Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/01/13, ore 20:54

ciao allora avrei qualche domanda: perché la tipa pur essendo così vergognosa gli poggia il capo sulla spalla e poi gli parla così tranquillamente? e poi perché il conte dice che la ama se nemmeno la conosce? x Il resto è una storia molto carina e ben scritta, solo questo capitolo ha portato un velo di dubbi che forse però chiarirsi negli episodi che verranno... un bacio

22/01/13, ore 01:27

elemento importantissimo: ti adoro! 1^ perchè aggiorni subito e quindi i tuoi tagli dei capitoli e tutto quello che fai penare a noi lettrici viene alleviato da ciò; 2^ il tuo prototipo di vampiro mi fa morire...adoro gli occhi bluuu U.U; 3^ la tua storia è originale oltre che stupenda (ma questo te l'avevo già detto); 4^ è scritta che è un incanto (ma anche a questo avevo accennato); 5^ (questa è una sciocchezza ma mi piace)... beh io mi chiamo chiara e il nuovo personaggio Clara, la compagna di stanza di Elisabetta, mi fa immedesimare in quel personaggio e quindi la storia mi piace di più!!!! eheheheh si lo so dirai che sono una pazza, ma daltronde qui siamo nella categoria del sovrannaturale no?! ^_^ ahaha............... vabbè mi sono dilungata troppo, complimentoni come sempre al prossimo capitolo!!     :*:*:*                 -xiaO-

21/01/13, ore 18:58

Ciao! Si, sei cattiva!  Ma ti voglio bene anche per questo u.u Comunque, un vampiro dagli occhi blu non riesco proprio ad immaginarlo, sono abituata ai vampiri di twilight xD
Continua così, baci =)

19/01/13, ore 04:06

ciaoooooo!!!! con questo capitolo ti sei meritata la promozione; ebbene si la tua storia va dritta dritta nelle seguite!!!! spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due personaggi e di capire come si svolgerà la vicenda tra il vampiro e la dolce fanciulla umana!!! te l'ho già detto che sei fantastica?! beh non succede niente se lo ripeto...allora alla prossima! baci :*                tua lettrice sfegatata xiaO ^_^

18/01/13, ore 21:00

Io, però, volevo subito l'incontro con il vampiro! Cattiva ç-ç Non farci attendere troppo, alla prossima!

18/01/13, ore 18:16

Bella bella bella bella:) mi piace davvero molto! Sai scrivere molto bene .. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono davvero tanto curiosa di sapere cosa succederà dopo e come reagirà il conte quando la incontrerà! è proprio un bel capitolo:) ciao un bacione con affetto RoseSherlockWeasleyMoon!:) besoo

18/01/13, ore 02:53

bene bene...gironzolando per la categoria vampiri a quest'ora di notte ho trovato questa bella storia e.....è fantastica...mi piace troppo, peccato che l'hai bloccata proprio sul più bello e la suspance mi uccide!!! ehehehe questo sta a dire: ti prego aggiorna prestooooo!!!! ^_^ tanti complimenti per come la stai scrivendo, mi prende proprio il modo in cui scrivi, ancora complimentoni!!! beh ti aspetto il più presto possibile!!! la tua nuova lettrice accanita   -xiao <3-

17/01/13, ore 21:14

Ciao! Il vampiro è un pervertito, a prima vista pensa già a portarsela a letto <.< Mi immagino, invece, che fantasie si faceva Elisabetta pensando al vampiro! :P Comunque, hai interrotto sul più bello ç-ç Aggiorna presto! Alla prossima =)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:15 pm)

17/01/13, ore 20:56

Immagino a chi è ispirato il conte! Ti conosco bene :P Comunque, la storia  mi piace e aspetto ancora la storia di Andromeda! Alla prossima :P

17/01/13, ore 13:31

ciaoo:) allora comincio col dire che la storia mi piace e mi sta appassionando, poi blocchi la scena al punto giusto creando un po di suspence! Scritta veramente bene, come sempre d'altronde:) Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. questo è stato fantastico.. speriamo che betta riesca a farsi assumere anche se ho la netta sensazione di sapere chi sia il conte.. e con questo sto zitta e aspetto ansiosa un altro capitolo. un bacione:) RoseSherlockWeasleyMoon

16/01/13, ore 22:54

Ciao bella:) devo dire che la storia mi ha fatto parecchio incuriosire! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.. anch'io adoro i vampiri e la venezia del 700, per quanto riguarda i greci :Q__ okk sto travisando... Comunque bella storia davvero e anche scritta bene:) Continuala presto appena puoi s'intende:) un bacio!

16/01/13, ore 20:18

Sappi che sono emma (??)
è bellissima *-*
io so già tutta la storia muahahahah (fammi sentire potente)!
continuala presto!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]