The challenge
di LoL__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/13, ore 10:31

Sono appena al 2 capitolo e già amo questa storia,complimenti.

21/08/13, ore 00:53

E quale finale migliore poteva esserci per Agnese e Zayn? Proprio nessuno direi;) È stata davvero una bella storia che mi ha molto emozionata e il finale è davvero bello, semplice e con ogni tassello al posto giusto:) Beh che dire, brava, brava,brava. :D un bacio grande -V-

21/08/13, ore 00:36

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
questa ff è fa-vo-lo-sa ahahahhahahahahha
davvero,è una storia meravigliosa e tu scrivi da Dio CC: giuro!
non ci crederai mai..ma l'ho letta tutta oggi e mi è piaciuto moltissimo l'epilogo! :DDDDD
continua a scrivere che sei stupenda <3
un bacio!
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

04/08/13, ore 20:44

è stupenda!!! la adoro! mi piace molto il personaggio di Agnese e quello di Shoshanna anche se non sono dark, adoro le migliori amiche dark! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! complimenti! <3!

30/07/13, ore 15:08

Wow Agnese è stata davvero superiore e matura e Harry ha un tempismo davvero pessimo ma è adorabile:) Il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo:) al prossimo, baci -V-

17/07/13, ore 08:08

Oh che bello! Che dolce! <3 bellissimo capitolo come sempre, originale come sempre, scritto benissimo :) wow! La scena finale poi è stata il top!!! :) Complimentissimi, spero aggiornerai presto, un bacio -V-

04/07/13, ore 23:16

Finalmente è tornataaaaa:) Che bello sono troppo felice! Questa coppia che si aiuta a vicenda è adorabile! Il cugino di Zayn è un genio, ha capito tutto subito e il nostro bel bad boy ha ammesso di amare Agnese! Cosa può esserci di più dolce ?! <3 Ahahah:) Bellissimo capitolo..ti ho già detto che la tua storia mi piace? :) Al prossimo capitolo, baci -V-

04/07/13, ore 21:31

*muore, resuscita, muore, resuscita e inizia a gridare come una cogliona* sto saltando come un idiota e ho ricevuto un pugno da mio fratello, ma ok ahahahah ti chiedo scusa scusa scusa se non ho recensito nei capitoli precedenti, ma oltre ad essere impegnata con gli esami, ho avuto problemi alla testa(?).
Anyway, passiamo al capitolo.
Ok dire che è fantastico è poco jsvnd mi è piaciuta molto l'ultima parte*-* cazzo l'amo jcsdh. Scrivi in modo DI-VI-NO e tu sei FA-VO-LO-SA ahahahaha
Ok questa è la giornata della liscia yeeee
Ora non scasso più le ballssssssssssssss e vado via c:
Ciao bellissima<3

28/06/13, ore 01:08

Ho appena scoperto questa storia e devo assolutamente dire che la trovo magnifica, la amo, questo capitolo come gli altri è fantastico, amo anche io, sono presa alla grande da questa storia. Mi piace come descrivi le situazioni come fai i dialoghi e lo svolgimento delle scene. Non so come dirtelo ma anese, non so se è veramente una persona reale, ma la amo, c'è è spettacolare! Continua al più presto.

27/06/13, ore 13:28

Ciao cara:) Premetto che io ho scoperto la tua storia soltanto ieri e avrei tanto voluto scoprirla prima! :) Non capisco davvero come mai tu non riceva molte recensioni, perché è davvero una bellissima storia e merita di essere recensita! Fra tutte quelle che ho letto, rientra sicuramente tra le migliori, perciò non ti abbattere!:) Mi piace moltissimo come scrivi, anche perché riesci a trasmettere benissimo le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi! Inoltre, sarà che io ho un fortissimo debole per il bellissimo Zayn Malik, ma nella tua ff lui e Agnese mi piacciono davvero moltissimo<3 Adoro il fatto che lui, malgrado l'abbia fatta soffrire, sia l'unico capace di salvarla da se stessa, trovo che la cosa sia tremendamente dolce e commovente allo stesso tempo <3 Non nego che soprattutto nei primi capitoli, sono morta dalle risate per tutte le battute e i modi di fare che contraddistinguevano la protagonista prima di "ammalarsi" :) Veramente adoro la tua storia e spero che riceverai l'attenzione che meriti! Di sicuro sappi che io sono una tua nuova fan e ti seguirò sicuramente, anche perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ad Agnese e come l'aiuterà Zayn:) Se ti andasse, anche io sto scrivendo una ff, si intitola "Not to think, just live", so che probabilmente non sarà un granché, ma se ti andasse di passare a darci un'occhiata e farmi sapere che ne pensi ne sarei molto felice! :) Nel frattempo, complimenti ancora e al prossimo capitolo:) Un bacio -V-

