Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

17/09/13, ore 23:12

Ciao ^^
Allora scusa per il ritardo però in questi giorni ho davvero molte cose da fare :3
Il capitolo?
Stupendo!
Davvero questa storia all'inizio mi aveva colpito, era semplice ma aveva colpi di scena ... ed ora?
Davvero stai continuando davvero bene! ^^
Anche se mi dispiace per Lucy :( e anche per Natsu!
Ma io spero che alla fine ... come dire ... finirà BENE vero? :3
E poi Hibiki? Ma gli piace Lisanna! E nonostante io sia fan della LaLi ... bé mi piace anche questa stramba coppia :3
Aggiorna presto ^^

Wilwarind

17/09/13, ore 19:35

ciao! ^^
mi ero lasciata dietro più di un paio di capitoli ma li ho riletti tutti in un fiato!
cosa non si è disposti a fare per vendetta >.<
certo questi capitoli mi hanno fatto rivalutare molto Hibiki ù.ù
a presto!
_violetgirl_

17/09/13, ore 12:43

Nuooooo ma che cattivo (per non essere volgare) che è Josè! non è possibile dai! ma io mi chiedo... non ti fai ribrezzo da solo!? grande Mira che ha detto che forse Natsu e Lisanna si trovavano nei sotterani a casa di Hibiki! *batte il 5 Mira* ;) bravo Jude che finalmente si è messo l'anima in pace :D ma Lucy messa con le spalle al muro cosi!? mmmh questo non me gusta... poerella... però d'altra parte vedere la foto di Natsu conciato in quel modo... massi fa niente anche se non hai aggiornato prima! d'altra parte per tutti voi è iniziata la scuola metre io l'ho già finita! muahahah *ghigno malefico* no dai va beh scherzo xD cmq spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto (sperando che la scuola te lo permetta s'intende) ;) un bacio

16/09/13, ore 23:25

Mamma mia che bastardo Jose! quel brutto omuncolo con il rossetto mi ha sempre un pointimorito ma qua non si batte! fa davvero accaponare la pelle =-O
povero hibiki lo hanno conciato maluccio XD
sei davvero perfida a far soffrire cosi tanto questa povera coppia XD ma lo sai che ti adoro anche per questo <3
comunque amica mia davvero, ti consiglio di cominciare a prenderti un po di pausa o non arriverai alla fine del mese XD
bel capitolo geniale come al solito ben scritto, scorrevole e con una bella logica, complimenti :-)
ok edy ti saluto alla prossima<3

16/09/13, ore 16:30

Oddio,oddio,oddio, se il capitolo precedente era un bel casino,questo..beh..questo lo è 1000 volte di più!! Josè è davvero spregevole con che coraggio sta distruggendo la vita di così tante persone solo per..VENDETTA? >__< ha messo Lucy alle strette mentre Jude è fin dall'inizio all'oscuro di tutto -.-"" Jude svegliati tua figlia sta per mandare all'aria la sua vita e felicità e stavolta per sempree D: ormai faccio il tifo con tanto di pon pon a Levy e gli altri perchè senza di loro a risollevare la situazione questa volta Natsu può fare ben poco (per non dire niente) ora ho una marea di domande in testa: Lucy chiederà aiuto al padre? Oppure terrà tutto dentro di se per salvare Natsu? Cos'ha in mente Levy? e perchè vuole l'aiuto di Gildharts e Cana? Josè farà qualcosa a Natsu? (spero proprio di no per lui >.<) e,più importante di tutte, come soccomberà Josè? perchè sai io qualche ideina ce l'avrei muahahahah *risata malefica*(?)
tutto questo per dirti che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e volevo dirti di non preoccuparti dei ritardi perchè basta leggere anche qualche riga della tua storia per dimenticarsi di tutto quindi se per capitoli così belli ci vuole un po' di più non importa ne vale davvero la pena!!
credo di aver detto tutto a prestoo :D

16/09/13, ore 16:08

Ciaoo ho potuto leggere la tua storia solo ora e accidenti quanti casini D: Ormai è ufficiale odio Josè con tutte le mie forze,ricatta Hibiki tenendo prigioniera la sorella? è un essere spregevole >.< povera Lucy quella foto le ha sicuramente spezzato il cuore ma se Levy riuscirà a parlarle sono sicura che capire e tutto si risolverà (almeno per quanto riguarda questo problema ^^") quando ho letto del rapimento di Natsu e Lisanna e di come hanno trattato quella poverina mi sono cadute le braccia.....non gli farai capitare niente di brutto veroo?? *si dispera* ç_______ç
ok lasciamo perdere,apparte questo il capitolo è un po' più crudo (?) rispetto agli altri ma non è un male ci voleva un po' più di movimento anche se ti adoro quando scrivi i momenti NaLu xD
Juvia mi ha sorpresa davvero,sai non l'ho mai considerata realmente amica di Lucy per la sua mania di vedere tutte "rivali in amore" ma quando per la rabbia non si è neanche accorta dell'abbraccio di Gray...cioè...wow era davvero furiosa O.o anche se penso che quando in un secondo momento ci ripenserà se ne andrà in ebollizione ahahah
mmm vabbe credo di non aver altro da dire se non che il capitolo mi è piaciuto molto (anche se ormai non è più una novità xD) ciao ciao ^_^

16/09/13, ore 00:31

oh dio .. ora ho capito anch'io il piano di Jose .. ma come puo quel maledetto e natsu ç__ç come ha potuto, se fossi li lo prenderei a sberle davvero D= anche perche Hibiki sembra messo peggio.. mi fa incavolare u.u e ricatta anche Lucy D= no ti prengo non acetterà vero? Natsu vera salvato o roba sibile ç__ç non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci!!Giuly_san =3

