Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

11/07/13, ore 00:26

ciao Eden!! ho iniziato stamattina a legere la tua fanfiction, e devo dire che mi piace moltooo *-* continua a scrivereeee non vedo l'ora di leggere il continuooo!!

03/07/13, ore 22:58

Ma cara *-*
Anzitutto,mi scuso per l'enorme ritardo con il quale sto fornendo una mia recensione,ma come ti avevo anticipato,sono rimasta senza pc per un bel po'...
Detto questo....anzitutto,parto dal capitolo precedente.
Natsuuuuuu,ma...ma...ma è fantastico *-* Parte in quarta alla ricerca di Lucy...perchè il ragazzo che frequento non è come lui?!?!? Scherzi a parte,hai descritto una bellissima scena tra i due...la possibilità di non uscire vivi da quel posto e l'occasione perfetta per concedersi l'uno all'altra...spinti si dal tentativo di scaldarsi,ma anche di amarsi come prima (ed eventuale ultima) volta. Davvero fantastica scena...dolcissimi tutti e due. La cosa che mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole è stato il ritrovo,da parte di Natsu,del nastro rosa di Lucy,regalo di Layla. Mi hai fatta sciogliere in quel modo. :3
Passando invece all'ultimo capitolo...parto dal presupposto che non sono mai stata una grande fan di Lisanna. Ok,magari la trovo del tutto inutile,ma in effetti...lo è.
Da parte di Mira all'inizio non mi aspettavo un comportamento simile,cedere a un ricatto,non era molto da lei...ma hai reso il tutto verosimile,descrivendo una Mira sopraffatta sia fisicamente che mentalmente dai suoi sensi di colpa. Lisanna mi ha colpita invece. Credevo che l'incidente avvenuto con Lucy e Natsu le avesse fatto capire che deve stare alla larga. Invece...è una vipera. Più agguerrita che mai tra l'altro. Spero molto in Levy adesso...mi piace molto come stai rendendo Levy e Gajeel in questa storia,davvero. Non sono mai impazzita per questa coppia,ma tu me la stai facendo piacere molto,brava. :)
Infine...ancora una volta mi soffermo su Lucy e Natsu.
Ma quanto sono dolci anche nell'ultimo capitolo,eh? :3 Natsu se la stringe e se la spupazza come se morisse senza averla accanto. *-* Voglio un ragazzo come lui xD
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà in futuro. Complimenti,continua così,è sempre un piacere leggere questa storia :)
E se anche le mie recensioni dovessero tardare ad arrivare (cosa che potrebbe accadere),tranquilla....arriveranno lo stesso ;)
Al prossimo capitolo :)
XOXO

24/06/13, ore 19:32

Aaahw *^* bravissima come al solito, è stata un'attesa ripagata :3 Continua così, io aspetterò con ansia il bellissimo nuovo capitolo che sfornerai la prossima volta! *^* Ciao ciao c:

23/06/13, ore 23:17

Ciaoo,ancora una volta complimenti! Lasciatelo dire sei davvero bravissima,il capitolo è stupendo e sei riuscita a tenermi sulle spine fino alla fine xD
Ammetto che oltre Hibiki che ormai si è capito com'è fatto ultimamente non sto sopportando più neanche Mira e soprattutto Lisanna e fidati se ti dico che quel trio insieme mi fa venire l'ansiaa ahahah...per fortuna però ci sono le scene tra Lucy e Natsu che sono sempre più zuccherose e coinvolgenti :3 loro due insieme penso siano la coppia perfetta si amano e si vede e tu riesci a coinvolgermi con la loro passione e farmi battere il cuore quindi doppi complimenti davveroo! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo,sono sempre più curiosa!! a prestoo ^_^

23/06/13, ore 20:47

Allora, allora, allora... Beh... Sono rimasta piacevolmente stupita dal fatto che Gajeel ha "mangiato" Levy... Sono pervertita allucinante quando dico cose del genere, lo so, ma da quello che ha fatto Gajeel, l'unica cosa che mi viene da dire invece che "zum-zum", "bunga-bunga e altri sinonimi che la gente ha dato alla parola "sesso", io dico "mangiato", è l'unica parola che ci sta' perfettamente con ciò che ha fatto Gajeel trascinato dalla foga del momento! XD
Poi... Beh, tutti all'inizio si aspettavano che fosse Lisanna la spia, invece era Mirajane... Ora invece lo è veramente! Tutti contenti ora?! XD Almeno tutto avrà molto senso ora! Lisanna ha più ragioni per fare ciò che faceva Mirajane!
Ok ho finito di parlare a ruota libera! Aspetto ansia il prossimo capitolo! (Che sia di questa storia, che sia di altre storie... Tanto le seguo tutte! XD)
Un grande BAYO da Moro-chan!

23/06/13, ore 15:26

Ciao! :D
Sono molto contenta che mi hai avvertito, aspettavo questo capitolo da un po'!
Questa storia mi piace davvero un sacco!
Però prima di tutto: Cmq? xD Ti sei sbagliata, volevi scrivere comunque ? Ci sono un attimo rimasta e l'ho letto per la seconda volta, è un errore di distrazione sicuramente perché tu scrivi bene!
Allora:
Natsu e Lucy??? Aw ... *-* Sono così cariniiiii! Io ho sempre amato la Nalu, ogni volta che leggo una storia su loro due mi piacciono sempre di più *-*
Ma Levy e Gajeel???? Che sorpresa xD
Anche loro due sono carinissimi *-* ( si stai parlando con una pazza che è andata in fissa con la Nalu, Gale e Gruvia u.u )
Troppo bella la parte Gale :3
E Lisana?!
A me piace molto come personaggio Lisana, non la odio come la maggior parte delle persone, però qui vuole proprio dividere Natsu e Lucy :\ Uffa! E ora invece Mira non c'entrerà più niente! Ora è Lisana la nuova spia! Mi piace :D
Aggiorna presto >.<

Ah, prima che mi dimenticavo!
Ho visto che scrivi i dialoghi con " ... ", per caso anche i pensieri? Perché io di solito mi confondo sempre xD infatti io uso il trattino - ... - e le virgolette per i pensieri!

