire . Sei riuscita a farmi immaginare il tutto, cosa che mi capita di rado. Mi è sembrato quasi di vederlo Natsu appollaiato sul ramo. Secondo me se dovessimo vedere un Nastu romantico originale sarebbe proprio come lo descrivi tu!
Come dicevo prima la tua storia si legge in modo scorrevo e , a parte qualche piccolo errorino di battitura (cosa che spopola anche da me) scrivi davvero bene.
Devo essere sincera, anche io sospetto di Lisanna, anche se comunque non mi sembra il tipo .... però non si sa mai, per amore e gelosia si può fare di tutto. Spero comunque che Natsu e Lucy ce la facciano, sono così belli da leggere qui insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così e spero di vedere il bellissimo finale di questa storia! Considerami una nuova lettrice accanita.
Un bacione Lirah. Gambattee

22/01/13, ore 23:21

Okkei, io ti amo. Questa è una delle storia più belle che io stia seguendo e giuro che ti seguirò fino alla fine.
questa storia è piena di.. di tutto. Amicizia, senso dell'amicizia, purezza, ansia, gioia, AMORE. Adoro semplicemente questa storia ed adoro te che la scrivi. Ti prego, non fermarti, continua per tutti i lettori che ti seguono ed incoraggiano a continuare come me. Io ci sono e ci sarò fino alla fine ;)
La storia è molto ben scritta ed elaborata. Ho solo una cosa da dirti (è un consiglio non un rimprovero o critica) rileggila e controllala prima di pubblicarla perché mi sono accorta che ti sei persa alcune lettere per strada xD
Comunque sia, se devo proprio dare la mia opinione, secondo me, l'informatrice è Lisanna. Poi potrebbe essere anche qualcuno che invece mira alla sua eredità e vuole farla diseredare.. mmm.. mi stanno venendo i dubbi LOL
Ti lascio così, con tanto amore, complimenti ed incoraggiamento.
Bye bye
sakura tan

20/01/13, ore 15:35

la fic me piace molto, scritta bn e poi natsu mi piace molto come personaggio perche mi identifico molto in lui e qui è descritto davvero bn

18/01/13, ore 23:25

Tutto l'intera storia mi è suonata come un enorme "vaffanculo alle regole" scusa il termine!

18/01/13, ore 22:41

Io leggendo tra le righe ho visto una Lucy che farebbe a botte se ne avesse il coraggio, pur di ottenere ciò che vuole veramente, tipo che dopo queste due frasi:
"Fermati Lu"
"Non chiamarmi Lu, accidenti a te! e non venire a prendermi!"
Un:
"Sennò ti sfondo la faccia!"
Ci sarebbe stato a meraviglia...

18/01/13, ore 12:09

ciao!
che bello hai postato un nuovo capitolo **
è stupendo e poi Natsu è stato davvero carino con Lucy <3
Lisanna innamorata di Natsu? O-O
non sopporto la nali ho sempre visto quei due come migliori amici o fratelli ma niente più ù.ù
comunque il capitolo è stato davvero bello :D
a presto!
_violetgirl_

17/01/13, ore 23:05

Awwwwwwww *^*
Ma io ti adoro! Come fai a scrivere qualcosa di così dolce e tenero? Sei un genio!
Okkei, mi calmo. Come vedi sono Sakura tan, piacere!
Cominciamo.. bene, la storia è molto bella e mi è piaciuta l'idea di coinvolgere un po' tutti i personaggi e l'idea di lasciare Lisanna in disparte muahahahha (mi fa un po' antipatia :I )
La storia, come dicevo, è molto dolce. Così dolce che la mangerei a fine pranzo come dolce LOL
Ti lascio, bye bye
Sakura tan

17/01/13, ore 22:05

Salve.
Questa fic è uscita da poco.Ma ha un grande potenziale. Scritta bene, è originale e inoltre i personaggi anche se si trovono in un altro contento sono tutti IC

14/01/13, ore 15:11

Ciao!! Appena saputo della tua nuova storia sono corsa a leggerla ed eccomi qui!
Lucy promessa in sposa??? oh no!! Leila, la mamma della piccola, ha ragione ad avere dubbi su quello che hanno fatto, l'amore è una delle poche libertà che siamo sicuri di poterci permettere! (e poi io sono per la coppia natsu/lucy, ma a giudicare dal riflesso rosa che scappa verso i cespugli credo che la pensi proprio come me)....
WOW carina l'idea dell'incidente ripetuto per far ricordare a Lucy di quello che era accaduto molto tempo prima (forse un pò meno entusiasmante per lei XD) e leggere per due volte le sensazioni provate dalla ragazza tra le braccia di Natsu è stato molto divertente. Anche l'idea di ambientare la storia in un mondo più vicino al nostro: con scuole e divise, invece di gilde e draghi....
Hibiki poi è un ragazzo davvero perspicace gli è bastato notare gli scambi di sguardi tra i due per capire che Natsu gli avrebbe dato del filo da torcere >.< per non parlare di quanto è furbo! Non pensare nemmeno per un secondo che Natsu o la stessa Lucy ti permetteranno di portare a termine il tuo piano sciocco ipocrita!
Anche questa storia promette bene, certo un capitolo non è molto su cui lavorare per poter valutare la validità di un racconto, ma avendo già letto molte delle tue storie tra l'altro una più bella dell'altra non posso che aspettarmi il meglio.... intanto ti lascio con un commento positivo e la richiesta di continuare a scrivere!
A presto
Killapikkoletta :)

12/01/13, ore 22:18

ciao!
wow la tua storia si prospetta davvero interessante! :)
già questo capitolo e la trama in sè mi hanno incuriosita molto e spero con tutto il cuore di poter leggere il seguito!
povera lucy io impazzirei in una scuola come la sua meno male che ha convinto il padre a cambiarla XD
a presto!
_violetgirl_

12/01/13, ore 20:55

Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]