Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

11/02/13, ore 17:13

Quando mi hai detto che scrivi anche tu su Fairy Tail, sono subito corsa sul tuo profilo a leggere e mi sono divorata letteralmente questa storia! Ora, per colpa della tua bravura nello scrivere, resterò impaziente ad aspettare il prossimo capitolo! Voglio assolutamente leggere cosa accadrà! Hai creato davvero una storia splendida, su una coppia che io amo tantissimo! Ti mando un bacione e spero di poter recensire presto il tuo prossimo capitolo!

03/02/13, ore 16:48

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii happy moment for me XD capitolo molto entusiasmante non puoi capire quanto so stato contento quando nel capitolo 3 natsu ha dato un pugno ad ibiki e di certo tra tutti i personaggi non mi sarei mai aspettato una mirajane infame certo è pentita e lo fa per una giusta causa ma prprio òei nooooooooo.
e poi quanto so contento che questa storia tratta di piu la nalu che le altre coppie ( senbra che non esistono XD )
grazie di continuare a scrivere ti seguiro fino all'ultimo ciaooooooooo :)

02/02/13, ore 18:09

Ciao, bene ho letto finalmente tutta la storia e la trovo molto interessante. I personaggi è vero che sono OOC ma gli hai dato a loro un'ottima caratterizzazione. Hibiki "cattivo" non l'avrei mai immaginato e una Mirajane che fa il doppio gioco ancora meno ( non so perché avrei pensato più a Cana ), comunque è stata davvero una buona idea. Quindi Natsu e Lucy si sono finalmente dichiarati ma prevedo guai per i due...davvero sono molto sfortunati ma Gildarts e Cana stanno per intervenire e poi finalmente c'è anche Happy ed è un tenero gattino mangia pesce. Adesso ti lascio e alla prossima Mai Valentine =)

02/02/13, ore 16:42

bene bene bene bel capitolo iniziale un natsu che qualsiasi donna vorrebe un altretanto bello quanto s****o ibiki un jude più buono del solito ( cioè ti giuro che in tutte le fic che ho letto questo è stato il jude più buono che ho mai visto,anche se ho iniziato a leggerla adesso ti giuro che recensiro ogni capitolo che merita, OK ? ciao e stammi bene
by taichi90 :)
P.S
ti volevo dire che aggiungero la tua storia alle seguite XD

02/02/13, ore 14:57

Ciao sono ancora Sakura tan :)
COSA COSA COSA??? MIRAJANE E' LA SPIA? Avevo pensato che poteva essere anche qualcuno che voleva il bene di Lisanna ma non pensavo fosse così. Conprendo un po' Mirajane ma ha sbagliato lo stesso :C
Comunque sia, questo capitolo è bellissimo! Questo è dovuto a due fattori: il fatto che tu riesca a intricare le vicende in modo appassionante ed avvincente e poiché le descrivi semplicemente e splendidamente, facendoci sentire tutte le emozioni che sentono i protagonisti e così facendo ci fai diventare partecipi della storia. Sei davvero una scrittrice bravissima. Non so se adesso tu penserai che non ti meriti questi complimenti, ma fidati, te li meriti eccome! Ti lascio così, ci sentiamo. Bye bye e alla prossima,
Sakura tan

02/02/13, ore 10:39

Posso dire che mi sento un genio ora? Certo è una parte insignificante rispetto al vero Happy, ma comunque è già qualcosa! Ma ora sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la storia della legge di cui parlava Levy... Non ci perdo neanche tempo a cercare di capire cosa potrà mai essere questa legge, perché intanto io lo immagino in un modo ma poi tu te lo sei inventata in tutt'altro modo... Sono curiosa e basta, così posso dormire bene la notte!

02/02/13, ore 01:43

ciao!!!
che bello ci sono anche Cana,Gildharts ed il piccolo Happy!
siiiiiiiii finalmente si sono dichiarati! XD
attendo con ansia i prossimi capitoli! ihhihhihih X)
a presto!
_violetgirl_

02/02/13, ore 01:36

Che bello! Finalmente si sono dichiarati. Più passano i capitoli e più Natsu e Lucy mi piacciono insieme. Come li descrivi tu sono davvero molto dolci, ma il loro carattere testardo e forte c'è sempre. Sono felice che tu abbia inserito anche Cana e Gildharts, ed è bellissima l'idea di vedersi come parenti effettivi di Natsu. Certo che, litigare per un pesce sparito è proprio da loro, me li immagino proprio dirsene di santa ragione mentre Happy si lecca i baffi di nascosto. Che ridere.
Spero che Mira riesca a liberarsi dalle grinfie di Hibiki, è davvero insopportabile, mi verrebbe voglia di dargli un pugno in faccia. Anche il padre di Lucy, è davvero cattivo. Se solo ascoltasse quello che sua figlia ha da dire. E poi sono sicura che preferirebbe mille volte di più Natsu a Hibiki. In fondo si sa che Natsu fa miracoli. Non vedo l'ora di vedere che cosa sta escogitando Levy.
Continua così Bravissimaaaa. Un bacione.

02/02/13, ore 00:58

Ciao, seguo questa fic dall'inizio ma è la prima volta che recensisco *le mie capacità intellettive non me lo permettono* e devo dire che ho amato questa fic sin da subito, è scritta in un modo impeccabile ed è riuscita a prendermi in un modo impressionante, questo capitolo è stato troppo tenerrimo mi sono sciolta sulla sedia(?) *^*
Bene al prossimo capitolo.. JA NE!

Damned_Soul

31/01/13, ore 22:55

Cavolo mi leggi nel pensiero?! Io stavo proprio pensando che fosse Lisanna, poi invece è Mira-chan... Ho pensato "Va beh, c'ero vicina..." Ma comunque sono diverse anche se sorelle! Io comunque sia, sto ancora focalizzando l'immagine dei vestiti di tutti, per esempio, sto ancora cercando, nella mia mente, di non fare mettere quei vestiti scuri a Gajeel ma dei vestiti più normali, ma non ci riesco! è troppo difficile immaginarlo con degli altri vestiti oltre a quelli! Ma prima o poi ci riuscirò a immaginarlo con dei vestiti più normali, no? O anche con Natsu è la stessa cosa, nella mia mente, quando lo immagino, lo penso sempre con quella giacchetta aperta, che lascia in bella vista i suoi pettorali e addominali da super-figo, ma devo immaginarlo con dei vestiti normali! Cioè con una giacca chiusa e dei pantaloni normali! Non con quei pinocchietti larghissimi che si stringono poco dopo il ginocchio, con quella sottospecie di gonna nera! *si scompiglia i capelli dalla rabbia* Ci posso riuscire... CI DEVO RIUSCIRE! Ok basta, passo e chiudo! Bye!

31/01/13, ore 22:15

Mi sono accorta solo oggi che ci sono altri capitoli di questa storia! Solo perché mi ero dimenticata di metterla tra le seguite... UFFA! Sono troppo smemorata! Mi ci vorrebbe più pesce, perché ha una vitamina che aumenta la memoria... Taku... Va beh, ora è tra le seguite quindi non c'è nessun problema, è tutto ok! Bene, ora parliamo del capitolo che è quello più importante.
*sbatte il pugno sulla scrivania* Si stavano per baciare, 5 millisecondi e 10 cm ed era fatta! Odio Hibiki con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, CON TUTTA ME STESSA! Ogni mio atomo lo odia! Però sta incominciando a starmi antipatica anche Lisanna, l'unica cosa buona è che almeno non mette in atto vendette contro Lucy, perché pensa che prima o poi Natsu ne uscirà col cuore distrutto e quindi lei interverrà e si innamoreranno e bla bla bla... Oddio che illusa...
Però la Wendy di questa storia è decisamente più di carattere, e questo mi piace molto, però non so come non so perché, io me la immagino più... Come dire... Guanciosa... Cioè, con una faccia più pucciosa, con più guancie, con quelle classiche guanche da prendere a pizzicotti capito?
L'unica cosa è che non c'è Happy, è come se non ci fosse una parte essenziale della storia, magari farlo diventare umano sarebbe una grande idea, una bambino della stessa età di Wendy magari sarebbe meglio, con i capelli azzurri, occhi grandi e castani e leggermente paffutello sarebbe il massimo, oppure Happy sarà semplicemente il gatto di Natsu, niente di più niente di meno... E magari ci metti anche Charle e Lily in versione umanizzata o semplicemente gatti e sarebbe una cosa fantastica!

30/01/13, ore 00:46

ciao!
devo ammetterlo mira non me l'aspettavo proprio XD (o forse si? O.o)
cooooomunque hibiki è davvero odioso >.<
mi chiedo cosa abbia in mente levy ma soprattutto..... ce la farà a far stare insieme natsu e lucy?Spero di si! ^^
a presto!
_violetgirl_

29/01/13, ore 16:45

Un altro bellissimo capitolo! Sei davvero molto brava a catturare l'attenzione del lettore. Non mi sarei mai immaginata che la ragazza-spia fosse Mira! Certo però, poverina, che brutta situazione. Non è assolutamente giusto che Hibiki usi quel tipo di ricatto. Posso capire benissimo Mira, tenendo conto che si è pentita immediatamente. Spero solo che vada a finire tutto bene. Effettivamente se la spia fosse stata Lisanna sarebbe stata una cosa scontata, hai avuto davvero una bella idea.
Lucy e Natsu sono davvero carinissime. Spero solo che Levy riesca a trovare un modo per farli stare insieme! Forza Levy-chaaaannnn! Continuamo su di te. Bellissimo quando Lucy indovina chi le piace . Vedere Levy rossa in viso e sconvolta è proprio una cosa bellissima. Poi mi piace un sacco vedere Gajil e Levy insieme. Sono l'altra coppia di Fairy Tail che preferisco in assoluto.
Bravissima ancora per il bellissimo capitolo. Continua cosìììì!!!

29/01/13, ore 15:26

o mio dio davvero non avrei mai pensato che mira potesse mai fare una cosa del genere!!!! °_° sul serio leggendo l'inizio di questo capitolo ero certa che fosse lisanna la spia!!! non credo che io potrei perdonare così velocemente come levy :( vabbè mira si sta già pentendo e questo è un punto a suo favore :) secondo me levy sta cercando la legge che le permetterà di stare con natsu, o almeno lo spero... levy e gajeel sono troppo dolci insieme :D e poi bho non so più cosa dire, quindi alla prossima e complimenti ancora XD

29/01/13, ore 14:00

Oddio....non ricordo sinceramente se avevo già recensito questa storia....
Ma anzitutto ti faccio sapere che è già tra le mie preferite ^^
Sono senza parole,quanto è stronzo Hibiki?!?!? E Natsu e Lucy che si sono quasi baciati?? *^* Awwwww che belli,ma speravo la scena venisse descritta meglio,mannaggia :(
Ad ogni modo,Levy secondo me sarà la chiave di tutto... Siiiii *tifa per la piccola e dolce ragazza* Mentre Mirajane....mi ha lasciata senza parole v.v
Non si fa così v.v
Sono curiosissima per il seguito,aspetto con ansia il prossimo capitolo....ciauuuuu
PS: Ho saltato il capitolo 3 che vado subito a leggere *^* Che idiota,non me ne ero accorta xD
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 02:10 pm)