15/06/13, ore 12:44

Ok, sono qui!
C'è l'ho fattaaa c':
Mi sento come Will Smith in: "Io sono leggenda" lol.
Perchè l'ha fatto lui quel film, vero?
. . . .
Ah sì, ezzere vero. *no, non sono andata a vedere in wikipedia*
Comunque mi dispiace per il ritardo ma tredici (aaaaaw, my swiftieeeeeeeeeeeeeeeeeee's feelingssssssssss) capitoli non sono pochi e poi ero anche pigra per leggere.
E poi, oggi sono venuti fuori i tabelloni e sono stata ammessa ajnefjs.
Ok, non credo che ti importerà ma volevo dirlo lol.
Va bueno, ora passiamo al capitolo o mi uccidi col bazooka hahaha.
Allora, devo dire che questa fiction è bellissima, straordinaria, perfetta, cioè, non c'è una parola giusta per descriverla! E, sinceramente, mi ha presa!
Devo dire che io shippo oltre ogni limite Zagn o . . . Aayn. Mm secsi ahaha.
Però lui è stato uno stronzo per averla fatta "cadere" in una depressione e averla fatta diventare apatica. Chissà che brutto :c
No, e le sue amiche che se ne sono fregate di lei, tra Shoshanna e Niall, e qualche volta Louis? Tsk, minchione.
Uff, voglio anch'io gli occhi viola di Shoshyyyyy lol.
Aw, che bello che è stato questo capitolo. Agnese si sta lasciando andare jefnjs.
E tutto merito di Zayn, che è stato l'artefice di questo.
Ma, è un peccato che la FF sta per finire . . . PERCHÉ NON PUÒ ESSERE INFINITAAA? TELL ME WHY.
Va bueno, io vado ma tu continua al più presto e avvertimi quando lo fai afnesdj.

27/05/13, ore 23:24

Ciaooooo!
Eccomi quì!
Questo capitolo e' fantastico tesoro!
Spero che Agn guarisca presto!
Continua presto!
Un bacione! <3
PS: Passa da me appena puoi! C'è il nuovo capitlo dell'ultima FF che ho scritto! <3

27/05/13, ore 21:21

Aww*-*
Tesoro ti adoro anch'io jdsjhvc
Dire che questo capitolo è SPETTACOLARE e poco lol ragazza io ti amo ahahah questa storia è da una giornata che la leggo e rileggo e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare per tutta la casa gridando "si si si" ahahah mio fratello mi ha presa per pazza xD
Continua presto sennò sclero ahahaha
Ciao bellissima<3
Tanto ma tanto love.

25/05/13, ore 10:06

Dio mio non puoi lasciarmi cosi c.c
Ho letto questa storia tutta d'un colpo e me ne sono innamorata*-* ahahahaha ora tu continui vero? No perche sennò impazzisco lol devo sapere cosa succede e già mi sto facendo filmini mentali ahahaha.
Ragazza a scrivere sei una forza(yo) ti dico che avrà un posto tra le mie preferite*-*
Please continua presto<3
Tanto tanto tanto amore

25/04/13, ore 11:11

Anche se non sto seguendo molto la tua ff, mi fa sempre piacere leggerla. È ben scritta. La trami mi piace, anche l'aspetto è curato. Ora mi dileguo perchè devo andare a studiare. Ciao bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]