I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/05/13, ore 18:11

Waaaaaa *.* amo questa storiaaaaa!! Mi ha fatto commuoveree!!! :') giuro,la amo! Mi piace tantissimo,sei BRAVISSIMA!! <3

01/05/13, ore 22:26

eii bellissima sono capitata a leggere la tua storia per caso .. l'ho letta tutta sta sera e mi hai lasciato senza fiato .. per prima cosa scrivi benissimo davvero ma hai anche idee fantastiche .. questa storia è tutt'altro che banale .. è originale, è dolce e allo stesso tempo passionale, tranquilla e allo stesso tempo d'azione non ho parole che gli renderebbero giustizia talmente è bella !! il finale è fantastico !! complimenti non fa affatto schifo !! tutt'altro !! un bacione grande e ancora complimenti xxx Eva.

01/05/13, ore 13:58

La storia mi è piaciuta molto, l'ho letta in due giorni! Brava :)

29/04/13, ore 21:00

Stupendo la adoro questa storia !!! Non vedo l'ora che inizii l'altro capitolo !!! #muchlove

27/04/13, ore 00:32

Ci ho messo qualcosa come tre giorni a leggere tutto, ma ora eccomi qui, finalmente... Con la voce di Justin Timberlake nelle orecchie. Non che ti interessi, sto divagando. Comunque, sono stati 45 capitoli meravigliosi. Dal primo all'ultimo. Ogni sorriso, ogni risata e ogni pianto. Ogni personaggio, da Maddy, a Justin, a tutti gli altri. Anche Kelsey, che detto tra credo suoni proprio bene col cognome di Justin :] So, che altro dire... Mi ero affezionata in un certo senso, mi dispiace che sia finita. Ancora brava e ancora complimenti, davvero. Ti lascio che vado a ninna... Alla prossima, xx Fede.

17/04/13, ore 22:32

ma io mi chiedo perchè, perchè le fanfiction più belle devono finire tutte??? perchè? che tale ingiustizia u.u comunque no, il capitolo non fa cagare anzi è moooooolto bello...qui.di ... bo non lo so xD questa ff mi è sempre piaciuta ed ora che è finita mi dispiaceed anche molto :( vabbe alla prossima bella ♥

17/04/13, ore 20:54

Questa storia è magnifica!!!!!!!!!!!
il finale è strepitoso.
Mi mancherà molto!
Ho seguito con tanto piacere questa fantastica storia e non vedo l'ora di continuare a leggere le altre tue fiction.
mi sono affezionata tantissimo anche a te, non smetterò mai di seguirti e farti i complimenti per le tue incantevoli storie.
un bacione, ti voglio bene <3

17/04/13, ore 16:38

Minchia no.
Oddio.. sto piangendo come non mai.
Cioè, questa fiction è troppo bella e non può finire.
Ok, devo smetterla perché sembrò una fontana.
No, non può essere finita.

Mi mancheranno troppo i personaggi, anche se inventati.
Justin, Maddy, Kesley, il papà e la mamma di lei, Tamara, la strega estetica. Aaw tutti c':
E, finalmente tutto è perfetto tra loro. Mm, non posso ancora crederci perchè ne hanno passate di tutte quei due.
Erano come due cicloni che si sono incontrati lol. Minchia, mi stupisco sempre di più della mia filosofia (?).
Comunquee il capitolo non fa cagare come dici tu. Tu scrivi benissimo, ok? OK.
No, ma nell'ultima scena? Oddio, Maddy e Justin si sono rivisti in loro due.
Aaw, amerò forevah questa fiction. Dico sul serio uu.
Però tu scriverai ancora verooo? Ci spero uu.
E poi, questo è il mio ultimo commento in questa storia. Non ci posso credere ma è vero :c
Bueno, ora vado ahaha.

16/04/13, ore 23:10

Oddio non posso crederci che sia finita questa ff, mi mancherà tantissimo =( Alla fine mi sono anche emozionata, mi sono scese due lacrimucce, lo so potrà sembrare stupido, ma io mi sono davvero emozionata a questa storia, e adesso non so come farò. Spero che posterai un'altra ff, perchè sei bravissima e adoro come scrivi. Ti ringrazio di cuore per le belle emozioni che mi hai regalato ad ogni capitolo, sei stata sempre bravissima e ti faccio davvero i miei complementi <3
Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

07/04/13, ore 19:04

69 preferiti?
Hihihihi che bello! Fra quelli ci sono anch'io OuO
Povera bimbo. E' costantemente in pericolo per colpa dei suoi genitori creeeezi lol.
Un po' come il video 'try' di Pink. Cioè, un mese fa era evriueeeere ahaha.
Per fortuna che Justin ha ritrovato e salvato Maddy.
Diciamo che lui, per lei è un po' come un angelo. Oppure il suo principe azzurro con le supra, aww.
Minchia, mi stupisco sempre di più della mia saggezza. Dovrei diventare filosofa uu.
Bueno, ora spariscoo e spero con ansia il continuo mlmlml.

07/04/13, ore 18:55

It's me, Mars!
Oddio, certo che Justin e Maddy non possono vivere felici e contenti perchè c'è sempre qualcosa di messo.
Hihihi doppi sensi OuO.
Ook, la smetto ma gli ormoni si fanno sentire lol.
Cioèè, Selena è sempre in mezzo a noi. #sorrynotsorry
Bueno, ora vado a commentare l'altro ahaha.
Mmm la mia recensione più corta di sempre lool.

la storia è bella... Ma avrei una piccola critica... Il racconto è abbastanza "segmentato" cioè non è molto scorrevole... Penso che le frasi siano un po' troppo corte ... Però la storia ribadisco mi piace... è solo un piccolo difetto... :) mi piacerebbe che i capitoli fosero un po' piu lunghi se possibile :)

07/04/13, ore 00:24

Aww,questo capitolo mi piace davvero tanto.
If I was your boyfriend, I'd never let you go, I can take you places you ain't never been before, baby take a chance or you'll never ever know, I got money in my hands that I'd really like to blow. Swag, swag, swag on you....I'd like to be everything you want, hey girl, let me talk to you, if I was your boyfriend, never let you go, keep you on my arms girl, you'd never be alone, I can be a gentleman, anything you want, if I was your boyfriend, I'd never let you go, I'd never let you go...
Finisce di cantare, è stato bellissimo! Ogni tanto mi indicava o mi faceva l'occhiolino, "Sei stato bravissimo!" Gli dico appena si toglie le cuffie, sorride, "Questa l'ho scritta per te, pensando a te...''

COOOOOONTINUAAAAAAAAAAAAAAA.
PER FAVOREEEEEEEEEEEE.

XOXO.

07/04/13, ore 00:18

dovrei dire che il capitolo mi sembra leggermente corto però bello comunque! Bieber nn ci pensa un attimo ... Cioè la vuole baciare cosi... Senza neanche averla conosciuta?!? Ahahha vbb... Diciamo che allora è un tipo intraprendente! Ahahhahah :) :) ma siii... Poi mi piace questo triangolo amoroso che c'è (credo) poi nn è che posso definirlo proprio "trinagolo amoroso" perchè maddy nn vuole avere molto a che fare cn Marco da quello che si capisce :) ahhahah vabbe ora continuo a leggere... :) bella la storia comunque :)

07/04/13, ore 00:13

wow.... La storia sembra proprio interessante... Mi piace l'ambientazione! forse credo che però ci servirebbe una descrizione di Madison x capire che tipo di ragazza è ma comunque credo che piu avanti forse ci sarà... Quindi mi dileguo e continuo a leggere questa storia che comincia ad interessarmi! w Bieber! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]