Comunque alla prossima!
Baci

Wilwarind

23/06/13, ore 15:14

ciao :) stavo proprio per rientrare a recensire ;)
Ok con questo capitolo Lisanna mi è calata completamente :( è stat veramente pessima in questo frangente, non l'avrai fatta troppo cattiva?
lucy e natsu erano così carini in questo capitolo e vedo che Natsu non è l'unico a voler riprovare quello successo nella grotta XD
Gajil qua di certo non le passa lentamente le fasi di un rapporto XD cioè dall'antipasto è passato direttamente al dolce ;)
Sono contento di sapere che le mie recensioni ti piacciano :) e senti a questo punto perche non vieni a controllare la mia storia su fairy tail? please *occhi da cucciolo * XD
Ok ti saluto eden ;) ciaoooooo
p.s
mi ero scordato, non è che ti andrebbe di partecipare alla storia di Jeo_95, quella ad OC?
///
PRINCE_OF_FLAME

01/06/13, ore 15:35

Davvero una bella storia, spero che aggiornerai presto, così saprò come va a finire :)

18/05/13, ore 21:14

Prima di commentare questo capitolo, ci tengo a dirti che AMO questa storia. E' fantastica, ha sempre colpi di scena, è descritta molto bene, c'è amore amicizia odio, l'ho pure stampata così la leggo ogni tanto!! Ok...non sono pazza x3 però è molto bella, spero che continuerai!
Aye, Sir!
FairyLucy94
PS: capitolo: lisanna grrr ti ammazzo o_O lucyyy sopravviviiii :D

17/05/13, ore 14:06

In una parola ..? EMOZIONANTE! Bellissimo **
Ero rimasta due capitolo indietro perchè non mi ero accorta che avevi aggiornato però mi sono catapultata sulla storia quando ho visto che avevi aggiornato u.u In effetti ho aspettato un pò perchè ero molto curiosaaaaa :\\
In questa storia Lisana mi fa molta pena, in realtà all'inizio mi sembrava un pò cattiva però poverina ... alla fine non è corrisposta, anche se alla fine ha fatto male a dire a Lucy quelle cose :'( Povera Lucyyy! Ci sarà rimasta male!
Ritornando a questo capitolo ... mi è piaciuto molto ( ormai ripeto solo questo :\ )
La scena tra Natsu e Lucy è bellissima, mi sono emozionata ^^
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!
Baci.

Wilwarind.

13/05/13, ore 19:12

Uoooo! Ma come fai, mi piace troppo questa storia! Al contrario di come la pensano alcuni utenti, secondo me la tua storia diventa sempre più bella e piena di colpi di scena! Ogni capitolo che leggo mi fa venir voglia di leggerne un altro e un altro ancora. Un capitolo tira l altro (?) Sei bravissima *^*
P.s la scena nella grotta, la scena nella grottaa!! *//^//* Continua cosi!
Baci♥

13/05/13, ore 19:05

Oddio, il capitolo è veramente molto asgaga! (Te  lo ricordi questo termine che mi sono inventata Eden? XD) Questa poi è la tua prima scena di zum-zum descritta nei minimi particolari direi... Perché in "My sweet Fairy", c'era la scena di zum-zum, ma poi hai descritto poco la scena quindi non ci hai lasciato tanto spazio all'immaginazione... Ma non fa nulla io comuque ci ho provato a immaginarla, e penso che sarebbe stata una bella scena! ^\\\^
Va beh, sono cose che capitano... Comunque lo ripeto, questa scena è veramente da ASGAGA! Ti faccio i miei complimenti più sentiti, questo capitolo è stupendo!
Comunque sia il (chiamiamolo così) "debutto" di Gajeel è stato fenomenale! Veramente una bella scena direi, poi la faccia di Levy senza parole che mi sono immaginata è impagabile! Neanche Mastercard! XD
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 02:32 pm)

13/05/13, ore 00:39

ciaooooooo :) scusa se recensisco solo ora ma ero impegnato in un ritiro spirituale :)
il capitolo è bellissimo e mi hai fatto anche ricordare il tuo precedente lavoro, davvero molto bello :)
una levy così agguerita non me la sarei aspettata ma mi è piaciuta molto :)
ora voglio vedere cosa succedera tra lisanna e hibiki, speriamo bene :)
allora ti saluto e ti aspetto per il prossimo capitolo ciaoooooo

11/05/13, ore 21:52

*legge la "Nota dell'autore"* Solo la prima parte si era capito ma... Gita scolastica?! Cadute dai dirupi?! Str****tta che ti provoca?!
Tutto ciò mi suona familiare... Eden hai perso le idee?

05/05/13, ore 12:03

Mi sto piano piano innamorando della tua storia! Sei bravissima capperetti fritti! Voglio assolutamente sapere cosa succederà alla gita, perché il padre di Lucy voleva parlarle, che riscontri ci saranno per il fatto che non ci è andata, come si svolgerà la faccenda di Mira e Hibiki... se Natsu e Gajeel li coglieranno nel fatto, cosa farà Lisanna uuuh non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!! Aspetterò con ansia *^* a proposito, ogni quanto ne pubblichi uno nuovo? Al prossimo capitolo! Spero che sia altrettanto ben scritto c: