Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

12/11/13, ore 14:55

Le cose in questo capitolo si sono fatte veramente interessanti! *-*
Sicuramente non mi aspettavo che qualcuno potesse spiare Lisanna e soprattutto che Hibiki venisse messo in gabbia dal proprio patrigno... mi dispiace tanto anche per la sorella, Jenny. Cavoli alla fine io ci avevo visto giusto, Hibiki era proprio una brava persona!
Il rapimento di Natsu e Lisanna mi ha sconvolto, spero che li vadano presto a salvare, anche se ormai tutta la verità sta per venire a galla e qua l'unico veramente cattivo è il patrigno è.é
Spero anche che Lucy perdonerà Natsu ma soprattutto che Hibiki, Mira e Lisanna vengano perdonati dagli altri, mi dispiace tanto per loro ma hanno agito per il bene della propria famiglia...
Passo al prossimo!

12/11/13, ore 14:18

Mi ha stupito tanto che la biblioteca venisse lasciata in eredità a Levy *-* E' stupenda questa cosa e sicuramente ben azzeccata e sicuramente il libro dove c'è scritta quella particolare cosa che sta cercando è quello che ha letto quando era bambina!
Oddio! Hibiki e Lisanna come coppia *-* dopo tutto ciò che i due hanno passato sicuramente si trovano con molti lati del carattere simili... non vedo l'ora di sapere lo sviluppo tra quei due!
Mi sono piaciute le parole di Lucy, soprattutto quando ha detto che piuttosto di stare con Natsu avrebbe rinunciato alla sua eredità, e Natsu ovviamente non glielo ha lasciato fare!
Oddio ora che succede con Laxus, Freed e Bixlow? Secondo me ci saranno presto dei guai, ovviamente perchè Natsu sta andando proprio a parlare con Lisanna...
Passo subito al prossimo!

12/11/13, ore 13:49

Ecco, ci mancava pure il sistema di telecamere a mettere i bastoni tra le ruote a Natsu e Lucy, meno male che Rita si è fatta dalla loro parte, un aiuto in più è sicuramente meglio, soprattutto se si trova all'interno della villa! E così poi la madre di Lucy si aspettava che prima o poi sarebbe arrivato un momento del genere... probabilmente l'ha vista molto simile a lei fin da piccola.
Io lo sapevo che Hibiki non era del tutto cattivo, c'è sotto qualcosa! Maledetto il suo patrigno, ma lui poteva parlarne con qualcuno invece di aver fatto tutte quelle cose... non vedo l'ora che si chiarisca pure questa situazione! Anche perchè da quello che ho capito ho visto che ha un conto in sospeso con il padre di Lucy...
Finalmente si scopre che era stato Natsu da piccolo a salvare Lucy, anche se io ormai lo sospettavo giù da un po' xD
Mi butto subito sul prossimo capitolo!

12/11/13, ore 13:07

Che dolce anche questo capitolo con la scena tra Natsu e Lucy, lui non si sa veramente più trattenere!
Ah, poi nello scorso mi ero dimenticata di citare il bacio tra Gajeel e Levy, io li adoro questi due e ho adorato come li hai descritti in questo capitolo e in tutta la storia *-* Comunque Gajeel è proprio un animale per aver fatto una cosa del genere! E Levy che doveva andare nella sua stanza a rimettersele! xD
Oh, vedo che Lisanna finalmente ha scoperto tutto, povera Mira, mi dispiace tanto per lei e ora Lisanna prenderà il suo posto, finirà che farà un passo falso e si farà scoprire, ne sono più che sicura, vedremo poi ovviamente cosa succederà!
Vado subito al prossimo, un bacione!

