Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

10/02/13, ore 20:30

Holaaaaaaa.... Finalmente ho potuto leggere la storia! Io lo sapevo. He il pwrsonaggio maachile lo avresti chiamato Alexandros,lo sapevo! Un vampiro é....io amo i vampiri e dalla tua descrizione lui dovrebbe essere bellissimo,occhi azzurri,moro... Beh sono curiosa di sapere cosa faranno adesso che hanno compreso che c'é un vampiro in cittá ed El, come reagirá quando lo scprirá? Besos.... crazy_fun

10/02/13, ore 09:22

" Il legame si era creato tra loro come una corda che è formata da tanti fili più piccoli, giorno dopo giorno. Sorriso dopo sorriso. Filo dopo filo. "
Bellissima metafora del sentimento che può legare gli uomini ...
Un sorriso :)

09/02/13, ore 02:51

ecco che ritorna la suspance!!!! uff sono troppo curiosa di sapere chi è questo misteriosissimo nuovo personaggio!!!!! vorrà dire k ti aspetterò ormai la storia mi ha coinvolto troppo!!! tutta bravura dell'autrice; ancora complimenti....^_^ poi questo avvicinamento e questo amore impossibile (per ora almeno) mi piace, e poi diciamolo sei brava a tenerci sulle spine!!! ^_^ al prossimo capitolo, che penso sarà entusiasmante e che ci chiarirà un pò di dubbi!!! baci -xiao-

08/02/13, ore 22:26

Il capitolo promette alla grande. Alexandros e la nostra protagonista si avvicinano sempre di più ma le convenzioni ed il segreto di lui bloccano tutto sul nascere. I due si godono il momento in maniera assolutamente non compromettente, più o meno. A quanto ho capito, questi tuoi vampiri possono uscire alla luce del sole, bevono sangue ma mangiano anche cibi umani, con la differenza che sono immortali, fortissimo. Scusa il paragone ma non avendo presente i libri che mi hai detto, sono tipo i Cullen senza l'effett Swarowsky, più o meno. L'arrivo del losco figuro però promette guai.

08/02/13, ore 21:18

ma quanto ci sai fare con la suspence tuu?? bel capitolo soprattutto per l'evolversi della situazione tra betta e alexandros! chissà chi è il misterioso individuo??? non vedo l'ora di scoprirlo ovviamente:) sinceramente mi aspettavo che betta non si buttasse su federico dopo averlo visto senza veli e mi fa òpiacere tu l'abbia pensata allo stesso modo:) aspetto con ansia il prossimo capitolo stellina blu! complimenti ancora! la tua fedele lettrice rosesherlockweasleymoon. ps: scusa se te lo scrivo qui ma solo ora mi è venuto in mente.. hai per caso risentito le fonti( sai a chi mi riferisco) , se si scrivimi pure su fb e grazie ancora di tuutto <3

08/02/13, ore 21:16

nn lo so ma secondo me sarebbe stato interessante sviluppare di più la storia del conte o comunque ti dovresti focalizzare su un tema e svilupparlo. se no dai informazioni a pizzicati e bocconi e appena si crea un minimo di curiosità si passa ad un altro argomento. un ultima cosa: perché non descrivi anche la ragazza, ma ti soffermiamo solo su di lui? che è un adone si è fin troppo capito. nel complesso, però, la storia procede con fluidità e in modo piacevole.

06/02/13, ore 02:26

bene bene bene...ne è valsa la pena aspettare un pò di più del solito, eh si!!! che dire ....quanto mi sei mancata!!! ehehehe <3 comunque stupendo capitolo, stupendi personaggi, e....soprattutto stupenda visione di Elisabetta; beata lei!!! ti prego aggiorna presto sono curiosa, tanto curiosa di sapere come va a finire!!! non possono mancare i complimenti a te, stavolta nella scrivere t sei proprio superata!!! brava al cubo! alla prossima baci baci     -xiao-

05/02/13, ore 22:36

uuuuu le cose si fanno piccanti..:) inutile dire scritoo bene come al solito..ormai sta diventando un rito ma è così sei prorpio bravaaa:) non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo..come reagirà betta?? ansiaaa.. comunque per i ritardi ti capisco.. io ho pubblicao solo oggi il quinto anche se ce l'avevo pronto, perchèà non avevo tempo!! congratulazioni ancora per il capitolo.. non vedo l'ora di vedere come prosegue..la tua ammiartrice non che compagna di teatro..rosesherlockweasleymoon

05/02/13, ore 21:11

Ciao! Che dire... le cose si fanno sempre più interessanti e sono curiosa di sapere chi è stato a trasformare Alexandros in un vampiro, qualche anticipo? :P
O.O <--- questa è stata sicuramente la faccia di Elisabetta quando ha visto il nostro bel conto nudo! =)

04/02/13, ore 23:00

Oh beh...un capitolo con il botto. Alexander è un vampiro, si nutre di sangue ma può girare tranquillo alla luce del sole. Non ho capito come ha fatto a tornare alla sua famiglia pur essendo diventato un mostro ma ce lo spiegherai meglio no? Intanto i due sono attratti l'uno dall'altra e Betta ha la fortuna di vedere questo adone in versione adamitica. Bello spettacolo, non c'è di che.

27/01/13, ore 13:08

Questa storia deve ... continuare ....aspetto di leggere altri capitoli. Bella idea .

25/01/13, ore 16:07

noooo non nuoi lasciarmi con questo dubbio!! chissa che sta sognando..sinceramente ho già delle ipotesi ma voglio aspettare il prossimo capitolo per vedere se ho ragione.. scritto bene(come sempre)..si ci sono degli errorini ma non ti preoccupare si capisce che son di svista;) ahh una cosa forse oggi scrivo un altro capitolo sulla mia storia, hai per caso avuto modo di riflettere su ciò che aveva capito rose? spero non sia così scontato.. comunque bravissima ancora una volta! on vedo l'ora di leggere un altro capitolo si questa fantastica ff. bacioni <3

25/01/13, ore 15:57

bellissimo capitolo anche questo!! come sempre scritto molto bene :) la storia mi affascina sempre di più..chissà che succederàl.. non vedo l'ora di saperlo!! per questo sfreccio subito verso l'altro capitolo!!:) bacioni bluestarmoon:)

23/01/13, ore 17:40

EMMA COME MEEEEEEEEEEEEEEE!
ahahahhaha ok,mi riprendo. è bellissimo questo capitolo,come tutti gli altri!
p.s: avevi ragione,amo il personaggio di lui *w*

23/01/13, ore 17:21

fhjdhdjdhdj è bellissimo *w*

(alla fine li ho letti oggi,ieri sera non ho potuto,non ammazzarmi martedì AHAHAHHAHA)
-emma:)