10/09/13, ore 17:13

Ok non so se essere sconvolta o altro? ( Ovviamente in senso buono u.u )
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
anzi non me l'aspettavo proprio una cosa del genere! xD
Anche se il bacio di Lisanna e Natsu ... bé meno male che non hanno provato niente :3 anche se mi dispiace per Lucy :(
Spero che le cose si risolvono nel prossimo capitolo! ^^
Alla prossima

Wilwarind

09/09/13, ore 21:37

Ok, è ufficiale. penso proprio di amare te e questa storia ~
Mi incuriosisci sempre di più! ! *^* continua così :D

09/09/13, ore 18:02

Ciaoooooo O:-) e scusami per l'enorme ritardo ( ultimamente trovo sempre scuse ) ma il lavoro mi sfinisce ma oggi dato che ho staccato prima sono riuscito a leggere e recensire questo capitolo :-)
parlando di quest'ultimo, adesso anche ibiki è nei guai!? vabbè un po se lo merita XD mentre povero natsu adesso è stato rapito dai raynjishu col pensiero della bella lucy che piange per colpa di quella appicicosa di lisanna!!!
quel brutto ometto col rossetto di jose vuole farli sposare subito eh?
vediamo cosa riuscira a fare la piccola levy XD
ok ti saluto eden chan <3
alla prossima!

07/09/13, ore 01:54

*Modalità Demone: ON*
Come osano quei brutti pezzi di merda secca a fare ciò... Se ci fossi io lì sarebbero morti tutti sotto atroci torture medievali!! Eden... Se farai succedere un'altra cosa del genere, in qualunque altra tua storia, ti obbligo a inserirmi in modalità demoniaca nel capitolo!!! Non possono vivere a lungo dei viscidi e luridi esseri senza spina dorsale come loro!! *ringhia con il volto sotto una maschera di rabbia dallo sguardo rosso sangue*
*Modalità Demone: OFF*
Mi scuso per le volgarità dette... Ma delle volte non riesco a controllarmi del tutto... Beh, i pensieri più negativi li esprimo nella modalità demoniaca, perché i demoni sono giustificati a dire parolacce! u-ù Le cose positive che mi sono piaciute tanto tanto invece sono, per esempio, la modalità palo della luce/tronco d'albero di Natsu! XD Oppure, ovviamente il risvolto che almeno i ragazzi se ne siano accorti che Lisanna ha fatto tutto da sola! Poi per Lucy... Beh... Ho le farfalle allo stomaco! Spero che aggiornerai il prima possibile!
Un grande BAYO da Moro-chan!

06/09/13, ore 20:18

Oddiooooooooooooo!!!! non ce la posso fare!!! ma quant'è subdolo Josè!? no cioè dai... non puoi fare cose di questo genere! va beh dai almeno sappiamo che Lisanna ha detto tutta la verità a Natsu però potava rispiarmarsi di baciarlo e grazie alla foto che hanno mandato a Lucy sono riusciti a confonderla... poerella... *sospira* beh cmq quando hanno chiamato Hibiki poteva pensarci un pochetto prima di andare li... poi povera Jenny... in quelle pessime condizioni... e stava anche dicendo a Hibiki che non doveva abbassarsi ai livelli di Josè e non doveva fare del male a Lucy e a suo padre... (però va beh io personalmente odio Jude quindi anche se gli fosse successo qualcosa pace e amen... -forse sono un po' troppo sincera ed esplicita-) va beh va beh cmq... passando al capitolo... è stato davvero bello! e poi non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! :D spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto perchè mi sta uccidendo tutta questa curiosità xD  :)

06/09/13, ore 19:13

Ma quanto me piasa sta fanfiction? Eh, quanto? Dgdhfhfgx no ok io la amo bast.
- tu, lalla *dice il cognome merdoso* vuoi prendere in moglie questa fanfic finchè finale non vi separi? -
- sì, lo voglio - *con aria sognante*
No, ok, basta lol
sappi che io adoro il tuo modo di scrivere, hai il potere di saper coinvolgere a tal punto che mi sembra di essere uno dei personaggi, davvero. Poi vabbè la NaLu è la mia coppia preferita dhfhfhfhd e hai reso questa storia interessantissima. Josè vorrei prenderlo a sprangate, per poi strozzarlo, buttarlo giù da un palazzo, camminarci sopra e per finire cuocerlo in forno alla buddy valastro. No, non sono cattiva, no lol Ok, non vedo l'ora del prossimo capitolo dgdgdg
Lalla.

06/09/13, ore 15:35

Ciao!!!
Oddiomio oddiomio oddiomio ç.ç Questo capitolo è stato devastante ç.ç
Brutto bastardo! Dopo tanto odio per gli altri capitoli, ho finalmente capito che qui il cattivo è un solo, e questo è Josè!!!! Quanto avrei voglia di prenderlo a sprangate....
Povera Jenny,deve proprio volere bene a suo fratello....
Mi dispiace anche un po' per Lisanna.... Avrà forse sviluppato dei sentimenti rivolti verso Hibiki?
Lucy.... è brutto che lei debba pensare che Natsu è un traditore e lui non possa spiegarle niente....
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

04/09/13, ore 14:24

Aw, è bellissimo come al solito! Bravissimaa *^* mi incuriosisci sempre di più ehehe aspetto il prossimo capitolo *^* -baci~