12/11/13, ore 12:55

Averli fatti amare in una grotta, con quella situazione e con la scusa di riscaldarsi è stato veramente il meglio *-* Sono molto felice di questa scelta e hai descritto la scena molto bene e senza essere volgare, complimenti!
Sono troppo felice che ora si sono lasciati andare! E soprattutto meno male che al padre di Lucy non verrà detto niente, sennò sarebbe stata veramente nei guai, non usciva più di casa, altro che andare in gita!
Mi è piaciuto il dialogo finale di Lisanna e Lucy anche se il finale mi ha lasciato sconvolta, come del resto Lisanna, sono curiosa di sapere come andrà la telefonata tra lei ed Hibiki.
Vado a scoprirlo subito!

12/11/13, ore 11:55

Io penso di odiare Mira e Lisanna, la prima posso capirla, lo fa per la sua famiglia, per vedere felice la sorella, però addirittura rubare i soldi della scuola per darli ad Hibiki! Ma la seconda proprio non riesco più a sopportarla è.é Aver prima di tutto detto una bugia a Natsu e poi aver detto quelle cose a Lucy... solo per farla stare male!
Adesso che le vengano i sensi di colpa per averla fatta star male che è scappata e chissà dove è finita, rischiando la vita per colpa sua! Spero che Natsu la trovi veramente in fretta ç_ç
Lo scoprirò ovviamente nel prossimo capitolo che vado subito a leggere! *-*

12/11/13, ore 11:33

Meno male che il padre ha preso le difese di Lucy per una buona volta e ha acconsentito alla gita della figlia. Questa volta Hibiki ha veramente esagerato ma sicuramente non si darà per vinto, soprattutto perchè ha appena telefonato a Mira. Purtroppo per lei Natsu e Gajeel hanno sentito... arriveranno anche le spiegazioni da parte sua. Sono molto curiosa di vedere come affronterai quella scena.
Il momento con Natsu e Lucy è stato magnifico *-* Mi è piaciuto come li hai descritti! Poi stavano veramente andando oltre! Io non vedo l'ora di quando capiterà quel momento e so che succederà sicuramente durante la gita scolastica! *-* Evvai!
Chissà cosa doveva dirle il padre, Lucy si è completamente scordata... speriamo che lui non se la prenda tanto...
Al prossimo!

12/11/13, ore 11:21

La gita! Ottima idea direi *-* Pure quella di far andare Gildarts vestito da professore a convincere il padre di Lucy! Mi piace tanto come Cana si rivolge al padre, mi fa sempre ridere xD
Che bello il momento che c'è stato tra Lucy e Natsu, Levy ha avuto proprio una bella idea quella di farli andare nel magazzino, meno male che Lisanna quel giorno non c'era ma che soprattutto Natsu abbia fatto capire a Lucy che lei è solo un'amica per lui.
Lucy difende Hibiki perchè è una brava persona... non so perchè ma questa cosa sta convincendo pure me, che ci sia sotto qualcosa? In fondo è stato detto che non è sempre stato così, quindi magari può essere cambiato qualcosa, chi lo sa... ovviamente la mia è solo un'ipotesi.
Ecco che Natsu comincia a sospettare dell'informatore... Le cose si fanno sempre più avvincenti! *-*
Corro al prossimo <3

12/11/13, ore 11:09

Finalmente il bacio tanto desiderato! *-* Hai descritto veramente tutto alla perfezione, mi è piaciuta questa dolcezza *-* Che carini che sono. Ah ovviamente Gildarts e Cana dovevano origliare eh... ma meglio così, visto che hanno deciso di aiutarli!
Ok, ora comincio anche ad odiare il padre, visto che ha tirato uno schiaffo a Lucy, per non parlare della zia! Io non sopporto questo tipo di persone, sono peggio di Hibiki!
Mi spiace sempre per Mira, mi sta molto a cuore la sua vicenda e spero che gli altri possano perdonarla...
Beh, ora vedo di continuare u.u Al prossimo capitolo!

12/11/13, ore 10:55

E io che pensavo fosse sicuramente Lisanna, e invece era Mirajane! Quasi non ci potevo credere! O_O Ma Elfman che fine ha fatto nella storia? Non esiste lui? xD
Comunque è giusto che Mira si stia pentendo molto, anche se lo fa per la famiglia... prima o poi lo verranno tutti a scoprire e ho un po' paura per lei. Non capisco molto bene cosa Levy stia cercando ma meno male che c'è lei che è una piccola studiosa e si è fatta venire una buona idea per aiutare Lucy!
Andrò subito avanti con la lettura perchè sono veramente troppo curiosa *-*

12/11/13, ore 10:32

Che capitolo pieno! Da dove posso cominciare?
Allora, sicuramente l'astuta collaboratrice di cui si parla nel finale è Lisanna, che ha fatta da spia e la storia del magazzino che prende fiamme non mi piace per niente, che sia stata proprio lei a voler rovinare tutto? Mi è sembrata un po' strana questa cosa... boh. Anche all'inizio lei non si fa certo bei pensieri, anzi! Ha già architettato tutto il suo piano per conquistare Natsu!
La sfilata è stata un successone e mi è piaciuto che Lucy abbia voluto aiutarli in quel modo, anche se poi in finale è arrivato Hibiki... lasciamo stare quanto non lo sopporto è.é però lo hai caratterizzato bene e questo mi piace! E' odioso ma fa la sua parte nella storia.
Mi spiace per lo zio di Natsu... però il suo è stato veramente un gesto eroico, che ha poi rifatto Natsu per ben due volte, ha preso proprio dallo zio!
Ci si rivede al prossimo xD

12/11/13, ore 10:10

Rieccomi anche a questo!
La scena finale mi è piaciuta tanto, piena di dolcezza *-* Mi ha ricordato molto Romeo e Giulietta, chissà perchè xD Soprattutto perchè la frase che dice Natsu, se non sbaglio, la dice anche Romeo... ma non lo ricordo bene xD
La presentazione di tutti i ragazzi mi è piaciuta... tutti con i loro caratteri ben definiti che interagiscono tra di loro. Lisanna vedo che è innamorata di Natsu, mi spiace veramente tanto per lei ç_ç Mi ha fatto un po' intristire... spero che non se la prenda troppo quando scoprirà che Natsu ha chiaramente altri interessi.
Gajeel mi piace che copia i compiti da Levy xD e anche tutti gli altri sono perfetti!
Vado al prossimo!

12/11/13, ore 09:43

Ciaoo! Vedi che sono arrivata anche qua?
La storia mi sta piacendo parecchio, nulla è veramente lasciato al caso, sia la prima volta che Natsu la salva quando erano bambini e poi pure la volta quando sta andando a scuola. Mi è piaciuta tanto questa cosa!
Mi piacciono anche i sentimenti di Lucy, che vuole vivere libera e sono felice che il padre abbia acconsentito a questa richiesta! *-* Ne vedremo sicuramente delle belle!
Hibiki lo sto odiando e pensare che è uno dei personaggi che mi piacciono di più! xD Però devo ammettere che gli hai dato proprio un bel carattere e sono curiosa come lo svilupperai nella storia, secondo me ne farà passare di ogni a Lucy e a Natsu.
Beh, vado agli altri capitoli! Un bacione <3

24/09/13, ore 21:58

Ciao!!!! Mi spiace aver recensito così tardi, ma... scuola D:
 QUEL BRUTTO BASTARDO DI JOSÉ!!! MA IO LO AMMAZZO! Non me ne importa niente se ti hanno rubato la donna! Sei solo un pazzo sadico! Dio, adesso ho paura di ciò che succederà D:
Mi dispiace aver scritto così poco, ma devo proprio andare! Ciao!

20/09/13, ore 21:58

Dio che bella questa storiaa *---* Mi fa sempre una strano effetto quanto Lucy e Natsu si incrontrano (ma se è successo solo due volte O.o)!! Adoro questa storia... e sono felicissima di seguirla! Ottimo lavoro!! <3